Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

24 gennaio 2006 (1 Cauac, 2, Yax, 1 Caban)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, per darvi ulteriori informazioni su quanto sta accadendo sopra, sotto e attorno al vostro bellissimo pianeta. Come detto nell’ultimo messaggio, abbiamo iniziato il Progetto Omega; poiché molti di voi si sono meravigliati di questo nome o ne hanno contestato il significato, ribattezziamolo. Il nuovo nome di questo progetto, in Siriano, è “Decra Zau”, che significa “Operazione Spirito”. Il suo scopo è di accelerare il primo contatto, rimovendo quanto prima qualsiasi ostacolo. Abbiamo impegnato in questo progetto tutta la nostra creatività, sviluppando nuove proposte e coinvolgendo i nostri maggiori esperti degli affari terrestri. Come già notato la settimana scorsa, negli ultimi cinque anni il primo contatto si è trasformato in una missione che deve tener conto d’innumerevoli varianti, proprie del vostro mondo. Il continuo fluttuare di tali fattori, continua a vanificare la speranza di una rapida conclusione della nostra missione. Per questo, ci stiamo movendo ora verso una nuova fase conclusiva; ve ne terremo informati, mentre continuiamo a far pressione sugli alleati terrestri perché completino tutto quel che occorre affinché il nostro sbarco in massa possa felicemente avvenire in un futuro molto prossimo.

Come sempre, si tratta di un compito che non richiede speciali interventi altrui avanti del primo contatto. Nessun luogo particolare è stato previsto per lo sbarco, neanche negli ultimi mesi: il nostro unico scopo è un contatto in massa con voi. A tal fine, abbiamo lavorato i con gli Agartiani e con quelli del vostro mondo che, per la posizione che occupano, sono informati della nostra presenza e si rendono perfettamente conto di quanto sta accadendo. Il primo contatto è, soprattutto, il riconoscimento della Verità che vi fa progredire verso la piena consapevolezza. Si tratta di qualcosa che supera qualsiasi concetto alla portata del gran pubblico, ma che riguarda, piuttosto, l’accettazione della vasta trasformazione spirituale, emotiva e fisica, che sta avvenendo in ciascuno di voi. La reale entità di tale trasformazione è stata negata od occultata dalle vostre così dette scienze come la fisica e la medicina. Non solo, ma occorre tener conto anche dell’intolleranza instillata dai vari credi religiosi, che si aggiunge alle false idee sostenute dai potenti in carica. È, dunque, necessario foggiare ora qual cosa di nuovo e unico, che incorpori la Verità e superi l’ingannevole dualità della presente realtà, amministrata dalle tenebre.

La vostra immersione nella coscienza limitata ha permesso alle tenebre di ingabbiarvi in strutture di potere, che vi hanno vincolato mentalmente e fisicamente al loro volere e a quello dei loro servi terrestri. Negli ultimi secoli, però, sono stati messi in moto alcuni meccanismi, che avrebbero portato alla vostra liberazione. Purtroppo, le strutture di potere e le credenze proprie della realtà presente, hanno reso questo compito oltremodo difficile. Ma il Cielo e il Piano divino hanno studiato il modo di affrancarvi da questa oppressiva struttura mentale. La nascita dell’America e la Dichiarazione dei Diritti dell’Uomo della Rivoluzione francese rientrano tra gli ideali che vi hanno indirizzato verso la predestinata liberazione. Anche di recente, la “rivoluzione elettronica” degli ultimi venti anni indica che il controllo centralizzato delle tenebre si sta rapidamente affievolendo. In questa nuova società, appena creata, la decentralizzazione del controllo sta facendo emergere nuovi modi di esprimere la vostra libertà, che oltrepassano le restrizioni imposte dall’oscura realtà del dualismo. Nel vostro mondo, coloro che riconoscono quanto sta avvenendo e desiderano partecipare alla rivoluzione della consapevolezza, stanno diventando i nostri più agguerriti alleati.

La chiave per sconfiggere la dualità è il Vero Amore Universale. Questo concetto oltrepassa i termini e le espressioni delle vostre credenze religiose o scientifiche, ed esprime l’Energia che ha creato ogni cosa nell’ambito della Grande Luce Blu della Creazione. Poiché la piena accettazione di queste Verità richiede stati di coscienza più elevati, il Cielo ha dato il via alla grande trasformazione che voi tutti state ora attraversando. Le vecchie forze della vostra realtà ora annaspano in un mare di coscienza evolvente, facendo emergere una gran varietà di spiegazioni e motivi per quel che sta accadendo. Noi dobbiamo far ricorso a tutta la nostra abilità per letteralmente impedirvi di annegare nel subisso di nozioni errate e assurdità, che ora invadono la vostra mente. Occorre ben comprendere che state veramente cambiando in meglio e che state partecipando ad una trasformazione globale della coscienza. A sua volta, tale cambiamento influisce enormemente su tutto il vostro mondo. In quest’ottica, è più facile capire il nostro atteggiamento e scoprire le Verità tanto a lungo ottenebrate dal dualismo inerente alla vostra realtà.

