Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

14 agosto 2007  (9 Cimi, 19 Pop, 3 Manik)

 

Selamat Jarin! Eccoci, Carissimi, con molte informazioni! Un certo numero d’eventi, da noi menzionati nei messaggi più recenti, sta per saltar fuori quanto prima! Le macchinazioni programmate dall’ultima cabala procedono secondo programma e questa è per noi un’ottima notizia. Le somme di denaro che costituiscono il primo pezzo del domino sono pronte per essere distribuite, e questo lancerà la sequenza di circostanze, che formerà la base della vostra nuova realtà. Ciò significa anche che si avvicina la conversione ufficiale della Banca della Riserva Federale US nella nuova Banca del Tesoro. Dopo ci sarà il condono del debito globale e la fine delle valute a corso forzoso. In questo nuovo contesto, emergeranno rapidamente molti governi di transizione. In America, ciò avverrà con l’improvvisa fine del presente regime e l’inizio di un governo costituzionale di diritto. Tutti i nuovi governi proclameranno l’inizio della cooperazione mondiale, ponendo fine a tutte le grandi guerre e piccoli conflitti, che imperversano su Madre Terra.

 

  Con tali appassionanti svolte inizierà il conto alla rovescia per il primo contatto. Una volta terminate le comunicazioni iniziali e attuati i primi cambiamenti di governo e finanziari, verrà il momento, da noi a lungo atteso, dei comunicati ufficiali concernenti la nostra presenza. Il riconoscimento formale della nostra presenza cambierà in modo consistente la vostra realtà e noi potremo, infine, interagire con voi più direttamente. Cesserà l’attuale divieto concernente i nostri veicoli d’esplorazione scientifica, e saremo in grado di svolgere apertamente le nostre missioni quotidiane nei vostri cieli. Desideriamo che vi abituiate a scorgerci e a considerare amichevole la nostra presenza. Vogliamo, comunque, aspettare il momento giudicato opportuno dal Cielo, per annunziare formalmente la data del nostro sbarco in massa. Fino allora, contiamo che i vostri nuovi governi vigileranno sull’erogazione dei programmi di prosperità, metteranno in pratica i vari progetti per debellare l’inquinamento e renderanno pubbliche tutte le numerose tecnologie finora tenute occultate. Tali azioni sono i presupposti necessari ai nostri progetti, successivi al primo contatto.

 

  Una volta formalmente nota la nostra amichevole presenza, potremo aggiornare alcune delle tecnologie, appena sbloccate da governi ad interim. Desideriamo, infatti, vedervi in possesso dei mezzi tecnici appropriati al lavoro da eseguire. Per prima cosa, dovrete essere in grado di bonificare gli enormi cumuli di rifiuti, che mettono in pericolo la vostra salute e benessere. Per farlo, intendiamo rimettere in uso alcune attrezzature di vostra invenzione, onde aiutarvi a resuscitare i vostri stremati ecosistemi e rigenerare l’ambiente in modo da diminuire i danni creati da violente tempeste e inondazioni eccessive. Il clima del pianeta sta cambiando per adattarsi all’emergere della nuova realtà, e avete bisogno d’assistenza per ridurre i contraccolpi di situazioni meteorologiche sempre più estreme e instabili. Di conseguenza, desideriamo anche migliorare le vostre previsioni meteo quanto basta per renderle più accurate giornalmente e, finanche, mensilmente.

 

  Il presente cambiamento climatico fa parte del processo di trasformazione di Madre Terra in Essere pianamente consapevole. Tale trasformazione si manifesta con lo scioglimento dei ghiacciai e l’aumento della temperatura globale; tuttavia, il ritmo di questo fenomeno naturale è accelerato dal rapido aumento dell’inquinamento provocato dall’uomo. In ogni modo, il motivo principale per eliminare l’inquinamento è di assicurare che le potenziali crisi sanitarie, in natura come nella società, possano essere evitate, o perlomeno, assai ridotte. Vediamo come chi ora “dirige” la vostra società tenta di sottovalutare, o addirittura ignorare, i pericoli che un inquinamento sempre maggiore rappresenta per voi, per la flora e la fauna del pianeta. Ancor più preoccupante è il modo con cui questi stessi individui creano condizioni fiscali e tecnologiche, che rendono inevitabile un inquinamento dilagante in ogni parte del globo. Stiamo collaborando con i nostri alleati terrestri nella preparazione di una serie di progetti, che raddrizzeranno la situazione odierna in modo da ottenere un habitat, adatto alla manifestazione della vostra nuova realtà.

