Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

12 giugno 2007  (11 Akbal, 1 Kayab, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Eccoci, Carissimi, con un altro messaggio riguardante ciò che sta accadendo in segreto da voi. Per cominciare, le varie fazioni che formano il governo occulto del vostro mondo, stanno cercando di mascherare i loro contrasti attuali, impresa rivelatasi abbastanza difficile. I nostri alleati terrestri c’informano che le nuove strategie che abbiamo loro suggerito di recente, si stanno rivelando “l’ultima pagliuzza che romperà la schiena del cammello”. Noi aspettiamo con impazienza la veloce conclusione di queste faccende, e riteniamo che il tanto atteso cambio del regime statunitense, con i conseguenti annunzi, non siano lontani. Inoltre, sono intervenuti dei fatti che indicano come l’attuale sistema economico sia ormai alle corde. I nostri diplomatici e gli addetti ai collegamenti c’informano che negli ultimi giorni, importanti passi avanti sono stati compiuti su molti fronti: ciò porta a credere che i consigli ricevuti dagli ex- membri della ormai defunta Alleanza di Anchara, stanno portando buoni frutti.

 

  Il panico montante della cabala induce i nostri alleati a pensare che si tratta degli ultimi espedienti cui essa può ricorrere; per tal motivo, gli alleati sono passati alla fase successiva delle contromisure da noi proposte che, alla fine, obbligheranno la cabala ad accettare la sconfitta. Noi osserviamo attentamente quanto avviene; i piani della cabala sono tanto ingarbugliati da dover essere seguiti accuratamente e analizzati con cautela. Noi abbiamo affidato questo compito ad un gruppo speciale, che collabora tanto con i nostri diplomatici quanto con gli alleati terrestri. Sappiamo bene quanto astuti siano gli ultimi servi delle tenebre, e non vogliamo tralasciare il benché minimo dettaglio; in passato, abbiamo già avuto occasione di notare come questa gente possa tirar fuori qualche mossa a sorpresa e poi, furbescamente, mettersi fuori portata. Il nostro metodo è di utilizzare i dati in nostro possesso per impedire che simili manovre si ripetano. Con l’attuale piano d’azione, vogliamo costringere la cabala a ritirarsi, accordandoci finalmente la vittoria, tanto a lungo desiderata da noi tutti.

 

  Detta vittoria ha molti significati importanti ma, soprattutto, rappresenta il momento in cui il inizierà a manifestarsi apertamente la grande trasformazione della vostra realtà. Per molti, questo persuasivo segnale di cambiamento sarà benvenuto perché renderà reale tutto il discorrere sulla preannunziata trasformazione. Coscienti di ciò, abbiamo specificatamente chiesto ai nostri alleati terrestri di rendere quest’occasione particolarmente solenne. Inoltre, coloro che in modo criminale hanno ritardato tale cambiamento, dovranno essere deferiti in giustizia e il loro processo sarà un evento pubblico per il mondo intero. Di norma, non siamo favorevoli a grandi cerimonie come i trionfi dell’antica Roma o di altre civiltà del passato, ma nel caso specifico occorre fare un’eccezione alla regola. Di fatto, l’azione dei nostri alleati terrestri porrà fine a tredicimila anni di tenebre, un evento dunque che bisogna celebrare alla grande. I nostri alleati sono perfettamente d’accordo e hanno preparato una solenne rivelazione, che sarà resa pubblica al momento opportuno; il mondo assisterà quindi ad un legittimo processo, che toglierà ogni dubbio sull’entità del cambiamento prodottosi.

 

  In tale clima, i numerosi annunzi dei nostri alleati assumeranno tutto il peso e significato che il loro contenuto merita. I cambiamenti avverranno in modo perfettamente legale e alla vista di tutti. Una volta imboccato il nuovo sentiero, il vostro mondo potrà effettivamente affrontare il compito di trasformare la realtà corrente. Ciò significa anche che i Lavoratori della Luce dovranno assumersi un’enorme responsabilità; di conseguenza, dovrete prepararvi, mentalmente ed emotivamente, a gestire le nuove circostanze. Il vostro ruolo è fondamentale! Questo nuovo mondo, pronto a spiccare il volo, fa assegnamento su coloro in grado d’interpretarne il potenziale e di mostrare come esprimerlo. I governi di transizione hanno bisogno di sostenitori informati che possano spiegare alle comunità d’appartenenza il significato dei cambiamenti, inclusi i programmi di prosperità. L’Umanità sta per iniziare un viaggio, rapido e del tutto nuovo, verso una meta che adesso solo pochi riescono a intravedere. Pertanto, la vostra missione sarà di aiutare ad eliminare le ragnatele della confusione, sostituendole con una struttura che risulti chiara e comprensibile.

