Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

31 0ttobre 2006  (8 Cauac, 18 Tzec, 2 Ik).

 

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, per informarvi su quanto sta accadendo. Il vostro mondo continua a seguire trepidamente le ultime, fatidiche mosse di un’ardua partita di scacchi, iniziata tredicimila anni fa. A questo punto, entrambi i giocatori sono a poche mosse dallo scacco matto. La strategia della Luce consiste nel dare alle tenebre un falso senso di sicurezza per poi, fulmineamente, sferrare l’attacco! Al momento dell’offensiva, l’ultima cabala incasserà una serie di colpi mortali, e subito dopo la Luce renderà le tenebre inoffensive per tutto il “decorso” di questa eternità. Contemporaneamente, si sta avvicinando anche l’annunzio pubblico di alcuni eventi significativi, il primo dei quali sarà la creazione di un nuovo sistema bancario mondiale. Già prima della Grande Guerra, la Svizzera fu accettata come centro della comunità bancaria europea, a causa della sua lunga, e da tutti riconosciuta, neutralità. La base aurea del franco svizzero lo rese, inoltre, il punto di riferimento d’ogni tipo di scambi di beni, valuta e obbligazioni internazionali.

 

  Si deve ora ritornare a questa posizione predominante. Occorre trovare una nuova sede per il sistema monetario a valore reale, e renderla operativa; tale centro servirà da punto di scambio e di controllo della nuova valuta internazionale. Nella stessa sede, molte multinazionali dovranno ricevere un nuovo atto costitutivo, che le renda responsabili dell’ambiente e delle collettività in cui operano. Ancora una volta, l’ubicazione preferita per tale ruolo, è la Svizzera. In questi ultimi anni, sono state fatte delle manovre per preparare l’economia mondiale a drastici, ma essenziali cambiamenti, e poi attuarli celermente. Le condizioni attuali del mondo richiedono che le sorprendenti delibere in materia, una volta promulgate, siano attuate rapidamente secondo una precisa sequenza. I tre scopi principali sono: il condono dei debiti personali e nazionali, la prosperità mondiale e il nuovo sistema economico e finanziario. Ognuno di questi tre elementi è interdipendente ed il successo di uno dipende dal compimento degli altri due.

 

  Per via di tali necessità, è ora in corso, in segreto, un cambiamento d’immagine delle maggiori società mondiali. Inoltre, una serie di operazioni non di pubblico dominio, ha cambiato in modo basilare la poco nota Banca Internazionale dei Regolamenti, che sta ora ristrutturando le proprie relazioni con le vere banche centrali del pianeta. Ciò ha portato ad un certo numero di accordi segreti concernenti il futuro del sistema bancario con valuta a base aurea. Numerose conferenze sono state organizzate per fissare un programma per il ripristino di monete basate sulla parità con metalli preziosi, non appena promulgato il decreto sul condono dei debiti. Queste decisioni furono prese a porte chiuse, e i risultanti documenti formano la base delle azioni ora in corso. Lo scopo di questa operazione è di garantire che il nuovo sistema monetario sia promulgato rispettando l’ordine temporale, in modo che l’attuazione dei programmi di prosperità, legati al totale condono dei debiti, possa avvenire contemporaneamente. Questo enorme complesso d’azioni interconnesse, preparato in assoluta segretezza, ha inevitabilmente incontrato delle resistenze, da cui i ritardi nel pubblico annunzio.

 

  State tranquilli che tutto sta veramente accadendo secondo quanto predisposto. Di fatto, le tenebre hanno involontariamente iniziato alcuni di questi cambiamenti, prendendo per buone alcune fuorvianti informazioni, fornite dai nostri alleati terrestri. Comprendete bene, Carissimi, che nel combattere il fuoco con il fuoco, è talvolta necessario usare l’inganno per abbattere un potente nemico, che senza alcun scrupolo, ha fatto perdurare una situazione, facilmente risolvibile già da quasi un decennio. Tanta ipocrisia ha obbligato noi e gli alleati terrestri a cambiare strategia. Sia come sia, è importante comprendere bene che lo scopo di questo scontro di parole e documenti, è di portarvi alla soglia del ritorno alla piena consapevolezza. Nel frattempo, l’intenzione è di mettere le tenebre alla presenza di situazioni senza scelta se non quella di riconoscere la sconfitta e, sia pur di malavoglia, abbandonare le retini. Le schermaglie che precedono lo scacco matto sono già avvenute, ora tutto quel che rimane da fare è seguire la tabella di marcia fissata dal Cielo.

