Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

7 novembre 2006  (2 Cimi, 4 Xul, 2 Ik)

 

Selamat Bakir! Eccoci ancora una volta con voi, Carissimi! Il mondo continua la sua, apparentemente inarrestabile, corsa al disastro; noi, tuttavia, sappiamo che tale apparenza nasconde quanto sta accadendo in segreto, a tutti i livelli, nell’intero pianeta. In Europa, Asia e, soprattutto, in America, sta per sorgere l’alba di un giorno nuovo, che migliorerà profondamente le condizioni dei poveri, gli oppressi, i disprezzati. L’Africa ne è il migliore esempio. Per decenni, questa terra è stata testimone delle più gravi calamità, dovute all’azione degli uomini e della natura, ed è qui che i nostri alleati terrestri hanno concentrato i programmi umanitari per instaurare una prosperità duratura, che consentirà a questo fantastico continente di realizzare le sue immense potenzialità. L’Africa è l’erede di una nobile storia e patria di molte culture specifiche, le cui speranze sono state soffocate per secoli. Ora l’Africa si accinge a diventare uno splendido esempio di come una sofferenza tanto profonda possa essere rapidamente e magnificamente trasformata. Parimenti, una totale riforma economica, politica e sociale sarà estesa a tutta la vostra beneamata Terra.

 

  Tale profonda trasformazione si fonderà sull’altrettanto profonda riforma dei sistemi finanziari e bancari mondiali, cominciando con la ridistribuzione delle risorse monetarie del pianeta e la loro conversione in valuta pregiata. Per essere effettiva, questa operazione deve essere sostenuta da un enorme apporto di riserve d’oro e argento. Al tempo stesso, l’inflazione del recente passato deve essere annullata, accompagnandola da un importante allineamento della politica dei prezzi mondiali, ai livelli precedenti l’inflazione. Tutto ciò dovrà essere fatto per attenuare le perturbazioni, che tali drastiche riforme normalmente apporterebbero. Per una volta, siffatti cambiamenti non avverranno a vantaggio d’interessi privati, ma come mezzo per livellare rapidamente la situazione economica e monetaria mondiale. Una volta realizzate, tali riforme formeranno la base per l’altrettanto importante riforma politica e per il condono dei debiti. Questa prosperità mondiale senza precedenti, vi consentirà di concentrarvi sul problema del disastro ecologico, nonché l’appassionante ricorso alle nuove tecnologie.

 

  Le forze delle tenebre sono oltremodo assillate dalla vostra conversione alla Luce, e tale preoccupazione è all’origine di tutte le trame escogitate negli ultimi sessanta anni per ostacolare, bloccare o deviare il vostro percorso verso la Luce. Di conseguenza, vivete in un mondo che ignora tutto sulla trasformazione in corso; si tende, invece, a polarizzare la vostra attenzione su una serie di false guerre, come la guerra fredda prima e, di recente, quella contro il terrorismo. In ambedue i casi, la “necessità” della guerra fu tutta una macchinazione, un calcolato inganno inteso a farvi vivere nella paura e in un continuo senso di disastro imminente. Nel vostro mondo, i detentori del potere sono maestri nell’arte del raggiro; per millenni, si sono serviti di qualunque mezzo a disposizione, per ingannarvi e mantenervi asserviti. Il caos oggi dilagante, che sembra portare, ancora una volta, verso un inevitabile conflitto mondiale, in sostanza è solo il vecchio trucco per mantenervi in un costante stato di timore. Usate l’intuizione di fronte alle loro parole vuote e atteggiamenti. Con i presenti messaggi, desideriamo aiutarvi a sviluppare il discernimento in modo da poter vedere lucidamente ciò che sta davvero accadendo.

 

  Tanto più le griglie della consapevolezza, che costruiscono la realtà presente, vi sospingono verso l’alto, le possibilità di una cabala di farvi deviare da un risultato divinamente preordinato, diminuiscono sensibilmente. Le tenebre lo sanno perfettamente; tuttavia, continuano a lavorare instancabilmente per ritardare l’inevitabile. Come sapete, tanta caparbietà obbliga i nostri alleati terrestri a tenere segreto il loro lavoro. Eppure, nonostante i continui ostacoli e pericoli, questi ultimi stanno ora apportando gli ultimi ritocchi alla loro enormemente complessa missione. Ognuno di loro può contare su un raro livello di collaborazione da parte degli altri, facendo sì che questo gruppo di persone sia tra i più meritevoli in tutta la storia del vostro pianeta. Madre Terra ne è molto incoraggiata, ed ha acconsentito di continuare a far di tutto per mantenere l’attuale livello di equilibrio. Questo suo coraggioso sacrificio esercita, comunque, una grande pressione sui nostri alleati per completare il loro lavoro entro i tempi stabiliti. A tal fine, il nostro personale di collegamento opera per rendere più facile l’interazione tra i numerosissimi gruppi esistenti.