 

  La Federazione Galattica è pronta per sostenervi in queste attività. I governi di transizione applicheranno nuove norme che, in vari modi, rappresentano una vera inversione di marcia rispetto a quelle illegalmente emanate dalle presenti forme di governo. Tali cambiamenti potranno rivelarsi molto sconcertanti per le persone disinformate; pertanto, è necessario il lucido contributo delle persone aggiornate, che potranno farsi avanti con i modi di comunicazione loro più congeniti, come Internet o altri media. Mai come ora è necessaria un’esposizione coerente e attraente degli sviluppi correnti! In un clima schietto potranno finalmente germogliare in modo naturale i pubblici dibattiti, che sono la base della democrazia. Queste reti informali vi offriranno anche la possibilità di essere costantemente informati, così come di esprimere le vostre perplessità. Lo scopo di una vera democrazia è di colmare le naturali differenze e giungere ad un fattibile consenso grazie alla discussione approfondita di tutti problemi.

 

  Sarà compito dei nuovi governi instaurare un livello di democrazia mai prima raggiunto. L’enorme corruzione governativa attuale deve essere sradicata con provvedimenti presi dai governi di transizione; al tempo stesso, occorre rimuovere il timore del cambiamento, inculcato nella natura umana dalle tristi esperienze del passato. Uno dei compiti dei governi ad interim e, in verità, una delle responsabilità maggiori dei Lavoratori della Luce, sarà di dimostrare che è possibile accantonare tali paure. Ciò significa anche che l‘attività governativa deve dimostrarsi molto efficiente, provando alla popolazione che i nuovi governanti sono del tutto diversi dai precedenti. Inoltre, occorre predisporre il vostro mondo al grande balzo di coscienza, inclusi i necessari preparativi per il primo contatto.

 

  Il primo contatto rimane sempre il nostro obiettivo principale, e siamo decisi a completarlo non appena ricevuto il nulla osta celeste. I vostri incessanti progressi spirituali richiedono che tale missione sia svolta adeguatamente e in conformità agli accordi sottoscritti con gli  alleati terrestri. In merito, abbiamo fornito ai nostri amici della Terra un adeguato periodo di tempo entro cui completare quanto da loro tanto diligentemente intrapreso. Ci riserviamo, tuttavia, il diritto d’intervenire in queste faccende qualora il Cielo ritenga che il loro operato si allontani dai sacri comandi di Lord Surea. Ve lo ripetiamo per incoraggiarvi ad assumere i compiti assegnativi, sapendo che in ogni momento noi siamo là per sostenervi. Quel che faremo dopo il primo contatto, dipende molto da quanto avverrà una volta legalmente crollato l’attuale regime nordamericano e i suoi sostenitori.

 

  Riepilogando, il modo in cui cadranno i primi pezzi di domino, influenzerà molto il mondo del dopo-contatto. Noi desideriamo caldamente che tutti i governi di transizione realizzino i loro compiti, consegnando ai popoli della Terra un mondo meraviglioso. Secondo i nostri desideri, il mondo che accoglierà il primo contatto sarà un mondo impegnato a liberarsi del suo degradante passato e avviato verso la vera democrazia. La Terra potrà allora facilmente accettarci perché la nostra esistenza sarà nota, e così pure l’amore che ci ha spinto a venire fin qui. Potete, inoltre, esser sicuri che l’inatteso ritorno dei Maestri Ascesi della Terra, che ci accompagneranno, porterà tra voi grande allegrezza e profondo discernimento. Questo è il mondo che ci aspettiamo di trovare una volta che il Cielo ci avrà dato quel segnale di via libera, che da tempo attendiamo con gioiosa impazienza!

 

  Oggi vi abbiamo presentato altri aspetti di ciò che sta per prodursi. Ve ne parliamo affinché possiate percepire che i grandi eventi che noi tutti desideriamo, sono veramente vicini! Con questo messaggio abbiamo anche voluto darvi un’idea più chiara di quanto il Cielo e noi, ci aspettiamo da voi. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...