Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

19 giugno 2007  (5 Oc, 8 Kayab, 2 Ik)

 

Salve cari Amici! Siamo nuovamente con voi per dirvi quanto sta accadendo nel vostro pianeta! Come già sapete, i nostri alleati terrestri, forti del dettagliato piano che abbiamo loro fornito, stanno rapidamente stringendo il cappio al collo della vostra ultima cabala delle tenebre. La nuova strategia è quasi completata, e presto potrete godere della prosperità da lungo tempo promessavi. Già molte volte in passato, questo progetto ci è sfuggito di mano; ora, però, il lavoro di preparazione è stato enorme, proprio per prevenire ulteriori impedimenti. La fine dell’attuale regime statunitense si sta avvicinando, ed è ora in corso un incontro decisivo tra l’ultima cabala e i nostri alleati terrestri. Questo confronto è stato organizzato per predisporre gli eventi che consentiranno al vostro mondo di uscire dal crescente caos in cui adesso si trova. Non appena fatto, un governo americano di transizione prenderà il potere e, con i nuovi alleati in tutto il mondo, si provvederà a un inedito riassetto della politica mondiale.

 

  Promuovere il vostro mondo ad una nuova realtà, non è compito facile. I vostri governanti sono un’accozzaglia male assortita, che prospera in un clima politico ispirato alla diffidenza verso qualsiasi forma di cambiamento. Il nostro successo è stato di riuscire a convincere molti di loro che è possibile operare un cambiamento totale e, al tempo stesso, ottenere ovunque l’appoggio dei loro principali sostenitori. Costoro hanno istituito tra loro un sistema di comunicazione riservato, che ha condotto ad una serie di conferenze, in cui sono stati discussi il condono generale dei debiti e il completo riassetto dei sistemi bancari, monetari e finanziari. Talli accordi, e tutto ciò che essi comportano, fanno parte delle esaltanti rivelazioni, che presto affolleranno gli schermi televisivi d’Europa, delle Americhe, dell’Africa, dell’Asia e dell’Oceania. Gli accordi in questione, oltre a recare un grande benessere, prevedono anche un nuovo sistema inteso ad aumentarlo. La meta è di superare la barriera tra “ricchi e poveri” e promuovere la vera eguaglianza in tutto il pianeta.

 

  Lavorando con cautela tramite i nostri agenti di collegamento, è stato possibile eseguire grandi movimenti, su scala mondiale, di sufficienti quantità d’oro e metalli preziosi, da consentire la copertura delle distribuzioni previste dagli accordi, non appena entrati in vigore. Siamo fieri di quanto è stato compiuto, soprattutto perché sappiamo che in tal modo le nostre mete saranno raggiunte. A sostegno di questo, esiste un piano dettagliato per trasformare la Riserva Federale US in una vera Banca centrale. Tale operazione permetterà alla nuova moneta americana, calcolata a livelli pre-inflazionistici, di allinearsi; al tempo stesso, sarà sottoscritto un accordo monetario che stabilizzerà i cambi tra le principali monete del mondo. In breve, stiamo lavorando su come trasferire rapidamente tutta questa ricchezza non solo ai beneficiari iniziali, ma ovunque. Questo sviluppo, parallelo all’istituzione di governi di transizione, costituisce il primo pezzo del domino. Dopo di che, la vostra economia sarà cambiata in meglio con l’introduzione di una gran quantità di nuove tecnologie.

 

  Queste nuove tecnologie sono virtualmente prive d’inquinamento e capaci di correggere gran parte dei danni causati nei duecento anni di rivoluzione industriale, ormai estesa a tutto il pianeta. La vostra civiltà imboccherà allora un rapido percorso che dai dissennati saccheggi dell’economia globale, la porterà ad una società imperniata sulla sovranità personale e le innate libertà dell’Uomo. Questo cambio di rotta è specificatamente contemplato negli accordi segreti summenzionati; per tal motivo, gli annunzi su scala mondiale ad esso relativi, devono avvenire subito dopo il necessario cambio di governo. Secondo gli accordi, occorre rendere pubblico il programma dei rilevanti cambiamenti e immediatamente porli in atto. La natura stessa delle nuove tecnologie merita una presentazione solenne! L’idea è di promuovere una metamorfosi spettacolare del vostro globo in modo che qualsiasi villaggio o baraccopoli urbana possano essere – grazie a dette tecnologie – istantaneamente ricostruiti e offrire adeguate abitazioni in un ambiente rigenerato.

