Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

31 gennaio 2006 (8 Cimi, 9 Yax, 1 Caban)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molte buone notizie! Come riferito nell’ultimo messaggio, abbiamo avviato il Progetto Decra Zau, che sta già dando ottimi frutti. Siamo stati in grado di aiutare i nostri alleati terrestri nel completare numerosi compiti necessari per destituire il presente regime americano, la cui arbitrarietà sta diventando leggendaria. La sua dura politica estera ha portato gravi danni nel mondo intero, e immense ricchezze ai suoi accoliti. Liberare il pianeta da tale regime, significa anche porre termine al lungo insabbiamento concernente gli UFO che, non solo ritarda il primo contatto, ma contribuisce a mantenere la vostra presente realtà nelle tenebre. La nostra missione è di trasformare il vostro mondo in meglio e chi detiene attualmente il potere ci considera una minaccia. Negli ultimi anni, la guerra occulta che infuria tra le tenebre e le vecchie idee che esse rappresentano e le forze riformatrici, si è di molto intensificata. Questo conflitto ha assunto svariate forme, ma siamo ora fermamente determinati ad usare i decreti della Luce per arrivare ad una rapida e felice conclusione.

Come già detto, il primo contatto dovrà svolgersi in modo pratico e sensato. Alla vostra popolazione si chiede una grande prova di fede nell’accettarci come amici pieni di buone intenzioni. Decine di film e romanzi d’orrori e calunnie nei nostri confronti della letteratura “alternativa” o di fantascienza, hanno creato un’immagine negativa, che è esattamente l’opposto delle nostre intenzioni nello sbarcare nel vostro bellissimo pianeta. Riconosciamo, pertanto, la necessità di rimediare a questa disinformazione con fatti concreti. Desideriamo, inoltre, placare i timori che molti provano verso gli UFO per via di sciocche credenze religiose. Modificare questi falsi concetti, fa parte degli innumerevoli modelli, che dobbiamo emendare. Mentre raccogliamo i dati relativi a tutte le componenti in gioco, dobbiamo riconoscere l’importanza primaria del porre fine a sessanta anni di occultamento della questione UFO, diventata una specie di polipo maligno, che ha esteso i tentacoli ovunque. Iniziata alla fine degli anni ’40 come mezzo per tranquillizzare le eventuali paure della vostra popolazione nei confronti degli extraterrestri, questa dissimulazione si è sviluppata come un’enorme entità mondiale a se stante, intesa a controllare il pianeta e a privarvi di tutte le vostre libertà.

Detta entità, formata da interessi militari, industriali e delle comunicazioni, è sorta dopo la fine dell’ultima guerra per escogitare un’altra arena di conflitto. In tal modo, la guerra fredda divenne la copertura di una campagna segreta intesa ad ottenere tecnologie da nazioni stellari aliene ed arricchire così i promotori delle industrie militari. Inoltre, dette tecnologie illegalmente acquisite furono usate per formare alleanze tra governi e imprese, che in origine non facevano parte di questa crescente cospirazione. All’inizio degli anni ’60, tale gruppo fu in grado d’impossessarsi del governo degli Stati Uniti, facendo assassinare un Presidente, che fermamente lo osteggiava. Grazie a questa azione, il summenzionato gruppo ha immediatamente assunto il ruolo dominante tra le cabale che nel pianeta servivano gli Anunnaki, e tuttora rappresenta l’ultimo residuo di quella oscura sudditanza. Una volta al potere, elaborò un piano tortuoso per assicurarsi la completa vittoria entro pochi decenni; tale piano doveva esser portato a termine entro la fine degli anni ’90 ma, naturalmente, fu bloccato dall’improvviso ritorno alla Luce degli Anunnaki, nel 1995.

La cabala fu furibonda per il voltafaccia degli antichi padroni e, soprattutto, dalla nuova posizione assunta dagli Anunnaki. Fu convenuto, dunque, d’inondare il pianeta con una campagna di diversione, che avrebbe consentito alla cabala di completare il suo piano criminale. A questo punto, la missione di primo contatto è clamorosamente entrata in collisione con i fini della cabala. Per controbatterci, furono resuscitati vecchi miti e falsità: alimentare paure e tensioni nei nostri confronti, divenne uno dei maggiori elementi del suo nuovo piano per asservire il mondo. I nostri alleati terrestri sanno bene quanto false siano queste calunnie e sono felici che la nostra amicizia sia ora sinonimo di completa fiducia. I loro valorosi sforzi a nostro favore hanno eliminato le apprensioni di molti governi, gruppi ed individui, che ora collaborano con noi. Noi ora ci prendiamo cura come non mai di questo composto eterogeneo rappresentato dai nostri alleati e la crescente fiducia reciproca fa sì che il primo contatto è sempre più vicino. Tutti questi motivi ci consentono d’iniziare il nuovo Progetto con solide garanzie di ottenere il successo desiderato.

