Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

21 agosto 2007  (3 Ben, 6 Uo, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! Eccoci, Carissimi, con molte cose da riferirvi! Gli eventi attinenti alla creazione della vostra nuova realtà, continuano a far progressi. I nostri alleati terrestri stanno lavorando alacremente sugli ultimi dettagli giuridici per le prossime dimissioni dell’attuale regime nordamericano. Inoltre, anche lo smantellamento della Riserva Federale e l’introduzione di un nuovo sistema bancario mondiale sono all’ultimo stadio di preparazione. Per via  dell’importanza primaria della Riserva Federale americana in questo contesto, è essenziale sostituire il sistema finanziario presente con un nuovo modello. Quest’ultimo deve essere introdotto in tre fasi, di cui la prima è il condono del debito. Poiché il nucleo centrale del debito implica una procedura indiretta e complessa, basata da ultimo sulle obbligazioni della Riserva Federale, tutte le parti in causa hanno ritenuto meglio sopprimere tali strumenti parallelamente al condono del debito mondiale. Tutto è pronto, dunque, per la presentazione di una nuova Banca del Tesoro americana ed il nuovo sistema bancario mondiale.

 

  Detto sistema va di pari passo con l’annunzio formale di una riorganizzazione totale, che prevede la reintroduzione della valuta pregiata. Un grosso cumulo di riserve auree, da tempo tenuto nascosto, e l’aggiunta di nuovi apporti da parte della Federazione Galattica, rende possibile far uscire il sistema bancario dall’attuale costo forzoso, altamente inflazionistico. Seguirà una forte e controllata discesa dei prezzi, per riportarli ai livelli pre-inflazione. Una volta completati i vari aggiustamenti, un nuovo e più accurato sistema di determinazione dei prezzi sostituirà il precedente. Questi cambiamenti saranno attenuati dallo smistamento dei programmi di prosperità; di fatto, la distribuzione di queste vaste somme, permetterà a molte popolazioni terrestri di sopravvivere al passaggio da un sistema monetario all’altro. Una volta ciò fatto, l’ultimo passo della seconda fase sarà di spiegare come opererà il nuovo sistema monetario, nonché l’annunzio che sarà aperto a chiunque voglia parteciparvi. Questo nuovo sistema mondiale evidenzierà le maggiori monete asiatiche, europee e sudamericane e, naturalmente, porterà all’emissione di nuova moneta.

 

  L’ultima fase riguarderà nuove e più rigide regole di credito. Giacché la prosperità generale accompagnerà l’introduzione del nuovo sistema bancario e monetario, ci si aspetta che le richieste di credito saranno notevolmente ridotte. Ciò comporta l’istituzione di misure generali per garantire che la prosperità acquisita sia mantenuta e globalmente sostenuta. Il concetto di credito deve tornare al significato originario. Occorre, dunque, impedire l’enorme espansione del credito, come avvenuto nell’ultima metà del secolo scorso, ricorrendo alle direttive di un comitato mondiale formato da banchieri esperti, intenzionati ad impedire che i peccati del passato avvelenino il futuro. Le banche gestiranno i beni e il loro potere sarà limitato da norme dettagliate e severe, che ne circoscriveranno l’azione a servizi ben determinati. Il denaro non sarà più un elemento di demarcazione tra gli uomini e, in verità, l’abbondanza generale sarà un fattore determinante nel creare un futuro di unità mondiale.

 

  Per accumulare tanta ricchezza sono occorsi letteralmente secoli, ed essa sarà la base che servirà ai nostri alleati terrestri per realizzare i loro progetti. Poiché fino ad oggi i soldi sono stati usati soprattutto per acquisire e mantenere il potere, se si vogliono cambiamenti significativi, il primo passo è di porre fine all’enorme disparità economica che caratterizza la vostra società. Il livellamento, tuttavia, richiede norme precise. Non si tratta soltanto di distribuire larghe somme ai poveri; in altre parole, questo è un concetto alquanto idealistico della ricchezza. La sfida consiste, invece, nell’ideare uno schema di distribuzione per far passare la ricchezza da chi la deteneva a gente che non ha idea della responsabilità che comporta il gestire larghe quantità di denaro. Per affrontare il problema, è stato concepito un “albero di distribuzione”, unitamente ai mezzi per mantenerne la stabilità. Al tempo stesso, è stato creato un programma inteso a formare i beneficiari di tali fondi enormi.