 

  Per accelerare il primo contatto, siano innanzitutto impegnati nel promuovere l’avvento di una tecnologia post-computer e l’allargamento di Internet. Occorre rendere più consapevole e intelligente la comunicazione tra i singoli e i progetti, vale a dire si deve passare da quella elettronica all’era della Luce. A quel momento, potremo fornirvi molte apparecchiature d’intelligenza artificiale con i relativi modi d’apprendimento euristici e naturali. La vostra scienza è già molto progredita in questi settori, tuttavia necessita ancora alcuni concetti, che le permettano di passare interamente ad una rete elettronica  e una presa di coscienza di livello superiore. Questo annunzierà la prossima fase della metamorfosi della coscienza, che adesso state vivendo in modo fluttuante. Noi desideriamo favorire tale trasformazione alimentandola con nuove idee e apparecchiature semplici, che potranno prepararvi meglio al nostro arrivo e creare ovunque le condizioni soddisfacenti per il primo contatto.

 

  Le nuove tecnologie possono trasformare rapidamente il vostro mondo; tuttavia, molte delle religioni e dottrine che impregnano le vostre popolazioni dovranno aggiornarsi e diventare più tolleranti tra loro e verso la gente in genere! L’ aumentata tolleranza sarà il risultato naturale dei nuovi modi d’apprendimento che vi forniremo non appena inizieranno i cambiamenti, e che porteranno anche a vasti scambi  interculturali. Diventerà evidente che la reciproca accettazione e comprensione da parte di tutte le civiltà del globo saranno in grado di generare un mondo nuovo, che trarrà vantaggio dalla sua ricca diversità. Noi pensiamo che tali tecnologie potranno creare le condizioni generali che consentiranno a tutti i governi di annunziare la nostra presenza e, così facendo, preparare il palcoscenico per il primo contatto.

 

  Come abbiamo spesso detto, il primo contatto è diventato un fattore d’elevazione della coscienza. Lo sbarco in massa dovrà essere preceduto da situazioni che porteranno la vostra società ad uscire dagli odierni problemi. Da questa prospettiva allargata, il primo contatto potrà essere meramente inteso come la fase terminale di un percorso, enormemente accelerato, verso la piena consapevolezza. Noi ci rendiamo conto dell’immensa opera realizzata dal Cielo: vi trovate ora sull’orlo di incredibili cambiamenti, che vi saranno letteralmente proiettati addosso! Possedete, tuttavia, la capacità di assorbire rapidamente tali mutamenti e di usare questa esperienza per aprirvi ad ulteriori trasformazioni. Questa stessa capacità vi consentirà anche di accettare quanto prevedibilmente seguirà. Sappiate che il Cielo ha piena fiducia in voi! Ciò nonostante, queste prospettive potranno avverarsi solo quando primo domino cadrà secondo i piani previsti.

 

  Il presente messaggio contiene due punti principali: il primo è che il dramma finale prima dell’arrivo della prosperità, si sta svolgendo adesso, e che la partita di scacchi, durata dieci anni, sta per concludersi. Ciò significa che l’enorme quantità d’interferenze che avete dovuto subire, è già terminata. L’avvento della prosperità farà scattare una colossale trasformazione, non solo nelle vostre vite, ma nel mondo intero. Il secondo punto è che, non appena tutto ciò accadrà, si apriranno le dighe del cambiamento. Una moltitudine di grandi eventi e scoperte si susseguirà a raffica. La crescita della vostra coscienza sarà messa alla prova dal Cielo, e tutta vostra società potrà imparare come assimilare presto le innovazioni e indi prepararsi al il nostro arrivo. Non dimenticate Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo riassunto quanto sta per accadere. Tempi esaltanti vi aspettano! Quel che succederà preannunzierà il primo contatto; durante l’interregno restate focalizzati e, soprattutto, pronti ad aiutare la vostra comunità e il vostro mondo, facendovi avanti con tranquilla sicurezza, offrendo soluzioni agli eventuali problemi. Non dimenticate che si suole dire che ogni problema contiene in se la chiave della sua soluzione. Ora ci congediamo. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                                

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...