Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

29 agosto 1006  (10 Cib, 14 Uo, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente qui con altre notizie! Come sapete, molte cose stanno accadendo dietro le quinte. Il vostro mondo è in piena transizione e quindi le notizie che sembrano cariche delle peggiori conseguenze sono, di fatto, soltanto una squallida tattica di diversione predisposta dalle tenebre. E’ dunque molto importante che tale strategia non raggiunga il suo scopo, distraendovi dalle vostre funzioni quotidiane. Tra i nostri compiti c’è quello di aiutarvi ad espandere la vostra coscienza. La vera consapevolezza interiore inizia praticando l’arte di restare ben centrati in se stessi e guardare il mondo intuitivamente. Anziché formarvi un’opinione in base alle apparenze esterne, ascoltate la coscienza interiore che, in ogni fase, è in grado di discernere quel che è giusto. Imparando ad aver fiducia nella voce interiore, diventerete sempre più abili nel distinguere l’autentico da ciò che non lo è. Questa condotta vi consente, inoltre, di attingere alla vostra riserva di pazienza, e di non lasciarvi sommergere dalle notizie diffuse dai mezzi d’informazione sui fatti correnti. Continuiamo a ripetervelo perché il cambiamento è inevitabile, e una nuova realtà è alle porte. L’ormai prossimo passaggio ad un più elevato stato di coscienza richiede un mondo nuovo, in armonia con le vostre famiglie spirituali e spaziali.

 

  La nuova realtà si sta avvicinando già da qualche decennio. Dopo la fine della seconda guerra mondiale, l’aspirazione al cambiamento ha portato alla nascita di numerose nazioni. Le antiche potenze europee hanno avvertito l’esigenza di riconoscere una nuova realtà mondiale, che in breve si è trasformata in una specie d’incubatrice delle aggiornate necessità dell’umanità. Nelle difficili condizioni dell’epoca nei nuovi paesi, relativamente poveri, emersero uomini dalle larghe vedute che proposero soluzioni costruttive per risolvere i seri problemi che questo gruppo di giovani nazioni dovevano affrontare. Le più povere furono etichettate “terzo mondo” dai vari operatori del mercato mondiale. Le proposte avanzate da quegli uomini illuminati sono ora integrate nel programma d’azione presentato dai nostri alleati terrestri. Non dimenticate che l’elemento centrale dell’autodeterminazione consiste nella capacità di rispondere positivamente ai problemi più ungenti dell’intera comunità d’appartenenza. Quando ben applicata, tale capacità si propaga in tutta la comunità, creando le condizioni per realizzare i necessari cambiamenti. Nel caso presente, la trasformazione avverrà su larga scala, permettendo il sovvertimento della realtà mondiale in un modo che la maggior parte degli “esperti” ritiene impossibile, semplicemente perché mai tentato prima!

 

  La verità è che questo periodo della vostra storia è segnato da eventi senza precedenti: quelli cui abbiamo accennato in precedenza sono appena sotto la linea dell’orizzonte, e pronti ad emergere! Questo buon risultato sarà accompagnato da una campagna intesa a ricostituire e ridistribuire il patrimonio mondiale. Si tratta di un primo tentativo per compensare appieno le innumerevoli violazioni operate dalle tenebre lungo tutta la vostra storia. La ricchezza, infatti, è stata uno strumento molto efficace per controllarvi e condizionarvi. D’ora in poi tale strumento sarà usato per aiutarvi nella ricerca di una migliore comprensione del vostro stato attuale di coscienza limitata, e ritornare a quello legittimo della piena consapevolezza. La piena consapevolezza si realizza al momento in cui comprenderete come funziona il regno fisico e, parimenti, come il Cielo interagisce con esso per concretizzare il Piano divino. Questa è la meta cui dovete aspirare. Il nostro compito è di aiutarvi e, al momento divinamente fissato, di apparire in massa nei vostri cieli quale segno della vostra globale Illuminazione. Per tal motivo, noi consideriamo il primo contatto come il simbolo divino della vostra grande vittoria sulle tenebre.

 

  Vista in questa prospettiva, è facile per noi adattare la presente missione alle vicissitudini dell’odierna natura umana. L’intera popolazione mondiale sta compiendo immensi balzi verso la Luce. Il crescente numero di chi cerca supera di gran lunga quello di coloro che scelgono di vivere in una specie di torpore; ma persino qui è consolante vedere che i sonnolenti talvolta si risvegliano e rientrano nella mischia! Tutto sommato, nonostante le false informazioni dei media, il vostro mondo prosegue imperterrito nel sentiero ascendente, mettendo un’enorme pressione sulla vostra classe dirigente negativa. Tale pressione ci ha immensamente aiutato nello svolgimento dei nostri numerosi compiti. Gli alleati terrestri sono molto grati del vostro aiuto e desiderano che sappiate che stanno per accadere molte cose meravigliose. Siate consapevoli, inoltre, che è in atto una tabella di marcia segreta che, di fatto, deve essere rispettata da tutte le parti direttamente interessate, e che un’unità operativa è stata appositamente creata per coordinare tale lavoro. La nostra meta è di accelerare il primo contatto e smontare la struttura di potere, che per tanto tempo ha controllato il vostro  pianeta.

