Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

25 dicembre 2007  (12 Cauac, 12 Mol, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! Anche oggi veniamo per informarvi sulle grandi cose, previste per questa vostra realtà in continuo cambiamento. Malgrado la confusione crescente, senza alcun dubbio il vostro mondo sta avviandosi verso il suo predestinato futuro. L’ultima cabala continua imperterrita le sue strategie, che la conducono alla rovina. Dal canto loro, i mezzi d’informazione americani, persistono anch’essi a presentare le attualità mondiali in modo del tutto assurdo. Nel frattempo, i nostri alleati terrestri portano avanti una serie di progetti, che ora stanno per essere completati. Il loro scopo è la distribuzione dei fondi che aiuteranno l’opera dei Lavoratori della Luce e, nel contempo, consentiranno di lanciare in massa i programmi di prosperità. Noi intendiamo sostenere tale impegno e le nostre numerose squadre di collegamento sono totalmente impegnate nel garantire che, tanto la distribuzione dei fondi quanto i vari cambiamenti politici, avvengano conformemente alle disposizioni divine. Parallelamente, si stanno apprestando gli importanti adeguamenti giuridici, che porteranno ai cambiamenti economici e politici, tanto necessari nella vostra situazione.

 

  I sottili cambiamenti in corso, stanno mettendo in grado gli alleati terrestri di tappare i rimanerti buchi del nostro grande piano, che provocherà la sconfitta delle tenebre. In altre parole, si sta provvedendo agli ultimi ritocchi per risolvere i problemi internazionali concernenti i summenzionati fondi e il loro trasferimento, nonché a risolvere rapidamente gli ostacoli restanti per garantirne la distribuzione. Non possiamo permetterci sorprese sgradevoli, che metterebbero in pericolo i risultati; pertanto, abbiamo messo a disposizione degli alleati le nostre grandi potenzialità e, di continuo, li consigliamo sul da farsi. Siamo felici di costatare che le informazioni da noi trasmesse sono sfruttate nel modo migliore e applicate con prudenza, per accelerare l’avanzamento della nostra causa. Abbiamo anche chiesto ai loro ex-padroni, ora chiamati Anunnuki, di esercitare ulteriori pressioni sulla cabala in questione. Questo accerchiamento dimostra che il progetto comune avanza bene e possiamo, quindi, assicurarvi che la caduta del primo pezzo di domino avverrà tra breve. Le persone incaricate di far cadere l’attuale regime nordamericano sono anch’esse pronte a scattare non appena ricevuto il segnale di via libera.

 

  Anche Madre Terra sta attivamente lavorando per i vasti cambiamenti previsti dal Cielo. Per quasi tredicimila anni, è stata obbligata ad assoggettare il Suo corpo ai requisiti necessari per garantire la sopravvivenza di una razza umana con coscienza limitata. Questo stupendo sacrificio sta ora per terminare, ed Essa pensa con gioia a quando ritroverà il suo primitivo stato di Essere pienamente consapevole. A tal fine, sono state studiate prodigiose trasformazioni terrestri, e chi segue con attenzione tali segni, si rende conto che siamo veramente vicini al mutamento della presente realtà. È chiaro, inoltre, che tale mutamento è di natura divina; a tal scopo, alcune anime sagge hanno usato la loro autorità per avvertire gli altri che qualcosa realmente eccezionale sta per accadere. Il vostro mondo deve capire che sta avvenendo un’enorme alterazione ad ogni livello di coscienza. L’Amore è Luce e questa divina energia sta ora agendo sul sacro piano chiamata fisicità, sospingendovi con grande impeto nella prossima realtà preannunciata.

 

  Il mondo illusorio in cui vivete non è tanto solido o immutabile quanto vi si vuol far credere; esso è ciò che gli Indiani chiamano “Maya” ed è governato dal Cielo e dai vostri Se Superiori, e proprio questo sacro Concilio ha stabilito i grandi cambiamenti ora in atto. State per passare nel mondo che i vostri plagiatori delle tenebre hanno tentato di presentarvi che come un mito irrealizzabile. Ma i cambiamenti  diventano ogni giorno maggiormente percepibili, allorché la realtà creata dalle tenebre è sempre più insostenibile. Ad ogni momento, possono accadere grandi disastri: la biosfera sta diventando troppo tossica per permettere la vita, un’estinzione in massa d’intere specie di piante ed animali è ora in atto, e la stratosfera di Madre Terra diventa instabile, provocando un drastico cambiamento climatico mondiale. Tutto ciò influisce sugli oceani, modificando il corso delle più importanti correnti marine.

