Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

20 novembre 2007  (3 Kan, 17 Xul, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! Ancora una volta, siamo con voi per comunicarvi quanto avviene nel vostro mondo e la situazione corrente del primo contatto. Ovunque volgiamo lo sguardo, vediamo che si preparano eventi importanti, prossimi a manifestarsi. La strategia applicata sta lentamente, ma inesorabilmente, spingendo l’ultima cabala oscura verso la predestinata rovina. I nostri alleati terrestri proseguono imperterriti e stanno preparando una serie di annunzi mozzafiato, che formalmente sveleranno le cose che abbiamo discusso con voi nei nostri messaggi. La prima serie di annunzi riguarderà il passaggio dei poteri dall’attuale governo americano ad un regime di transizione, che non durerà più di 8 o 9 mesi. Uno dei compiti principali dell’interregno sarà di eliminare le ultime tracce intese a far prevalere le norme imposte per legge (statute law) rispetto al diritto giurisprudenziale (common law). Questa pulizia costituzionale fornirà il fondamento giuridico per convocare numerose conferenze internazionali, che stabiliranno l’entrata in vigore della nuova moneta e delle nuove norme bancarie. In dette riunioni sarà, inoltre, rivelata l’esistenza di moltissime, e alquanto necessarie, scoperte tecnologiche.

 

  Tali tecnologie furono perfezionate in segreto con vari interventi governativi negli ultimi ottanta anni, e diventeranno  per voi un nuovo modello scientifico. Dette apparecchiature spalancheranno la porta che conduce al vostro futuro di Esseri Galattici e, inoltre, costituiscono un importante passo avanti verso la preparazione del primo contatto. Queste rivelazioni mostreranno all’umanità quanto siano limitati i presenti concetti riguardanti la fisicità stimolando, di conseguenza, un’aperta discussione sulle insufficienze di detti concetti e sulla natura stessa della realtà. Tali dibattiti a livello mondiale saranno l’adeguato preludio al nostro arrivo. Secondo i desideri celesti, il primo contatto deve essere una serie di profonde rivelazioni, tutte intese a meravigliarvi ed entusiasmarvi. In altre parole, il Cielo desidera che guardiate ciò che vi circonda con spirito intuitivo e avventuroso! Vi renderete conto, inoltre, delle deficienze dei vostri dogmi filosofici attuali rivelandovi, invece, le vere gemme celate in tali credenze. In questo periodo d’adattamento, il nostro arrivo comincerà ad essere percepito come ciò che davvero è: un mezzo per aiutare a chiarire le vostre rappresentazioni mentali. 

 

  Scopo di questa fase intermedia è di farvi progredire, rivelando il vostro cuore generoso e il tutto potenziale mai sfruttato. Queste analisi serviranno ad espandere la vostra realtà e prepararvi ad accettare il vostro futuro ruolo di maestri. Riteniamo che questa fase si svilupperà rapidamente perché è essenziale che i vari passaggi si succedano in fretta. Il Cielo desidera mettervi in grado di assumere le grandi responsabilità della piena consapevolezza, non appena completata la vostra metamorfosi. Madre Terra e tutto il suo sistema solare sono troppo importanti per il futuro di questa galassia, per consentirvi di rilassarvi e assorbire gradualmente ciò che il vostro destino implica. Moltissime cose sono ora in sospeso nell’attesa che completiate la vostra trasformazione, il che significa che ciò che sta ora accadendo nel vostro mondo è soltanto la calma prima della tempesta! E che tempesta! La Federazione Galattica, di recente rinnovata, attende con gioia la vostra piena partecipazione operativa. In voi c’è una profonda saggezza e le vostre esperienze daranno fede a quanto accadrà nella nostra galassia e nelle altre decine di migliaia che ci circondano.

 

  Il significato del ruolo che vi attende è uno dei motivi che rende il primo contatto inevitabile. L’insieme della nostra flotta è ora composto d’astronavi provenienti non soltanto da questa galassia, ma anche da un’intera pletora di estese galassie, nelle cui navi spaziali si trovano archivi contenenti informazioni di grande importanza, che vi riguardano e che possono contribuire a risolvere qualsiasi restante difficoltà. Le risorse congiunte di una flotta unificata si traducono in micro e macro-strategie per ogni possibile eventualità; per tal motivo contiamo sul buon esito della missione e di essere tra voi presto. Le forze oscure sono giunte al punto in cui, qualunque cosa facciano, il risultato resta immutato: la vittoria della Luce sulle tenebre! Di conseguenza, sappiamo che tutto quel che resta da fare è attendere il momento decretato dal Cielo. Le scadenze di tale calendario sono tutto quel che alle tenebre del loro già immenso potere. Mentre il buio pian piano svanisce dalla vostra realtà, è necessario che gli alleati terrestri compiano la transizione materiale, secondo principi morali e giuridici molto rigorosi. Questa grande impresa metterà la vostra società mondiale in posizione di accettare il primo contatto e procedere verso la piena consapevolezza.

