Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

28 marzo 2006 (12 Ik, 5 Mac, 1 Caban)

Selamat Jarin! Continuiamo a trattare ancora temi di grande interesse, come la relazione tra coscienza e il corpo fisico. Molti di voi credono che la coscienza risieda nel cervello. Anche se la vostra mente possiede capacità veramente prodigiose, la sorgente prima dello Spirito risiede innanzi tutto nei geni, e poi nel cuore. Il fulcro della comprensione, tuttavia, è insito nella sorgente eterna, vale a dire l’Anima. Questo speciale e infinito tesoro spirituale è impartito dal Creatore, corredato da eccezionali possibilità, tra cui l’abilità di discernere la reale natura dell’Universo e i mezzi per attuare i decreti del Piano divino. Tutto questo potenziale è contenuto nell’eterna Luce e Amore che costituisce il vostro vero Se. Esso si manifesta nei vostri geni, che sono i maggiori ricettori di Luce del corpo, e nel cuore, che è il più grande accumulatore di Amore. Queste divine energie interagiscono con gli elementi distintivi spirituali e fisici per creare la vostra vera identità, in ciascuna delle numerose esistenze. Su questa base e con l’aiuto delle vostre caratteristiche personali, fisiche ed emozionali, ogni giorno voi affrontate e valutate il mondo.

Tale giudizio è spesso influenzato da concetti di base, inculcatevi dall’ambiente famigliare. Col crescere della consapevolezza grazie al processo di Ascensione, iniziate a mettere in dubbio questi concetti acquisiti e a cercare possibili alternative. Questo percorso, spesso favorito da freschi impulsi d’energia di Luce e Amore, vi conduce verso una nuova realtà. Man mano che i vostri geni si attivano e diventano più ricettivi a tali energie, diventerete sempre più propensi ad accettare l’Amore, che accompagna l’enorme afflusso di Luce. Di frequente, però, la vostra crescente consapevolezza è messa a dura prova dall’ambiente che vi circonda fino a generare conflitti, talvolta, a scapito della salute. Questo è il motivo che rende il sentiero dell’Illuminazione irto dei duri ostacoli, che contraddistinguono il percorso. Ciò nonostante, le nuove energie - che tra l’altro rafforzano anche l’intuizione - vi consentono di progredire e di aprirvi ai doni dello Spirito: accogliendole, esse vi aiuteranno a comprendere le lezioni della Luce divina.

Sviluppando il vostro potenziale divino, scoprirete come fondere la saggezza spigolata nelle religioni orientali con gli insegnamenti spirituali occidentali. Questo amalgama produce un particolare approccio, che vi porta a percorrere gli innumerevoli mondi della coscienza. In questa esplorazione, non siete soli: dalle frontiere della fisica subatomica e dallo studio della struttura dell’universo, stanno emergendo strani dati, e la ricerca scientifica più avanzata – più o meno apertamente - è anch’essa lanciata su questa strada. In tali studi, la coscienza è il fattore emergente, oltrepassando il ruolo tradizionale dei rapporti dell’individuo con se stesso. Noi, che siamo già perfettamente consapevoli, possiamo garantirvelo. Proseguire l’esplorazione di ciò che appare strano o ignoto – come voi state ora facendo – è degno di lode, e tale comportamento ha obbligato la scienza a riconoscere il ruolo dello Spirito, aprendo così una nuova era di ricerche scientifiche. Non dimenticate che la vera scienza rispecchia il regno del divino. La scienza, e la sua filosofia di base, deve rinunciare alla supremazia della materia e ammettere che quest’ultima deriva dallo Spirito; così facendo, le numerose anomalie che si riscontrano nelle vostre convinzioni odierne, potranno essere facilmente rettificate.

La coscienza è profondamente radicata nello Spirito e meravigliosamente sostenuta dal comportamento della sua controparte fisica. Questo scambio reciproco crea il ciclo divino e, una volta completamente assimilato questo concetto, la gioia dell’Illuminazione non tarda ad arrivare. Quando Budda, Gesù ed altri realizzarono l’Illuminazione e scoprirono come opera questo processo, l’eterna gioia provata immediatamente impregnò le loro essenze spirituali e fisiche. Quel che voi state ora compiendo vi condurrà allo stesso momento di sacra consapevolezza. Lo stadio che state attraversando annuncia tale momento divino. Permettendo agli speciali flussi d’incrementare le vostre energie, al tempo stesso consentite alla vostra realtà di trasformarsi in pari misura. Il nuovo amalgama di energie sta modificando la RNA/DNA dei vostri geni che, a loro volta, aprono e illuminano il vostro cuore! State diventando più consci di come trasformare il mondo e del vostro potere di forgiare una nuova realtà, che sarà in grado di puntellarvi durante il ritorno allo stato di Esseri pienamente consapevoli.

