Aggiornamento di Shelda Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

28 novembre 2006  (10 Manik, 5 Yaxk’in, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Ancora una volta, ci raccogliamo rispettosamente davanti a voi, Carissimi! Veniamo con grande Amore per fraternamente offrirvi la conoscenza di quanto sta avvenendo nelle infinite vibrazioni di Luce cosciente, che formano la vostra sacra realtà. Ascolta, caro Viaggiatore! Questo vostro regno è ora pronto per una grande rivoluzione della mente e, soprattutto, dell’Anima. Per millenni, esso è stato controllato dall’energia delle tenebre, che ha deformato la divina connessione con la vostra essenza spirituale. Oggi, si sta modificando questo stato mediante una profonda ristrutturazione, ordinata dal Cielo. Mentre vi state rapidamente riconnettendo, l’aumentato livello di consapevolezza indebolisce quello che fu l’enorme potere delle tenebre. Tale effetto è accompagnato da una serie di sviluppi mondali, intesi a costruire una nuova e prospera realtà, molto più consapevole. Tutto ciò è ora in corso e pronto a manifestarsi. Tutta questa divina operazione è sotto la diretta supervisione del Cielo e dei suoi sacri iniziati residenti nell’illusione temporale chiamata fisicità. Siamo con voi oggi per parlarvene, portandovi Pace e buone notizie celesti!

 

  In altri messaggi, abbiamo accennato alle complesse e dettagliate procedure, necessarie per portare a buon termine quest’operazione. Il piano, ancora segreto, è favorito dall’immenso cambiamento energetico, che si sta verificando in voi a livello fisico, mentale, emotivo e, naturalmente, spirituale. È previsto che quest’operazione sarà manifesta quando la trasformazione interiore di ognuno di voi toccherà la massa critica programmata dal Cielo, in modo da avvenire al momento in cui anche la rivoluzione esterna starà per completarsi. A questo punto, dobbiamo chiarire cosa intendiamo per “completamento”, parola che per noi ha un doppio significato. Il primo implica la prima fase di trasformazione dei vostri attuali sistemi economici, sociali e politici mondiali, che vi farà entrare in un periodo di prosperità, grandi progressi tecnologici e cooperazione internazionale. Tutto ciò sarà collegato alla fine della coscienza limitata. Il secondo significato – di ben più elevato livello – riguarda il primo contatto, il riconoscimento della vostra vera identità e l’inizio dell’edificazione di una società galattica a vostra impronta. Il completamento, dunque, avviene in due fasi tra loro collegate: la fine della presente realtà e la sua trasformazione in qualcosa d’interamente nuovo.

 

  Spiegare tutto ciò è facile, realizzarlo è ben altro! Il Cielo se ne rende conto e, fin dall’inizio, ha preparato con cura i vostri contratti di vita, in modo da arrivare ai risultati voluti. Ciò significa: far nascere le persone necessarie per attuare il cambiamento, istruirle in modo adeguato su quanto tecnicamente fattibile e, in fine, metterle in grado di compiere il destino loro assegnato. Le persone così scelte sono diventate quelli che chiamiamo “i nostri alleati terrestri”. Al momento, essi stanno alacremente portando a termine alcuni compiti intesi a creare un nuovo ordine politico, economico e sociale in tutto il pianeta. Questo movimento è favorito dal rapido espandersi di una nuova dottrina, che supera i vecchi concetti del pensiero positivista. Di conseguenza, sta sorgendo un nuovo modello in cui l’accettazione dello Spirito e il potere della mente si fondono in una nuova etica, basata sull’importanza delle responsabilità individuali e collettive. Dette responsabilità hanno reso necessario anche definire nuovamente i rapporti tra un governo e coloro che esso rappresenta. Aggiungasi, inoltre, la necessità di gettare le basi del benessere generale.

 

  Questo meccanismo di trasformazione, sempre più esteso, fa parte di una dinamica in continua evoluzione. Così facendo, la trasformazione ha la possibilità di adeguarsi a qualsiasi cambiamento, ovunque avvenga, e questa comunione di gente ed eventi si traduce in una massa d’energia circolante. Il punto essenziale è di sospingerla verso le programmate mete divine. Il progetto in atto comprende una quasi infinita quantità di variabili umane, le cui definizioni d’identità stanno naturalmente cambiando, perciò spesso si rendono necessari numerosissimi interventi divini mirati. Ciò avviene in due modi: mediante sogni vividi e avvertimenti interiori coscienti ai personaggi più significativi, oppure ricorrendo ai compiti specifici svolti dalle squadre di collegamento della nostra Federazione Galattica, assegnate a questo particolare aspetto dell’evoluzione della vostra coscienza. Tali squadre, insieme ai loro partner celesti, operano con cura per mantenere l’intera operazione ad un equilibrio stabile. Tutto questo lavoro può e vuole progredire fino al successo finale!

