Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

25 settembre 2007  (12 Lamat, 1 Tzotz, 3 Manik).

 

Jai Bashara (Buongiorno, in siriano)! Eccoci con voi, Benedetti, con molti temi da affrontare. Il vostro mondo sta vivendo la battaglia definitiva, che trasformerà l’odierna realtà in quella voluta dal Cielo. L’ultima cabala continua a comportarsi al solito, vale a dire con molto astio e arroganza, che concorrono in gran parte a quel che le sta succedendo. La cabala desidera ardentemente che il mondo continui come prima, ma i cambiamenti planetari si succedono rapidamente, diventando una minaccia sempre maggiore alla sua tenebrosa visione del futuro. Ovunque aumenta il ritmo d’estinzione di moltissime piante ed animali; questi primi segnali d’allarme saranno seguiti da indicazioni ancor più convincenti da parte di Madre Terra, che il mondo che questi ostinati membri delle tenebre vogliono ad ogni costo mantenere, in verità sta morendo! I loro eccessi in materia finanziaria e bancaria sono giunti al punto di rottura; le loro guerre indotte, la violenza da loro fomentata in segreto come pure l’odio settario, toccano ora livelli esplosivi. Tali condizioni invocano una soluzione  “Bisogna reagire!” e presto.

 

  L’immagine che vi presentiamo è tetra e deprimente; tuttavia, c’è nell’umanità qualcosa che differisce molto da tale spaventosa prospettiva. Dal profondo, sale in superficie il desiderio comune di creare un regno di Luce, Amore e benessere, ed è questo il mondo che ora sta nascendo, nascosto dietro le bugie dell’informazione, la manipolazione degli eventi e l’avidità della cabala, che la sospinge alla sua stessa rovina. Migliaia d’anni fa, ci fu una rivolta generale contro i padroni Anunnaki da parte di molti governanti terrestri, che desideravano il ritorno agli ideali dell’antico regno di Lemuria e dei primi coloni provenienti da Sirio B e dalle Pleiadi. Questa sfida all’autorità dei padroni alieni fu domata con un’orribile distruzione, intesa a ben imprimere nelle menti l’impossibilità di ripeterla. Di quel tempo, rimasero solo pochi segni rivelatori ed alcune rovine, trattate con molta devozione dai sopravvissuti al grande massacro. Gli Anunnaki nominarono una nuova stirpe di servitori terrestri, da cui discendono i vostri attuali governanti occulti.

 

La situazione odierna somiglia molto a quella della fine dell’epoca appena citata, salvo che ora i ruoli sono invertiti. L’arrivo della Federazione Galattica e la rivoluzione spirituale in tutto il mondo suscitata dal Cielo, ha messo il bastone tra le ruote ai criminosi piani della cabala. Il nostro intervento negli affari terrestri col consenso celeste, è correttamente visto dalla cabala come una grave minaccia ai suoi disegni. Presa dal panico, la sua reazione sta creando il caos che, negli ultimi cinque anni, si è sparso ovunque. Il vostro mondo è nella morsa di paure espressamente fomentate e della minaccia della legge marziale imposta dappertutto. Questa reazione ispirata dal panico può essere costatata nel dominio sempre più pesante sul mondo finanziario, che costituisce la base del potere della cabala. Al più alto livello, i mercati finanziari sono strettamente monitorati, i trasferimenti internazionali di fondi sono diventati molto difficili e richiedono specifica esperienza o la capacità di trattare con la gerarchia della cabala. Tutto ciò sta per cambiare.

 

  I nostri alleati terrestri stanno lavorando con la massima cura affinché la fortezza delle tenebre, al momento critico, si sfasci come un castello di carte, che un vento celeste soffierà via nell’oblio! Occorre agire in gran segreto e pertanto i dettagli strategici non possono essere ora divulgati. Vi possiamo dire, tuttavia, che la mossa decisiva è ora in atto. Possiamo solo ripetere che il segreto più assoluto è determinante, dato che la cabala diventa assolutamente paranoica quando si tratta di cose o persone, che la riguardano. Ne consegue dunque, che essa deve essere indotta a credere che le persone che la circondano e partecipano ai suoi intrighi, sono tutte amici degni di fiducia. La nostra mossa decisiva tiene conto di questo fattore maniacale e intende sfruttarlo. Una volta che tutto sarà felicemente risolto, sarà nostro gran piacere fornirvi ogni dettaglio! Altrettanto faranno i governi di transizione in carica non appena caduto l’attuale regime illegale.

