Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

22 agosto 2006  (3 Muluc, 7 Uo, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Come sempre, veniamo per informarvi su quanto sta accadendo nel vostro mondo. Come vi abbiamo già detto, ogni minuto che passa vi avvicina al momento in cui sarete liberati dalla tirannia delle tenebre. Tale momento, inoltre, sarà anche quello del nostro sbarco sul vostro bel pianeta! Il primo contatto sta rapidamente entrando a far parte del processo di sviluppo della vostra consapevolezza, che vi libererà dalla crudele schiavitù della coscienza limitata. Questo prossimo evento, infatti, può esser considerato come un secondo Esodo, salvo che ora si tratta della fine delle separazioni causate dal vostro basso livello di coscienza. Il ritorno alla piena consapevolezza vi farà riacquisire le capacità spirituali perdute circa tredicimila anni fa. Noi rappresentiamo solo una parte di questa enorme operazione spirituale; Lord Surea ci ha garantito che il primo contatto segnerà la fine del periodo di transizione, durato circa 165 anni gregoriani. In questo periodo, le tenebre hanno quasi raggiunto il loro obiettivo; tuttavia, i nostri alleati terrestri sono riusciti ad inserirsi laddove l’oscurità non era ancora completa, per attuare il loro compito, che consisteva nello smantellamento dell’enorme base di potere, meticolosamente costruita dalle forze oscure.

 

  Ora attendiamo la conclusione di un’operazione incominciata con impegno circa trenta anni fa e che, da allora, si è incredibilmente estesa. All’inizio, era soltanto parte della lotta occulta tra la Luce e le tenebre, ma negli ultimi quindici anni ha registrato parecchi cambiamenti importanti tra cui, naturalmente, il nostro arrivo in questo sistema solare. Dai rapporti delle nostre molteplici squadre di collegamento, ci risulta che sta per prodursi una catena di eventi importanti; i nostri alleati terrestri hanno infaticabilmente lavorato per portare a termine molte iniziative, essenziali per il nostro comune successo. Riteniamo, pertanto, che è giunto il momento di darvi qualche consiglio in merito. Noi contiamo che tutti questi avvenimenti cruciali si svolgano secondo le informazioni che abbiamo ricevuto; tuttavia, è importantissimo che voi rimaniate focalizzati e continuiate a portare avanti il lavoro giornaliero. Rendetevi conto che gli eventi di cui parliamo sono in grado di cambiare rapidamente il vostro mondo; preparatevi, quindi, ad affrontarli non con un senso di attesa estenuante, bensì col fermo impegno di favorirli, continuando la vostra routine quotidiana. Sappiate che un’attesa troppo spasmodica può facilmente trasformarsi in frustrazione; continuate a progredire, dunque, tenendovi pronti a fare quel che può essere necessario.

 

  Non appena gli eventi previsti cominceranno a manifestarsi, tenetevi sempre pronti a fare quel che vi sarà richiesto. Le persone incaricate di queste operazioni hanno compilato delle direttive, basate sulle eventuali strategie di risposta delle tenebre. Non dimenticate che gli “ultimi giorni” dell’odierno regime possono essere molto rischiosi; è, pertanto, della massima importanza fare quanto vi sarà domandato. State per riacquistare la libertà e il potere decisionale, ma per farlo occorre seguire una corretta sequenza di azioni, il cui fallimento può mettere in pericolo le vostre prerogative di cittadini. È essenziale agire secondo le istruzioni ricevute ed anche ignorare le varie dicerie che possono sorgere. I nostri alleati terrestri si propongono di scacciare dal potere il presente regime americano; una volta assolto questo compito, la possibilità di assoggettarvi sarà zero. Nondimeno, nel breve intervallo che precede questo evento, è molto importante che vi limitiate a fare solo quanto vi sarà richiesto. Vi saranno fornite importanti istruzioni iscritte: eseguitele passo per passo, usando la massima diligenza nell’applicare queste procedure, che sono state preparate con cura.

 

  In merito, il nostro compito consiste in un attento monitoraggio e nel preparare gli alleati terrestri alle prossime fasi da affrontare. La loro eccessiva cautela ha causato le numerose dilazioni di questi ultimi anni. Non dimenticate che la portata degli eventi imminenti è tale che nessuno potrà ignorarli; si tratta di avvenimenti storici e, in quanto tali, intesi a ristrutturare l’intera società mondiale. Le trasformazioni proposte dagli alleati terrestri sono in grado di rispondere a tale scopo, ragion per cui esse superano la portata dei programmi di prosperità e, persino, dei tanto necessari cambiamenti di regimi politici. Il loro scopo profondo è di trasformare il pianeta, ponendolo su un altro livello di coscienza. Si tratta di un compito grande e divino che, una volta del tutto concluso, preparerà il terreno per il nostro arrivo solenne. Noi ci rendiamo perfettamente conto della potenza di tali eventi, e attendiamo con impazienza che si realizzino al più presto.

