Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

26 dicembre 2006  (13 Cib, 14 Mol, 2 Ik)

 

Selamat Bakir! Ancora una volta, siamo qui per intrattenerci con voi su vari argomenti. Le azioni che vi porteranno la prosperità promessa, procedono bene. I nostri alleati terrestri sono totalmente impegnati nelle procedure da completare conformemente alle direttive contenute in specifici documenti, che garantiscono che – una volta tutto finito – la vostra libertà sarà debitamente sancita. Per tal motivo, è vitale che tutto si svolga secondo i piani. La cabala non sa più dove sbattere la testa, e si rende conto che i giorni del potere sono ormai agli sgoccioli. Per quanto ci riguarda, continuiamo a svolgere il nostro compito di guide e consiglieri. Al momento, si stanno risolvendo parecchi problemi giuridici e politici di grande importanza; trattandosi di temi molto sensibili, per ora non ci è permesso aggiungere altro. Possiamo, tuttavia, riferire che si profila una grande crisi finanziaria, a meno che questa materia non sia prontamente disciplinata in modo idoneo. L’urgenza di queste operazioni ha, in qualche modo, ritardato le distribuzioni di beni promessi da già tempo. E’, in ogni caso, essenziale  rimanere focalizzati e pronti a portare avanti i vostri programmi, una volta che gli ultimi problemi restanti saranno ampiamente risolti.

 

  Anche le nostre iniziative concernenti l primo contatto, proseguono secondo programmai. Per garantire che tutto si svolga senza intralci, è necessario assicurarsi l’appoggio dei vostri governi più importanti. Il nostro sbarco sarà imponente e su scala mondiale; dobbiamo, dunque, esser sicuri che qualsiasi difficoltà d’ordine politico o militare, sia stata preventivamente risolta. Questa condizione permette di evitare problemi inutili e ci offrirà il modo di diffondere i nostri messaggi rapidamente e quanto più direttamente possibile. Al tempo stesso, continuiamo a mantenere aperte e realizzabili le opzioni di riserva. Il vostro mondo deve passare dalla realtà presente, oscura e caratterizzata dalla coscienza limitata, ad una del tutto nuova. Questa transizione è stata disposta dal Cielo e, di conseguenza, noi abbiamo ottenuto il permesso d’intervenire qualora necessario. Desideriamo, quindi, attenerci a quanto stabilito in origine e agire secondo i piani, che avevano ottenuto il consenso delle parti interessate; se accenniamo al permesso d’intervenire, è solo per rassicurarvi del nostro impegno per completare la missione di primo contatto con voi, non appena possibile secondo il programma celeste.

 

  Contiamo sul lavoro degli alleati terrestri come uno dei mezzi idonei a liberarvi delle paure e del peso della coscienza limitata. Tutte le società devono passare attraverso la fase di transizione, che può rivelarsi abbastanza pericolosa. È nostro dovere farvi superare questo periodo in sicurezza, pur permettendo lo svolgimento di qualsiasi lezione resti ancora da imparare. Questo è quello che stiamo facendo, anche se ciò significava autorizzare delle cose, che avremmo preferito risparmiarvi. Avevate bisogno, infatti, di registrare alcuni eventi particolari nella vostra coscienza per riferimenti futuri; ma tutto ciò appartiene al passato e ora ci stiamo preparando a traghettarvi nella prossima fase della vostra crescente consapevolezza. Ogni fase consente ad un maggior numero di persone di svegliarsi dall’amnesia e diventare coscienti di quel che sta veramente avvenendo nel mondo. Questo progetto d’educazione progressiva sta preparando la vostra popolazione al futuro che l’attende. Dopo tutto, siete quasi giunti al punto in cui vi saranno fatte importanti rivelazioni concernenti concetti profondamente radicati. Tali rivelazioni porranno termine alle tante bugie e sotterfugi, che hanno servito a tenervi sotto controllo per lunghissimo tempo.

 

  L’elevazione della coscienza è difficile per gli impreparati: essa richiede, infatti, il superamento di molte certezze, profondamente radicate e apparentemente fondate su fatti storici. Si tratta di un percorso faticoso, che spesso può portare conflitti. Per minimizzare tali pericoli, abbiamo chiesto ai vostri Maestri Ascesi di agire da mediatori in possibili situazioni di scontro. Sarà loro compito calmare le acque in modo da permettervi di crescere nella Luce, che per tanto tempo vi fu negata o deformata dai vostri antichi padroni, gli Anunnaki. Noi ci aspettiamo che questa situazione migliorerà una volta iniziati gli annunci concernenti la vostra vera storia, che seguiranno il primo contatto solenne. Non dimenticate che un simile balzo di coscienza normalmente si svolge su un periodo molto più lungo di quello presente. La causa di questa durata tanto contratta risiede nel fatto che il regno delle tenebre si è prolungato più del previsto, ed ora occorre sbarazzarsene con grande rapidità. Questa circostanza rende unico il primo contatto con voi e anticipa una soluzione altrettanto unica.

