Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

10 luglio 2007  (13 Batz, 9 Kumku, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Eccoci qui, Carissimi, con altre notizie! Il nuovo, vasto piano strategico per debellare le tenebre, avanza in modo lento, ma deciso. Noi osserviamo attentamente come le previste contromisure delle tenebre siano brillantemente contrastate dalle manovre dei nostri alleati terrestri; il tempo delle previste elargizioni di fondi si avvicina rapidamente e, nel frattempo, si stanno approntando altri piani collaterali per la distribuzione. Tutto questo, insieme al legale trasferimento dei poteri dell’attuale regime statunitense, costituisce il primo pezzo di domino. Al momento, sono in corso di rilettura e firma i documenti finali! Coloro che dovranno assumere il governo ad interim, si stanno ora preparando ai loro ben graditi compiti! Per primo, ci saranno gli annunzi concernenti il cambio di governo, cui seguiranno dettagliate delucidazioni sul programma americano di condono dei debiti, nonché le dichiarazioni concernenti il nuovo sistema bancario del Tesoro, la nuova valuta e il suo reale valore.

 

  Come sapete, queste cose sono solo l’inizio. I passi successivi riguarderanno la pace mondiale, il che significa il rapido ritiro delle truppe dall’Iraq e dall’Afganistan, parallelo ad una vasta iniziativa diplomatica, già in corso per merito degli alleati terrestri. Tali negoziati includono molti altri conflitti, piccoli e grandi, in atto da decenni. Queste iniziative intendono garantire la prosperità in un contesto di pace globale. In quest’ottica, i principali governi mondiali potranno finalmente porre termine alla segretezza e alle negazioni, che per lungo tempo hanno occultato le grandi invenzioni per combattere l’inquinamento e o per produrre l’energia a costo zero. Tali apparecchiature sono in grado di compiere la transizione tra le tecnologie basate sui combustibili fossili e quelle derivanti dalla Luce. Contemporaneamente, le società azionarie saranno trasformate in associazioni di pubblico interesse; di conseguenza, i singoli potranno formare enti economici che, oltre al bene comune, terranno conto della protezione di Madre Terra e del suo ecosistema.    

 

  Fin dalle prime rivelazioni, si accennerà al fatto che non siete soli in questa galassia. Noi riteniamo essenziale preparare la vostra popolazione prima che avvenga il primo contatto effettivo. Nel frattempo, in base agli accordi ora sottoscritti con gli alleati terrestri, noi continueremo a monitorare quanto accade, e avanzeremo le necessarie raccomandazioni affinché il primo contatto avvenga secondo programma, vale a dire otto o nove mesi circa, dopo la prima serie di annunzi. In tale prospettiva, intendiamo anche sviluppare alcuni progetti intesi a concentrare l’interesse dei popoli della Terra su quest’evento epocale, ed offrire la nostra assistenza per l’utilizzazione delle summenzionate nuove tecnologie per debellare l’inquinamento e o per ottenere energia gratuita. La fine dell’inquinamento farà rifiorire le terre rese ora sterili, e molte delle nuove tecnologie hanno elementi che prepareranno la strada ai veicoli spinti da forza magnetica per sostituire i motori a getto, che attualmente inquinano pesantemente la vostra alta atmosfera.

 

  Il desiderio di rimanere “ignorati” un po’ più a lungo, ci offre l’occasione di far avanzare i compiti che il Cielo ci ha affidato. I Maestri Ascesi interverranno apertamente in vari luoghi del mondo, per promuovere l’armonia e la pace globale. Il vostro mondo deve imparare ad onorare le sue molteplici culture e, in verità, rallegrarsi di tanta diversità. Cominciare a rispettare e riverire i tanti aspetti di tale diversità è un passo importantissimo verso la creazione della vostra futura società galattica. Una gamma tanto vasta di lingue, tradizioni e costumi rappresenta una preziosa risorsa, che sarà la base di quel che diventerete. Nei loro futuri messaggi, i Maestri Ascesi vi insegneranno come usare il terreno comune per arrivare all’Unità, in un modo soddisfacente per il Cielo e per voi stessi. Soprattutto, ci sarà un appello divino che vi riunirà tutti insieme per apprendere la vostra vera storia e le comuni origini.

