Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

27 giugno 2006  (12 Ben, 16 Kayab, 1 Caban)

 

Selamat Jarin! Eccoci qui, Carissimi, con molte informazioni! Mentre il vostro mondo avanza con passo fermo verso la nuova realtà, noi osserviamo con gioia i meravigliosi avvenimenti, che si svolgono davanti i nostri occhi. Persino mentre c’intratteniamo con voi, eventi importantissimi si stanno succedendo nel campo della finanza. Per comprenderne il significato, dovete sempre tenere a mente che il presente regime americano ha fortemente limitato i movimenti mondiali di fondi. Così facendo, l’ultima cabala vuole innanzi tutto ottenere  commissioni più elevate per gli “amici”, e anche ostacolare ulteriormente i programmi di prosperità, vale a dire la manovra economica, che porterà alla sua rimozione legale. Il piano dei nostri alleati terrestri per raggiungere tale scopo è molto ingegnoso. Ovviamente, tutto quel che possiamo ora comunicarvi in merito, è che i fondi necessari sono quasi pronti per la distribuzione. Inoltre, gli alleati terrestri sono stati in grado di allestire un nuovo sistema bancario, ormai quasi operativo poiché alcune nuove norme e procedure sono già in vigore.

 

  Allorché il vostro mondo sembra nell’insieme immutato, numerose iniziative accuratamente studiate, lo stanno preparando a dei cambiamenti veramente stupendi. Possiamo ora informarvi che un certo numero di iniziative prese negli ultimi mesi dall’attuale regime politico americano, sono state neutralizzate. Ciò ne limita le scelte e fa sì che il rovesciamento di tale governo proceda secondo i piani stabiliti. Ma non illudetevi: questa perfida belva è ancora molto pericolosa. La nostra strategia consiste nell’aiutare i nostri alleati a circoscrivere gli obiettivi della cabala e preparare i procedimenti che porteranno alla sua caduta. Questa azione, che ha ricevuto l’approvazione celeste, rappresenta in ogni caso solo l’inizio di quel che occorre fare. Il regime attuale ha aiutato molti suoi complici politici a snaturare l’America, e sarà compito del nuovo governo attuare un immenso programma di ricostituzione, cui noi intendiamo partecipare nella misura in cui i nuovi responsabili lo consentiranno. Uno dei primi punti in programma sarà il ripristino della Costituzione originale e di preparare il terreno per recuperare il rispetto che l’America ha perduto. Poi ci saranno le rivelazioni concernenti le tecnologie tenute segrete – anche se tanto necessarie! – e infine il completamento del primo contatto.

 

  Un modo concreto per gli americani di riguadagnare il perduto prestigio è di rivelare al mondo l’enorme quantità d’invenzioni aliene, accumulata dal loro governo per progetti segreti. Negli ultimi cento anni, fantastici progressi, che superano di molto quelli della scienza “ufficiale”, sono stati compiuti, o semplicemente rubati, da gruppi di organizzazioni “nere”. Questi programmi ultra-segreti sarebbero in grado di risolvere rapidamente tutti i problemi d’energia e inquinamento, che vi assillano; tra essi, il modo per produrre acque pulite e salutari, che eliminerebbero la maggior parte delle malattie ora dilaganti nel pianeta. Tali programmi, inoltre, contengono una massa notizie che vi aiuteranno a comprendere il vostro vero passato. Una volta apprese queste verità, la vostra popolazione accetterà più facilmente la nostra esistenza, e la nostra lunga storia comune potrà, infine, essere rivelata. Queste informazioni serviranno anche preparare gli scettici e gli increduli agli imminenti insegnamenti dei Maestri Ascesi. Noi ci proponiamo di essere tanto i messaggeri della vostra nuova realtà quanto le vostre guide nelle ultime fasi del percorso che vi trasformerà in Esseri di Luce pienamente consapevoli.

 

  Un altro punto riguarda le trasformazioni di Madre Terra, che vi ama teneramente e desidera effettuare i suoi cambiamenti nel modo  più graduale possibile. Tuttavia, come spiegato in altri messaggi, queste trasformazioni devono seguire un calendario ben preciso ed è, pertanto, essenziale che i cambiamenti concernenti l’umanità avvengano entro tempi brevi, anzi brevissimi. È necessario porre termine immediatamente alle vostre crisi mondiali. Usando la logica, è chiaro che i vostri problemi, apparentemente insormontabili, derivano tutti da un cattivo uso del potere; gli abusi dei vostri governanti occulti hanno creato una società globale sull’orlo dell’estinzione! Avete poco tempo per impedire quest’eventualità e, di conseguenza, bisogna agire in fretta. Il primo contatto può esser vicino, ma non si tratta di un’operazione di salvataggio, bensì fa parte di una missione voluta dal Cielo per riportarvi a quel che veramente siete. Anche voi dovete assumervi delle responsabilità, tra cui quella di sostenere chi lavora strenuamente per apportare i cambiamenti e preparare la vostra società al primo contatto.