 

  Per via di queste circostanze specifiche, abbiamo studiato un ampio ventaglio di possibilità e le rispettive conseguenze, in modo da poter scegliere quelle più atte a condurvi alla vittoria, guidandovi in tal senso. Circa un secolo fa, avete iniziato a considerare il settore petrolchimico come la miglior soluzione dei vostri problemi energetici. Gran parte dei mondi intuì in fretta i pericoli di tale scelta e vi pose termine prima che un disastro globale mettesse in pericolo l’esistenza stessa del pianeta. Nel vostro caso, invece, non solo non avete avuto coscienza del pericolo, ma avete anche scoraggiato qualsiasi altra ragionevole alternativa, permettendo alle varie cabale di calpestarvi a piacere. Adesso il segnale di pericolo è sempre più potente: Madre Terra ne è preoccupata e noi dovremo intervenire direttamente. A seguito di quanto accadrà, occorrerà allontanarvi da questo incombente disastro; ma vostra tendenza al pessimismo cambierà con gli eventi che seguiranno il primo contatto.

 

  L’espansione della coscienza richiede una guida qualificata, e può rapidamente rivelarsi molto complessa. Come già detto, una parte difficile del nostro compito consiste nel permettere alcuni eventi spiacevoli che rientrano nel vostro processo d’apprendimento: ogni fase presenta i suoi ostacoli ed errori. Inoltre, gran parte della popolazione mondiale è tuttora “addormentata” ed è vostro compito di vigilanti, svegliarla secondo la sequenza del piano celeste. Tale insieme d’operazioni transitorie può contribuire a rendere il corso della procedura alquanto turbolento: questo fattore si aggiunge alla confusione generale, ma è anche fonte di soddisfazione per chi è incaricato di guidare il corso degli eventi. I nostri consiglieri e specialisti della Federazione Galattica trovano quest’incarico quanto mai interessante. Molti di voi perseverano in credenze errate, spesso illogiche e assurde, tanto da richiedere una guida per correggerle.

 

  Il profilo psicologico di massa che stiamo compilando su di voi, ci affascina. Stiamo imparando molto su come gli umani con coscienza limitata, reagiscono al richiamo del cambiamento e alle situazioni da esso derivanti. Il nostro studio ci aiuta a comprendere i limiti che bloccano le vostre capacità mentali ed emotive, e come il vostro potenziale subisce l’influenza dell’ambiente. I dati raccolti ci sono di grande aiuto nell’assistere molte nazioni stellari dell’ex-Alleanza di Anchara ad adattarsi alle nuove regole e condizioni che derivano dall’appartenenza alla Federazione Galattica. I menzionati studi permettono anche una nuova metodologia, che consente di valutare ognuno di voi, mettendoci in grado di offrirvi il massimo aiuto durante le metamorfosi mentali, emotive e fisiche, che vi attendono.

 

  Il primo contatto è un’operazione in corso, prossima al completamento. In tutto questo periodo, abbiamo continuamente imparato molto su di voi e la vostra realtà. Essendo il momento del nostro incontro ormai vicino, desideriamo che sappiate che ci rendiamo perfettamente conto di tutto quello che state passando. I nostri che vivono tra voi, sono particolarmente impressionati dal vostro comportamento, pensando a quanto giornalmente dovete sopportare semplicemente per poter sopravvivere! La varietà di ostacoli e sfide che incontrate rappresentano un vero test di risorse e capacità di adattamento creativo di fronte a continui ostacoli. La vostra lotta per guadagnare la piena consapevolezza è ormai alla fine. Celebreremo la trasformazione della vostra realtà in un momento di gioia comune; non dimenticate Insieme, vinceremo !

 

  Oggi abbiamo ripercorso quanto sta avvenendo nel vostro mondo. Le difficoltà che affrontate giornalmente, stanno per terminare. Presto, potrete accoglierci e iniziare una nuova fase della vostra esistenza. La nuova realtà vi porterà tanta prosperità e inizierete a prepararvi per diventare cittadini galattici! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...