Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

17 aprile 2007  (7 Manik, 5 Kank’in, 2 Ik)

 

Selamat Balik! Siamo nuovamente con voi per riferirvi sui favorevoli sviluppi in atto nel pianeta Terra! Al momento, la vostra cabala segreta è molto agitata per l’esito negativo dei suoi piani, a lungo studiati, per impedire in qualsiasi modo il nostro sbarco al momento da noi scelto. Noi abbiamo debitamente informato i loro “manovali”, giuridici e diplomatici, che ci prepariamo ad appoggiare i nostri alleati terrestri e garantire loro l’ormai prossima destituzione dell’attuale regime statunitense. Quest’ultima iniziativa è la nostra risposta all’ignobile posizione assunta dai signori delle tenebre. State vivendo una trasformazione di coscienza che non può continuare ad essere ignorata da coloro che, tuttora legalmente, controllano il vostro mondo. La loro perfidia è tale che il Cielo ci ha permesso di trovare modi alternativi per garantire che il primo contatto si svolga come previsto. Conformemente, negli ultimi giorni del mese di Ceh (fine marzo), abbiamo iniziato numerose campagne per rendere maggiormente pubblici i nostri dispacci alle tenebre. Nell’ambito di tale operazione, vi trasmettiamo questo importante messaggio: nel vostro mondo, è giunto il momento di costituire un certo numero di governi di transizione!

 

  I numerosi documenti appena fatti pervenire alla cabala, hanno chiaramente definito alcuni punti specifici. Sul vostro mondo sta per spalancarsi la divina finestra del primo contatto; pertanto, il nostro compito ora è di risolvere qualsiasi problema ancora in sospeso e permettere la manifestazione di questo grande evento. La nostra meta e, invero, lo scopo di questa sacra missione, è di eseguire il primo contatto. A tal fine, abbiamo appoggiato gli alleati terrestri, spingendoli all’azione. Questo ruolo di supporto ci ha consentito di apprendere il modo d’operare tanto della cabala quanto dei suoi avversari. Abbiamo raccolto nuove prospettive sul vostro modo di vivere e quanto siano limitate le possibilità delle varie popolazioni di opporsi all’arroganza delle tenebre. Apprezziamo il modo in cui gli alleati terrestri sono riusciti a barcamenarsi tra tante costrizioni fino ad essere prossimi ad una tanto lodevole e combattuta vittoria. Il nostro messaggio odierno è anche un profondo elogio per quanto loro stanno compiendo. Ciò malgrado, continuiamo ad essere sull’orlo di una potenziale manifestazione, senza potervi mostrare dei risultati concreti: desideriamo quindi che tutti questi preparativi si materializzino rapidamente!

 

  La logica di questo mondo è di aspettare che i vostri infernali padroni vi inducano a pensare che “qualunque cosa accada” è sempre per il meglio; ma tale logica deve essere sovvertita. La ricchezza del mondo non appartiene unicamente alla cabala bensì a ciascuno di voi; ciò nonostante, indugiate ancora, limitandovi a lamentarvi tra voi per lenire le vostre frustrazioni. Spingetevi oltre e pretendete collettivamente che gli eventi tanto desiderati, avvengano come dal Cielo programmato. Non accettate l’insolenza delle tenebre! Noi costituiamo una squadra potente e siamo al vostro fianco; come vostri alleati desideriamo proclamare che non accettate più la vita che ora conducete. Fate intendere chiaramente che il vostro messaggio risuona all’unisono con la nostra azione, intesa a portarvi verso una nuova realtà. Il primo contatto deve essere un incontro dello Spirito: il punto in cui la vostra ardente speranza di benessere libertà e sovranità si fonderà col nostro intento di aiutarvi a trasformarvi in Esseri di Luce, pienamente consapevoli. Per voi, il risultato sarà una nuova nazione stellare, nonché il complimento del vostro destino che, a sua volta, porterà al dispiegamento del Piano divino per la fisicità.

