Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

27 febbraio 2007  (10 Etznab, 16 Zac, 2 Ik)

 

Selamat Bakir! Siamo di ritorno, Carissimi, con molti temi da discutere! La battaglia finale tra l’ultima cabala e i nostri fedeli alleati terrestri continua, è ora arrivata al punto in cui il conflitto si è ridotto ad un duello giuridico e procedurale. La cabala delle tenebre sta usando il potere che le rimane nel tentativo d’impedire l’inevitabile. Infinite leggi dell’ultimo minuto e una gran quantità di sospensioni procedurali hanno impedito ai nostri alleati di raggiungere le loro mete, compresi gli espedienti procedurali, che hanno reso impossibili le distribuzioni promesse. Ora, però, questi ostacoli sono quasi del tutto superati; una nuova squadra di avvocati e giuristi, altamente specializzati, sta risolvendo gli ultimi impedimenti legali. Al momento, quelli che lavorano per defenestrate il presente regime criminale statunitense, stanno perfezionando un’operazione segreta, a lungo pianificata. L’obiettivo delle tenebre di gettare l’intera società nel caos costituisce a lungo termine una minaccia per la sopravvivenza del pianeta.

 

  Questa circostanza ha spinto molti Stati – che finora si erano tenuti al di fuori – ad entrare nel conflitto a nostro fianco; segnando ulteriormente il fato della cabala, e creando uno spartiacque senza precedenti nella vostra storia. Orami, le elite di potere sono polarizzate in due campi avversi: uno determinato a mantenere lo statu quo o, in caso di sconfitta, vendicarsi devastando il pianeta, l’altro che vuole  coinvolgere tutti i popoli in un nuovo sistema di potere condiviso. Negli ultimi sei mesi, queste due posizioni si sono irrigidite; con la crescita delle nazioni diventate ostili, nel campo avverso la confusione aumenta. I membri della cabala si stanno arrampicando sugli specchi per tentare di arginare lo scontento, che sta assumendo proporzioni mondiali. Noi continuiamo a svolgere i compiti assegnatici dal Cielo: osservatori e analisti delle informazioni raccolte e consiglieri della Luce. È importantissimo che i nostri alleati siano perfettamente informati, mentre il vostro mondo rapidamente si avvia alla soglia del primo contatto.

 

  State per entrare in un periodo storico, contraddistinto dal completo abbandono delle strutture di potere, che hanno mantenuto il mondo in un groviglio di divisioni, odi e conflitti artificialmente provocati. Al loro posto, sorgeranno armonia, comprensione e prosperità. Già ora, un vasto movimento per la pace comincia ad influenzare le scelte della vostra società. Incoraggiati da questo, i sostenitori del cambiamento, stanno preparando i meccanismi politici e fiscali, che potranno diventare la solida base unificata della vostra nascente collettività globale. Osservando queste tendenze, cerchiamo d’individuare gli sviluppi che potranno diventare i tratti caratteristici della vostra società galattica, che sarà unica. Per esempio, il nuovo sistema fiscale con l’azzeramento dei debiti e la prosperità generale, preparerà il terreno per un’energica politica ambientale e di concordia generale. Di fatto, l’aumento del livello di consapevolezza risveglierà in voi il desiderio di redimere Madre Terra e la sua infelice umanità, preparando così la strada per il nostro arrivo sulle vostre bellissime sponde.

 

  Ad ogni giorno che passa, il primo contatto si avvicina. Le recenti limitazioni sono solo temporanee, e ora state assistendo agli spasmi d’agonia delle tenebre. Le forze della Luce avanzano col vento in poppa, esacerbando le peggiori paure delle tenebre; all’orlo del panico, esse prendono ogni tipo di provvedimenti per soffocare l’ondata di ribellione, e tutto ciò non fa che aumentare il caos, distogliendo la percezione del pubblico da ciò che veramente accade. Ad ogni momento, i cittadini dell’ombra sono costretti a confrontarsi con i raggi di una nuova aurora, annunziante che il loro tempo è ormai scaduto. Ciononostante, essi continuano ad agitarsi e a complottare, incapaci di accettare l’evidenza. Ma tremano, soprattutto, all’idea del primo contatto. D’un sol colpo, il nostro arrivo frantumerà la griglia costruita per tenervi nell’ignoranza e nella schiavitù, e spalancherà le porte per rivelarvi, non solo una nuova concezione del Creato, ma anche la verità su di voi e chi veramente siete.

