Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

17 luglio 2007  (7 Etznab, 16 Kumku, 2 Ik)

 

Selamat Balik! Eccoci qui con altre notizie! Il vostro mondo continua ad avanzare risolutamente verso la meta,  in altre parole la manifestazione della sua nuova realtà, mentre le tenebre stanno usando tutte le tattiche di cui dispongono per ritardare tale eventualità. Osservando lo svolgersi di questo conflitto, è possibile valutare appieno l’immenso sforzo di ambedue le parti. Ciò nonostante, questa volta la tenacia delle tenebre si urta contro le nuove strategie dei nostri alleati terrestri e, per tal motivo, siamo convinti che ben presto saranno sferrati gli attacchi finali di questa guerra occulta. Le tenebre detengono ancora una forza importante, tuttavia le loro strategie – anche se già ben collaudate – ora non rispondono più come prima e non riescono a tener testa al tempo che incalza. Noi possiamo già anticipare la loro sconfitta ed il sorgere del nuovo regime di transizione americano. Queste prospettive sono molto incoraggianti e ci garantiscono che la nuova era, da tempo decretata dal Cielo, si avvicina velocemente. In breve, riscontriamo che la tabella di marcia,  fissata alcuni mesi fa, si sta attuando come previsto.

 

  Il Cielo ha decretato che ormai non sarà consentito oltre a questi criminali di cavarsela indenni dalla situazione sempre più difficile in cui si sono messi. L’energia della Luce, che ogni giorno più possente pervade il vostro mondo, rende molto più ardua l’attività delle tenebre, e grava  sempre più sulle loro restanti risorse. Noi sorvegliamo molte riunioni dei capi della cabala e costatiamo quanti ardui problemi sono costretti ad affrontare. Sotto molti aspetti, la situazione odierna somiglia a quella di Napoleone a Waterloo o agli ultimi giorni dell’ex Unione Sovietica; per i potenti di oggi, il “capovolgimento della sorte” sarà improvviso ed inatteso. Ancora una volta la Storia si ripeterà mostrando come la caduta dei leader può d’un sol colpo cambiare il mondo. A differenza di quanto avvenuto in passato, questa volta l’opportunità di cambiamento non andrà perduta: i grandi progetti, da tempo proposti dagli alleati terrestri, sono pronti e possono essere ora interamente realizzati. Tutti questi eventi potranno portare rapidamente il vostro mondo ad esser preparato per il primo contatto.

 

  Per quanto ci riguarda, stiamo dedicando gran parte del nostro tempo alla collaborazione con gli Elohim di Madre Terra, onde evirare che avvenga un cataclisma di grande potenza, che possa catastroficamente smembrare il pianeta. Anche se ci sarà qualche disastro naturale del genere a voi già noto, siamo fermamente determinati a far sì che il terreno guadagnato dai nostri alleati non sia seriamente messo in pericolo da fenomeni particolarmente vasti, naturali o provocati dall’uomo. Questo fa parte del nostro contributo a voi e ai nostri alleati. Abbiamo notato che di recente, la cabala ha malevolmente usato alcune tecnologie esoteriche per riguadagnare il terreno perduto e desideriamo pertanto aiutarvi a raggiungere la meta, da lungo tempo promessavi dalla Luce. La presente evoluzione ha in se grandi promesse e non permetteremo che quest’opportunità di cambiamento nuovamente vi sfugga. Una volta compiuta la serie d’eventi programmati, potremo dar via libera ai nostri restanti progetti. La cosa più importante resta la definitiva liberazione della vostra realtà dalla morsa dell’oscurità. Subito dopo, potete esser certi che il primo contatto avverrà davvero come programmato.

 

  Per noi, il primo contatto è il “Gioiello della Corona” offerto all’umanità. Esso non solo significa che la vostra lunga strada verso il primo contatto è stata percorsa con successo, ma anche che l’ultimo passo verso la piena consapevolezza è per voi ormai vicino. Negli ultimi anni abbiamo visto modificarsi assai i vostri concetti sul mondo che vi circonda e, in molti casi, anche correggersi. Sappiamo di essere sulla buona strada e che l’azione ora in corso può effettivamente riuscire; si spera che nell’ultima parte di questa stagione quanto ora in atto, potrà finalmente giungere all’auspicata conclusione. A quel momento, il nuovo governo americano di transizione potrà pubblicamente procedere alla prima serie degli annunzi, che proclameranno il risorgere delle libertà americane e la grande ridistribuzione delle ricchezze mondiali. Inoltre, gran parte delle tecnologie confiscate sarà restituita al mondo, dando modo di risolvere le odierne crisi energetiche e d’inquinamento.