 

  Come potete vedere, il periodo di transizione sarà pieno di cambiamenti, e ciascuno avvertirà l’impulso a prendere parte attiva in tutte queste nuove vicende. Il vostro primo dovere sarà di superare la mancanza di fiducia in voi stessi e imparare a sostenere le vostre idee. Questo grande fermento di suggerimenti pratici e idee potrà sviluppare una vera democrazia partecipativa. Adesso, questo accade in piccola scala su Internet; noi abbiamo l’intenzione di mettere in circolazione moltissime invenzioni, finora tenute segrete, che permetteranno di espandere grandemente questo settore. Internet è appena agli inizi come mezzo capace di fondere immagini, testi e voci; il prossimo passo sarà di trasformarlo in una replica del mondo reale, vale a dire un ambiente olografo integrato. In questa “hololand”, ciascuno di voi potrà attraversare le fasi preliminari, che lo aiuteranno a decidere quali passi intraprendere per arrivare ad una fluida e aperta democrazia partecipativa.

 

  La prima fase da affrontare per trasformare le rappresentazioni mentali che avete di voi e del mondo in cui vivete, consiste nel riappropriarvi dei vostri diritti. Man mano che potrete usufruire delle nuove tecnologie, vi si apriranno innumerevoli possibilità e spetterà a voi sceglierle e applicarle. Dedicandovi a trasformare il vostro mondo, aumenterà la presa di coscienza di voi stessi che, a sua volta, vi porterà ad esprimere la vostra creatività, nonché al desiderio di aiutare gli altri a realizzare la loro. Il Cielo desidera vedervi diventare molto più consci dell’infinito potenziale che è in ciascuno di voi. Questa presa di coscienza personale si rifletterà nella vostra società con aperture verso cambiamenti sempre più grandi, rendendola molto più dinamica in ogni suo aspetto e consentendole di sfruttare appieno le nuove tecnologie.

 

  Noi vediamo questa transizione come un periodo pieno d’idee stimolanti, in cui fiorirà la partecipazione personale e dove le nuove tecnologie contribuiranno ad arricchire un mercato globale ricettivo. L’impulso dello Spirito obbligherà i sistemi politici a adattarsi ad un ambiente in costante evoluzione; qualunque forma di repressione cesserà e il Cielo è ben determinato a garantire che tutti godano della necessaria libertà. L’odierna complessità dei meccanismi di controllo sociale non sarà più tollerata; al loro posto, un nuovo modello democratico, espresso in innumerevoli forme diverse, sarà adottato in tutte le nazioni. Il Cielo intende fare il necessario affinché tali riforme avvengano rapidamente e ovunque. Questi punti essenziali fanno parte degli accordi, discussi e sottoscritti con gli alleati terrestri da quasi un decennio.

 

  Considerando la situazione di stallo del pianeta e in vista dei cambiamenti promessi dai nostri alleati terrestri, ci rendiamo conto dell’importanza del nostro ruolo attuale. Prima del contatto, il nostro compito principale è di lavorare in stretta collaborazione col Cielo per garantire che il quadro generale sommariamente descritto, sia effettivamente messo in pratica. È nostra intenzione fare in modo che questa fase della nostra missione si svolga rapidamente e agevolmente. La Federazione Galattica è qui per svolgere un primo contatto in massa; per farlo in modo appropriato abbiamo bisogno della vostra collaborazione e, per tal motivo, abbiamo studiato per voi questi progetti. Vi chiediamo, dunque, di leggerli attentamente affinché, lavorando mano nella mano, possiamo tradurre in realtà questa visione del vostro mondo. Così facendo, contribuirete a rendere il primo contatto ancor più vicino. Presto, Carissimi, giungerà il momento in cui ci incontreremo!

 

  Oggi abbiamo accennato a quanto sta avvenendo da voi e presentato lo scenario del vostro prossimo futuro. In nome dell’Amore e della Luce, vi chiediamo di raccogliere l’invito ad aiutarci in modo che, con le vostre immense energie, si realizzerà quanto programmato dal Cielo. Ora ci congediamo. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasitaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                               

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...