Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Planetaria e la Federazione Galattica.

23 maggio 2006  (3 Etznab, 1 Pax, 1 Caban)

 

Selamat Jarin! Eccoci ancora con voi, Carissimi, nel momento più fausto della vostra storia! Invisibile, vi circonda la nostra immensa flotta, che rappresenta le cinquanta nazioni stellari umane, i cui popoli furono i vostri antenati. Essi vegliano con molto amore e profonda gioia sui loro discendenti terrestri. Nel vostro mondo, gli sviluppi recenti sono giunti al punto in cui alcuni avvenimenti veramente storici possono iniziare a manifestarsi. I nostri ufficiali di collegamento e i portavoce della flotta ci tengono giornalmente informati sui punti ancor da completare in vista dell’imminente primo contatto. Le ultime pietre miliari di questa fase preparatoria, si stanno rapidamente avvicinando. Stiamo, inoltre, collaborando con i vostri Elohim planetari nel preparare Madre Terra alla sua grande trasformazione. Questo momento della nostra missione ci entusiasma! Le prossime mosse dei nostri alleati terrestri produrranno, finalmente, quel che tanto desideriamo! Per tal motivo, riteniamo necessario fornirvi qualche informazione generale, lasciando i dettagli alla storia. Desideriamo, dunque, informarvi adesso come ci stiamo preparando al primo contatto e a quanto prontamente seguirà.

 

  Innanzi tutto, il primo contatto necessita gli annunzi planetari concernenti la nostra esistenza da parte dei vostri governi principali. Di colpo, si finiranno così cinquanta anni d’insabbiamenti e sfacciate bugie, sostituiti dall’importantissima verità che non siete soli. Inoltre, la simultanea rivelazione delle nostre amichevoli intenzioni, porrà fine per sempre a decenni di paura e diffidenza. Dopo di che, potremo iniziare ad apparire nei vostri cieli e farci vedere da voi tutti: l’enorme varietà di forma e grandezza delle nostre astronavi vi sbalordirà! La fase successiva sarà quella dell’informazione: gli annunzi trasmessi in tutto il mondo, vi prepareranno al grande momento del nostro sbarco in massa, in compagnia dei vostri Maestri Ascesi. Verremo tutti insieme per trasformarvi, liberarvi e informarvi. Le nostre tecnologie sono in grado d’invertire il vostro sempre crescente inquinamento globale e migliorare il tenore di vita generale. Cibo, abitazioni, vestiario e, soprattutto acqua, sono cose che potete considerare abituali in Europa e Stati Uniti, ma che grazie alle nostre capacità, saranno accessibili a tutti gli abitanti di Madre Terra.

 

  Quando diminuirà l’inquinamento e il benessere sarà generale, potrete cominciare ad apprendere come i vostri antichi padroni, gli Anunnaki, hanno travisato cultura e religioni; le loro contorte mezze-verità dovranno essere sostituite dalla vostra vera storia, completamente riscritta. Solo allora potrete apprezzare le disparate culture del vostro pianeta, e scoprire come questa diversità può diventare uno dei vostri molteplici punti di forza. Da questo crogiolo può nascere l’inizio della collaborazione mondiale per un mondo di pace e armonia; con la dovuta cura, questo processo non sarà lungo. I vostri governi, inoltre, s’impegneranno ad istituire sistemi politici, finanziari ed economici diversi da quelli ora in vigore, allo scopo di arrivare presto ad una società che davvero precorrerà quella galattica. Per aiutarvi, i popoli della Terra Interiore desiderano offrirvi i loro consigli e partecipare alla costruzione di una tal società. Sono anche molto impazienti di farvi conoscere quella parte del vostro pianeta cui gli ex-padroni vi negarono l’accesso. 

 

  Il regno della Terra Interiore, anche se in gran parte somigliante a quello di superficie, presenta una topografia veramente stupefacente. Le sue montagne sono più alte dell’Everest e i suoi oceani più vasti del Pacifico. Ci sono fiumi che ricordano il Nilo, il Mississipi e lo Yangtze, mentre altri sembrano unire le caratteristiche di detti fiumi. Navigare su questi immensi corsi d’acqua significa vivere una grande avventura perché animali e piante, da tanto tempo estinti in superficie, laggiù prosperano indisturbati. Gli abitanti della Terra Interiore hanno trasformato questo habitat tanto vario, adattandolo alle loro necessità, e sperano che sarete felici di ammirare i risultati ottenuti quando ve li faranno visitare. Vedrete, inoltre, come sarà possibile trasformare la superficie esterna, prendendone al tempo stesso, la massima cura. Madre Terra è la grande incubatrice di un’infinita varietà di animali e piante, e tale molteplicità di ecosistemi forma l’unità che è la Sua vera essenza.

