Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

3 luglio 2007  (6 Kan, Kumku, 2 Ik)

 

Zauda Zagon (Siamo UNO nella Luce)! Ritorniamo dopo una lunga assenza per comunicare nuovamente con voi! Noi siamo i Nove! Da ogni parte le energie e le benedizioni del Cielo giungono a voi! Madre Terra bagna splendente in queste sacre energie e ci risponde con un sorriso colmo d’amore e riverenza. Noi siamo gli araldi di una nuova era per questo mondo. Al momento, sono in corso numerose azioni, il cui scopo primario è di liberare questo regno dai rimanenti oppressori di tenebra. Il Cielo ha incaricato noi e i nostri confratelli di farvi pervenire un messaggio sul meraviglioso senso di questo mese dell’anno, nonché sul suo significato per il vostro presente e prossimo futuro. Circa duecentotrenta anni fa, fu promulgato un importantissimo documento: la Dichiarazione d’Indipendenza Americana. Si trattava di un documento che, pur del suo tempo, prefigurava anche il futuro; di fatto, la maggior parte dei Padri Fondatori non si rendeva conto di quel che questo pezzo di pergamena conteneva veramente. Esso fu, infatti, il primo a proclamare la libertà e il dono divino della sovranità personale, e consentì un passo avanti nel preparare la vostra società a tutto un insieme di nuove realtà.

 

  La libertà è qualcosa che la società mondiale ha conquistato gradualmente. Altrettanto lenti ad ottenere furono i diritti del popolo a interpellare le autorità e, in seguito, a prendere parte al governo. Per questo motivo la Dichiarazione Americana riveste un significato tanto profondo: in essa sono contenuti i presupposti che istituiscono la struttura di una repubblica democratica. Questo tipo di governo doveva essere completamente diverso da qualsiasi altro precedente: mai prima di allora una terra era appartenuta al popolo anziché alle gerarchie imperanti, che governavano solo grazie al potere acquisito o a diritti di nascita. Il diritto del popolo a governarsi si sviluppò sempre più fino ad includere nel governo ogni categoria di gente, e l’intera popolazione fu chiamata a decidere come questo grande Paese doveva essere governato. Grazie a questo prototipo, il popolo rientrò in possesso dei suoi diritti inalienabili, in precedenza usurpati. Tra questi, di grande importanza, è il diritto al conseguimento della felicità. La Gioia è qualcosa che, non soltanto nutre l’Anima, ma consente anche un grande impulso alle facoltà creative. Questa meravigliosa caratteristica della libertà, se utilizzata appieno, può esprimere l’essenza più elevata della Luce e dell’Amore!

 

  Oggi vedete l’azione del Cielo per liberarvi dal gran peso di tenebra, che gravava su di voi. Ogni società, quando comincia ad emergere da un periodo di pesante industrializzazione, s’incammina verso uno stadio preliminare, in cui lo stimolo verso la libertà e la sovranità personale, è sempre più avvertito. A questo punto, le strategie delle tenebre sono dapprima osteggiate in silenzio, poi apertamente. Questa apertura alla Luce consente al Cielo d’iniziare un processo inteso a guidare la presente realtà in susseguenti fasi di crescita, che da ultimo si concluderanno con una riuscita missione di primo contatto. In questo preciso momento, il vostro mondo ha terminato le fasi  iniziali ed è precisamente sul punto di affrontare gli stadi successivi. Nella fattispecie, interviene anche l’accelerazione ordinata dal Cielo e da Lord Surea. Noi veniamo, quindi, per garantirvi che innumerevoli, fantastici eventi stanno per prodursi, la cui manifestazione accelererà ulteriormente quanto predisposto da Lord Surea. In tutto ciò, le tenebre sono un elemento del tutto secondario. Non cullatevi nell’illusione che la presente realtà non può cambiare; bensì, preparatevi ad entrare in azione non appena accadrà quanto allestito dal Cielo!

 

  Come vi abbiamo spesso ripetuto, voi vivete ora una fase di transizione. La vostra società è oggi pronta ad una serie di cambiamenti impregnati d’essenza divina, che sollecitano una trasformazione positiva. I vostri foschi governanti occulti sperano sentitamente di poter instillare in voi la paura nei nostri confronti. Abbiamo osservato lo svolgersi dei loro numerosi piani e le reazioni dei nostri alleati terrestri. A loro credito dobbiamo dire che tali reazioni sono state conformi a quanto ci aspettavamo; come tutti voi, i vostri futuri cavalieri dalla rilucente armatura, stanno imparando a riprendere le retini del potere, che vi furono ingannevolmente sottratte dai signori delle tenebre e dai loro antichi maestri, gli Anunnaki. Appunto per questo, è ora in atto una crescita, che promette di trasformare rapidamente i tempi presenti. Questa operazione è condotta dal Cielo sotto la guida amorevole, ma ferma, di Lord Surea.

