Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

6 novembre 2007  (2 Oc, 3 Xul, 3 Manik)

 

Selamat Balik! Torniamo a voi con un messaggio molto importante, concernente quanto sta succedendo da voi in segreto. Rallegratevi, Carissimi! Negli ultimi giorni, sono state fatte molte brecce, che confermano che la tanto attesa prosperità, non tarderà a manifestarsi. Ciò significa che le numerose azioni preliminari si sono dimostrati efficaci come previsto, e influenzano quanto sta per accadere. Detti eventi stanno iniziando a concretare i piani suggeriti dai consiglieri Anunnaki, e possiamo dire di essere molto soddisfatti del corso attuale degli eventi. Dobbiamo, tuttavia, chiedervi di restare focalizzati e rendervi conto che i progressi richiedono tempo. Ciò nonostante, sappiate che c’è una grande accelerazione, e siamo molto incoraggiati da quanto sta avvenendo su tutti i fronti di questa vasta e complessa operazione. Tutto considerato, abbiamo dato istruzioni al nostro personale sul pianeta di premere sulle operazioni in corso, pur mantenendo i necessari livelli di sicurezza. Il successo delle procedure in atto, ci consente di informarvi che il giorno del nostro congiunto trionfo è vicino!

 

  In attesa di quanto avverrà, anche la vostra integrazione in Esseri pienamente consapevoli procede a ritmi sempre più accelerati. Al momento, il Cielo chiede alle nostre equipe sanitarie di concentrarsi sulla connessione tra i vostri meridiani energetici maggiori e il sistema centrale nervoso. Questa mole d’interconnessioni riguarda letteralmente migliaia punti d’intersezione all’interno del corpo fisico. Molti di voi possono risentire un senso di disagio molto forte o persino dolore, svegliandosi durante la notte. Simili dolori e fitte fanno parte del nostro lavoro notturno, per accelerare il completamento di quest’incarico essenziale. Noi stiamo, infatti, preparandovi ad integrare gli ultimi strati del vostro corpo di Luce al corpo fisico. Occorre far ciò quanto più rapidamente possibile perché il Cielo intende allineare, sia pur in modo preliminare, i vostri due nuovi chakra della testa, capaci di connettervi con le nuove forme d’informazione, che ora sono irradiate in gran quantità dal nucleo centrale galattico.

 

  Questi due incarichi si sommano all’osservazione del pianeta, in cui siamo impegnati. Anche Madre Terra sta accelerando i preliminari necessari per riassettare la configurazione della superficie. Numerose placche tettoniche si stanno spostando molto rapidamente ed è necessario correggere il movimento di subduzione di quelle più instabili nel Pacifico e in Asia. Madre Terra sta in tal modo adattando le placche tettoniche affinché possano agganciarsi tra loro, non appena ricevuto l’ordine. Questo aumenta il numero dei terremoti laddove dette operazioni interessano le terre emerse; di conseguenza, maggior numero di terremoti in aree ove già sono relativamente frequenti. Questi movimenti tellurici – dovuti all’abbassamento del campo magnetico terrestre – i cambiamenti climatici e le impercettibili deviazioni delle profonde correnti oceaniche continueranno ad un maggior livello d’intensità fin quando l’attuale periodo d’instabilità sarà del tutto risolto. Una volta avvenuto il primo contatto, Madre Terra potrà ultimare la configurazione completa della superficie, secondo i Suoi desideri.

 

  I processi di saldatura delle placche summenzionate, completeranno il quadro generale. Per noi, il primo contatto è un’operazione molto complessa. Un altro suo aspetto è il processo di trasformazione in atto, concernente il funzionamento della vostra società globale, e siamo stupiti di come voi e gli alleati terrestri state risolvendo questo rompicapo del tutto insolito. Con l’aumentare del caos, crescono parimenti le possibilità di cambiamenti sostanziali. Al momento, siete presi in un’enorme spirale ascensionale di trasformazioni, che forgeranno la nuova realtà e porteranno ad un nuovo e più elevato livello di coscienza. Quotidianamente, siamo testimoni della velocità di tale operazione: la vecchia guardia, o cabala, lotta invano per mantenere sottomemesso un mondo, che da molte ere controllava. Al tempo stesso, possiamo osservare la nascita di un nuovo gruppo, che sta per prendere il potere, e che si rende conto di quanto nuove e drastiche soluzioni siano assolutamente necessarie. La soluzione di questo conflitto porterà all’interregno approvato dal Cielo di cui vi abbiamo spesso parlato che, a sua volta, approderà al primo contatto.

