Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

28 agosto 2007  (8 Etznab, 11 Uo, 3 Manik)

 

Salve, Carissimi! Eccoci ancora una volta con voi. I grandi cambiamenti che tanto desiderate, avanzano spediti al ritmo scelto dal Cielo. Negli ultimi giorni, le tenebre hanno fatto numerosi tentativi per rallentare la nostra vittoria, ma hanno fallito! I nostri alleati terrestri continuano a muoversi nella giusta direzione. Il nuovo sistema bancario è pronto, come pure quello di distribuzione della nuova moneta. Le rimesse stanno per essere distribuite e le somme in questione promettono di esser maggiori di quanto stimato solo qualche settimana fa. Tutto ciò è molto incoraggiante per noi. Le dimissioni del presente regime nordamericano e di molti suoi alleati si profilano all’orizzonte. Il nostro personale di primo contatto sorveglia da vicino questi sviluppi. L’importanza di questi avvenimenti è tale che tutto deve assolutamente continuare a procedere al meglio. Per esser sicuri che ciò avvenga, abbiamo nominato un certo numero d’ufficiali di collegamento con l’incarico di pilotare gli eventi previsti verso la felice conclusione. Abbiamo, inoltre, assegnato molti mediatori esperti ai contatti con le altre squadre diplomatiche e di collegamento.

 

  Tutti questi progressi indicano che il momento sacro della vostra storia è finalmente prossimo. Come avete visto, Madre Terra sta accelerando il ritmo della Sua transizione alla piena consapevolezza. I cambiamenti climatici e l’aumentata intensità dei terremoti ed altre manifestazioni sismiche, sono segni premonitori di fenomeni di ben altra portata. Un altro segnale che il Cielo attende sono i necessari cambiamenti sociali, perché la vostra società non può più continuare come prima. Abbiamo preso atto del rifiuto dei vostri leader a quanto era stato loro proposto; per fortuna, si sono formate alleanze su scala mondiale di gruppi e individui di grande ricchezza e potere, per attuare i divini decreti celesti. Al momento, il nostro compito consiste nell’incoraggiare, guidare e suggerire i modi per  operare l’immensa mole dei cambiamenti occorrenti. Ci rendiamo perfettamente conto che tutto ciò avrà un forte impatto positivo sul vostro mondo e a favore del primo contatto. Per quanto riguarda quest’ultimo, ci saranno numerosi annunzi che condurranno al nostro sbarco sulle vostre magnifiche sponde.

 

  Quel che sta avvenendo è molto incoraggiante. Nel frattempo, il regime americano intende perseverare in politiche ormai fallite, fino al momento della sostituzione. Il regime di transizione incaricato di sostituire l’attuale amministrazione illegale, è conscio dell’immenso compito che l’attende. I molteplici cambiamenti che annunzierà, saranno solo l’inizio. Gran parte dell’attuale governo è corrotto o ruota attorno ad interessi specifici; questa gente dovrà essere estirpata rapidamente e sostituita da funzionari, che hanno giurato di difendere il bene comune e di garantire la libertà e la sicurezza interna. Tale compito dovrà essere svolto simultaneamente alla creazione dei vari programmi di prosperità generale e all’istituzione del nuovo sistema bancario e monetario. Inoltre, nei primi tre o quattro mesi in carica, dovrà lanciare un programma di ristrutturazione dell’intero sistema giudiziario americano affinché dall’attuale metodo di leggi imposte, si ritorni al diritto costituzionale e a quello fondato sulla giurisprudenza. Questo immenso compito sta al centro di qualsiasi riforma.

 

  Non soltanto occorre rimediare ad una vera montagna d’iniquità del passato, ma è anche necessario garantire che le nuove tecnologie siano introdotte con successo e agevolmente: ciò significa il completo riassetto dell’economia mondiale. I programmi di prosperità, il condono generale dei debiti e il nuovo sistema  bancario e monetario rappresentano un buon inizio, ma la fine dell’era del monopolio del petrolio significa anche la necessità di una nuova conduzione delle operazioni economiche. I nostri alleati terrestri hanno tenuto conto di questo problema nel preparare un modello più adatto alla nuova realtà. Le multinazionali tradizionali e le loro alleanze collaterali dovranno cedere il posto a sindacati socialmente ed ecologicamente responsabili. Dette organizzazioni opereranno nell’ambito di norme intese ad incoraggiare la formazione di gruppi rappresentanti l’interesse comune, e ognuno di loro sarà centrato su aspetti essenziali. Esse saranno, inoltre, modificate secondo i bisogni della società mondiale.