 

  Tali modifiche dell’atmosfera e degli oceani aumentano la pressione di Madre Terra sulla società umana, e questo non per cattiveria, bensì per Amore. All’umanità è stato dato un avvertimento cui deve rispondere con un piano d’azione! Egualmente dicasi per la nostra maggior presenza nei vostri cieli, anch’essa un altro segno che il mondo a voi noto ha toccato il punto in cui deve necessariamente cambiare. Tale processo è altresì sottolineato dai cambiamenti che stanno avvenendo all’interno di voi stessi. Soprattutto, ci sono questi nostri messaggi settimanali intesi a darvi una prospettiva generale e a farvi comprendere l’estensione di tali mutamenti. Nonostante i messaggi, dovete comunque affinare le vostre facoltà di discernimento: guardandovi attorno, cercate di andare oltre le apparenze, informatevi ovunque (osservazione personale, Internet, letture ecc..), collegate le notizie raccolte e scoprirete che alcuni fantastici schemi cominciano ad emergere.

 

  Con ogni probabilità, la prima cosa che vi colpirà è che l’immenso cambiamento del livello di coscienza e della vostra realtà, è incontestabile! Subito dopo viene la constatazione che, manifestamente, l’invincibilità delle tenebre, si sfalda sempre più. A suo ritmo, il vostro mondo si sta avviando verso qualcosa di completamente diverso e grandioso. Le nostre squadre sanitarie notano una notevole crescita delle vostre possibilità percettive, che indica l’accettazione del cambiamento. Tuttavia, al tempo stesso, vi mostrate riluttanti a sostenere appieno tutto ciò che leggete, vedete e, persino, imparate. Tale reazione non sorprende, dato l’intenso e ingannevole indottrinamento cui siete stati soggetti da parte degli Anunnaki e dei loro servi. In effetti, siete ora presi tra due etiche opposte, ma alla fine, il vostro destino è di liberarvi e costruire un nucleo di percezioni di base per la nuova realtà. Nondimeno, ciò che oggi può sembrarvi assolutamente fantastico è solo l’inizio di quel che seguirà!

 

  La fine della segretezza sugli UFO, vi rivelerà le vostre origini extra-terrestri, mostrando quanto siano false le teorie finora affermate sull’evoluzione umana. A questo punto, non potrete mancare di guardare la realtà con occhi diversi; sarete, quindi, in grado di concentrarvi su nuovi concetti e pronti a porre domande su come e perché la vostra attuale realtà fu così forgiata, circa tredicimila anni fa. Questo vi porterà alla fase seguente del percorso, che consiste nell’inserire quanto appreso nell’insieme delle vostre conoscenze. Questo processo affinerà le vostre crescenti facoltà di discernimento, preparandovi per la tappa seguente, vale a dire la ricerca di “compagni di viaggio”, che possano aiutarvi a mettere insieme i pezzi del puzzle e, al tempo stesso, imparerete l’importanza di condividere la ricerca con gli altri.

 

  Molti di voi si trovano ora nella fase del tentativo di formare una comunità e di istruire altri; il resto di quest’anno galattico deve essere dedicato agli scambi di vedute. D’ora in poi, il vostro percorso solitario d’esplorazione che vi ha portato fin qui, dovrà manifestarsi esternamente, e desideriamo incoraggiarvi su questa via. Ci rendiamo conto che per alcuni di voi non è facile farsi avanti e mostrare pubblicamente la vostra perspicacia, ma il Cielo e la nostra squadra di primo contatto vi appoggeranno fermamente. Vi chiediamo di fare appello alle vostre già provate risorse di coraggio per formare dei gruppi iniziali, cui altri seguiranno. Come già detto, si stanno allestendo i mezzi per sostenervi, man mano che passate alle tappe seguenti della vostra missione. Ricordate Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo continuato a parlare di quel che veramente accade da voi. Tutto indica il rapido avvicinarsi della grande trasformazione della vostra realtà e del primo contatto. Questo importantissimo evento segnerà il confine tra la realtà presente e la nuova Età dell’Oro! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!).

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...