Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

29 maggio 2007  (7 Muluc, 10 Pax, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Eccoci di ritorno dopo una breve pausa, per paralare con voi di approfondimenti molto interessanti. Come potete immaginare, in questo periodo sono stati messi in atto numerosi accordi segreti, per cui i nostri alleati terrestri sono ora in grado di ottenere le condizioni necessarie per agire contro l’ultima cabala delle tenebre. Gli ultimi accordi conclusi rendono ancor più sicuro e imminente il crollo di detta cabala e dell’illegale governo statunitense. In tutto il mondo, molte banche subiscono pressioni affinché il nuovo sistema sia adottato anche prima della caduta della cabala, facendo in tal modo volgere la protratta partita di scacchi della finanza mondiale, a favore dei nostri alleati. Noi seguiamo da vicino questi avvenimenti allestendo, al tempo stesso, gli schemi che garantiranno anche la piena riuscita dei nostri numerosi progetti. Stiamo definendo l’ascesa di nuovi governi, che porteranno la pace nel vostro tormentato mondo, permettendo che una grande prosperità sia distribuita a tutti i popoli di Madre Terra. Questi cambiamenti prepareranno anche le condizioni per gli annunzi solenni, che condurranno al nostro primo contatto in massa con il vostro mondo.

 

  Non vi nascondiamo che siamo molto soddisfatti per questi progressi, anche se continuiamo a guardare con sobrio realismo quanto sta accadendo nel vostro mondo. La cabala ha dimostrato di esser molto brava nel capovolgere le difficili situazioni che sembravano portarla dritto alla sconfitta. Noi ci stiamo concentrando nel tentativo d’introdurre nuove pedine, in grado di confutare le contromosse delle tenebre. È molto semplice: il tempo della follia e del caos creati dalla cabala, deve finire e, per tal motivo, abbiamo spostato il gioco a favore dei nostri alleati terrestri. Come sapete, farlo non è stato facile; di fatto, siamo stati costretti a ricorrere ad alcuni espedienti galattici per poter occupare le posizioni ora raggiunte. In passato, la forza caratteristica delle tenebre è stata l’astuzia appresa aiutando le forze più brutali di questa galassia, quelle dell’impero di Anchara. Seguendo i consigli dei nostri nuovi e convertiti alleati (vale a dire gli ex- membri di Anchara), siamo riusciti a precludere alle strategie della cabala qualunque via di uscita, ed ora ne apprezziamo gli ottimi risultati.

 

  Mentre noi continuiamo a lavorare per spingere la cabala alle corde, coloro che la dirigono sono continuamente immersi nelle loro sordide attività che, in passato, hanno sempre permesso loro di cavarsela. Ma ora le nostre nuove strategie stanno dando i risultati previsti e, pertanto, ci aspettiamo di vedere presto realizzati i nostri scopi con la conseguente caduta del governo americano. Tali eventi apriranno la strada a numerosi sviluppi, che saranno pubblicamente annunziati dai nuovi governi di transizione. Applicando il programma previsto, intendiamo collocare al posto giusto, molti responsabili incaricati di sorvegliare l’applicazione delle clausole del Trattato del 1998, che garantiscono il primo contatto. Grazie a dette norme, la prosperità generale genererà un alto livello di cooperazione che, a sua volta, porterà la pace mondiale e migliorerà notevolmente la comprensione tra i popoli. Con questi nuovi presupposti, sarà possibile riesumare le tecnologie da tempo occultate, che vi consentiranno di eliminare l’inquinamento globale e di porre fine alla fame nel mondo.

 

  Siamo molto felici che la trasformazione del vostro mondo sia ormai prossima. Il nostro lavoro, tuttavia, è solo agli inizi e dobbiamo esser sicuri che gli alleati terrestri applichino gli accordi stipulati. A tal fine, abbiamo elaborato molti modi per tradurre in realtà le direttive divine. Benché il nostro intervento negli affari terrestri aumenti ogni giorno di più, esso si svolge rigorosamente entro i  limiti fissati dal Cielo. Di conseguenza, siamo molto attenti alla sottile linea di demarcazione tra quello che vorremmo fare e ciò che, di fatto, si mette in pratica. Le nostre analisi della situazione del pianeta sono aggiornate di continuo, man mano che ci pervengono i rapporti dei nostri servizi di controspionaggio e dei nostri numerosi diplomatici e agenti di collegamento. Tutto ciò avviene conformemente alle disposizioni celesti; anche i nostri rapporti con la Gerarchia Spirituale fanno riferimento a dette direttive, che costituiscono i nostri parametri di azione. Tutte queste iniziative congiunte ci porteranno direttamente al primo contatto.