 

  Nell’ambito delle summenzionate schermaglie, sono stati costituiti in Svizzera, a Hong Kong e in America, dei vasti centri per coordinare l’enorme afflusso di dati, raccolti dagli agenti degli alleati terrestri in collaborazione con un gruppo speciale di collegamento diplomatico, fornito dalla Federazione Galattica. Uno degli scopi di tali centri è servire da specchietto per le allodole per confondere le tenebre e, in particolare, il loro governo più importante, rappresentato dal regime illegittimo negli USA. Vi riveliamo tutto ciò affinché possiate favi un’idea di quanto ingegnosamente gli alleati terrestri stiano lavorando per conseguire la vittoria. Una volta trasferiti in sicurezza nel territorio svizzero il personale e gli equipaggiamenti, la Svizzera sarà proclamata neutrale e inviolabile. Quando questi principi saranno accettati da tutta la comunità internazionale, si chiederà alla Svizzera di ospitare la sede centrale delle nuove Nazioni Unite.

 

  La Carta delle nuove Nazioni Unite conterrà una sezione che specifica, punto per punto, le responsabilità sociali ed ecologiche di tutte le nazioni e le multinazionali; l’enunciazione, molto specifica di tali norme, è stata forgiata con cura, in segreto, negli ultimi sei anni. In previsione della proclamazione pubblica, il personale e le attrezzature sono stati inviati in territorio svizzero riservatamente. L’annunzio alla popolazione mondiale preparerà la grande transizione verso un interregno, che vi consentirà di assumervi le responsabilità della custodia del pianeta. Tra esse, i modi per alleviare la crisi dell’inquinamento globale, aiutando le biosfere più colpite non solo a sopravvivere, ma anche a prosperare veramente. Tali attività sono di primaria importanza per porre termine all’orrendo stato di necessità e conflitto, che caratterizza fin troppo la realtà odierna. Il passaggio nella fase di transizione segnerà l’inizio formale del nostro riconoscimento che, a sua volta, porterà allo sbarco in massa e al primo contatto vero e proprio. Il nostro compito sarà di guidarvi durante la transizione, e prepararvi alla metamorfosi finale nei regni fraterni della Terra Interiore. Laggiù, al riparo dalle energie scatenate del mondo esterno, potrete svilupparvi nei magnifici Esseri, che in realtà siete, destinati ad attuare il Piano divino in questa galassia. Ricordatevi che noi veniamo per fornirvi i mezzi onde completate le ultime fasi con rapidità, sicurezza e gioia! La appena rimodellata Terra ed un sistema solare potenziato, saranno la patria della vostra nuova nazione stellare, che secondo le profezie dai saggi della galassia, porterà la pace permanente tra la Luce e le tenebre. Essa sarà nota in tutta la fisicità come il luogo di nascita della grande Luce che voi rappresentate.

 

  Questo vostro fantastico destino è il motivo di tutto quello che sta accadendo nel vostro mondo. Non perdete mai di vista che l’epocale battaglia tra l’ultima cabala e le forze della Luce sta veramente giungendo all’inevitabile conclusione. La vostra vittoria è predestinata: solo la sua posizione nel tempo non è stata ancora rivelata. In merito, siamo tutti concordi nel chiedervi di concentrarvi sulla verità espressa dall’attuale prospettiva generale. Nel presente messaggio, vi abbiamo fatto intravedere altre parti delle vaste attività tuttora segrete, perché desideriamo tenervi al corrente, almeno in parte,  dei cambiamenti in preparazione. È fin troppo facile concentrarsi sul fattore tempo, per poi scoraggiarsi. Inoltre, rischiate di farvi travolgere dal tumulto dei tempi presenti ed essere preda di un’ansia non giustificata. Per tal motivo, non facciamo che ripetervi innumerevoli volte, di staccarvi dalla confusione esterna e rivolgere lo sguardo interiore alla chiara e profonda comprensione del vostro destino divino. Non dimenticate Insieme la vittoria è certa !

 

  Oggi abbiamo aggiunto alcuni dettagli su quanto sta effettivamente accadendo. Come sempre, vi chiediamo di fidarvi dell’intuizione per ringraziare delle tante cose buone che succedono in voi e attorno a voi, e di guardare aldilà dello sfascio del vecchio ordine e degli indugi, solo apparentemente infiniti. Il momento divino dei festeggiamenti e della gioia si sta avvicinando rapidamente! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...