Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

13 febbraio 2007 (9 Kan, 2 Zac, 2 Ik)

 

Salve, Carissimi! Ecco un altro messaggio riguardante gli sviluppi in atto su Madre Terra. Il conflitto segreto tra la Luce e le tenebre continua ad infierire, ma è ormai allo stadio finale, comprese le tattiche della Luce destinate a trionfare sull’ultima cabala. Quest’ultima tenta ancora di evitare l’inevitabile; le sue incessanti macchinazioni finora possono aver registrato qualche risultato, ma quel che non riesce ad ammettere è che ogni apparente successo la sospinge, invece, verso la disfatta. Le tenebre intendevano seminare nel mondo piccoli gruppi armati, perpetuamente sul piede di guerra. Al momento, uno dei nostri compiti consiste nel monitorare questo fenomeno, seguendone gli spostamenti e i piani, presenti e futuri. Qualche decennio fa, gli Anunnaki e i loro accoliti, per giustificare il loro piano generale di dominazione mondiale, iniziarono a far convergere queste cellule sparse in una campagna contro imprecisati attacchi terroristici in tutto il pianeta.

 

  Fin dalla fine degli anni ’70, la violenza settaria artificialmente fomentata e l’attività terroristica erano già ben avviate. I summenzionati gruppi terroristici furono impiegati dal presente regime statunitense per creare il clima di terrore, che ora domina il vostro mondo. Sfruttando le nebbie create da tanto caos, il governo in questione ha formato una fortezza virtuale attorno ai movimenti di fondi in tutto il mondo, mediante una politica sostenuta dalla zelante cooperazione di talune istituzioni finanziarie internazionali. Nell’insieme, tali tattiche hanno provocato alcuni ritardi rispetto alle previsioni più ottimistiche dei nostri alleati terrestri. Negli ultimi mesi, tuttavia, abili contromosse hanno consentito agli alleati il quasi completamento dei loro piani, e noi aspettiamo ora la trionfante soluzione di questo prolungato conflitto occulto. Di recente, sono state messe a punto manovre rafforzate e risolutive da parte delle istituzioni finanziarie, che appoggiano gli alleati terrestri: una volta provocata la caduta del regime americano grazie a collettive manovre di accerchiamento, si procederà ad una serie di pubblici annunzi.

 

  Detti annunzi divulgheranno il piano degli alleati terrestri di trasformazione globale, che inizierà ponendo fine ai più importanti conflitti internazionali. Questo porterà la pace nel pianeta che, a sua volta, aprirà la strada all’incontro con le vostre famiglie spirituali e spaziali. Il punto morto che bloccava ogni progresso, sta per infrangersi e per la Storia sarà soltanto un piccolo incidente lungo il percorso verso la libertà e il benessere generale. Non perdete mai di vista che il Cielo si è profondamente impegnato a vostro favore e che ci sono forze in azione nel vostro pianeta, che garantiscono la completa trasformazione della presente, cupa realtà. Il vostro mondo è oggetto di una delibera divina, e immensi campi di Luce lo circondano. Alla fine, niente potrà resistere a questa Luce e le tenebre comprenderanno che le loro obiettivi sinistri sono destinate a fallire una volta per tutte. L’unica cosa che le sostiene è una visione ristretta di rifiuto e arroganza; ignorando tutto ciò che non faceva parte delle loro macchinazioni, per un decennio le tenebre sono riuscite ad ostacolare l’avvento della nuova realtà. Adesso, il crescente biasimo pubblico verso le loro politiche, le obbliga a costatare che le mete prefisse non sono più raggiungibili.

 

  In verità, le mosse finali di questa partita di scacchi mondiale, sono senza dubbio caratterizzate da possibilità di manovra sempre più ristrette da parte delle tenebre. L’efficacia della campagna delle forze della Luce per destituire la cabala, è ora chiaramente visibile, e molti  gruppi e individui sono pronti a sferrare i colpi decisivi. Ciò include una procedura giuridica, attentamente studiata, per sradicare i tentacoli delle tenebre da tutte le strutture di potere, garantendo così che i loro tredicimila anni di potere siano definitivamente chiusi. Allora, potranno essere finalmente avviati i programmi degli alleati terrestri per correggere le profonde ingiustizie, che affliggono il mondo. In cima alla lista ci sono: il ritorno del governo americano alle sue radici costituzionali, la ridistribuzione su scala mondiale, delle enormi ricchezze indebitamente sottratte dalla cabala e il condono, individuale e nazionale, dei debiti. Questo sarà solo l’inizio. Occorrerà anche risolvere con equità conflitti locali profondamente radicati, nonché un impegno internazionale che garantisca la pace permanente in tutto il pianeta. Al confronto di quanto sta per succedere, la caduta del muro di Berlino fu una inezia!