 

  Vi abbiamo parlato a lungo della nuova realtà e vi assicuriamo che la sua comparsa si avvicina ogni giorno di più. La nostra flotta e le sue numerose squadre di diplomatici osservano attentamente ogni sviluppo, usando un network di sorveglianza che copre ogni centimetro quadrato del pianeta, e ci informa istantaneamente e in modo perfetto di quanto avviene. Finora tutto va come predisposto e quanto più rapidamente possibile, tenuto conto che non bisogna sollevare diffidenze in un ambiente per se stesso alquanto sospettoso. Coloro che, per generazioni hanno detenuto il potere assoluto, non sono pronti a rinunciarvi, come nel caso dei nostri tenebrosi avversari. Costoro recuperarono una parte del controllo globale, e le relative strutture, che una elite mondiale unificata esercitava prima che gli Anunnaki, i loro padroni alieni, cambiassero improvvisamente bandiera mandando ai quattro venti controlli e strategie. Nonostante detti recuperi, il nostro arrivo e la firma degli Accordi del1998 sono una spina nel fianco, che da loro molto fastidio.

 

  Il vostro mondo avanza spedito verso il suo destino divino, ma gli oscuri persistono ancora ad ignorarne i segni precursori. Essi preferiscono concentrarsi sul passato e premono per realizzare i loro piani di dominio mondiale quanto più rapidamente possibile. La nostra presenza e l’impeto celeste in qualche modo intralciano le loro attività, ma essi non demordono e sono ben determinati a completare i loro progetti entro i tempi programmati. Con tipica previdenza, avevano previsto tutti i mezzi per superare ogni possibile interferenza e tuttora continuano imperterriti. Ma, a loro insaputa, precisamente in detti “mezzi” si nasconde l’insidia, che provocherà l’irrimediabile sconfitta dei loro schemi!

 

  Mentre il lavoro va avanti, la nostra flotta rimane in stato d’allerta permanente. Siamo perfettamente al corrente, e ne teniamo conto, delle grandi risorse di cui dispone la cabala. L’obiettivo della nostra missione è di portare a termine il primo contatto entro i tempi stabiliti dal Cielo, e noi prendiamo molto seriamente questa responsabilità. A tal fine, abbiamo intensificato i voli di ricognizione direttamente connessi al primo contatto, compreso l’aumento dei voli di difesa, che accompagnano queste missioni. Abbiamo, inoltre, debitamente avvisato i governi di superficie, in qualsiasi modo alleati degli oscuri, che non tolleriamo alcuna interferenza nell’esecuzione dei nostri compiti.

 

  Come spesso ripetuto, il primo contatto con un mondo tanto fisicamente e mentalmente impreparato al nostro arrivo, è per noi un’esperienza nuova. Veniamo, ciò nondimeno, per compiere qualcosa molto speciale. Il nostro ruolo attuale, tanto di giudici d’ultima istanza quanto di consiglieri, è un’ottima occasione d’apprendimento per il nostro personale. Per di più, i membri della ex-Alleanza di Anchara – non solo si rendono conto della straordinaria bellezza del vostro mondo – ma anche riconoscono la fortuna di poter far ammenda dei metodi usati in passato e partecipare, per la prima volta, ad una missione per loro del tutto nuova. A loro parere, vi state avvicinando ad una felicissima conclusione, malgrado tutti gli ostacoli posti sul vostro cammino. Il grande disegno delle tenebre per la Terra, ricorda loro da vicino le contese che imperversavano all’interno dell’Alleanza prima dell’annunzio ufficiale della Pace di Anchara. Alla luce di questa riconfortante prospettiva, vi chiediamo di continuare ad esser pazienti e fiduciosi nel vostro ormai vicino trionfo. Uniti vinceremo !

 

  Oggi vi abbiamo detto di più sulle cose che stanno accadendo in segreto da voi, e che garantiscono che il promesso periodo di transizione tra la presente realtà e il primo contatto, si sta svolgendo come previsto. Noi siamo il braccio fisico del Cielo e solennemente garantiamo che la Volontà divina si compierà con il primo contatto con voi. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...