Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

30 maggio 2006  (10 Chicchan, 8 Pax, 1 Caban)

 

Selamat Jarin! Carissimi, siamo qui per fornirvi nuovi chiarimenti. Tutto attorno a voi, gli ultimi affiliati delle tenebre stanno, finalmente, lasciando andare la presa su di voi, grazie al lavoro svolto dai nostri alleati terrestri. Già molte volte in passato, i nostri comuni sforzi sembravano sul punto di rovesciare le tenebre, ma sempre le numerose talpe nei ranghi degli alleati terrestri hanno avvertito la cabala dell’imminente pericolo. Questa volta, però, siamo stati invitati a collaborare a parte intera all’operazione e potremo infine celebrare il suo meritato buon esito. Mentre attendiamo l’epico momento della vostra storia, possiamo garantirvi che i risultati ottenuti sono veramente i migliori. Al momento, i servizi di collegamento della nostra flotta stanno verificando il rapido completamento dei compiti a noi spettanti, ma la maggior parte di quest’impresa è già ultimata, e fantastici avvenimenti vi attendono! Tra pochissimo, molte decisioni importantissime saranno annunciate da alcuni nuovi governi, e tali dichiarazioni senza precedenti prepareranno il terreno per il nostro arrivo sul vostro pianeta!

 

  Come ben sapete, far progredire il vostro mondo fino a questo punto è stata una vera sfida. La vostra collettività mondiale era infestata da strati su strati di agenti delle tenebre, originariamente installati dai vostri antichi padroni, gli Anunnaki. Queste bande occulte mantenevano senza scrupoli un fermo controllo, provocando la miriade di dissidi, che tanto a lungo vi hanno mantenuti “divisi e soggiogati”. Si trattava, dunque, di ripulire in primo luogo questi apparentemente infiniti strati infettati, uno ad uno. Le tenebre approfittavano della minima disattenzione momentanea, dovuta a distrazione o tradimento, per infiltrarsi nuovamente. Questi temporanei insuccessi hanno, nondimeno, ritardato di circa un trentennio l’impeto crescente verso il cambiamento. Ora, finalmente, la vittoria è a portata di mano. Quando gli ultimi, pochi, tasselli saranno a posto, noi ci aspettiamo che i tanti cambiamenti che ardentemente desideriamo, inizino opportunamente a manifestarsi. Detti cambiamenti sono intesi a rapidamente riequilibrare la vostra collettività e a facilitare l’armonia mondiale. La nostra preoccupazione è porre termine ai più recenti piani della cabala per il collasso totale dell’economia mondiale. Una volta neutralizzata questa perfidia, il vostro mondo si lascerà alle spalle una quantità di disastri.

 

  Il primo disastro all’orizzonte è, naturalmente, il riscaldamento globale. Tre fattori principali concorrono in questo fenomeno. Il primo è l’effetto disastroso dell’industrializzazione; nell’ultimo ventennio, il degrado così provocato ha pesantemente devastato i paesi in via di sviluppo, in particolare le nazioni densamente popolate come la Cina e l’India. Quest’ultime sono ora prese nella spirale di crescente produzione industriale, con conseguente aumento dell’inquinamento, che si aggiunge agli enormi danni già commessi negli ultimi due secoli dai Paesi europei e dal Nordamerica. Il secondo è il processo naturale di Madre Terra che, come voi, sta ritornando allo stato di Essere pienamente cosciente; ciò comporta lo scioglimento delle calotte polari e il riscaldamento dell’atmosfera, mentre anche la flora e la fauna sono soggette a grandi trasformazioni. Il terzo fattore è costituito dall’iperattività del Sole che, con colossali scariche in tutto il sistema solare, influenza l’atmosfera superiore terrestre per favorirne i grandi mutamenti.

 

  L’incontrollato inquinamento mondiale sta crescendo rapidamente, agendo da catalisi nell’accelerare gli effetti degli altri due fattori summenzionati. Non dimenticate, Carissimi, che fate parte di una realtà olistica, che vi condiziona così come voi stessi l’influenzate. È vero che attraversate ora un periodo di grandi cambiamenti, tuttavia due secoli di sviluppo insensato hanno grandemente pesato sulla portata dei mutamenti che ora constatate. Un crescente senso di responsabilità ha fatto sorgere il desiderio – prima emotivo, poi scientifico – di prender cura di questa “astronave vivente”, che vi sostenta. Al momento, dovete fronteggiare problemi urgenti. Innanzi tutto, quello di risolvere efficacemente le enormi necessità ambientali dovute al rapido degrado. In seguito, occorrerà valersi in fretta di tecnologie atte a migliorare, o preferibilmente, invertire le condizioni del pianeta ora alquanto pericolose. Tutto ciò implica un’altra necessità immediata concernente il vostro sistema di governo.

