Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

5 giugno 2007  (4 Cib, 14 Pax, 2 Ik)

 

Selamat Balik! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con nuove informazioni su quanto sta accadendo da voi. Al momento, l’ultima cabala è molto occupata a difendere i propri interessi in tutto il mondo; già settimane fa, i nostri nuovi consiglieri galattici avevano previsto che essa sarebbe ricorsa a tattiche sempre più disoneste. Noi insistiamo presso gli alleati terrestri affinché procedano secondo gli accordi conclusi tra noi; fin quando non saranno terminati gli ultimi conflitti previsti, faremo in modo di garantire lo status quo. Tuttavia, questa situazione d’inazione non si protrarrà a lungo. In questi ultimi spasmi, la cabala è riuscita a mantenere il controllo su gran parte delle transazioni bancarie internazionali; tale controllo, tuttavia, si sta ora allentando a ritmo accelerato a causa dei numerosi piani ideati dai nostri alleati. Alcuni speciali “trucchi finanziari” stanno dando ottimi risultati, e ci aspettiamo che possiate ricevere presto i fondi da tanto tempo promessi. Inoltre, gli alleati terrestri stanno disponendo la caduta legale dell’attuale regime statunitense. Il primo pezzo di domino è veramente pronto a cadere!

 

  Prima che ciò accada, i nostri alleati terrestri si preparano ad instaurare in America un governo di transizione, perfettamente legale: occorre sostituire tutti i membri dell’intero governo americano! Comprensibilmente, all’inizio, potrà sembrare un compito quasi impossibile; in breve tempo si dovrà avviare un tipo di governo del tutto nuovo, diverso da tutti quelli che hanno guidato l’America dalla Guerra Civile in poi. Tutta una massa di decreti, regolamenti amministrativi e modalità elettorali dovranno essere revisionati. Ciò comporta la revoca di, letteralmente, migliaia di leggi, di norme d’esecuzione, nonché la revisione di tutte le precedenti decisioni e la reintroduzione di norme costituzionali in molti Stati. Altrettanto dicasi per il sistema giudiziario, comprese le magistrature costituzionali; i giudici dovranno essere, ove possibile, riqualificati e cosi pure gli ordini degli avvocati. Un compito veramente enorme! E’ essenziale, inoltre, rivedere tutto il sistema elettorale per porre fine a quello basato sulla disponibilità finanziaria dei candidati, che da decenni predomina in America.

 

  Questa completa revisione del sistema politico dovrà avvenire anche in Canada, in Europa e nella maggior parte dei Paesi, un tempo parte dell’Impero britannico. In breve, una profonda trasformazione investirà i sistemi politici di tutto il mondo. Tali mutamenti formano gran parte della base dei cambiamenti finanziari e bancari, che accompagneranno la consegna solenne dei fondi di prosperità; tutto ciò fa parte dell’operazione intesa a creare il tipo di collaborazione mondiale, necessaria per insegnarvi ad assumere le responsabilità di guardiani del pianeta. Tra queste c’è la soluzione dei problemi dell’inquinamento mondiale, la fine di fame e povertà, e la creazione degli strumenti politici per risolvere qualsiasi seria difficoltà possa sorgere tra le nazioni della Terra. Per realizzare un simile programma, l’attuale sistema politico deve essere drasticamente riformato! Ovunque volgete lo sguardo, in quasi tutti i continenti di Madre Terra, esistono conflitti, favoriti dalla situazione politica assolutamente caotica in cui vivete.

 

  In questo nuovo clima politico, tutto dovrà essere trasformato con saggezza! I nostri alleati terrestri hanno avuto il tempo per riflettere a lungo e seriamente, per poter agire in modo legale e opportuno. Non dimenticate che tutta la vostra società è stata a lungo ostaggio di gruppi il cui solo interesse era di arricchirsi a spese di Madre Terra e di tutta la sua popolazione. Essi si sentivano al di sopra di tutto perché designati rappresentanti dei dominatori del pianeta, gli Anunnaki. Ora tutto è cambiato. Più di un decennio fa, gli Anunnaki hanno abdicato al potere in precedenza detenuto, ma lo stato del pianeta è rimasto immutato; nel frattempo un gruppo di uomini e donne potenti ha iniziato a lottare per portarvi su un nuovo percorso. Questo conflitto sta ora giungendo a termine. Quel che i nostri alleati terrestri stanno facendo, con tutto il sostegno ricevuto dal Cielo e da noi, è di assicurarsi la vittoria. L’ultima fase di questa lunga battaglia prevede una mossa finale, che costringerà le tenebre a ripiegare e arrendersi.

