Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

24 ottobre 2006  (1Eb, 10 Tzec, 2 Ik)

 

Selamat Bakir (Benvenuti)! Eccoci, Carissimi, con molte informazioni su ciò che sta accadendo nel mondo. Come sapete, i nostri alleati terrestri proseguono diligentemente verso la felice conclusione. I loro progetti finali prevedono eventi il cui fine è di garantire che i beni necessari per i programmi di prosperità, con tutto ciò che li accompagna, rispondano agli scopi prestabiliti. Come sapete anche, tali erogazioni hanno subito, nelle ultime fasi, dei ritardi che ora stanno per essere risolti. La cosa essenziale è togliersi di mezzo l’attuale regime americano e sostituirlo con una procedura corretta, che permetterà di ripristinare la Costituzione americana e i diritti civili. Il regime di transizione che seguirà, dovrà affrontare un’enorme mole di lavoro e rimarrà in carica per circa diciotto mesi, onde garantire la corretta elezione di un governo, che abbia i poteri necessari per attuare le innumerevoli riforme annunziate. Questo significa che nuove regole dovranno essere adottate nei mesi che seguiranno il cambio di governo. Si dovrà procedere, inoltre, ad un accertamento completo del  personale facente ora parte del sistema politico e amministrativo.

 

  Il miglioramento delle procedure insieme al ripristino del sistema costituzionale, impegneranno attivamente tutti i cittadini americani. Negli Stati Uniti, l’attuale crisi è in gran parte dovuta all’abbandono dei principi di partecipazione, che a lungo distinsero questa democrazia. Le discussioni prevalentemente locali su problemi rilevanti, hanno perso importanza nella società post-industrializzata, sviluppatasi nell’ultimo secolo. È giunto ora il momento di reintegrare tali tradizioni e assicurarsi che le dottrine che ne furono il fondamento, diventino ancora una volta l’elemento vitale e centrale della democrazia americana. Le persone adesso impegnate nel cambiamento di regime, sostengono fermamente tale opinione. America è una grande visione, la cui vitalità è stata di continuo prosciugata dal saccheggio perpetrato da una elite potente, che lavora in stretta collaborazione con le innumerevoli multinazionali su cui esercita il controllo. Il primo compito del regime di transizione sarà di porre termine a tale indegnità e spiegare che questa improvvisa virata è la restaurazione dei principi originali della democrazia, tanto eloquentemente esposti nella Dichiarazione d’Indipendenza americana.

 

  L’impegno diretto del popolo nell’azione di governo richiede, innanzi tutto, la buona riuscita dei programmi di prosperità economica. Eliminando l’attuale stile di vita di mera sopravvivenza, tutti avranno la possibilità d’indire o partecipare a riunioni per discutere i problemi correnti. Tali assemblee potranno, inoltre, illustrare, analizzare e decidere le eventuali disposizioni a carattere locale o nazionale, sempre tenendo presente una prospettiva allargata. La democrazia partecipativa è essenziale per lo sviluppo del massimo bene comune, pur sempre garantendo gli inalienabili diritti dei singoli. In tal modo, i cittadini possono svolgere una vigilanza assidua su tutti gli elementi del governo, assicurandosi che gli eletti traducano in legge i loro interessi reali. Inoltre, il regime ad interim deve organizzare fin dall’inizio un’interazione più diretta tra eletti ed elettori. Citando una delle vostre massime: “Il prezzo della democrazia è la continua vigilanza da parte dei cittadini”. 

 

  Il livello crescente di partecipazione è l’introduzione ai principi fondamentali di una società galattica, costruita su azioni locali, che influiscono positivamente sull’insieme. Infatti, la costante interazione tra una circoscrizione e l’inera collettività è essenziale per il buon funzionamento di una società galattica. Si tratta, dunque, d’imparare ad agire localmente, pensando globalmente. Una società galattica afferma appieno l’interdipendenza delle sue parti e, in particolare, il modo in cui tale specifica connessione crea la motivazione per risolvere, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi problema possa sorgere. La vitalità della società trae la sua forza dal desiderio della popolazione di partecipare direttamente alla gestione della collettività. Di fatto, la legislazione concernente la collettività e le sue parti, è un dibattito sempre aperto, per far sì che la sovranità e i relativi diritti di ciascun cittadino, siano accuratamente rispettati. Tali diritti devono essere inculcati fin dalla più giovane età e contribuiscono a far fiorire una democrazia di forte partecipazione, basata sulla prosperità.

