Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

25 aprile 2006 (1 Oc, 13 Kank’in, 1 Caban)

Selamat Jarin! Eccoci, Carissimi, con molti temi da trattare! Osservando il vostro mondo dallo spazio, si è colpiti dalla sua bellezza ma, al tempo stesso, rattristati dallo sterminato vandalismo causato giornalmente dall’intera collettività. Tutte le più grandi foreste tropicali di Madre Terra sono prese di mira; le ondate soffocanti di fumo provenienti da innumerevoli incendi sono facilmente osservabili da orbite prossime alla Terra, come pure le tante nubi di polvere e le spire d’inquinamento, che si alzano dalle vostre città e campagne. Ci rendiamo perfettamente conto di come le vostre autorità – la cui visione è limitata all’interesse immediato – abbiano creato condizioni ambientali tanto deplorevoli. Il proliferare di tali problemi, ha costretto Madre Terra a misure di auto-risanamento, che si traducono in un considerevole aumento di movimenti sismici, eruzioni vulcaniche e alterazioni meteorologiche. La crescita degli squilibri causati dalla vostra abissale incuria, non Le lascia altra alternativa che rispondere colpo su colpo. Di conseguenza, ci ha chiesto d’informarvi della Sua insostenibile situazione e propone alcune soluzioni essenziali per risolvere questi gravi problemi.

L’ascensione di Madre Terra implica grandi trasformazioni della sua superficie. Ricordate sempre che per quasi tredicimila anni ha consentito ad assoggettarsi a condizioni alquanto precarie che, pur consentendole di sopravvivere e anche progredire, l’hanno tuttavia lasciata con un ecosistema fragile per quanto concerne gli equilibri e i controlli. Per tal motivo, chiunque volesse far saltare questi instabili controlli, sarebbe senz’altro in grado di farlo. Ai suoi inizi, l’umanità era profondamente conscia dei generosi doni prodigatele da Madre Terra, ma dopo i numerosi cataclismi allestiti dagli Anunnaki che posero fine alle quattro maggiori ere della specie umana, essa cadde nell’oblio e dimenticò completamente tutti i grandi sacrifici fatti per lei da Madre Terra. Nella quinta era – quella di cui si conserva il ricordo storico – cominciarono le prime devastazioni ambientali del pianeta, anche se all’inizio si trattava di operazioni relativamente limitate e non continue. Negli ultimi duemila cinquecento anni, tuttavia, l’estensione dei danni è cresciuta geometricamente e, nell’ultimo secolo, esponenzialmente.

Madre Terra è ora intenta a stabilizzare le placche tettoniche e a modificare la sua atmosfera. L’ancoraggio dei due firmamenti è già a posto. Questo strano fenomeno, insieme ai preparativi per riorganizzare i numerosi strati dell’atmosfera, ha prodotto condizioni che molti meteorologi non riescono a spiegarsi. Anche se la diffusione senza limiti dell’inquinamento ha provocato l’estinzione d’intere specie di flora e fauna, le condizioni ambientali non sono più l’unico fattore. Il Consiglio dei Deva di Madre Terra sta orchestrando una completa ristrutturazione dell’intero ecosistema vivente. Per tal motivo, molte specie selezionate erano destinate all’estinzione nell’ambito dei preparativi per la nuova realtà. Madre Terra, tuttavia, sinceramente desidera che la rispettiate e che cessiate di distruggere le sue foreste, i fiumi, gli oceani e, persino, l’aria che respirate. Questo continuo e dissennato disprezzo per la natura ha pesantemente influito sull’ordine naturale, provocando grandi squilibri: specie concepite per perdurare sono state massacrate fino all’estinzione e immense parti di terra coltivabile lasciate improduttive.

Oltre ai normali preparativi per l’Ascensione, Madre Terra sta pacatamente riassumendo le prerogative cui nobilmente rinunciò tredicimila anni fa, tra cui i ricettori che le consentono di ricevere dalla Sorgente un’energia potenziata. Ciò significa l’attivazione di linee energetiche (ley lines) finora sconosciute agli uomini, che provocano condizioni anomale, talvolta con interferenze nelle teletrasmissioni oppure interruzioni d’elettricità nelle zone urbane. Un altro aspetto di questo fenomeno sono i frequenti adeguamenti della griglia elettromagnetica terrestre, che alle persone più sensibili possono portare lievi vertigini o un senso di malessere generale. Un’ulteriore osservazione riguarda il riallineamento della Terra nella precessione e la sua “oscillazione”, che la preparano a spostarsi in una nuova posizione, in cui il grado di declinazione tra nord e sud sarà minimo. Tutto ciò prepara, inoltre, Madre Terra ad operare in futuro da pianeta monopolare pienamente consapevole.