 

  Il primo contatto sarà l’ultimo evento, e il più importante, per la trasformazione della vostra realtà. Poiché ci teniamo moltissimo, anche noi siamo vivamente coinvolti affinché avvenga quanto prima, ma sempre rispettando l’agenda celeste. Come detto all’inizio, ovunque guardiamo osserviamo che la vostra società si sta velocemente lasciando alle spalle discordie e divisioni, per avviarsi verso la pace e l’unione. Movimenti indigeni stanno spuntando ovunque per unire le genti; a livello locale, si propongono di spronare le diverse comunità a far fronte comune per i problemi dell’ambiente, per esempio, oppure per far cessare dispute che fomentano controversie e rancori. Questo tipo d’unioni potrà servire da base per arrivare ad unificare le nazioni del vostro “villaggio globale”. Il vostro detto “pensa globalmente e agisci localmente”  sta ora diventando realtà.

 

  Il movimento mondiale per la pace e queste unioni locali, c’incoraggiano moltissimo, anche se molto resta ancora da fare prima che tutta la vostra società raggiunga le sue mirabili mete. Cercate, soprattutto, di vedere i risultati di queste azioni, limitate ma potenti, “Roma non è stata costruita in un giorno” è un altro dei vostri modi di dire. Ogni apparentemente piccolo contributo locale è un “mattone” indispensabile alla Roma della vostra nuova realtà. Per noi che consideriamo il quadro generale, è chiaro che ogni sforzo costituisce un importante contributo; per tal motivo, chiediamo a ciascuno di voi di fare la sua parte. Aiutate a svegliare e preparare le vostre comunità alla realtà del primo contatto. Create dei gruppi che condividano con voi, in gioiosa attesa, la verità su quanto sta davvero per accadere nel pianeta, e riflettete sul da fare affinché il primo contatto si realizzi al più presto.

 

  L’opera delle comunità di base, abbinata al lavoro su scala planetaria dei nostri alleati terrestri, sta generando un movimento per il cambiamento, che ogni giorno diventa più forte e integrato. Noi siamo molto fieri di tutte queste vostre numerose e svariate iniziative. Una di esse – Internet – si è dimostrata essenziale nell’informarvi su ciò che veramente accade in tutto il mondo, e indirettamente aiuta tutti coloro che spingono verso il mutamento globale. I punti centrali del cambiamento riguardano la ridistribuzione della ricchezza, un nuovo sistema bancario capace di creare benessere, nonché le necessarie riforme da apportare in politica. Come potete costatare tanto i macroelementi quanto i microelementi della vostra società lavorano in tandem per elevare la coscienza e formare un mondo nuovo. Vedere che tutto ciò sta veramente accadendo, è per noi motivo di grande ispirazione: non finiremo mai di insistere abbastanza sul fatto che questo duplice movimento è quello che vi consentirà di materializzare una nuova e feconda realtà!

 

  L’innalzamento del livello di coscienza è il prodotto secondario del progresso di una società nei vari stadi dell’industrializzazione. Da ultimo, tale progresso porta ad un certo numero di fasi distinte, e in quella finale le invenzioni rispecchiano il livello di coscienza raggiunto. La consapevolezza del Divino aumenta fino a che l’intera società planetaria inizia a mettere in discussione i principi fondamentali di una data realtà. Ne consegue una grande esplosione di idee e di possibilità; tale potenziale serve a formare le basi di una nuova fase di crescita e così ancora fino a che l’individuo è investito dall’onda del cambiamento ad ogni livello. In questo modo si forma il collegamento con lo Spirito, che nella Cerca finale vi guiderà fino alla gloria e meraviglia della piena consapevolezza. Poiché nel vostro caso la piena consapevolezza era la dimora da cui eravate partiti, adesso l’intervento divino vi ha benedetto, accordandovi il rapido transito delle tappe restanti. Per questo motivo, il primo contatto avrà luogo ora e con esso il vostro ben meritato destino di gloria!

 

  Oggi vi abbiamo aggiornato su quanto sta per accadere nel vostro mondo. Siate sempre certi che il Cielo vi guida con amore e delicatezza verso la piena consapevolezza e noi, col primo contatto, completeremo quel che il Cielo e voi avete già iniziato. Non dimenticate che Insieme sicuramente vinceremo ! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...