Osservandovi, notiamo una realtà che si sta rapidamente disgregando, gettandovi nel caos. Ma è proprio quest’ultimo che porterà alle nuove strutture, che stanno velocemente emergendo: il vostro compito consiste nell’impadronirvene per costruire una nuova realtà. Esaminando più a fondo la presente realtà e le sue trasformazioni, ci rendiamo conto che i saggi o i “profeti della tecnologia” avevano da tempo previsto questo sviluppo. Per tal motivo, ci concentriamo sugli elementi ora emergenti come, per esempio, i nuovi sistemi monetari, che sono essenziali affinché le nuove strutture possano integralmente realizzarsi secondo i modelli previsti. Stiamo, inoltre, applicando le strategie studiate per impedire alle ultime forze del male di bloccare le trasformazioni in corso. Questo approccio multiforme richiede molta attenzione ed una profonda conoscenza di come funziona il vostro mondo. L’esecuzione del primo contatto necessita molta saggezza, debita cura e la Volontà di riuscire e comunicare con voi.

In poche parole, è ora in corso un progetto che trasforma gli ostacoli al primo contatto in un percorso atto ad agevolarlo; in tal modo, anche le vostre bizzarre idee e credenze diventano mezzi per modificare creativamente l’odierna realtà. In passato, abbiamo fatto ricorso ai fautori di miracoli per promuovere la pace nella nostra galassia; questo metodo, tuttavia, non ha tenuto conto delle caratteristiche della vostra società planetaria, e perciò tutti i tentativi, sia pur benintenzionati, si sono impantanati nelle eccentricità del vostro mondo. Adesso, abbiamo sviluppato una migliore comprensione di quel che occorre e, di conseguenza, stiamo impiegando il nostro personale – tanto quello imbarcato tanto quello che opera sulla Terra – all’attuazione dei preliminari occorrenti. Questa strategia è molto più facile da realizzare perché usa il buon senso nei rapporti con la vostra struttura di potere.

La dualità, caratteristica del vostro mondo, ha senz’altro generato circostanze particolari. Generalmente, quando le squadre di primo contatto incontrano un nuovo, potenziale membro della Federazione Galattica, eventuali pregiudizi e intolleranza nei confronti degli altri abitanti dell’universo, sono già stati dissipati. Questo, purtroppo, non è il vostro caso. Avevamo creduto che la procedura del primo contatto avrebbe agito da catalizzatore, producendo una rigenerazione complessiva, che avrebbe portato alla trasformazione. Questa previsione, però, si è rivelata alquanto scorretta; per tener conto del vostro livello di primitività e del forte attaccamento emotivo alle vostre false credenze, abbiamo dunque elaborato un nuovo approccio per il primo contatto, che si traduce nel Progetto Decra Zau. In esso sono previsti nuovi metodi di collegamento e scambio di risorse tra il nostro personale e gli alleati terrestri: è veramente giunto il momento di affrettare i tempi del primo contatto!

Nel frattempo, ci proponiamo di mantenere un certo livello di stabilità e garantire la vostra sopravvivenza. Nel vostro pianeta esistono forze che, una volta perduta ogni speranza di vittoria, si propongono di fare terra bruciata. Per tal motivo, manteniamo con facilità un’accurata sorveglianza che impedisce l’uso di armi nucleari. Nel vostro pianeta, molti pensano ancora che qualunque mezzo per assicurarsi il dominio mondiale, è giustificato in nome di Dio. La nostra flotta è in grado d’impedire – e lo farà – che una tale bestemmia possa realizzarsi. La nostra missione consiste nel sospingervi tutti verso il grande balzo di coscienza e darvi anche la prova irrefutabile che non siete soli. Questo significa anche una splendida riunione con la vostra famiglia celeste. Il primo contatto rappresenta il più grande spartiacque della vostra storia e per questo esso avverrà! Non dimenticate Insieme vinceremo!

Oggi abbiamo esaminato i motivi che hanno portato all’elaborazione di Decra Zau, fondato sulle realtà emergenti: ci proponiamo, infatti, di trasformare la realtà presente e, così facendo, di portare a termine la nostra missione di primo contatto. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...