Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

11 dicembre 2007  (11 Chicchan, 18 Yaxk’in, 3 Manik)

 

Selamat Balik! Veniamo per garantirvi che molte, grandi, meravigliose cose stanno per accadere! I nostri alleati terrestri hanno lavorato con cura per prepararvi un appropriato regalo natalizio. Questa operazione è stata molto più lunga di quanto avremmo gradito, ma sono stati fatti progressi e le cose si stanno risolvendo. Quel che rimane da fare ora è avviare una serie di eventi che consentiranno la distribuzione su grande scala dei fondi di prosperità, e consegnare alla spazzatura della Storia l’infame regine statunitense, ora al potere. Tutto ciò scatenerà una catena d’inauditi cambiamenti, che trasformeranno per sempre il vostro mondo. Il presente regime statunitense è l’ultimo di una serie di governi che hanno inesorabilmente limitato le capacità del popolo americano. Le illecite guerre in Iraq e Afganistan rappresentano un esempio negativo ed aggressivo di politica estera, che comprensibilmente ha gettato un’ombra sulla vera natura dell’America. Il prossimo governo americano di transizione dovrà preoccuparsi di correggere rapidamente questa immagine sfavorevole, diffusa in tutto il mondo.

 

  Globalmente, le politiche valutarie dell’ultima cabala hanno soffocato i movimenti monetari internazionali. Questo e la necessità di adeguare le regole bancarie attuali, rendono imperativo applicare anche nel sistema bancario interno americano i nuovi accordi già in vigore nella maggior parte del mondo. Si sta ora provvedendo a farlo, insieme ai mezzi di applicazione. Tuttavia, questo è soltanto una piccola frazione di ciò che è urgentemente richiesto: infatti, occorre immediatamente liberarsi dell’enorme corruzione e deviazione del sistema politico americano. Osservando ciò che sta accadendo in America, siamo allibiti da quanto passa ora per “sistema politico democratico”. In verità, la sostanza del sistema politico americano non è altro che un’appendice dell’Impresa America, vale a dire qualcosa che la “rivoluzione globale tranquilla” si propone di correggere completamente. La grande coalizione nazionale sorta in America per combattere la Seconda Guerra Mondiale, dopo circa sessanta anni, risulta essere stata la sua rovina; ora occorre metterla da parte e sostituirla, mandando al potere un gruppo più adeguato.

 

  Questo impellente bisogno di riforme si estende alla maggior parte dei sistemi politici mondiali. La natura primitiva dei vostri stati nazionali è in assoluto contrasto con le società di quei mondi, da noi in precedenza scelti per il primo contatto. Per questo motivo sosteniamo i moventi ed il coraggio dei nostri alleati terrestri, poiché la vostra società manca del grado di perfezione politica, ritenuto necessario per un primo contatto. La loro accortezza, abilità, semplice buon senso e, soprattutto, la loro dedizione a lungo termine hanno portato a questo risultato straordinario. Abbiamo dedicato molto tempo nel prepararli a quanto necessario per riuscire nel loro immenso compito. Le loro capacità d’apprendimento e d’azione, negli ultimi tempi, si sono moltiplicate tanto da convincerci che le intenzioni del Cielo e i suoi decreti sono veramente in buone mani. Voi, come popolo, possedete un potenziale enorme e questo sta diventando chiaro nelle riunioni tenute con gli alleati terrestri. Consigliarli sta diventando un piacere! E, tuttavia, sappiamo bene quanto breve è il tempo accordatoci dal Cielo per compiere tutto ciò che resta da fare.

 

Abbiamo capito che il nostro duplice ruolo di guide e consiglieri deve essere svolto separatamente; abbiamo, dunque, selezionato con cura delle squadre ciascuna incaricata di svolgere uno di questi compiti. Guidare è un processo d’insegnamento, che richiede Amore, pazienza, nonché la capacità di elogiare o gentilmente ammonire. Consigliare è molto diverso; occorre preparare nei minimi dettagli il problema da discutere, e la persona o i gruppi interessati devono trarne le proprie conclusioni. Il compito di guidare è limitato nel tempo, mentre quello di consigliare non ha limiti precisi, poiché si basa su uno scambio libero con la persona che chiede aiuto. E’ nostro desiderio eseguire molto coscienziosamente questo duplice ruolo; per entrambi, il requisito essenziale è il vostro pieno consenso, perché non abbiamo alcuna intenzione d’imporci. Il nostro intento è di aiutarvi contribuendo al comune successo, e il risultato che più auspichiamo è di veder crescere la vostra autonomia in questi settori molto di grande interesse.

