Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

26 settembre 2006  (12 Kan, 2 Tzotz, 2 Ik)

 

Salve, Carissimi! Ancora una volta, siamo con voi con molti temi da trattare. In questo periodo, il vostro mondo sta vivendo le mosse finali di una smisurata partita di scacchi fra le forze della Luce e le tenebre. Quel che un giorno si ricorderà di tale periodo, è la durata della partita e come alla fine la Luce, agendo con astuzia, ha sconfitto le tenebre. Si vedrà allora che il punto chiave di tale sconfitta è da attribuirsi all’ampliamento esagerato delle proprie posizioni, cui le tenebre furono costrette. Ovunque, infatti, cominciarono a venire a galla le lacune della loro strategia difensiva, sempre più gravi, tanto da portarle, infine, alla disfatta. Una volta che conoscerete la vera storia del vostro mondo, vedrete come le tenebre furono costrette a permettere ai loro accoliti di diversificarsi sempre più in campo internazionale, nell’intento di formare dei gruppi interconnessi, il cui compito era di manovrare e segretamente controllare tutto il sistema bancario internazionale e gli scambi. Tali gruppi dovevano riferire ad un direttivo sovrastante, la cui sede fu dapprima in Europa e in seguito anche in Nordamerica. Il direttivo in questione divenne molto potente tanto che, alla fine degli anni ’90, cominciarono a manifestarsi i primi fermenti contro il suo potere, prima in Asia e poi in Europa Orientale. Queste prime, minuscole sfide segnarono l’inizio di una ben più vasta lotta di potere.

 

  All’inizio del presente decennio, le sfide contro il dominio delle tenebre si sono intensificate. Ciò non è passato inosservato al direttivo dominante della cabala, che ha risposto inscenando il colossale evento, noto come 9/11. Quest’ultimo fu specificatamente pianificato per sfociare nella legge marziale generalizzata e alla pubblica dichiarazione di un nuovo ordine mondiale. La maggior parte delle condizioni necessarie furono completate entro l’anno gregoriano 2002; ciononostante, gli obiettivi finali del piano non furono realizzati. Le forze della Luce, infatti, riuscirono a mantenere intatti alcuni capisaldi, ed iniziarono ad allacciare nuove alleanze con vari esponenti di banche internazionali e cartelli commerciali, prima aderenti alla cabala. Coalizioni di tal tipo, negli ultimi anni, si sono estese e rafforzate, e quel che sta succedendo ora può essere paragonato ad un vulcano prima dell’eruzione: una cupola sul fondo del cratere, in grado di contenere temporaneamente il sorgere del magma, ma che poi finirà per esplodere. Nel frattempo, all’osservatore occasionale tutto appare normale e tranquillo.

 

  Questo soggiacente potenziale esplosivo caratterizza lo stato presente del vostro mondo. Il personale diplomatico e di collegamento della nostra missione osserva la crescita di questo fenomeno; negli ultimi anni, enormi quantità di denaro, risorse e progetti si sono spostate da un punto all’altro del globo. Tali movimenti sono per lo più schermaglie facenti parte dell’immane conflitto che alternativamente favorisce od ostacola gli obiettivi delle tenebre, come pure del piano divino, e che offre a ciascuno di voi lezioni di umiltà e di pazienza, talora molto necessarie. La lunga durata del processo finale rappresenta il test e la valutazione di quegli elementi in grado di accelerare l’illuminazione cui siete destinati. Per tal motivo, in questo periodo è opportuno osservare attentamente la difficile situazione in cui versa il mondo pur restando sempre concentrati sulla visione della nuova Terra. I nostri alleati terrestri stanno lavorando al meglio per conseguire una grande vittoria, che non riguarderà soltanto la prosperità, ma anche la creazione di un mondo adatto al completamento della grande metamorfosi che attende l’umanità. Un mondo che conoscerà il perché del silenzio sugli UFO, e che restituirà all’umanità i doni inalienabili della libertà e sovranità, ricevuti da Dio!

 

  Per via della natura unica di ciò che sta accadendo, la successione degli eventi maggiori  può richiedere più tempo del previsto. Di conseguenza, le voci infondate non mancano e le cose non si presentano come “a prima vista” dovrebbero essere. È, dunque, importante non perdere la speranza né essere spiazzati dalle notizie quotidiane. Molte cose non sono captate dai mezzi d’informazione; i drammi che si svolgono nelle centrali del potere non sono mai dati in pasto al pubblico salvo, eventualmente, dopo accurato filtraggio. Siete, invece, soggetti ad una valanga di mezze verità e fandonie da parte dei vostri notiziari quotidiani. In aggiunta, quelli che sono i  primi a plagiarvi, sono presentati sotto una luce favorevole. È ora giunto il momento di spazzar via queste falsità e di aiutarvi a capire meglio quel che veramente sta accadendo attorno a voi. Ricordatevi che le tenebre non sono meramente spiriti maligni privi di forma, ma che esse contengono un labirinto di strutture gerarchiche di potere, diretto da numerosi aderenti entusiasti e delatori molto capaci. Sconfiggere la loro presa sulla realtà, non è impresa facile; per fortuna, esistono persone altrettanto capaci, dedite alla loro sconfitta.