 

  I problemi che il vostro mondo deve affrontare sono ormai tali che le conoscenze tecnologiche attuali non sono all’altezza di risolvere alcune questioni vitali di sopravvivenza. Ne sono un esempio le scarseggianti risorse di aria e acque pulite, che non possono neanche essere equamente distribuite. Questi crescenti settori di conflitto non fanno sperare bene per la sopravvivenza complessiva. A tutto ciò si aggiunge un elemento ora essenziale, e tal elemento è la piena consapevolezza. In vista di ciò, il Cielo vi ha coinvolto in una cavalcata che inizialmente comprendeva meno dell’uno per cento della popolazione mondiale, e che negli ultimi decenni ha superato il quaranta per cento. Per educare detta enorme quantità di gente, un numero sempre crescente di Operatori di Luce di ogni età, è stato addestrato e preparato per istruire la società mondiale. Il loro momento magico inizierà con l’avvento dei numerosi, nuovi governi ad interim.

 

  L’intenzione è di usare i nuovi governi riformati per fornire un sistema d’appoggio agli Operatori di Luce. Le nuove tecnologie e la prosperità generale sono importanti, ma la piena consapevolezza lo è ancor più. Il primo contatto sarà un momento di alta spiritualità e questo monumentale spartiacque necessita la vostra collaborazione! Al momento, vi manca gran parte dell’aiuto assegnatovi e, inoltre, state assistendo agli spasmi mortali di un sistema instaurato dagli Anunnaki e mantenuto dall’ultima cabala: il vecchio ordine si sta sfaldando e i piani degli alleati terrestri iniziano a prendere forma. Noi vi consideriamo i nostri futuri ambasciatori su Madre Terra. Voi siete per noi quanto di più prezioso! Sappiamo quanto avete dovuto sopportare e ci rallegriamo che le difficoltà stanno ora per terminare, mentre le tenebre crollano del tutto.

 

  Il prossimo futuro vi vedrà, finalmente, uscire dall’ombra e avanzare nelle luci della ribalta. Le possibilità che vi saranno offerte riaccenderanno il vostro entusiasmo iniziale che talvolta, col tempo, si era affievolito. Avete trovato lo scopo della vita, non unicamente per costruire centri di cura, ma per insegnare con l’esempio e con la saggezza accumulata; questa meta vi offre innumerevoli idee su come realizzare la vostra missione. In questo contesto, la saggezza dei bambini di cristallo potrà aggiungersi alla vostra, rivelando molte nuove conoscenze, comprese le nostre precedenti missioni a vostro favore. Quando saprete quel che abbiamo fatto, sarà del tutto naturale parlarvi delle vostre stesse origini extraterrestri, cui seguiranno le rivelazioni di moltissime prove, ora occultate, raccolte negli ultimi secoli dalla vostra scienza e in seguito segretate dalle tenebre.

 

  Il riaccendersi della vostra Luce interiore innescherà il nostro primo contatto solenne in massa con voi. Quando tutti gli aspetti interconnessi di quest’avventura saranno visti globalmente, diventerà evidente che siete un grande popolo all’orlo di grandi eventi. Detti eventi consentiranno al Cielo di dispiegare la fisicità e, conformemente al Piano divino, manifestare la Sesta Creazione. Visto in questa prospettiva, il primo contatto è un elemento essenziale del nostro comune futuro. Vediamo per voi un grande risveglio spirituale e, per noi l’adempimento di una profezia divina. Questa visione ci ha spinto a far progredire sempre più i preparativi del primo contatto in massa con voi. Non dimenticate che Insieme vinceremo !

 

  Oggi vi abbiamo parlato delle conseguenze degli eventi che si preparano nel vostro mondo. Vi preghiamo di restare centrati e preparati al meglio della vostra capacità, perché cose stupefanti stanno per accadere. Sarete in estasi davanti le meraviglie che il Cielo sta preparando per voi e per noi! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...