 

  Il primo contatto non significa soltanto ritrovare la vostra famiglia spaziale: esso segna altresì il momento di cominciare a festeggiare la prossima fine del periodo che avete trascorso nella coscienza limitata. Sarà, anche, il momento di scoprire le soppresse verità concernenti meravigliose tecnologie, la vostra vera situazione planetaria e i molti abusi commessi. Si tratta di circostanze legate da un nesso comune: il  cammino dell’umanità verso il Cielo e l’avvicinarsi del momento favorevole in cui far conoscere a tutti la nostra presenza. Capirete che questa rivelazione sarà l’inevitabile conseguenza dei cambiamenti summenzionati. L’essenza del presente messaggio è semplicemente che una trasformazione della coscienza di grande portata e senza precedenti, sta creando le condizioni per la metamorfosi della vostra realtà. Ciò porterà inevitabilmente ad una serie di rivelazioni stupefacenti, tra cui il nostro primo contatto con voi. Il percorso da causa ad effetto che state percorrendo, richiede da parte nostra un impegno collaterale per farvi giungere alla destinazione stabilita dal Cielo.

 

  Nel vostro mondo la vita è costituita da vari livelli di coscienza e questa varietà di percezioni del divino è il motivo che ha spinto il Cielo a permettere il grande esperimento in corso. Ciò non significa, tuttavia, che siete delle vittime o cavie: al contrario, ognuno di voi è venuto da ogni parte della Creazione fisica, offrendosi volontariamente a parteciparvi! L’umanità è una massa eterogenea, fisica e spirituale, la cui genetica è mescolata ed il contatto spirituale disconnesso. Eppure, questo inverosimile “minestrone” è stato elaborato per uno scopo ben preciso: diventare la base, che servirà a perfezionare questa particolare Creazione. Il vostro riunirvi e superare insieme tanti difficili ostacoli sono la prova positiva della validità di questo progetto, apparentemente illogico. Adesso potete comprendere il vero significato di ciò che nasconde il fermento che ora pervade il pianeta. Da questo brodo di coltura, potete vedere emergere una nuova visione globale e presto sarete in grado di sfoggiarla!

 

  L’elemento principale di una qualsiasi realtà è il potere collettivo: la realtà, infatti, è modellata dalla coscienza e l’energia collettiva è impostata secondo le vostre credenze fondamentali. Ognuno di voi opera entro tale realtà su basi individuali e collettive, e queste ultime sono le più importanti. In merito, possiamo utilmente ricorrere ad un esempio tratto dalla meccanica quantica, facendo un parallelo tra le azioni interrelate di elettroni su grandi distanze ed il modo similare d’operare della coscienza. Ogni unità all’interno della collettività è influenzata dalle azioni di ogni altra unità, creando così una totalità fisica interconnessa, vale a dire, una coscienza collettiva. In un ambiente di coscienza limitata, le stesse forze si applicano in pari modo tra unità di coscienza spirituale; infatti, le coscienze spirituali e fisiche sono strettamente interconnesse, e tutte queste reciproche interazioni creano il tessuto di una determinata realtà.

 

  Le convinzioni comuni sono il punto cruciale della questione. Nel vostro caso, la trasformazione delle vostre opinioni ha toccato la massa critica. Inoltre, quando si tratta di coscienza spirituale, si applica la sindrome della centesima scimmia. Questi due fattori indicano quanto vicini siete ormai al tanto atteso mutamento. In verità, nella collettività umana il cambiamento risuona già: occorre solo tener conto del fattore resistenza e dell’attimo del Piano divino. Il progetto del cambiamento della realtà attuale si sta concretizzando con successo; la resistenza viene, naturalmente, dalle tenebre. Come sapete, la loro intenzione è di radunare chi condivide le loro idee e quelli che dubitano, per bloccarli e protrarre il processo di cambiamento quanto più a lungo possibile. Il risultato è la situazione in cui vi trovate ora immersi. Solo collocandovi in una prospettiva più vasta, potete vedere lucidamente quanto sta davvero avvenendo. Come sempre, vi ricordiamo che Uniti vinceremo !

 

  Oggi abbiamo parlato di quello che sta per accadere. Vi chiediamo di riflettere su quanto abbiamo spiegato e di vedere con chiarezza il grande balzo di coscienza in corso. Vi invitiamo, pertanto, a rimanere focalizzati sulla vittoria e di prepararvi per il primo contatto. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                               

 

)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...