 

  L’adempimento di tali compiti ci ha aiutato a conoscervi meglio. I nostri alleati terrestri sono persone seriamente impegnate, che operano in molti ambienti diversi. Alcuni sono liberi di disporre del proprio tempo in modo molto preciso; altri sono assai limitati dalle circostanze e devono reagire all’istante in modo intuitivo. Di conseguenza, le nostre squadre devono adeguarsi ad ogni condizione per poter svolgere gli incarichi loro assegnati. Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti con questi contatti, che ci hanno permesso di svolgere un ottimo lavoro e molti scambi di conoscenze. Sappiamo esattamente quello di cui le summenzionate persone hanno bisogno per garantire la comune vittoria. Inoltre, adattando i nostri metodi di guide e consiglieri ai loro vari gruppi operativi, abbiamo appreso ancor di più sulla vita quotidiana del vostro mondo. Possiamo, dunque, affermare che sono stati fatti dei veri progressi, compreso il libero e aperto scambio d’idee, istaurato tra noi. Il concetto della fluida dinamica dei gruppi è così perfettamente realizzato!

 

  Le nostre squadre sanitarie ed il personale che vive tra voi hanno, di recente, hanno assunto un ruolo più attivo nell’invio d’informazioni. Questo flusso crescente ci consente di integrare le notizie fornite dagli alleati terrestri ed applicarle al nostro lavoro; anche in questo settore, siamo soddisfatti dei risultati iniziali. È in corso una specie di progetto pilota d’assemblaggio, e stiamo rapidamente valutando i nuovi dati con l’idea di svolgere un’operazione ben più vasta nel prossimo futuro. La crescita della vostra consapevolezza ci rende felici: il Cielo ci assicura che, per quanto riguarda tale crescita, questo è solo delta cima dell’iceberg! Gli eventi programmati dagli alleati terrestri si stanno incastrando gli uni negli altri e il risultato auspicato dal Cielo sembra prendere forma. L’avventura della vostra grande trasformazione inizierà con le distribuzioni e molti cambiamenti seguiranno!

 

  Il primo contatto riguarda essenzialmente la crescita della coscienza e il vostro divenire Esseri pienamente consapevoli. Noi siamo qui per darvi le capacità ed aiutarvi a restare nel sentiero, usando i metodi di cui sopra. Osservandovi e svolgendo i nostri compiti diversi, impariamo quanto occorre per completare questa missione. Il piano ora in atto sta funzionando molto bene e vi sta portando vicinissimi al primo contatto. Di fatto, stiamo assistendo alla vostra vittoria! L’ultima cabala ne è ben conscia e sa che i suoi stratagemmi non daranno più frutti. Dall’altra parte, anche i nostri alleati terrestri sentono la vittoria ormai vicina. Gli ultimi giorni di quest’anno gregoriano potrebbero essere quelli del grande sfondamento del fronte. È dunque importante avere uno spirito festivo, restare focalizzati e pronti a ricevere la prosperità promessa!

 

  In questa causa comune, il vostro ruolo è quello che di continuo vi ripetiamo: essere ottimisti e pronti a tradurre i sogni in azione. La vostra realtà sta traballando ed è matura per il cambiamento. Anche Madre Terra è più che pronta a dare il via alle trasformazioni della superficie, che La faranno tornare allo stato incontaminato. Nonostante l’aumento del caos possa sembrarvi un segno negativo, ricordate il vecchio detto secondo cui l’ora più buia è quella che precede l’alba! E così il tumulto di contrasti che scuote il vostro bel pianeta nasconde una grande Luce, che sta per avvolgervi. Una Luce che annunzia eventi che frantumeranno i criteri convenzionali della vostra epoca. Ancora una volta, vi garantiamo che detti eventi sono inevitabili per volontà divina! Non dimenticare Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo esaminato quel che sta succedendo da voi. E’ in corso una serie di magnifiche ed intelligenti strategie, che stanno toccando il punto culminante, che sarà raggiunto con l’attuazione del programma di prosperità previsto. Siate Uno! Siate in Pace! Soprattutto, non perdete mai la fiducia, nella certezza che il Cielo è con voi! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

                             

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...