Anche la Luna si prepara ai grandi cambiamenti, che la poteranno a riprendere il ruolo di satellite artificiale del grande pianeta al di là di Marte, da noi chiamato Bellona. L’evidenza della ricostituzione di questo pianeta, il più grande tra quelli dotati d’acqua nel sistema solare, ha creato una certa confusione tra i vostri scienziati, che osservano ora un forte aumento delle collisioni naturali in tutta la Cintura degli Asteroidi. Mentre questo grande pianeta comincia a formarsi, la sfera artificiale che è la vostra Luna sta attivando il suo sistema di controllo centrale, nell’attesa delle estese ristrutturazioni della superficie. Un tempo, questo satellite artificiale possedeva grandi oceani, continenti e un’atmosfera che dava vita ad un ecosistema multiforme. Al momento dell’imponente contrattacco, la Federazione Galattica distrusse Bellona, allora il caposaldo dell’Alleanza di Anchara, ed il pianeta fu ridotto nell’enorme assortimento di rocce che da novecentomila anni orbita attorno al Sole. È giunto ora il momento di rimediare!

Simili trasformazioni stanno avvenendo anche nei pianeti più interni del sistema solare. Tanto Venere quanto Mercurio si stanno riscaldando, e i movimenti dei loro mantelli, nonché le lievi modifiche delle loro orbite, li stanno preparando a diventare pianeti monopolari, in stretta vicinanza del Sole. Tutte queste modifiche sono anche in vista della riapparizione del pianeta più interno chiamato Vulcano, scoperto dai vostri astronomi verso la metà del 19mo secolo. Poco dopo essere stato battezzato e tracciata la sua orbita, Vulcano senza motivo plausibile svanì! Questa anomalia fu voluta dagli Elohim, obbligati a spostarlo temporaneamente in dimensioni più elevate, fino al presente momento della vostra storia. Adesso, l‘operazione che riporterà Vulcano nel vostro futuro sistema solare, è già in fase avanzata.

Anche il Sole sta attraversando una fase di grandi cambiamenti. Molti scienziati sono preoccupati perché, anche in periodo di quiescenza, il Sole è molto più attivo del normale. Ancora una volta, l’attuale iperattività è dovuta alla necessità di trasformasi in una versione pienamente consapevole di se stesso. Il Sole è la Grande Madre che, miliardi di anni fa, procreò il vostro sistema solare e, così facendo, produsse un regno pienamente consapevole, abitato da un’immensa varietà di forme di vita senzienti. Milioni di anni fa, quando il sistema solare diventò il campo di battaglia delle guerre galattiche, questo cruento intervento seminò la devastazione tra i suoi figli, costringendolo da ultimo a mutare di molto la configurazione originale. Sono ora in corso azioni riparatrici per riportare il vostro sistema solare alla sua antica gloria di gemma pienamente consapevole, posto all’orlo estremo di questa galassia!

Come potete costatare, anche il sistema solare è in piena trasformazione: molto è in corso e ancor più occorre fare in un futuro molto prossimo. Spetta a noi aiutare gli Elohim in questo compito, pur restando fermamente impegnati nel primo contatto con voi. La situazione molto mutevole concernete lo sbarco sul vostro pianeta, non ci consente di fissare una data certa. La popolazione mondiale sta diventando più cosciente, e coloro cui compete liberarvi dall’ultima cabala terrestre, proseguono imperterriti verso tale meta. E’ essenziale prenderne atto e non lasciarsi andare a sterili momenti di frustrazione. In merito, vi siamo profondamente grati per la vostra pazienza, e teniamo a rassicurarvi che l’auspicata vittoria è davvero vicina! Tutte le forze della Luce stanno lavorando per il vostro successo. Non dimenticate Insieme vinceremo !

Oggi vi abbiamo aggiornato su quanto sta accadendo nel sistema solare e come Madre Terra si stia preparando alla piena consapevolezza. Come sempre, siate intimamente convinti che il primo contatto e il vostro predisposto destino, sono veramente a portata di mano! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...