 

  Il Cielo si è impegnato a fondo per farvi ritornare alla piena consapevolezza, e intende svelare il Piano divino al pianeta Terra e tutto il suo sistema solare. È stata la convocazione del Cielo per il primo contatto che, circa venti anni fa, ci ha fatto accorrere da voi in gran numero. Durante lo sviluppo di questa missione, abbiamo capito tanto la vostra forza quanto la vostra debolezza. In linea di massima, possiamo dire che siete gente moralmente virtuosa, spinta a commettere atti immorali da un gruppo di servi delle tenebre, definiti con molti nomi, noti o a voi sconosciuti. Ora è giunto il momento in cui questi vostri padroni, occulti e tenebrosi, lasceranno per sempre il potere nefasto esercitato su di voi, e l’Era di Luce regnerà sulla Terra. Ve lo ripetiamo affinché comprendiate che, per volere divino, le condizioni in cui ora vivete scompariranno e che, ovunque nel mondo, è in corso una manovra a tal fine. Noi ne facciamo parte e le nostre iniziative possono e vogliono portarvi nella nuova Età della Luce.

 

  Le numerose flotte che quotidianamente vi osservano, sono impegnate in un primo contatto che vi porterà fino alla soglia della piena coscienza e poi, senza traumi, vi affiderà al vostro destino di Esseri pienamente consapevoli. Questa missione, si è rivelata per noi un’esperienza di estrema importanza. Siamo ora impegnati in una serie d’azioni che garantiranno, finalmente, la caduta del primo pezzo di domino. Dopo di che, ci sarà un vero e proprio diluvio di avvenimenti entusiasmanti. In questo momento, si stanno convalidando le ultime mosse di tutta l’operazione. La transizione legale dall’attuale regime americano ad un vero governo costituzionale e la distribuzione mondiale dei fondi di prosperità sarà il primo pezzo di domino abbattuto, e si tratta di un osso ben duro! Ciò nonostante, i rapporti ricevuti ci assicurano che l’effetto domino è pronto ad estendersi in tutto il mondo.

 

  I comandanti della nostra flotta stanno aspettando con gioiosa impazienza gli ordini definitivi per iniziare le operazioni di primo contatto. A volte, abbiamo l’impressione di aver speso un’intera vita a preparare la nostra flotta per questo momento tanto atteso! Ridendo, lo definiamo il più super-preparato sbarco di primo contatto dell’intera Federazione Galattica! Potete, quindi, esser sicuri che siamo più che in grado di compiere uno sbarco anche senza preavviso. Ogni velivolo di perlustrazione in missione giornaliera, sa perfettamente cosa fare in caso di chiamata urgente. Ciascun membro degli equipaggi ha studiato un milione di volte ogni eventualità possibile, e tutte le astronavi-madri partecipanti all’operazione, hanno memorizzato il punto di lancio dei velivoli d’esplorazione. In tutta sicurezza, possiamo affermare che siamo veramente pronti a lanciare lo sbarco in massa di primo contatto!

 

  Un primo contatto è qualcosa di molto speciale; in vero, merita pienamente il lungo addestramento che gli abbiamo dedicato. Comprensibilmente, il nostro più vivo desiderio è che avvenga al più presto; a tal fine, sappiamo quanto siano importanti le azioni ora in corso, tanto attorno quanto sul pianeta. Sia i nostri servizi di collegamento sia i membri dei nostri equipaggi che in questo momento sono tra voi, ci incitano ad agire quanto prima. Siamo riconoscenti a quelli che, tra i nostri alleati terrestri, ci hanno spinto ad un intervento più diretto nelle vostre faccende, appoggiando il nostro ruolo. Siamo anche grati alle tante persone tra voi che, in sogni o meditazioni,  suggeriscono idee su come procedere. Non dimenticate Uniti vinceremo !

 

  Oggi abbiamo ripercorso gli ultimi sviluppi della preparazione del vostro pianeta al primo contatto. Il nostro ampliato impegno ci condurrà tutti al successo! Gli elementi essenziali sono la nostra flotta e, ancor più, il vostro coraggio e determinazione. Vi siamo profondamente grati per quanto avete fatto finora e continuate a fare per il successo di questa missione. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...