Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

5 dicembre 2006  (4 Ix, 12 Yaxk’in, 2 Ik)

 

Selamat Bakir! Veniamo a voi con molti temi da discutere. Sono in corso molte azioni, che danno per certo l’avvicinarsi del momento in cui la tanto attesa prosperità promessavi dal Cielo potrà, finalmente, esservi recapitata! La crescente confusione in cui versa il regime americano indica che il grande passaggio di potere sta organizzandosi dietro le quinte. I nostri alleati terrestri avevano del tutto anticipato questa fase di mosse frenetiche e disperate: l’ultima cabala, infatti, sta assistendo alla rovina dei suoi piani più astuti per conservare il potere. I suoi membri si riuniscono in segreto in vari angoli del pianeta, tentando di trovare una via di scampo davanti ad un destino sempre più evidente. Presto inizierà l’ultima mossa d’accerchiamento. Rendendosi conto della situazione, molti membri importanti della cabala stanno negoziando in segreto con noi per un intervento a loro favore presso i nostri alleati. All’undicesima ora, desiderano “barattare” la loro immunità con la consegna di un potere, ostinatamente detenuto ben oltre alla data concordata.

 

  Le strutture che presto saranno instaurate prevedono grandi programmi d’assistenza per tutte le popolazioni, ma anche gli essenziali cambiamenti politici necessari per il primo contatto, e le norme di prosperità e condono dei debiti, intese a porre rapidamente fine al monopolio della ricchezza, detenuto dai vostri, finora potenti, governanti occulti. È occorso molto tempo per fissare dette norme, ma ora esse sono quasi complete. Vi chiediamo, pertanto, di aver ancora pazienza e di mantenere lo spirito di pace e gioia, che caratterizza questo periodo dell’anno. Molte cose stanno accadendo in molti luoghi diversi, che molto vi apporteranno. Fate uso dei vostri tesori spirituali, e imitate i grandi Maestri che venerate, evitando di giudicare. Prendete esempio dalla loro saggezza e ponetevi al di sopra della rabbia e di inopportuni pensieri negativi. Questo storico momento, tanto desiderato, porta la trasformazione della vostra realtà, secondo il Volere divino. Ineluttabilmente, esso è ora sopraggiunto e bisogna accoglierlo con coscienza e innato ottimismo, affinché possiate occupare il posto  assegnatovi con tanto Amore dal Creatore.

 

  Non dimenticate che il passaggio ad una nuova realtà è un atto collettivo ed è, pertanto, necessario che ciascuno sia fiducioso e capace di visualizzare lo splendido premio finale. Da parte nostra, collaboriamo organizzando la vostra ben meritata vittoria, e preparando i mezzi e il personale necessari per traghettarvi nella nuova e prospera realtà. Ciò significa che le nostre responsabilità non finiscono col primo contatto ufficiale: al contrario, esso è solo l’inizio. Molta tecnologia vi sarà offerta, come pure un vastissimo progetto formativo. In quanto umanità, dovrete esser portati al punto in cui la vostra coscienza in espansione, potrà veramente fiorire. Vi occorre anche un nuovo criterio imparziale per valutare questo meraviglioso universo vivente, in cui noi tutti viviamo. Tutto ciò, come pure la vostra preparazione alla piena consapevolezza, rientra nei programmi dei nostri consulenti. Dopo il primo contatto, vi presenteremo un’infinita varietà di forme di vita senzienti, con cui condividete questa bella galassia. Tra gli eventi che intendiamo promuovere, c’è anche un circuito guidato di divulgazione sulla Via Lattea.

 

  I sistemi solari di questa galassia presentano una gamma molto estesa, che va da quelli molto simili al vostro a sistemi alquanto diversi per numero e grandezza dei pianeti, nonché i differenti tipi di sole al loro interno. A tanta diversità, aggiungasi la stupenda bellezza delle nubi di polveri multicolori, le nebulose e gli ammassi stellari, che compongono la galassia. Ovunque, ammiriamo l’opera di una creazione cosciente. Uno degli svaghi preferiti delle flotte d’esplorazione è lo studio dettagliato di questi magnifici fenomeni celesti, e desideriamo assai condividerli con voi, affinché possiate godere direttamente la meravigliosa natura che ci circonda. Prepararvi a diventare cittadini galattici a pieno titolo, significa fornirvi la descrizione completa della composizione della nostra galassia e degli Esseri senzienti, che sono i vostri vicini. Pertanto, una volta terminate le formalità del primo contatto, farete conoscenza di numerosi Esseri, pronti ad accogliervi con Amore e ad aiutarvi a disperdere le vostre eventuali riserve nei loro confronti.