 

  Tutti questi eventi sono solo l’inizio di un’operazione intesa a conferirvi la grande responsabilità di riedificare il vostro mondo. Con questo, vi riviviamo a qualcosa di cui siete già perfettamente al corrente: Madre Terra ha estremo bisogno del vostro aiuto. Oggi vivete nel bel mezzo di un ecosistema in rapida via d’estinzione: intere specie stanno scomparendo, mentre molti tipi di piante e animali perdono il loro habitat, nonché la lotta per la sopravvivenza. Tale situazione s’intensifica ogni giorno che passa e del pari aumentano le vostre responsabilità. Questo ecodramma riflette il grado di distruzione in atto in tutta la vostra società, costretta ad affrontare sfide sempre più fosche, che ne minacciano l’esistenza. I tempi odierni richiedono soluzioni adeguate all’ampiezza dei problemi, ragion per cui gli alleati terrestri hanno studiato piani all’altezza di tale compito. Essi si sono assunti niente di meno che la riforma della vostra società globale e, a tal fine, stanno preparando i mezzi non solamente per sopravvivere, ma per renderla qualcosa di molto più grande.

 

  Questo “qualcosa di molto più grande” include anche noi. La prossima fase della vostra evoluzione collettiva consiste nel riacquistare i perduti livelli di consapevolezza e quindi superare lo stadio di creature, che cercano solo di sopravvivere entro i limiti del loro pianeta.

 La fase in questione implica diventare Umani Galattici, vale a dire Esseri pienamente consapevoli, che comprendono il flusso del Piano divino, e sono anche consapevoli che ciascun essere vivente ha un compito unico nel concretizzare la Volontà del Creatore nella fisicità. La saggezza acquisita vi suggerirà come diventare dei veri, divini, custodi di Madre Terra, del vostro sistema solare e di ogni angolo di questa galassia. È questa prossima crescita di coscienza e il vostro innato potenziale, che ci hanno condotti fin qui. Il primo decennio del 21mo secolo sarà ricordato come il momento in cui trasformerete voi stessi e la vostra società, procedendo verso le stelle e la piena consapevolezza.

 

  Lo spartiacque che si avvicina è uno dei punti cruciali del percorso della vostra trasformazione. Riacquistare la piena consapevolezza è un processo complesso, che richiede opportuni consiglieri, e noi siamo stati scelti dal Cielo per tale ruolo. Quel che non avevamo previsto è l’enorme scambio d’esperienza, intervenuto tra voi e noi. I tempi ormai imminenti ci consentiranno di mettere a frutto l’esperienza acquisita per lavorare insieme al completamento dei vostri immediati obiettivi. Non abbiamo alcun dubbio sulla nostra vittoria; questo pianeta ha assoluto bisogno di una trasformazione completa dal basso verso l’alto e, nei piani dei nostri alleati terrestri, il primo passo è dar il via. Vogliamo, quindi, aiutarli affinché ciò si realizzi per poi guidarvi nelle fasi susseguenti che, spontaneamente, ci condurranno tutti al primo contatto.

 

  Il primo contatto è un dato di fatto. Noi abbiamo programmato tutto fino al minimo dettaglio. Si tratta di un compito sacro e, nel vostro caso, altamente complesso. Ogni evento imminente è stato ripetutamente riesaminato; la nostra moltitudine d’esperti in materia e le innumerevoli squadre di collegamento hanno studiato a fondo i piani in cerca d’eventuali intralci, ricorrendo alla nostra superefficace tecnica fluida nel lavoro di gruppo, per risolvere qualunque difficoltà. La nostra pazienza ed esperienza sono all’altezza di questo progetto, e siamo fiduciosi che quel che è stato ora iniziato avrà senz’altro un risultato positivo. Secondo tale convinzione, stiamo preparando un sistema di collegamento da adottare non appena il regime statunitense finalmente “renderà l’anima”! Questo momento è ormai prossimo e la nostra euforia aumenta! Non dimenticate Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo passato in rassegna quel che sta accadendo da voi. Desideriamo sottolineare che il fischio del calcio d’inizio è vicino, ma per ovvi motivi di prudenza, dobbiamo mantenere il più assoluto riserbo sulla data esatta. Ci congediamo da voi assicurandovi che tutto è assolutamente pronto per la prossima fase. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasitaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...