 

  Questa resa cambierà tutto, e il vostro mondo sarà finalmente libero da una tirannia durata oltre tredicimila anni! Un elemento di questa straordinaria trasformazione sarà la rivelazione di molte tecnologie, da lungo tempo occultate, che vanno da nuove fonti energetiche ai mezzi per eliminare rapidamente l’inquinamento mondiale. Quasi da un giorno all’altro, il mondo uscirà dall’era del petrolio. Attualmente, le grandi compagnie multinazionali del settore energetico governano il mondo con l’appoggio di un sistema bancario, atto solo a favorire la loro avidità. Questa rete globale ha esteso il suo potere al sistema politico e, dal 11/9 in poi, le difficoltà sorte dal totale disprezzo per Madre Terra e la sua popolazione, hanno subito una forte accelerazione. Inevitabilmente, le enormità commesse dai cartelli energetici e i loro associati petrolchimici, stanno venendo a galla, ed è tempo che paghino per i loro crimini!

 

  Di fatto, l’azione degli alleati terrestri per la trasformazione del pianeta, è stata ispirata dal Cielo. Affinché l’umanità sopravviva a questi tempi terribili, occorre gente adeguata al compito. “In tempi difficili, misure drastiche”; gli avvenimenti che seguiranno la distribuzione dei fondi di prosperità, sono esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno. Ciò nonostante, la profondità e l’estensione dei cambiamenti necessari, oltrepassano la comprensione di gran parte della gente. Inoltre, è diffusamente accettato che i problemi mondiali attuali sono quasi insuperabili. Per tal motivo, tutte queste azioni sono state ispirate dal Cielo; come pure quella che ci spinge a farvi giungere il presente messaggio, affinché sappiate con certezza che la trasformazione richiesta sta per accadere. Ricordando tutti gli avvenimenti che hanno preceduto quanto sta ora avvenendo, vi renderete conto che specie di labirinto è questo progetto, e quanto necessaria sia l’ispirazione divina tanto per lo svolgimento quanto per il risultato di questa formidabile impresa.

 

  Le operazioni ora in corso sono l’inizio di un complesso processo, che preparerà il nostro arrivo. Ci rendiamo perfettamente conto di quanto difficile sia per molti comprendere bene il significato delle tante operazioni occorrenti, e siamo consapevoli che gli eventi che porteranno alla caduta del primo pezzo di domino, necessitano una dettagliata spiegazione. Conseguentemente, i governi di transizione – e in particolare quello americano – hanno previsto una serie di divulgazioni di tre o quattro ore ciascuna, da trasmettere ogni sera per una diecina di giorni, non appena avverrà il primo cambio di governo. Tali messaggi consentiranno al popolo americano di seguire gli innumerevoli mutamenti che si susseguiranno. Programmi simili saranno trasmessi dai numerosi nuovi governi, insediati dagli alleati terrestri.

 

  Tutti questi avvenimenti sono il preludio al primo contatto di massa. Abbiamo la sensazione che questo momento sia ormai vicino. Inizialmente, il nostro compito sarà di offrire guida e consigli a sostegno degli ottimi piani dei nostri alleati terrestri. In seguito, agiremo da  incaricati celesti per garantire che tutto quanto promesso dai nostri alleati sarà effettivamente realizzato. Una volta maturati questi eventi, potremo – al momento stabilito dal Cielo – presentarci a voi. Dopo di che, ci dedicheremo al completamento delle ultime fasi del primo contatto solenne. A quel momento, inizieranno per noi i grandi e gioiosi festeggiamenti, e la missione per riportarvi alla piena consapevolezza potrà finalmente cominciare! Voi potrete allora completarla formando una società galattica insieme alla vostra famiglia della Terra Interiore e preparando le basi di una nuova nazione stellare.

 

  Oggi abbiamo continuato ad informarvi su quanto sta accadendo da voi. Vi chiediamo di continuare ad essere pazienti e preparati per quel che accadrà. State attraversando un momento della vostra storia in cui si produrrà una svolta epocale. Ricordate Insieme vinceremo ! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...