 

  Ciò malgrado, configurare una nuova realtà mondiale richiede una gigantesca pianificazione dettagliata e un immenso lavoro, ben superiore a quanto una persona comune possa immaginare. Per certi aspetti, questo somiglia ai preparativi di un generale e del suo stato maggiore, in vista di una campagna militare. Occorre tener conto di ogni possibile variante, nonché degli scenari secondari, che possono svilupparsi. Solo una grande passione può motivare l’impegno necessario per tale impresa; a questo aggiungasi una indefessa tenacità per poter superare ogni singola fase. In particolare durante gli ultimi mesi, gli alleati terrestri hanno avuto modo di mettere alla prova queste qualità e d’apprendere la saggezza necessaria che li porterà alla vittoria. Noi siamo orgogliosi di quanto da loro finora realizzato, e sappiamo che il ben guadagnato successo è ormai molto vicino. Continuate ad aver fede e a sostenere gli eventi in corso. Le forze della Luce stanno per portarvi la prosperità e scatenare tutta una serie d’eventi.

 

  Tale serie si aprirà con l’espulsione ufficiale del presente governo statunitense. Negli ultimi sei anni, questo governo illegittimo ha escogitato ogni genere di azioni e stratagemmi, anche mostruosi, intesi a procurare enormi ricchezze e potere ad una elite ristretta. Come sta diventando evidente, queste trame non hanno ottenuto il risultato previsto, e ora il vostro mondo si trova a dover fronteggiare un insieme di possibili catastrofi su vari fronti. Per fortuna, il rimedio per ovviare alcuni di questi pericoli, è a portata di mano: alcune iniziative diplomatiche, già bene avviate, daranno ottimi risultati non appena eliminato il delittuoso governo USA. Sul piano nazionale, la degenerazione degli ultimi sei anni provocata dalla politica della presente amministrazione, potrà essere facilmente corretta riportando il Paese ai diritti costituzionali e civili, cancellando i debiti e provvedendo alla distribuzione dei programmi di prosperità.

 

  Un modo per uscire dall’attuale disastro governativo, potrebbe essere la temporanea sospensione di un apparato politico ormai snaturato. Dopo otto o nove mesi d’interregno, il ritorno ad un sistema politico più equanime potrebbe iniziare cambiando le illegalità di finanziamento delle campagne elettorali. Questo permetterebbe la creazione di un sistema multipartico a larga base che, abbinato alla decentralizzazione dei mezzi d’informazione, consentirebbe un dibattito aperto e chiaro sui problemi esistenti, inclusi quelli sollevati dai cambiamenti. L’intenzione è di offrire a tutti la possibilità di esprimere le proprie idee e di vederle votate in un forum propriamente democratico; in seguito, la rinnovata legislatura potrà tradurre in legge quanto deciso da un pubblico bene informato. Occorre sbarazzarsi dell’attuale ammasso d’idee “legali” che, in realtà, non lo sono affatto. Al loro posto, in varie fasi, il popolo americano sarà invitato ad un tipo di democrazia partecipativa di larga diffusione.

 

  L’idea di una democrazia largamente estesa e sovrana è il passo essenziale verso la vostra nuova società galattica. Il prossimo periodo della vostra storia vedrà il cambio di rotta delle odierne politiche sociali ed ecologiche e la presentazione di un progetto introduttivo alla creazione di una società galattica su Madre Terra. Alla fine, il vostro mondo sarà noto per messo in risalto la diversità culturale, che lo rende unico. Negli ultimi tredicimila anni, le tenebre hanno usato i mezzi più vili per seminare povertà, odio e ogni genere di paure per deviare il corso della vostra storia e adeguarlo alla loro visione di un ordine mondiale totalitario. Ma il Piano divino ha disposto altrimenti e questo ramo dell’Umanità troverà l’unità per mostrare come Amore, sovranità e divina abbondanza possono guarire le ferite inferte da un passato atroce. Persino la vostra radicata xenofobia si trasformerà in gioia alla prospettiva di esser riuniti alle vostre famiglie spirituali e spaziali.

 

  Oggi ci siamo soffermati sugli eventi, che stanno per portarvi il benessere e l’abbondanza universale, Essi costituiscono gli elementi essenziali che vi consentiranno di recuperare i diritti e la sovranità, che sono doni del Creatore. Tutto ciò sta per materializzarsi nella vostra vita. Non dimenticate Insieme, vinceremo ! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...