 

  La crescita di coscienza mondiale è intercalata da seri tentativi da parte della cabala d’inasprire il controllo. Le numerose guerre, le sporadiche crisi economiche e i conflitti sociali e religiosi, sono gli ultimi colpi ferali dei vecchi metodi. Come potete constatare, tali strategie stanno arrivando al limite: in tutto il mondo, una collaborazione senza precedenti rende inefficienti i metodi tradizionali e repressivi di controllo delle masse. Inoltre, l’umanità sta imparando a adottare soluzioni economiche su scala ristretta, che portano popoli e nazioni ad unirsi. Questi progetti di base stanno guadagnando terreno e ridefiniscono il modo in cui una società vede se stessa. Il prossimo passo, e il più rilevante, sarà dovuto all’iniziativa dei nostri alleati terrestre. Fino allora, questa piccole, ma efficaci iniziative, stanno insegnando alle aree locali e rurali come svilupparsi, dimostrando ai popoli asiatici, africani e americani quale strumento potente sia la collaborazione, se applicata in modo appropriato.

 

  Quest’inizio di cooperazione economica comporta anche una certa collaborazione sociale, che sta trasformando i cosiddetti paesi in via di sviluppo. Essa, stimola, inoltre, l’aumento di scambi diretti tra le genti – anziché intergovernativi – di paesi di differente grado di sviluppo. Tali scambi, sempre più numerosi, mostrano di poter diventare validi veicoli di cambiamento positivo. Le associazioni umanitarie stanno ora abbinando gli aspetti sociali ed economici, in modo nuovo ed efficiente. Tali progetti, di solito su scala mondiale, formano il nucleo centrale di un movimento di base, che tocca l’Europa e sta cominciando ad espandersi nel Nordamerica. Tutto ciò è molto incoraggiante per gli alleati terrestri e per noi poiché questo movimento, ancora limitato, offre grandi possibilità a quanto sta per accadere su scala molto, ma molto, più grande.

 

  I cambiamenti su larga scala, contemplati nei programmi dei nostri alleati terrestri, sono di prossima realizzazione: come già menzionato, richiedono solo una piccola spinta. Si osserva che ovunque l’intera società partecipa profondamente alla ricerca di nuovi valori. I controlli repressivi della cabala stanno rapidamente perdendo piede, mentre la società umana aspira al benessere, realizzato sotto forma di collaborazione. Insistiamo su questo punto, per due motivi: il primo, perché gli ambiziosi programmi che stanno per essere divulgati, per poter attecchire, richiedono una nuova concezione della vita. Secondo, perché il vostro mondo dispone di un tempo limitato prima che la pressione violenta esercitata dalle classi più diseredate in tutto il mondo, faccia letteralmente esplodere l’attuale sistema. Coscienti di questo, i nostri alleati terrestri sono decisi ad evitare la violenza, creando le condizioni che condurranno ad un’era di pace e prosperità.

 

  Siete sull’orlo di numerose occasioni sconvolgenti che, però, in breve tempo vi sembreranno normali. Noi intendiamo fare il possibile affinché gli eventi che precederanno il primo contatto siano notevolmente accelerati, come conforme al Piano divino. Il nostro obiettivo è di tessere i vostri desideri e i nostri in un unico arazzo, che favorisca la pulizia del vostro mondo della sua parte oscura. Dopo di che, l’azione dei governi provvisori preparerà la strada al primo contatto. Siamo perfettamente consci che lo stato del vostro mondo, malgrado l’incoraggiante fioritura delle molte cooperazioni summenzionate, è ancora impreparato ad un evento quale il primo contatto. Di conseguenza, organizzeremo tutto quanto divinamente possibile affinché possa avvenire. Comunque sia, è nostro destino venire tra voi e questa riunione è benedetta e voluta dal Cielo!

 

  Oggi abbiamo parlato di alcune circostanze che porteranno al primo contatto. Siamo del tutto fiduciosi che il sentiero che voi e noi stiamo percorrendo è quello che ci condurrà a quel magico momento! Vi chiediamo di rimanere focalizzati e pronti a fare qualsiasi cosa che faciliti il primo contatto. Sappiamo per certo che i nostri grandi festeggiamenti non tarderanno! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...