 

  La palese incapacità dei vostri governi di servire gli interessi dei loro cittadini, mette in luce la necessità di riesaminare i presupposti della responsabilità degli eletti nei confronti dei loro elettori. L’aumentata influenza delle gigantesche società multinazionali e i costi sempre crescenti delle campagne politiche, hanno sabotato la basilare relazione tra il popolo e i suoi rappresentanti. Un esempio in merito è il problema del riscaldamento globale. Malgrado i numerosi accordi internazionali e il fervente impegno degli attivisti, il problema del controllo delle emissioni di gas-serra e di altre numerose sostanze inquinanti, non è neanche vicino ad una soluzione realizzabile. La situazione attuale con un’economia mondiale dominata dalle multinazionali, può portare soltanto ad una inevitabile catastrofe. Per tal motivo, il primo passo essenziale deve essere un nuovo sistema economico, e quello progettato dagli alleati terrestri è di vitale importanza per ciascuno di voi.

 

  Il benessere generale senza una meta precisa non risolve niente, e per questo un elemento capitale degli imminenti programmi di prosperità sarà costituito da una serie di obbiettivi centrati su come trasformare rapidamente i fattori che vi bloccano. La libertà è uno stato mentale, che implica un senso attivo di responsabilità nei confronti di se stessi e degli altri. Anche il condono dei debiti comporta delle responsabilità sociali, perché occorre rimediare ai mali del passato in modo che non si riproducano più. Nel concepire il nuovo sistema economico, che subentrerà non appena rimosso l’attuale regime americano, si è tenuto conto di queste esigenze. Tutte le necessità impellenti saranno adeguatamente risolte. Il nostro personale diplomatico e di collegamento  giubila all’idea dell’imminente caduta dell’ultimo bastione delle tenebre.

 

  Mentre allestite la nuova realtà, cominciano ad apparire le sue fondamenta, composte da elementi ognuno dei quali indispensabile per la costruzione dell’insieme. Noi vediamo in quest’ottica il primo contatto; tuttavia, resta ancora molto da fare prima di poterci liberare delle menzogne diffuse dall’ultima cabala malefica. Una volta cessato l’insabbiamento su quanto riguarda sugli UFO, potrete naturalmente vederci quali in verità siamo, e cioè la vostra amorevole famiglia spaziale. L’aver portato a termine questa missione di primo contatto con i popoli di Madre Terra, ci permetterà di aiutarvi apertamente a risolvere i vostri problemi ambientali. La natura della nostra tecnologia richiede, in ogni modo, una realtà di livello superiore a quella oscura in cui tanto a lungo siete stati immersi. Tutto è concatenato e, quindi, ogni passo avanti verso la nuova realtà permette anche a ciascuno di voi di accelerare il processo verso la meta finale, vale a dire il ritorno alla piena consapevolezza.

 

  La trasformazione già avvenuta vi ha dato modo di sperimentare le varie parti dell’intero processo. Prese singolarmente, le vostre esperienze possono essere scoraggianti; pertanto, è importante per voi tenere ben presente il quadro d’insieme in modo da evitare di essere inghiottiti dalle peripezie della vita quotidiana. La prospettiva più ampia può aiutarvi a comprendere come il caos che adesso vi circonda può avere soltanto una sola conclusione possibile: l’inevitabile e predestinata vittoria. Essendo difficile per un Essere dalla coscienza limitata guardare di là del marasma quotidiano, può aiutarvi l’idea di considerare il mondo in cui vivete come una “commedia degli errori”; cercate di sorridere nell’osservare lo svolgersi della farsa e non siate troppo severi con voi stessi in questo periodo di esasperazione. Pensate al traguardo divino che coronerà la fine di questo ciclo: la nascita di una nuova età dell’oro! Insieme vinceremo!

 

  Oggi abbiamo esaminato alcuni dei vari elementi che si stanno radunando per formare la vostra nuova realtà. Ci rendiamo conto che questo spettacolo cosmico può sembrarvi molto inquietante, e per questo vi raccomandiamo di ricorrere a tutte le vostre risorse interiori per restare imperturbati e mentalmente sani. E, soprattutto, ricordate sempre che non mai siete soli! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...