 

  Come già detto, Madre Terra è un’entità vivente, che sostenta una vasta struttura di ecosistemi. Una volta che i due strati del firmamento cingeranno nuovamente il pianeta, le molteplici nicchie ecologiche del vostro mondo inizieranno a modificarsi. I deserti diventeranno vaste savane e le giungle si trasformeranno in dense foreste in cui prospereranno tanto le varietà di alberi ed arbusti da clima temperato, quanto quelle più tradizionali del clima tropicale. Inizieranno ad unificarsi gli ecosistemi un tempo temperati e subtropicali e, col tempo, quel che furono i tropici, diventeranno parte di questa flora rigenerata. La calotta polare artica si fonderà, tramutando questi luoghi in meravigliose praterie e foreste, che scenderanno verso il mare. Una volta che Madre Terra avrà ritrovato i suoi ricostituiti firmamenti, questi ultimi sostituiranno l’Artico e l’Antartico nella funzione di regolatori della temperatura di superficie equilibrando, di conseguenza, le temperature oggi estreme dei poli e dell’equatore.

 

  Per gli ecosistemi terrestri, la cessazione di temperature estreme porterà enormi cambiamenti: con il riassetto di nuovi habitat, molte nuove specie potranno apparire e prosperare. Quando il Mediterraneo tornerà ad essere un fiume ed il Sahara un grande mare interno, tutta la configurazione dell’Europa e del Nord Africa dovrà essere ridisegnata. La topografia dell’Africa Orientale sarà trasformata da un altro mare interno e queste due masse d’acqua, assieme al grande cambiamento climatico, fanno presagire un nuovo ecosistema per l’intera Africa. Le montagne dell’Europa centrale si abbasseranno tanto da formare vaste foreste, che si uniranno a quelle dell’Europa settentrionale, per creare ancora nuove specie di flora e fauna. Mentre prepariamo le ultime fasi del primo contatto, i nostri scienziati  preordinano con cura tutti questi cambiamenti.

 

  Grazie a tali cambiamenti, in breve Madre Terra apparirà del tutto diversa. L’immensa portata di queste trasformazioni significa anche che tra non molto dovrete essere evacuati. Per tal motivo, uno dei nostri progetti prevede il ricollocamento in massa della popolazione di superficie negli alloggi predisposti nella Terra Interiore, ove potrete tranquillamente completare la vostra metamorfosi in Esseri perfettamente consapevoli, mentre Madre Terra si rigenererà per voi. Cambiamenti di pari portata avverranno in tutto il sistema solare e mentre ciò avviene, gli unici luoghi per voi sicuri saranno le nostre astronavi o i luoghi specificamente preparati nella Terra Interiore. Da come stanno ora le cose, le fasi previste per il primo contatto sono le seguenti: a) la sequenza di pubblici annunzi; b) il primo contatto vero e proprio; c) l’evacuazione in massa, in relazione ai cambiamenti terrestri e, infine, la vostra trasformazione in Esseri pienamente consapevoli.

 

  Il vostro futuro sta per realizzarsi tra breve. Il nostro personale è fermamente impegnato affinché il primo contatto si svolga secondo quanto programmato. A tal fine, il vostro mondo è costantemente monitorato e, secondo i nostri piani, la situazione raggiungerà presto il punto in cui accadranno eventi molto importanti. Al momento, i nostri diplomatici e ufficiali di collegamento stanno preparando il terreno in tal senso. Attendiamo con impazienza il momento di completare il primo contatto e di accogliere nella Federazione Galattica un nuovo membro tanto promettente e, con grande interesse, vi osserveremo porre le fondamenta della vostra nuova nazione stellare. Ricordatevi di restare sempre focalizzati nella gioia e nel prossimo futuro, perché i giorni che verranno saranno molto interessanti, ma anche abbastanza difficili. Non dimenticate mai che Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo esaminato quel che sta per avvenire nel vostro mondo. Non dimenticate mai di considerare tutto ciò come un dramma cosmico che si avvicina al finale designato. Presto inizierete un nuovo percorso pieno di gioia, compassione e profonda saggezza interiore, fermamente guidati dal Cielo. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...