 

  Sarete sorpresi nel vedere quanto rapidamente diventerà una seconda natura per la gente, la volontà di partecipare alla soluzione di possibili problemi. Lavorare insieme induce a rendersi conto di come differenti culture possono concordare sul comune interesse. Il desiderio di reciproco sostegno per un progetto di bene comune, è uno dei principi basilari della democrazia. “Uniti nella diversità” è la prima tappa per apprendere e condividere quel che vi unisce, soprattutto il fatto ovvio che tutti risiedete nella fragile entità vivente che è Madre Terra. Solo il vostro rispetto per il Suo ecosistema e il vostro sincero desiderio di lavorare armoniosamente insieme per il bene comune, La mettono in grado di sopperire ai vostri bisogni. Allo stato attuale, questa visione può sembrare assurdamente ottimista in vista del probabile futuro, ma quando inizierete a cooperare, senza esser più soggetti a preoccupazioni quotidiane, e spinti da un genuino desiderio di collaborazione mondiale, per voi non ci saranno più limiti!

 

  Uno degli scopi del primo contatto è di aiutarvi a sfruttare il vostro potenziale nel modo migliore. Ciò nonostante, far arrivare la prosperità generale senza l’immediata rimozione dal potere di chi desidera continuare i vecchi metodi delle tenebre, sarebbe del tutto inutile! Il nostro desiderio è che gli alleati terrestri compiano i passi necessari per liberarvi dal gravoso giogo della vecchia guardia, e che lo facciamo rapidamente. La velocità vi porterà nella nuova realtà in cui, chi si atteggia a dittatore da strapazzo oppure gli schemi deliranti di chi vuole accaparrarsi il potere, hanno posto solo nei libri di storia. Allora, potrete finalmente avere dei leader in sintonia con l’elettorato. Noi attendiamo con impazienza di guidarvi verso questo futuro, e di aiutarvi a concepire nuovi principi per chi guiderà il mondo. E’ giunto il momento di porre fine a tanta confusione e di iniziare una legittima e spirituale riforma!

 

  Per quasi tredicimila anni, il vostro mondo ha patito sotto il duro dominio dei rappresentanti delle tenebre. Costoro hanno avvelenato la vostra mente con la paura e il terrore, necessari per impossessarsi dei vostri poteri creativi naturali. In questa realtà distorta, avete creato un’immagine riduttiva di voi stessi e dimenticato la natura sconfinata donatavi dal Creatore. Il vostro compito consiste ora nel liberarvi di queste assurdità e, con la crescita spirituale, recuperare la vostra eredità e trasformare il mondo. Le attuali differenze culturali e religiose sono soltanto le sfaccettature della sottostante interezza; noi vi aiuteremo a comprenderlo e agiremo da catalizzatori nella nascita della vostra nuova realtà. Visto in questo contesto, il primo contatto sarà come un passo di danza che vi porterà a volteggiare sempre più in alto, con nuove nozioni e visioni di voi stessi e del posto che occupate nell’Universo.

 

  La trasformazione sta avvenendo simultaneamente a vari livelli. Finora, l’aspetto più avvincente per voi sembra essere l’espulsione in modo legittimo dell’attuale regime americano; per noi, invece, è l’accelerazione della vostra consapevolezza spirituale. Gli sviluppi più significativi della storia passano inizialmente inosservati, poi col tempo acquistano la forza necessaria che ne rivela l’importanza. Ne costatiamo i sintomi in atto nel vostro mondo. Molti di voi considerano quanto accade nella superficie della realtà come un’indicazione del futuro; per noi, invece, sono i flussi e riflussi della coscienza che indicano la vera separazione tra le epoche. Al momento, da voi sta avvenendo un enorme mutamento della consapevolezza. Questo fatto da solo garantisce che un mondo felice e completo è inevitabile e, soprattutto, che è ormai dietro l’angolo. Sicuramente Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo, ancora una volta, analizzato gli eventi in corso. Vi chiediamo di ricordare sempre che si tratta soltanto della facciata esterna del cambiamento: la trasformazione profonda, che vi porterà una realtà nuova e gloriosa, sta per prodursi, e vi preghiamo di mantenere ben salda questa prospettiva. Così facendo, vedrete e conoscerete nel più profondo del vostro Essere che una nuova alba sta sorgendo attorno a voi. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...