 

  A questo punto dell’operazione, ci rendiamo perfettamente conto di quanto sia difficile per voi percepire, solo in base alle notizie che vi forniamo, la complessità monumentale di questo compito. La presente missione di primo contatto è ben lontana dall’essere l’usuale incarico di offrire ad un’altra nazione stellare l’appartenenza alla Federazione Galattica della Luce. Il processo di trasformazione spirituale e fisica in atto su Madre Terra, sta diventando il faro di guida per altri cambiamenti del genere e - come tale - particolarmente apprezzato. Questa missione, inoltre, ci sta fornendo esperienze e dati di cui abbiamo bisogno in questo particolare momento della nostra storia. Non si tratta soltanto di aver potuto, grazie al vostro contributo, integrare nei nostri ranghi l’ex Alleanza di Anchara, o che le vostre paure e impazienza ci hanno fatto meglio capire le conseguenze e le componenti fisiche di questa parte della fisicità, ma – soprattutto – che le vicende della vostra realtà hanno preparato, nel modo migliore, la messa in opera di questo aspetto del Piano divino.

 

  È di grande rilevanza il fatto che il vostro mondo sia pronto a ricevere il glorioso destino, che lo attende. Come abbiamo spesso sottolineato, l‘imminente prosperità è soltanto una piccola parte di eventi molto più importanti. I progetti in corso non riguardano soltanto la trasformazione della società planetaria, ma vi consentiranno anche di ottenere una nuova immagine di voi stessi. Si tratta di un evento semplicemente rivoluzionario! Riflettete: una parte della vostra elite dominante – conformemente al volere dei Maestri Ascesi e del Cielo - decide di “ammutinarsi”, mettere insieme le loro risorse e sgominare la parte restante delle loro onnipotenti schiere. La loro risoluzione nel liberare il mondo dai loro ex-amici impenitenti è tale che – nonostante la disparità – si sono dimostrati inarrestabili. Questa odissea si trasformò in una grande avventura col nostro apparire sulla scena. Adesso, ci stiamo avvicinando al felice momento in cui tutti sarete implicati in azioni che riservano molte sorprese, e la cui eccitante conclusione sta per essere rivelata!

 

  Tessere la Luce nella fisicità è un compito molto impegnativo. Quelli tra noi incaricati di gestire le varie parti della fisicità sanno bene  quanto grandioso sia questo compito. Voi che siete irretiti nel baratro della coscienza limitata, dovete in qualche modo dibattervi in un regno alquanto macchinoso. Fin dall’inizio, siete stati coinvolti in situazioni apparentemente incomprensibili. Avete cercato di sopravvivere al meglio in un mondo in cui i ciechi guidano i ciechi, senza neanche possedere qualcosa come un manuale operativo! La grinta che quotidianamente dimostrate, suscita tutta la nostra ammirazione. Desideriamo che sappiate che i cambiamenti, talvolta penosi, che state attraversando stanno ponendo le fondamenta di un futuro radioso. Tra breve, tali cambiamenti che includono anche il primo contatto, porteranno a tutta l’umanità terrestre una nuova e felice realtà.

 

  Dal nostro punto di vista, questa missione di primo contatto è parte integrante del grande sogno dell’umanità galattica. Tanto tempo fa, i remoti antenati dell’umanità profetizzarono che in questa galassia sarebbe stato scoperto l’embrione del mondo e che qui, un giorno, avrebbe preso dimora un ramo molto speciale della famiglia umana. Memori di tale profezia, noi e la vostra famiglia della Terra Interiore abbiamo tenuto d’occhio i vostri progressi e, quando necessario, vi abbiamo aiutato lungo il percorso. Ogni evoluzione storica vi ha fatto progredire nella marcia verso il ritorno alla piena consapevolezza: adesso, siete agli ultimi passi di quest’arduo sentiero. Il caos attuale rispecchia le vostre ultime ombre collettive. Rallegratevi di tutto ciò perché si tratta per voi dell’ultima prova da affrontare. Come vi abbiamo ripetuto già molte volte, siete destinati a superare quanto sta avvenendo e adempiere la profezia divina. Ricordate sempre che Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo esaminato cosa sta avvenendo da voi. Vi chiediamo di considerare il presente una vera e propria marcia trionfale, cui partecipate abbastanza consapevolmente, pur essendo tuttora immersi nell’amnesia che vi impedisce di vedere la vostra vera identità. Il momento ormai prossimo, ve la rivelerà. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

                                              

 

)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...