 

  Quel che vi stiamo ora riferendo è che negli ultimi mesi si sono verificati degli incidenti per mettere alla prova la nostra decisione di non intervenire direttamente, e che sembriamo disposti a tollerare un comportamento normalmente inaccettabile rispetto ai nostri accordi generali. Ma ora il tempo dell’apparente prudenza sta per scadere. Abbiamo assistito a molti coraggiosi tentativi per facilitare l’avvento del primo contatto, ostacolati dall’azione della vostra cabala, e la nostra pazienza nel rispondere alle aggressioni perpetrate contro di noi, è ora terminata. Molti anni fa, iniziò una partita tra gatto e topo con le vostre forze militari. Noi abbiamo sempre rifiutato di misurarci con le loro azioni aggressive verso i nostri velivoli di perlustrazione scientifica, oppure ci siamo limitati a rendere impotenti gli attacchi. Adesso, però, ci è stata data via libera per dare ai loro primitivi apparecchi, un piccolo assaggio delle nostre capacità. Questi scontri sono stati preceduti da un avvertimento ai vostri governi, in cui si dichiara la nostra contrarietà per queste futili schermaglie.

 

  La nostra nuova strategia è di tener testa, se necessario, alla cabala e i suoi militari. Desideriamo che la vostra aviazione si renda conto che agiamo così solo per fissare dei precedenti importanti, compresi i vostri diritti riguardanti l’avvicinarsi del primo contatto. Desideriamo, inoltre, che i nostri alleati terrestri comprendano bene le nostre intenzioni su alcuni punti ben precisi. Siamo ora di fronte a varie scelte e vogliamo impegnarci a fondo affinché si giunga ad un’azione effettiva. Il primo contatto rappresenta un tale monumentale spartiacque per il vostro pianeta che è nostra intenzione fare il necessario affinché avvenga nel modo più agevole e corretto possibile. Il Cielo ha così decretato e per la nostra sacra alleanza con Lord Surea, abbiamo intenzione di agire nel modo divinamente più giusto, tanto per voi quanto per noi. In breve, vi stiamo informando che le continue interferenze e gli indugi tattici delle tenebre, le stanno conducendo ad una rapida rovina.

 

  In verità, le condizioni presenti ci sono favorevoli. I nostri alleati terrestri sono ben consci di quanto sia importante il buon esito della loro missione. Il Cielo ha dato il permesso di passare all’azione con rapidità e fermezza, e ora hanno ben compreso la necessità di completare il compito loro assegnato, e di preparare il terreno per il primo contatto. Stiamo costatando come tutti insieme possiamo collaborare affinché il primo contatto si compia. Questo processo è durato più di quanto sperato all’inizio, ma è ormai tempo che qualcosa decisivamente importante accada. Ciò significa mettere in moto la sequenza d’avvenimenti che culmineranno col nostro sbarco. Abbiamo, quindi, chiesto ai nostri ufficiali di collegamento e ai nostri diplomatici di sottolineare la necessità di agire presto. Il tempo è ora molto importante! Tante cose meravigliose stanno per manifestarsi su Madre Terra!

 

  Mentre i tempi diventano più pressanti, abbiamo prove a sostegno che la nostra idea di un’azione di gran rilievo da eseguire ora, è quella giusta. Siamo persuasi che quest’operazione – vale a dire la trasformazione della presente realtà e il vostro ritorno alla piena consapevolezza – sia ora ormai lanciata verso il traguardo. La capacità delle tenebre di opporre una seria resistenza diminuisce quotidianamente, anche se arroganza e spacconate rimangono inalterate. La loro azione persevera ma – come noi – si rendono chiaramente conto che la fine del match si avvicina. Nonostante la loro crescente impossibilità di mantenere questa bizzarra realtà che hanno creata, rifiutano di abbassare le braccia. È triste dover costatare questa testardaggine spinta all’estremo quando sarebbe, invece, molto più facile per tutti se questi delinquenti accettassero quello che è il loro sicuro fato.

 

  Per quanto riguarda il primo contatto, è giunto il momento di realizzarlo. Siamo decisi a far sì che la presente realtà sia meravigliosamente trasformata in una in cui libertà, prosperità e sovranità risplendano. Il mondo che vi circonda sta morendo, ciò nondimeno si prepara a trasformarsi in un’entità il cui compito sarà di unificare la nostra galassia e stringere nuove alleanze con altre, vicine e lontane. Queste sacre sfide fanno parte del vostro destino e l’unico ostacolo restante è la sconfitta da infliggere ai vostri governanti segreti. Vi assicuriamo che il primo contatto è ormai vicino. L’unità è la chiave del successo! Non dimenticate Insieme, senz’altro vinceremo !

 

Oggi vi abbiamo presentato la nuova strategia approvata dal Consiglio Superiore per il primo contatto e appoggiata da numerosi decreti divini. È giunto il momento di agire e, pertanto, vi incoraggiamo ad assistere con calma a quanto ancora resta da fare. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...