 

  Questo difficile processo dipende dai nuovi governi di transizione, incaricati di creare un sistema che garantisca il mantenimento del benessere generale. Tale sistema dovrà essere anche un ottimo strumento per rimuovere gli ostacoli, che furono inventati per impedire l’apparizione di nuove tecnologie. I summenzionati governi dovranno altresì incoraggiare le invenzioni in ogni settore e favorire l’esplosione d’informazioni ottenute dalla ricerca scientifica. L’immobilismo attuale del vostro mondo deve essere trasformato in una società dinamica, in grado di recuperare rapidamente il tempo perduto (leggasi l’aggiornamento precedente). Naturalmente, tutto ciò include politiche intese a promuovere la libertà, la responsabilità e la sovranità personale di tutti. I consorzi professionali dovranno essere ristrutturati secondo i criteri di “associazioni socialmente responsabili”, sopprimendo i loro precedenti statuti.  Grazie all’azione governativa, alla responsabilità personale e ai nuovi raggruppamenti dinamici, l’attuale frammentata società dovrà trasformarsi in una comunità globale, motivata a collaborare con il governo e determinata a garantire il benessere generale nel segno della Libertà.

 

  La metamorfosi di tutta la vostra società è un elemento importante del significato intrinseco del primo contatto. La nostra venuta è motivata sia dal vostro potenziale innato, sia alle direttive del Piano divino. All’interno dei vostri nuclei cellulari, esiste una struttura in gran parte inattiva. Solo negli ultimi decenni, tali strutture hanno iniziato ad essere attivate, dapprima lentamente, ma ora a ritmo accelerato. Siffatti cambiamenti interni devono ora riflettersi nella realtà complessiva esterna, ed è qui che interveniamo noi. Il nostro compito è di aiutare gli alleati terrestri nel far sì che le trasformazioni avvengano conformemente alla volontà divina. Molti progetti sono stati concepiti e la loro attuazione sta per giungere al punto in cui saranno pubblicamente noti. Noi siamo qui per dirvi che tutto ciò sta per accadere.

 

  Il primo contatto sta toccando un momento quanto mai emozionante. Già in altri messaggi, vi abbiamo detto con quanta cura i nostri equipaggi si stanno preparando per questo felice evento. Di fatto, la folta schiera di Maestri Ascesi che ci accompagneranno, ha già intonato i canti più sacri; tale profusione di “intenti” mostra che il nostro sbarco sulle vostre dilette sponde è ormai prossimo. Questi riti contribuiscono ad accrescere sempre più la nostra gioia al pensiero della prossima riunione in massa con voi. Il rapido avvicinarsi di tanti eventi significa che le vostre numerose schiere angeliche e di guardiani spirituali stanno accelerando il ritmo dei cambiamenti nei vostri corpi multidimensionali. Le squadre mediche ci tengono quotidianamente informati riguardo alle crescenti richieste del Cielo.

 

  Il Cielo vi ama teneramente e desidera che il vostro mondo odierno sia trasformato dall’azione divina, così il Suo intervento spirituale ha dato vita agli avvenimenti che stanno per prodursi. Noi monitoriamo ogni cosa e usiamo tutto il nostro sapere per preparare il nostro personale a quanto li attende. Il nostro compito è di permettervi di sopportare l’enorme integrazione dei vostri corpi fisici e spirituali e questo vi  preparerà al nostro arrivo. Noi ci consideriamo vostre guide e consiglieri ma, soprattutto, siamo la vostra famiglia. I vostri cambiamenti stanno parimenti cambiando la galassia. Stiamo andando, in silenzio, pace e gioia, verso il più fantastico risultato, mai visto nella storia di questa galassia. La vostra storia corrente è un microcosmo di tutto ciò e, anche se al momento non condividete la nostra gioia, si tratta pur sempre di un periodo che annunzia la grande trasformazione. Soprattutto, si tratta del glorioso momento in cui, da planetari, diventerete Esseri Galattici.

 

  Oggi abbiamo parlato dei tanti cambiamenti che vi attendono. I prossimi avvenimenti sono precursori del primo contatto. Rallegratevi e sappiate che si avvicina il momento in cui accadranno cose veramente meravigliose. Restate aperti e ottimisti in questi ultimi momenti d’attesa, e preparatevi ad esternare i vostri sentimenti d’amore. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...