 

  Lo scopo determinante del primo contatto è di servirsi di quel che finora è stato allestito dal Cielo, e dar forma finale a questo sacro modello. Il ruolo del personale della Federazione Galattica è quello di agire in qualità di prescelti dal Cielo per completare la metamorfosi della vostra società. Intanto che attraversate le prove previste dal Cielo, siete al tempo stesso istruiti e preparati ad assumere il vostro sacro compito in questa galassia ed oltre! Considerate i tempi che state vivendo come il grande momento in cui vi siete elevati molto al di sopra dei limiti che vi eravate imposti, e avete cominciato ad accettare che quel che state per diventare: un grande Essere che è passato agevolmente in una nuova realtà, in cui il Cielo e tutte le sfumature della fisicità si scontrano e si fondo in qualcosa che voi non potete ancora immaginare. Questo è il futuro che siete destinati ad assumervi appieno per manifestare, in questo contesto, moltissime cose davvero magnifiche!

 

  La vostra nuova forma sarà l’Umano Galattico, la cui casa comprenderà tanto il Cielo quanto l’infinità di stelle che formano la fisicità. A questo arriverete emergendo dalle lezioni delle tenebre e fondendole con le meravigliose forme celesti. Il risultato sarà una nuova visione, il cui bagliore investirà ogni parte della materia! Questa immensa visione non è una conquista, ma piuttosto la semina di idee e vere credenze, che guideranno la fisicità a rivelarsi in modo tale da collaborare col Cielo nel manifestare il Piano divino. Voi state per diventare Figli del Cielo e i formatori della grande coalizione, che riporterà tutta la vita senziente al Creatore. Tale ritorno è il modo in cui ogni Creazione ruota su se stessa, come un vortice infinito, e la cui realizzazione rappresenta la massima aspirazione di ciascun Essere pienamente consapevole. Tutto ciò si riflette nel modo in cui il primo contatto fu in primo luogo concepito.

 

  Molto tempo fa, prima che questo mondo fosse consolidato, Lord Surea decretò che sarebbe venuto il tempo in cui Madre Terra avrebbe visto la sua gente uscire dall’ignoranza e dai continui inganni cui era soggetta, e creare una nuova realtà che avrebbe permesso di accrescere il livello di coscienza. Questa crescita interiore sarebbe stata il faro, che avrebbe segnalato all’umanità galattica, che stava per iniziare il loro predisposto compito di completare la vostra formazione. Dapprima, la Federazione Galattica inviò degli  osservatori e, talora, dei Maestri speciali, il cui compito era di garantire che voi foste ispirati a cambiare in meglio, mai perdendo di vista la vostra futura redenzione. I tempi che furono da loro profetizzati, sono quelli odierni. Noi veniamo per proclamare la gloria del Divino e ad informarvi che grandi cose stanno per accadere!

 

  Mirate, le benedizioni del Cielo sono su di voi! La grande invocazione al Creatore vi circonda! Molti avvenimenti gloriosi lentamente si stanno formando in questa vostra realtà, che forze divine guidate dai solenni e santissimi decreti di lord Surea si preparano a rimodellare! Entro la cinta di questa nuova realtà, staziona una grande flotta di astronavimadre, che vi guiderà verso il vostro sacro destino. Per decreto divino, grandi Esseri d’Amore partecipano alla nostra missione per un contatto in massa con voi. In questo momento, stanno filtrando eventi che condurranno quest’immensa flotta fino alle vostre sponde. Noi siamo qui per proclamare che il tempo è vicino e che la volontà del Cielo e, soprattutto, del Creatore si compirà in voi. Rallegratevi e siate pazienti! Attendete sapendo che cose veramente grandi stanno per accadere!

 

  Oggi, siamo ritornati per potarvi il messaggio del Cielo. Siate pronti e coscienti dei piani celesti e vostri! Uomini e donne potenti, impegnati a ripristinare la vostra Luce interiore e a riedificare il vostro potere, stanno collaborando con il Cielo! Siate umili, risoluti e, soprattutto, UNO nell’Amore e nella Luce. Ora ci congediamo. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasitaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...