La realtà di una società pienamente consapevole è ben diversa da quel che è oggi la vostra. Queste differenze, tuttavia, esprimono soltanto la vostra potenzialità in rapporto al mondo attuale: quando, però, l’intenzione positiva raggiunge una determinata soglia, essa può far scattare nel pianeta un prodigio, capace letteralmente di spostare le montagne! Voi vi trovate ora in questo punto preciso: i vostri desideri positivi stanno avvolgendo il globo e agendo sul funzionamento della realtà stessa. Grazie all’aumento sempre crescente delle vostre intenzioni affermative, molte cose stanno avvenendo ad un micro-livello, che vi condurranno direttamente ad un macro-evento d’immense proporzioni. È spesso difficile per voi comprendere come, usando la coscienza, si può operare un effettivo cambiamento. Tuttavia, le manifestazioni mondiali contro la guerra negli anni ‘60 e ’70 ne sono un esempio perfetto. Qualcosa di simile sta avvenendo ora: le antiche forze oscure del vostro mondo sono sempre più circoscritte dalla crescente presa di coscienza, e questo permetterà un vasto cambiamento per il meglio.

Con la crescita della coscienza, diventa sempre più insopportabile mantenere l’apparenza della vostra vita quotidiana. Da ultimo, la crescente consapevolezza e la nostra presenza diventeranno i due pilastri del vostro successo; il primo contatto su grande scala sarà, quindi, il peso che farà definitivamente pendere la bilancia a vostro favore. Il legame tra questi due fattori si rafforza ogni giorno che passa. Vi assicuriamo che arriveremo apertamente nei vostri cieli al momento giusto, stabilito dal Cielo, e altresì che tale momento si avvicina ogni giorno di più. L’ultima cabala è preoccupata perché state sfuggendo al suo controllo, ma la sua arroganza è ancora ben visibile a tutti. Bisogna considerare, inoltre, la grande apocalisse che gli abitanti delle tenebre desiderano ardentemente provocare, ma questo – avete la nostra parola – sarà loro impedito su qualsiasi fronte pensino di agire.

Ai nostri occhi, le ripercussioni del primo contato su di voi, sono perfettamente chiare. In passato, abbiamo favorito in segreto la vostra crescita verso la Luce, ma questa fase è ora sostituita dalla presente necessità del primo contatto. Noi prendiamo molto sul serio la necessità di agire come principali custodi dello sviluppo della vostra coscienza, anche perché siamo in grado di misurare esattamente quanto sinistre e sottili sono le azioni della cabala. I governati occulti del vostro mondo alimentano strati di reti mondiali, intesi a confinarvi nelle vostre peggiori emozioni e nell’ignoranza delle potenti energie positive, ora a vostra disposizione. Col vostro costante aiuto, noi stiamo affrontando ora questa sfida: la presa di coscienza è un processo che, una volta iniziato, è pressoché impossibile dirottare e, fin d’ora, i numerosi strumenti di cui le tenebre dispongono, si stanno disgregando. Tutto ciò è molto incoraggiante e costituisce un ulteriore segno della vostra inevitabile vittoria!

La relazione tra coscienza e primo contatto è uno dei cardini della nostra missione. Normalmente, il vostro presente livello di coscienza si opporrebbe all’avvio di una tale missione, ma l’importanza che rivestite nel quadro generale, ci ha spinto a modificare le nostre procedure. La presente missione è interamente dedicata al vostro successo. Negli ultimi anni, innumerevoli azioni sono state avviate per farvi progredire. Adesso il nostro compito è di determinare il vostro grado di coscienza e preparare i piani affinché la nostra flotta possa favorirne lo sviluppo. In quest’ottica, abbiamo preparato delle equipe sanitarie, che stanno all’erta, e contribuiscono a garantire il successo delle unità, che lavorano per deporre i servi delle tenebre. Quest’ultima operazione sta per concludersi. Lo scopo del presente messaggio è di approfondire la vostra comprensione della coscienza, nonché di riaffermare la nostra determinazione nel darvi quanto prima la ben meritata vittoria!

Oggi abbiamo continuato a parlarvi della coscienza e, particolarmente, della sua relazione col primo contatto. Non dimenticate che siamo un’equipe che opera all’interno della vostra realtà per aiutarvi a conseguire la ormai vicina vittoria. Il primo contatto è destinato a diventare lo spartiacque della vostra storia, in cui il ritorno alla piena consapevolezza sarà del tutto certo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Rallegratevi e siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...