 

  Tutti i vari progetti intesi a produrre una nuova realtà sono in corso e, al momento, i meccanismi legali e politici stanno eseguendo le ultime verifiche. Una trasformazione dell’intera società della portata desiderata, è un’operazione molto complessa. Occorre tener conto anche della velocità d’apprendimento cui si è accennato. Come sapete, esiste una tabella di marcia celeste ignota al grande pubblico che, considerati tutti i fattori in causa, punta direttamente al sicuro trionfo della Luce. Lord Surea e la totalità del Cielo comprendono l’immensa portata di ciò che si prepara; di solito, l’illuminazione riguarda i pochi iniziati preparati, mentre nel caso presente, accadrà in massa all’intero mondo. Per arrivare all’improvvisa manifestazione, questo sbalzo di realtà richiede fondamenta appropriate, ed è quel che ora si sta facendo. Con l’allagamento della vostra coscienza, aumenta parimenti il campo di potenziale positivo che vi circonda, mentre, al tempo stesso, quello negativo si contrae. Questa è la Legge naturale. Di conseguenza, potete dedurne che il momento del grande cambiamento è veramente prossimo.

 

  Il cambiamento in questione trasformerà di colpo il mondo intero. I “ritardi” rilevati sono attribuibili  alla complessità e alla portata mondiale di tali mutamenti. È essenziale che voi comprendiate il significato di ciò che sta per accadere, vale a dire, un grosso golpe concertato contro l’autorità costituita, rapidamente seguito da azioni intese a consolidare ed espandere notevolmente l’effetto iniziale. Il successo di tale impresa dipende dalla meticolosa preparazione della mossa iniziale, che sbloccherà la partita e porterà ad un pronto scacco matto; ma per riuscire occorre che tutti i pezzi siano al giusto posto e segretamente disposti in anticipo, in modo da garantire  l’esito positivo. Le mosse fondamentali non possono essere accelerate, e le stime del nostro personale ci dicono che tutto sta procedendo secondo i tempi previsti. Il dono celeste che vi attende, sta ricevendo ora le ultime rifiniture e sarà reso pubblico non appena pronto.

 

  Nel corso di questa operazione, la questione della sua durata ha assunto molta rilevanza. Malgrado il nostro desiderio di svolgere la missione quanto più rapidamente possibile, abbiamo dovuto riconoscere che la curva naturale dell’espansione della coscienza è parte integrante del processo. C’è stato, allora, chiesto di allentare un poco la pressione e lasciare che la vicenda segua il suo ritmo. Questo nuovo modo di operare ci ha portato numerosi vantaggi, uno dei quali l’effettiva integrazione delle nostre necessità con quelle degli alleati terrestri, sfociata in grande amicizia nei nostri confronti e maggiore sostegno delle nostre posizioni nelle riunioni dei vari comitati ad hoc. Tutto ciò porterà ad una dichiarazione pubblica per porre fine al silenzio sugli UFO e additare i responsabili della politica d’insabbiamento. Anche questo danneggerà gravemente il direttivo che controlla l’ultima cabala delle tenebre.

 

  Come potete costatare, il processo di trasformazione della vostra realtà è stato per tutti gli interessati, una fonte di continuo apprendimento. Anche noi abbiamo imparato moltissimo dal vostro mondo, e scoperto come un regno a coscienza limitata può essere riportato alla piena consapevolezza. La divina bellezza di tale processo non può mai esser troppo esaltata. Il vostro mondo sta cambiando in modo discontinuo, ciò nondimeno resta sempre fermamente in carreggiata, grazie all’amorevole timone celeste. Tutto il Cielo vi benedice e si prefigge la vostra vittoria. Lord Surea ha solennemente decretato che questo pianeta deve essere liberato dal pesante giogo delle tenebre affinché ritrovi la passata gloria. Questo sta ora accadendo, ma deve avvenire a tempo debito quando tutte le necessarie lezioni saranno apprese e tutta la saggezza di cui avrete bisogno per compiere il vostro destino, fermamente acquisita.

 

  Oggi abbiamo parlato di quel che sta avvenendo nel vostro mondo. Vi chiediamo di esser ben focalizzati sulle azioni positive necessarie e di fare la vostra parte nella messa in opera della vittoria. Non perdete mai di vista che, nonostante l’odierna forza apparente delle tenebre, la vittoria vi è garantita dal Cielo. Insieme vinceremo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Websiteaddress: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...