 

  Come già ripetuto molte volte, il primo contatto è un’impresa le cui premesse e finalità sono variabili: di fatto, si tratta di un incessante progredire della conoscenza. È un’operazione in continua evoluzione; persino le nostre squadre di collegamento sembrano vivere di vita propria. Quotidianamente, scopriamo nuove cose che accrescono il nostro livello di comprensione sulla coscienza limitata, e soprattutto negli ultimi dieci anni, tale livello ha registrato punte molto elevate. Osservandovi e interagendo direttamente con voi, come individui ci affascinate moltissimo. Poiché la maggior parte di voi ignora chi siamo, le vostre reazioni sono spontanee e ci consentono di apprendere molto sulla vostra natura. Pensiamo che siete eccezionali e bravissimi nel sopravvivere in un mondo tanto buio. Siamo felici della prospettiva di vedervi avvicinare sempre vicini più alla piena consapevolezza, soprattutto dopo il nostro arrivo ufficiale. La vostra capacità di adattamento a nuove condizioni colme di Luce, è davvero straordinaria.

 

  Con l’evolversi del primo contatto, abbiamo sentito la necessità di aver maggiori contatti diretti con un numero sempre crescente di voi. Di conseguenza, intendiamo offrirvi la possibilità di visitare la nostra flotta. Una volta avvenuto il primo contatto, desideriamo offrire a tutti la possibilità di visitare la nostre astronavi-madre e di viaggiare nei veicoli d’esplorazione: siete gente che ha gran bisogno di fare un’esperienza entusiasmante e potervela offrire sta diventando una delle nostre principali incombenze. Inoltre, come già detto, vi forniremo in abbondanza le tecnologie alquanto necessarie, inclusi i mezzi per trasformare la coltivazione in vera preservazione della Terra, nonché il modo di fornire a tutti cibo, alloggio, abbigliamento e sufficiente acqua potabile. Infine, vi aiuteremo a risolvere i vostri problemi energetici e d’inquinamento. Tutto ciò rappresenta solo l’inizio del rinnovo delle nostre relazioni: dopo tutto, fate parte della nostra famiglia!

 

  Tra quanto previsto per voi, ci sono anche i solenni insegnamenti che saranno impartiti dai Maestri Ascesi e dai Grandi Serafini del Cielo. Questo accadrà in concomitanza alle ultime tappe verso la piena consapevolezza. I momenti che state vivendo sono proprio gli ultimi prima della fantastica, meravigliosa sorpresa, vale a dire degli eventi di cui abbiamo parlato nel presente messaggio. Spesso è difficile per la gente comprendere la piena portata di un cambiamento così eccezionale, prima che tale “miracolo” si manifesti: lo abbiamo constatato molte volte in quella parte della vostra storia, che ancora non ricordate. L’epoca presente è quella in cui si produrrà una straordinaria sequenza di avvenimenti; si tratta di un momento che richiede grande concentrazione e impegno da parte vostra per conseguire la programmata vittoria. È anche il tempo di unirvi in modo costruttivo per aiutare la vostra comunità e preparare l’umanità alle meraviglie che tra breve avverranno!         

 

  Come potete costatare, ci aspettiamo grandi cose. Quando tutto ciò accadrà, lasciatevi alle spalle il vostro ego! È indispensabile, infatti, considerarvi servitori del Divino: vale a dire, agire in modo che ciascuna vostra azione sia dedicata tanto al bene della comunità quanto a quello personale. Sarete guidati dai vostri confratelli e, all’inizio, indirettamente da noi. Come già precisato nel presente messaggio, noi intendiamo seguire da vicino questi eventi, man mano che essi si manifesteranno secondo i tempi stabiliti dal Piano divino. Sarebbe, quindi, imprudente precisare troppo in merito. Siate pazienti e, soprattutto, saggi e pronti ad agire seguendo l’intuito con amore e in modo costruttivo. Il futuro che vi attende è inevitabile: preparatevi e, soprattutto, mettetevi in grado di agire in modo responsabile. Ricordate Insieme vinceremo !

 

  Oggi vi abbiamo ulteriormente illustrato quel che sta avvenendo. Vi chiediamo di essere prudenti, diligenti e di restare ottimisti. Indipendentemente da quanto accade, il vostro compito è di rimanere focalizzati sul premio finale, usando la vostra influenza nel modo più costruttivo possibile. Tenete sempre presente che ognuno di voi è un magnifico Spirito impegnato a far della Terra un mondo migliore per tutti! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Websiteaddress: www.paoweb.com

 

                                              

 

 

 

 

 

    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...