Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

2 ottobre 2007  (6 Men, 8 Tzotz, 3 manik)

 

Selamat Jarin! Eccoci con ulteriori informazioni su quello che succede da voi. Continua ad infuriare la battaglia finale tra gli ultimi servi delle tenebre e i nostri alleati terrestri. Gli inganni ormai palesi, la cupidigia e l’arroganza dei tenebrosi sono sotto gli occhi di tutti. La loro strategia per la vittoria contiene sempre il germe che li porterà all’inevitabile sconfitta. I nostri equipaggi incaricati di monitorarli, negli ultimi giorni, hanno osservato un aumentato senso di cautela e sospetto, ma le loro azioni confermano che, sicuramente, cadranno in quella che sarà la trappola mortale. La furbizia innata, tuttavia, ha finora impedito loro di lanciarsi sulla “preda”; la partita è, pertanto, ancora aperta, e noi siamo convinti che il momento tanto atteso è avvicino. Intanto, i nostri alleati terrestri sono impegnati in ardui negoziati con la cabala per appianare le ultime difficoltà. Su un altro fronte, in numerosi colloqui si sta discutendo come rendere più vincolante l’applicazione dell’Accordo del 1998.

 

  L’immensa ricchezza occulta degli operatori delle tenebre, è la loro arma più efficace; un altro vantaggio è costituito dalla stretta di ferro esercitata dal presente regime statunitense, su tutte le principali transazioni finanziarie. I loro banchieri e alleati finanziari rendono complicato qualsiasi spostamento d’importanti risorse finanziarie, salvo ad appartenere al loro giro privilegiato. Questa situazione ha, comunque, per loro, aspetti non soltanto positivi, ma anche negativi. È essenziale capire bene questo punto perché ci è dato di sfruttare l’influenza acquisita per assicurarci che i fondi necessari siano smistati all’incirca entro le date programmate. I nostri alleati terrestri stanno eliminando tutti gli ostacoli in modo da garantire il successo della mossa finale. La prudenza della cabala si limita a ritardarne il decorso, ma non pregiudica l’operazione; ne abbiamo conferma anche dalle informazioni raccolte dai nostri equi paggi. Possiamo concludere che i numerosi tentacoli delle nostre varie azioni si stanno stringendo per il colpo di grazia. La trappola è pronta a scattare e chi è destinato a cadervi, vi si accosta ogni giorno di più.

 

 Questo gioco tra gatto e topo è davvero stupefacente. Non avevamo visto tanti inganni e precauzioni dai giorni delle ormai cessate guerre galattiche. Persino i nostri ex-avversari sono attoniti da quanto sta accadendo. Secondo loro, il comportamento di questi emissari delle tenebre è tipico del modo di operare dell’impero draconiano, che fu uno dei fondatori dell’ex-Alleanza di Anchara. Ed è proprio quest’evidente affinità che li rende certi che l’insaziabile ingordigia della cabala avrà la meglio sull’attuale prudenza. L’ammontare d’oro, risorse naturali e territorio in gioco rappresenta per essa una tentazione troppo forte per rinunziarvi. La prospettiva di sviluppare potere e ricchezza a tal livello costituisce l’esca perfetta che, nella sua arroganza, la cabala finirà per ingoiare. Una volta scattata la trappola, entreranno in scena le nuove e numerose imprese, create per sostituire la struttura di controllo istituzionalizzato, forgiata dalle tenebre negli ultimi cinque secoli. In seguito, la rapida ridistribuzione di risorse e potere tra tutte le popolazioni terrestri, sarà in grado di costruire solide fondamenta per una vera democrazia planetaria.

 

  Questa futura alleanza democratica mondiale, è il punto d’inizio posto dal Cielo per tutte le opere che dovrete intraprendere. La cooperazione mondiale, associata alla volontà politica comune, vi metterà in grado di risolvere l’inquinamento e le carenze d’acqua e energia. La diffusione di tecnologie oggi soppresse o mantenute segrete, potrà contribuire, ma il loro sviluppo si basa su un livello di collaborazione internazionale senza precedenti. Scambi tecnologici, transazioni finanziarie e accordi governativi dovranno avvenire rapidamente e senza intralci. Parimenti importante è la preparazione della vostra popolazione al primo contatto. I mezzi d’informazione e gli enti governativi che ora si compiacciono ad instillare nella coscienza collettiva storie e invenzioni sui “mostri alieni”, dovranno convertirsi ad una serie di annunzi solenni, che porranno fine all’insabbiamento UFO e riveleranno la nostra amichevole presenza. Eliminati i malintesi in merito, il terreno sarà pronto per i nostri annunzi, che ci consentiranno di superare gli odierni pregiudizi sulla nostra identità.