 

  Il mondo che presto si profilerà, sarà ben diverso da quello cui siete abituati. Il suo buon esito si fonderà su un flusso ininterrotto d’informazioni, rese pubbliche da parte di chi è incaricato di edificare la nuova realtà. Essendone coscienti, gli alleati terrestri hanno assegnato a tal fine molto spazio alla televisione, alla radio e ad Internet. L’enorme massa d’informazioni da diffondere nel mondo intero significa una gran quantità di programmi pertinenti nei media. Finora, avete vissuto in un mondo in cui scarsità d’informazione e deliberati ostacoli di ogni tipo, separano i ricchi e le oligarchie culturali dalla massa. Tale separazione è mantenuta da certe norme “ufficiose” su come dirigere la società e i grandi affari. Esse dovranno cessare per essere sostituite da una “saggezza popolare” ispirata a principi di libertà, sovranità personale ed eguaglianza universale. Tutto ciò include anche i modi per riconoscere adeguatamente i contributi dell’individuo verso la società. Non fosse che questo, le quotidiane tensioni del presente sistema ne sarebbero assai alleviate.

 

  Nella nuova era di pace e prosperità, verranno alla luce nuove ed entusiasmanti tecnologie e il lungo periodo delle soppressioni terminerà per sempre. Tali tecnologie prepareranno la vostra società a quanto offriremo noi. In vari modi, la tecnologia sarà portavoce della prossima fase di crescita della coscienza, e rappresenterà un settore in cui l’espressione della consapevolezza interiore e le sue motivazioni dovranno espandersi rapidamente. A questo è dovuto il successo dell’elettronica, che fu l’avanguardia della grande ascesa di coscienza negli ultimi due decenni. La rapida espansione della tecnologia delle comunicazioni rispecchiò il desiderio dell’umanità di scoprire e diffondere informazioni, comprese le verità spirituali, ovunque nel mondo. Conoscenze prima negate e occultate sono ora rivelate, discusse e inserite in una prospettiva mondiale. Per darvi un esempio, la vostra aumentata consapevolezza in vari campi, porta anche ad una maggiore accettazione generale della nostra amichevole presenza.

 

  La coscienza è una rete universale di divina saggezza. Nella sua forma più completa, essa s’identifica col Creatore. A quel punto, le interconnessioni d’ogni forma di vita diventeranno perfettamente chiare e percepirete la vita, spirituale o fisica, come veramente Una. Il fatto che questa vasta coscienza possiede una tale molteplicità di forme, vi colmerà di gioia e ne amerete ogni aspetto perché sarete Coscienza e la Coscienza siete voi. Questa grande e divina Anima ha molte dimore e molti modi d’abitare ciascuna di esse. La separazione che al momento sperimentate è un’illusione impostavi dallo stato di coscienza limitata: adesso ve ne rendete conto e state intensamente cercando il modo per tornare alla completezza. Questo ci riporta al presente e al suo potenziale di cambiamenti positivi in tutti i campi. È giunto anche il momento in cui gli ideatori dei vecchi metodi cadano in disgrazia.

 

  La Vita e il suo Creatore, l’Amore, bagnano costantemente nella Luce della Creazione. La Luce Divina è l’energia primaria, e questo primo motore è da noi usato per concepire la nostra tecnologia. Di fatto, usiamo noi stessi per forgiare la nostra realtà e svolgere la nostra missione individuale di vita, e in questo compito abbiamo il sostegno collettivo. Il vostro mondo si sta preparando al grande balzo, che vi porterà in quello descrittovi: un mondo pieno di entusiasmanti rivelazioni ed un livello di coscienza comune, che implica un supporto che non potete neanche immaginare! A questo punto, la cerca di Luce, Amore e Saggezza estenderà la vostra conoscenza ai segreti della Creazione. Sarete circondati d’aiuto a tutti i livelli nel completare la vostra missione individuale e, al tempo stesso, contribuirete all’evolvere della Creazione.

 

  Oggi abbiamo parlato di quanto sta accadendo e delle conseguenze che concernono tanto voi che noi. Siete vicinissimi a sviluppi veramente stupefacenti, che sfoceranno al primo contatto e al vostro ritorno alla piena consapevolezza. In tutta verità, si può

affermare che Insieme vinceremo ! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...