 

  Nel vostro mondo, innumerevoli tecnologie sono state nascoste al pubblico o addirittura soppresse dalla classe governante. Esse saranno gli elementi di transizione tra quelle ora in uso e quelle che intendiamo fornirvi. Detta tecnologia ad interim sarà in grado di affrancarvi da un’economia dipendente dal petrolio e provvedere metodi rivoluzionari per generare elettricità, nonché il carburante per  veicoli e aerei. Esiste, inoltre, un metodo molto efficiente per risolvere il grave problema dei rifiuti solidi, che fornisce, al tempo stesso, un mezzo efficace e organicamente sicuro per produrre i fertilizzanti occorrenti alla coltivazione intensiva, necessaria per soddisfare il fabbisogno alimentare. Tali tecnologie sono solo il primo passo verso quelle che vi daremo noi, in particolare, i convertitori di massa-energia, capaci di produrre cibo, mobilio, indumenti, ed anche abitazioni e edifici piccoli e grandi.

 

  I convertitori di massa-energia sono ecologicamente sicuri e vi porteranno al livello di sviluppo tecnologico dalla cabala a lungo negatovi. In breve, il periodo di transizione vi farà rapidamente progredire fino al punto che avreste raggiunto venti o trenta ani fa, se il vostro progresso normale non fosse stato impedito. Non più ostacolata, la tecnologia creerà un movimento che trascinerà la prosperità sociale proprio come un’ondata oceanica. Questa marea naturale porterà il benessere generale e, al tempo stesso, insegnerà alla società come rinnovarsi in modo nuovo e dinamico. La cabala delle tenebre ostacolò il progresso normale, temendo che le nuove tecnologie vi  affrancassero dal suo potere di controllo sull’economia mondiale. La paura di perdere il controllo è la sua motivazione dominante; questo è stato anche il motivo del più che decennale insabbiamento “UFO”, come pure la confisca o soppressione di molti miglioramenti e scoperte.

 

  I cambiamenti del sistema finanziario e l’aumento del benessere generale, ci consentiranno di spingere la vostra economia a superare i limiti già deliberatamente imposti, e procedere verso l’abbondanza completa e permanente. Le società galattiche si fondano sul concetto che si debba fornire tutto ciò che occorre per conseguire le mete, individuali e collettive. Tali mete, inoltre, devono esser realizzate nel contesto della conservazione del pianeta di cui detta società è responsabile, tenendo conto anche del giusto equilibrio tra il dovere verso il proprio sviluppo personale e quello di servire al meglio tutta la collettività. Ciò sottintende che il potenziale creativo del singolo sia a disposizione del Cielo e del Creatore per partecipare all’attuazione del Piano divino. Ne risulterà una società in cui l’invenzione e il pensiero creativo saranno grandemente favoriti e incoraggiati. Per tutti questi motivi, il nostro arrivo sarà l’elemento stimolatore, che vi spalancherà le porte verso una società galattica di vostra creazione.

 

  Come potete vedere, siete all’orlo di un enorme balzo in avanti, non soltanto di coscienza, ma anche di ristrutturazione della vostra società. Il nostro arrivo rappresenta uno spartiacque spirituale e il primo contatto una convergenza divina. D’ora in poi, la vostra priorità sarà di riapprendere la vostra vera identità e, al tempo stesso, ritrovare le vostre famiglie spirituali e spaziali. Si tratta di un’avventura di cui il Cielo ha scritto con cura la sceneggiatura. La rapida espansione della vostra coscienza è destinata a riallacciarvi a tutta una gamma di fantastiche possibilità, intese ad aumentare straordinariamente il vostro potere creativo e a dimostrarvi che le vostre capacità, in qualsiasi circostanza, sono senza limiti. L’universo sarà per voi un luogo amico da esplorare, pieno d’avventure, e le p-a-u-r-e, che ora risentite, risulteranno essere soltanto “falsità dall’apparenza reale”. Pertanto, rallegratevi per quel che vi aspetta e restate tranquillamente focalizzati nel presente.

 

  Oggi vi abbiamo aggiornato, per quel che ci è dato di fare, sul susseguirsi degli eventi nel vostro pianeta, illustrandovene il significato per voi e la vostra realtà. Dovete essere in verità colmi di gioia perché attorno a voi un mondo, splendido e magnifico, si sta preparando a riportarvi alla piena consapevolezza, con tutto ciò che essa comporta! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...