 

  Col crescere della consapevolezza, sarà per voi del tutto naturale comprendere che non siete i soli abitanti della galassia, e che siete visitati e osservati da Esseri, capaci di viaggiare liberamente in tutto il cosmo. Ne avrete presto la prova quando comincerete a guardarvi attorno e, col crescere della coscienza della specie, vi sentirete a vostro agio – se non addirittura eccitati – dell’essere stati scelti per un primo contatto. Abbiamo iniziato questa missione, più di dieci anni fa, ben sapendo che l’irrefrenabile ascesa della vostra consapevolezza sta per toccare la massa critica. Per tal motivo, abbiamo tollerato le calunnie concernenti le nostre motivazioni, diffuse dai vostri bizzosi governati; sapevamo che ben presto il vostro risveglio avrebbe impedito i loro ben concepiti e criminali schemi, per il vostro definitivo asservimento. La Libertà è il vostro destino e la Sovranità personale il vostro immancabile premio, e nessuno potrà mai impedirvi di beneficiare di questa eredità divina!

 

  Consapevoli di questa situazione, abbiamo iniziato a promuovere tra voi un movimento per farvi comprendere tutta la portata di questo grande destino; di conseguenza, il contenuto dei presenti messaggi, intende farvi progredire fino all’accettazione di questa inevitabile conclusione. Non solo sono occorsi millenni affinché questa grandiosa vicenda arrivasse al punto in cui oggi vi trovate, ma è stata necessaria anche una buona dose di coraggio e perseveranza. Pienamente manifesto, tale destino sarà l’immenso dono di Lord Surea. Benedette siano eternamente le meraviglie della Provvidenza! Il Cielo riversa su di voi le sue enormi riserve di Grazie e Amore, e corona la vostra celeste vittoria sulle tenebre. Le prime affermazioni di questa vittoria, ormai vicina, saranno prosperità, il condono dei debiti e la pace. Seguite poi dal solenne riconoscimento della nostra esistenza e dal nostro sbarco sul pianeta.

 

  L’accelerato collasso delle vostre strutture attuali ha un motivo: il vostro mondo deve trasformarsi. Coloro che desideravano accaparrare ricchezze a scapito del benessere mondiale, o il potere a spese del bene comune, hanno indebitamente impedito il progresso naturale della vostra società. Questi governanti occulti sono giunti ora al termine della corsa e, quindi, occorre un nuovo progetto. Questo è il motivo per cui il vostro mondo è ora in pieno caos e l’ecosistema annovera innumerevoli estinzioni. Ad un certo livello, il pianeta sta morendo e si prepara a mutarsi in qualcosa di completamente diverso. Tale trasformazione sarà potenziata dall’avvento del primo contatto, che porrà termine in modo stupefacente alla troppo prolungata quarantena, che vi ha separato dalle vostre famiglie spirituali e spaziali. Dopo di che, tutti gli sforzi saranno concentrati sul vostro ritorno alla piena consapevolezza. Questa divina sequenza d’eventi è il vostro inconfutabile destino.

 

  Nel presente messaggio, abbiamo attirato la vostra attenzione su determinati fatti, per un preciso motivo: desideriamo farvi comprendere che quanto sta accadendo non è soltanto attribuibile ad una serie d’eventi decisi dal Cielo, ma anche il risultato di vostre precise intenzioni. I cambiamenti accadono per vari motivi, tra cui il più importante è il volere collettivo degli abitanti di una data realtà. Voi avete “voluto” la nostra presenza come necessari agenti d’appoggio, e la vostra intenzione collettiva si è condensata nella visione che si sta ora manifestando. Gli eventi che stanno per accadere sono, dunque, una vostra responsabilità collettiva; responsabilità che, tuttavia, non riguarda solo voi, ma anche noi che siamo la vostra famiglia galattica. Il primo contatto è dunque la risposta naturale a quanto da voi già avviato. Esso riflette il nostro rispetto per le vostre decisioni e – come in una vera famiglia – accorriamo per sostenervi, abbracciarvi e aiutarvi nelle fasi finali della vostra divina metamorfosi.

 

  Oggi abbiamo continuato ad istruirvi su un altro aspetto della vostra presente realtà e sull’ascesa della vostra coscienza, che celebreremo col primo contatto. Vi ammiriamo per la pazienza, l’amore e, soprattutto, la fede nella vostra vittoria. Tutto quanto avverrà promette un magnifico futuro per ciascuno di voi. Ricordate Insieme vinceremo ! Siate benedetti, Carissimi! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...