 

  L’esigenza celeste di operare la complessa trasformazione di questa realtà in un modo specifico, ha imposto una grande tensione sullo svolgimento di questa speciale missione di primo contatto. Di solito, il primo contatto viene effettuato rapidamente, secondo i criteri stabiliti. Il modello descritto per questa missione, ci ha imposto uno svolgimento diverso, obbligandoci a superare i limiti precedenti e ad attuare un metodo del tutto nuovo. Abbiamo apprezzato questa sfida, che ci ha offerto la possibilità d’imparare molto non solo sul vostro mondo, ma anche sul nostro. La fisicità è una bizzarra illusione, che presenta numerose svolte e torsioni; lo Spirito se ne serve per acquisire nuove opportunità di esprimersi in modi infiniti. La vostra realtà ne è un perfetto esempio. Parimenti, il nostro coinvolgimento ci ha permesso d’imparare molto sulle nostre stesse possibilità e siamo veramente ispirati da quel che abbiamo scoperto. Questa interazione, voluta dal Cielo, offre infinite possibilità tanto per la nostra società quanto per la vostra!

 

  I presenti problemi riguardano alcune necessarie trasformazioni, tanto a livello politico quanto economico, cui sono connesse le nuove strategie contemplate in previsione del primo contatto. Negli ultimi dieci anni, abbiamo creato importanti relazioni con molte popolazioni locali nelle Americhe, in Africa, in Asia e nelle isole del Pacifico. Tutti questi contatti ci hanno provato che la prossima fase necessita la completa demolizione dell’attuale silenzio totale sugli UFO, cui immediatamente seguirà uno sbarco in massa. Qualunque altra soluzione provocherebbe delle reazioni tipiche, che vanno dal timore di un’invasione alle proclamate ipotesi d’intenzioni oscure e sicuramente nefaste. Soltanto delle chiare spiegazioni potranno calmare queste innate paure e portare ad uno svolgimento senza intralci e produttivo del primo contatto.

 

  Per il primo contatto occorrono un certo numero di condizioni preliminari, tra cui un’onda crescente di consenso ufficiale. Fino a quel momento, i poteri in carica potranno usare il controllo di cui dispongono sui mezzi di comunicazione principali, per impedire che il primo contatto possa, di fatto, avvenire. Questa spiacevole situazione costituisce l’ostacolo più importante per portare a termine questa missione. Di conseguenza, abbiamo usato le nostre migliori squadre diplomatiche e di collegamento per stabilire una cronologia e studiare tutte le eventuali possibilità. Da tale lavoro abbiamo ricavato una mole di dati, che usiamo per valutare il modo migliore per portare a termine il primo contatto. Sappiate per certo che tutti i vostri governi più importanti sono a conoscenza della nostra flotta e della nostra missione galattica. Tutti gli scienziati, esperti in questo campo, che negano la nostra esistenza, esprimono unicamente la posizione ufficiale, impartita loro dai superiori. Presto, finalmente, questa farsa finirà.

 

  Noi ci rallegriamo molto che la presente missione di primo contatto stia per concludersi. Gli alleati terrestri hanno lavorato  instancabilmente per portarci fino a questo punto; alcune cose sono, tuttora, irrisolte ma provvederemo affinché tutto sia fatto secondo programma. Siete circondati da un’immensa schiera di astronavi e da un gran numero di individui e gruppi di base sulla Terra. A tutto ciò aggiungasi l’autorevole lavoro del Cielo, che segue minutamente il Piano divino e le sacre ordinanze di Lord Surea. Questi divini dispositivi vi stanno conducendo verso il vostro glorioso destino, che è quello di trasformare la presente in una realtà nuova e pienamente cosciente. Tutto questo insieme d’elementi rende il primo contatto inevitabile. Non dimenticate “Insieme  vinceremo !”

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi della trasformazione della realtà. Come sempre, vi chiediamo di concentrarvi sulla sicura vittoria, e di tenervi pronti ad aiutare la vostra comunità, qualora necessario. Molto presto celebreremo insieme l’avvento della nuova realtà sulla Terra. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...