Ironicamente, l’ultima cabala sta agendo in modo da permetterci di attuare molti punti essenziali della fase iniziale del progetto. In seguito, si procederà a collegare tutti i fili dell’operazione. In tal modo, il nostro personale – con la piena collaborazione degli alleati terrestri – sarà in grado di allestire le misure che consentiranno la sconfitta di questo criminale e potente regime. Questo è il punto in cui – un certo grado di diffidenza e sfumature culturali male interpretate – si erano incagliati i precedenti tentativi. La nostra nuova strategia si affida all’esperienza di chi ha vissuto a lungo tra voi e comprende meglio la vostra peculiare mentalità. Questa considerazione include anche la summenzionata fiducia e comprensione crescente con gli alleati terrestri: a quanto pare, nel vostro mondo è molto difficile conquistare la fiducia altrui! Anni di diligente impegno da parte nostra hanno finalmente convinto gli alleati delle nostre effettive intenzioni e del desiderio di liberarvi dalle tenebre. Questa crescente fiducia rappresenta il punto fermo di tutto quel che seguirà.

Il nostro personale sta prendendo posizione nei punti strategici e fornendo le tecnologie necessarie per le comunicazioni ed il trasferimento da un luogo all’altro di documenti di vitale importanza. Questa ultima operazione è necessaria per via delle continue operazioni di spionaggio e occasionali perquisizioni degli uffici degli alleati da parte dello spionaggio a servizio delle tenebre. In verità, ogni azione rappresenta un costante pericolo e qualunque contatto tra noi e gli alleati è ostacolato dagli interventi avversari. In effetti, l’immensa macchina di sorveglianza del regime blocca continuamente gli sforzi degli alleati terrestri. Noi rispondiamo con la nostra tecnologia, che supera di gran lunga le capacità degli avversari, e la usiamo per scoprire e controbattere le mosse della cabala. Finalmente, gli alleati si sono decisi ad accettare il nostro aiuto e applaudono riconoscenti le nostre azioni.

Questo mutato atteggiamento è di buon augurio per la nostra missione. Per la prima volta, ci sentiamo pienamente accettati, fino alla totale collaborazione: di conseguenza, il nostro lavoro procede bene verso i risultati tanto auspicati. La nostra missione consiste nella completa trasformazione della vostra realtà che, a sua volta, condurrà al vostro ritorno alla piena consapevolezza. Non è stato un percorso facile, tuttavia, esso ci ha consentito d’imparare molto su di voi. Il vostro è un mondo unico e trasformarlo richiede metodi altrettanto unici negli annali del primo contatto. Il nostro odierno resoconto può francamente asserire che, finora, la nuova strategia si sta dimostrando ottima. Fin dall’inizio di questo Progetto, le nostre squadre sul vostro pianeta hanno considerevolmente allargato i loro orizzonti, e ci rallegriamo della vostra ritrovata determinazione, nonché del vostro recentemente aumentato potenziale.

Anche gli altri compiti restanti procedono bene. I nostri servizi d’informazione e sorveglianza ci assicurano che un rapido capovolgimento è senz’altro possibile. Desideriamo finirla con questo ridicolo silenzio sugli UFO e gli innumerevoli, spietati maneggi creati in merito. Questo rimanente gruppo di ex-servi degli Anunnaki deve essere messo in condizione di non più nuocere e va risanato. Questo fa parte dell’esecuzione del primo contatto in un mondo tanto oscuro e primitivo. Noi vi amiamo profondamente e ci rendiamo conto del vostro duro lavoro per trasformare questo bellissimo pianeta, che è il vostro focolare: il nostro aiuto è giusto quel che vi occorre per completare il vostro compito. Poiché ora lavoriamo in più stretta collaborazione, siamo convinti che la comune vittoria non è più lontana. Noi desideriamo continuare quest’impresa fino al momento in cui potremo incontrarci apertamente e celebrare insieme il collettivo successo. Non dimenticate che Insieme vinceremo!

Oggi vi abbiamo descritto i primi risultati della nuova azione, che consentirà al più presto il primo sbarco in massa. I risultati ottenuti sono un ulteriore segno che questa missione di primo contatto potrà svolgersi prima di quanto pensassimo. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...