 

  Nel frattempo, noi passeremo alla fase iniziale del trasferimento delle nostre tecnologie tramite i principali governi del pianeta; in tal modo, potremo restare anonimi ed usare questa speciale posizione per garantire che l’obiettivo celeste sia raggiunto. Il Cielo desidera per voi solo il successo. Negli ultimi tredicimila anni, il Cielo ha molto operato per farvi giungere al punto in cui ora vi trovate; a noi è spettato il compito di fare entrare nella vostra coscienza collettiva alcune idee che, negli ultimi dieci anni, vi hanno spinto verso la futura meta. Ora stiamo concludendo questa procedura, preparandovi agli eventi dell’effettivo contatto. Questa preparazione al primo contatto si opera tanto a livello fisico quanto di coscienza. Stiamo facendo il possibile affinché, come popolazione, possiate fare un gran balzo in avanti collettivo verso la piena consapevolezza. Come vi abbiamo spesso spiegato, questo implica condensare parecchi secoli di normale evoluzione, ma così è stato decretato dal Cielo.

 

  Tutto ciò significa  la completa riunione con il vostro Se spirituale. State per diventare Esseri pienamente consapevoli, destinati a svolgere dei compiti sacri, che consentiranno al Piano divino di rivelare le prossime fasi della presente Creazione. Per tal motivo,  l’evoluzione della vostra coscienza è assolutamente essenziale. Questa divina congiuntura ci ha spinto fin qui, oltre dieci anni fa. Abbiamo risposto al fervido appello e radunato la flotta di primo contatto, che ora staziona in tutto il vostro sistema solare. Pur mantenendo la maggior parte delle nostre astronavi coperte alla vista, ne abbiamo mostrato gran parte alla cabala oscura perché si rendesse conto che non abbiamo nessuna intenzione di abbandonare il campo senza aver portato a termine il primo contatto e realizzato tutti i suoi obiettivi. Veniamo ora al presente e alle questioni che trattiamo insieme: Carissimi, è giunto il momento in cui molte cose miracolose stanno per accadere!

 

  Non siete qui per continuare a trascinarvi penosamente lungo questo oscuro e proibitivo percorso: siete qui per creare un mondo nuovo splendente di Luce, che risponde al Piano divino. Per riuscirci, sono indispensabili alcune condizioni fondamentali, cominciando con una grande dovizia fisica, mentale e spirituale per tutti. In tal contesto, le insidie escogitate dalle tenebre si evaporeranno facilmente, portando via cupidigia, giudizi e dissensi. Al loro posto regneranno il benessere planetario, la correttezza, la saggezza e, soprattutto, la manifesta devozione verso tutta la Creazione e l’adorazione del Creatore! In questa magnifica trasformazione, vi saranno rivelate le Verità del Cielo e della Creazione. Diventerete Angeli fisici, creati per manifestare le tante meraviglie racchiuse nel Piano divino.

 

  Il regno che vi stiamo descrivendo, si avvicina. Una moltitudine di esseri a noi spiritualmente vicini, si è unita a noi per osservare gli sviluppi in atto nel vostro mondo. Tutti insieme stiamo assistendo alla trasformazione della vostra realtà in una completamente nuova. Nel frattempo, i suoi abitanti possono essere soggetti a vari tipi d’esperienze, che vanno dalla semplice frustrazione a grande angoscia. Pur restando estranei alle condizioni talvolta veramente penose del vostro mondo, noi ci rendiamo davvero conto di quel che state passando. Di tutto cuore, desideriamo assicurarvi che quest’operazione, apparentemente interminabile, sta per concludersi e che eventi meravigliosi stanno per accadere! Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo continuato a commentare cosa accade da voi. Come sempre, vi chiediamo di non dimenticare che i fatti più importanti avvengono nel retroscena, prima di apparire ai vostri occhi. Siate pazienti e centratevi con gioia su ciò che più ardentemente desiderate. Le meraviglie più grandi sono alla porta! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...