 

  Lo scopo principale della presente missione celeste per riportarvi alla piena consapevolezza, è di farvi conoscere le meraviglie di questo Universo multidimensionale. Noi non ci stanchiamo mai di contemplare rapiti questa grandiosa sperimentazione del divino Creatore. Osservare la creazione delle stelle, dei pianeti e delle galassie incute un reverente timore! La vastissima gamma di colori e sfumature, molti dei quali superano la vostra comprensione, è mozzafiato! Così come di eccezionale interesse è lo scoprire le infinite forme, configurazioni e dimensioni che la vita può assumere: una delle nostre gioie più grandi consiste nell’esplorare questo panorama, senza fine affascinante. Le cose di cui parliamo non possono essere trascritte in parole e solo dopo che avrete ritrovato la piena consapevolezza, potranno rivelarsi a voi. Desideriamo ardentemente condividere con voi la contemplazione dell’opera del Creatore e, una volta riuniti al vostro Se Superiore, il Creatore e voi sarete in grado di produrre insieme qualcosa di squisito!

 

  In questa fase del primo contatto dobbiamo garantire che gli eventi annunciati possano prodursi rapidamente. Subito dopo, tutti i blocchi e gli occultamenti saranno smantellati, rivelando un insieme di verità che, in modo naturale, condurranno agli annunzi che prepareranno la via al primo contatto. Le conseguenze di quest’evento supereranno di gran lunga tutto quanto accaduto nei cinquemila anni, da quando avete cominciato a trascrivere la storia. Finalmente, verremo da voi non sotto le spoglie di profeti o messaggeri, ma presentandoci apertamente come i rappresentanti della vostra famiglia spaziale. Parimenti, i sacri Ordini dei Maestri Ascesi saranno gli ambasciatori delle vostre famiglie spirituali. Insieme, verremo per completare la vostra metamorfosi in Esseri di Luce pienamente consapevoli, fondatori della vostra nuova ed unica società galattica.

 

  Nel profondo del cuore, ognuno di voi può percepire quanto vicini siano questi cambiamenti! Il primo contatto concreto richiede, tuttavia, una certa preparazione; in merito dobbiamo sottolineare che le vostre credenze e il vostro livello tecnologico, essendo stati artificiosamente ostacolati, sono inferiori a quanto normalmente richiesto per un primo contatto. Ma quel che conta nel vostro caso, è lo scopo divino, che ha determinato tali procedure. Siamo stati minutamente istruiti dal Cielo per assolvere un compito molto speciale, vale a dire, preparare un primo contatto con un mondo inebetito e traumatizzato da millenni di lavaggio del cervello da parte delle tenebre. Malgrado gli ostacoli posti dall’ultima cabala, abbiamo iniziato col valutare la miglior forma d’intervento e, in seguito, abbiamo preparato i piani per lo scenario completo del primo contatto, tenendo conto di qualsiasi evenienza. L’ultima fase, ora in corso, è quella dell’effettiva attuazione dello sbarco in massa. Detta fase sta progredendo adeguatamente ed ora attendiamo che i nostri alleati terrestri facciano la loro parte, consentendoci di completare la nostra entro le date assegnateci.

 

  Nel frattempo, abbiamo tre ruoli diversi. Il primo, quello di consiglieri segreti dei nostri alleati terrestri, con l’obbligo di assicurarci che siete veramente pronti per il nostro arrivo ufficiale. Il secondo, ci vedrà protagonisti attivi e, dopo gli annunzi ufficiali, potremo concretizzare lo scenario preparato per lo sbarco in massa. Il terzo, infine, ci permetterà di assistervi nel rimediare ai danni da tanto tempo perpetrati nei confronti di Madre Terra. Dovremo anche spiegarvi per esteso il significato di “piena consapevolezza” e di “società galattica”, nonché accompagnarvi nei preparativi, che vi porteranno alle fasi successive. In tal modo, potrete sperimentare alcuni aspetti del progressivo sviluppo della coscienza. A questo punto, vi mostreremo i luoghi dove avverrà la vostra metamorfosi completa, e dove il miracolo che è in voi si manifesterà in tutta la sua divina grandezza!

 

    Oggi abbiamo continuato a parlarvi di quanto sta accadendo da voi. Ancora una volta, vi abbiamo descritto i compiti assegnateci e come intendiamo svolgerli. Siete sull’orlo del miracolo divino rappresentato dal ritorno alla piena consapevolezza, che vi consentirà di realizzare gli obiettivi di tutte le vostre vite trascorse, scelte da voi stessi e dal Cielo, ancor prima di nascere. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E- mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...