Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

21 novembre 2006  (3 Ahau, 18 Xul, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Siamo con voi per spiegarvi meglio la realtà che vi circonda! Ogni giorno che passa, le forze della Luce avvicinano la manifestazione di una nuova realtà che – come continuamente affermiamo – sarà veramente meravigliosa! Ora, mentre vi parliamo, sono stati posti gli ultimi mattoni del nuovo edificio globale e, pertanto, vi chiediamo di pazientare ancora un pochino. Come potete immaginare, si tratta di un avvenimento che deve esser circondato dal più stretto segreto, e alcuni dettagli devono restare celati fino al momento della divulgazione. Fino allora, ci è consentito parlarvi soltanto di quanto già compiuto. Per cominciare, la fortezza dell’ultima cabala doveva essere incrinata, e questo è stato eseguito con successo, facendo passare alcune grosse operazioni finanziarie per qualcosa che, in verità, non erano. Questa manovra ha consentito la momentanea creazione di una specie di cavallo di Troia, che ha permesso l’afflusso d’enormi quantità di danaro nelle casse dei nostri alleati terrestri. Tali somme serviranno per cancellare interamente i debiti delle nazioni africane, asiatiche e sudamericane, illecitamente contratti mediante prestiti dai cosiddetti paesi industrializzati.

 

  Si costatano anche interessanti sviluppi nella quantità d’ingenti movimenti, effettuati di recente dall’insieme delle banche europee. Tali movimenti sono stati favoriti da una serie di ordinanze segrete della Corte Internazionale di Giustizia e le altre principali istituzioni giuridiche. Questa apertura verso una nuova e più morale interpretazione della legge è dovuta alle coraggiose iniziative di personaggi importanti, appartenenti alle principali famiglie che occultamente governano l’Europa. Tali precedenti garantiscono che le leggi da promulgare dopo la caduta della cabala, avranno un contenuto etico! All’assoluta necessità di una struttura giuridica più responsabile e veramente morale, si aggiungono alcuni accordi, ancora segreti, tra gli alleati terrestri europei e varie frazioni politiche ed economiche. È importante sottolineare che si stanno formando alleanze cruciali, per garantire che la riforma sostanziale delle attuali strutture europee di ordine politico, sociale ed economico, è pronta ad essere attuata. Tale riforma è legata alla rimozione dell’attuale regime americano che, a sua volta, è connessa ad alcune situazioni che si stanno sviluppando in Asia.

 

  L’Asia sta rapidamente diventando il maggior teatro d’operazioni dei nostri alleati terrestri: perché qui tanto le risorse quanto la segretezza concernente le ultime fasi dell’operazione globale, possono essere facilmente progettate e attuate. L’Asia ha una lunga storia d’intrighi, e perciò ogni operazione economica ha richiesto una dose addizionale di precauzioni. I nostri alleati terrestri stanno ora provvedendo tutta la competenza necessaria; per aiutarli, abbiamo fornito loro informazioni essenziali su questa parte del mondo. Tali dati, uniti a quelli già in loro possesso, hanno permesso ai nostri alleati di innalzare la necessaria cortina fumogena per mettere al riparo da qualsiasi pericolo, tanto gli agenti singoli quanto i gruppi. Tutto ciò ha consentito una serie di operazioni internazionali che accelerano la conclusione. In testa vengono i vari progetti finanziari, inclusi i diversi programmi di prosperità, ora protetti e salvaguardati dai gruppi giuridici e di controspionaggio già menzionati, il cui lodevole lavoro sta aiutando anche i gruppi trasversali, che preparano la caduta del regime criminale negli USA.

 

  Mentre proseguono queste manovre di vitale importanza, alcuni regimi ancora controllati da quel che resta della cabala, si affannano a ricreare i fattori che, un tempo, diedero origine alla “guerra fredda”. La loro intenzione è di bloccare ancora una volta il mondo con lo spauracchio di potenziali catastrofi, in modo da permettere che le infrastrutture delle tenebre per il controllo e il condizionamento della vostra realtà, rimangano intatte. Gli elementi principali sono la paura, il caos e il timore di guerre. A ciò si aggiungono le emergenze sanitarie espressamente concepite come l’AIDS e la diffusione della fame nel mondo. Queste cose tanto orribili rappresentano la pietanza preferita delle tenebre. La nuova realtà, tra l’altro, sarà in grado di sradicare questi flagelli ed altri ancora, artificialmente creati. Povertà, guerra, ingiustizia e pestilenze sono i quattro cavalieri dell’Apocalisse delle tenebre: eliminandole, si distrugge il potere da esse detenuto  per mantenere la presente realtà. Tutto ciò alimenta le vostre paure interiori e, a loro volta, tali timori determinano la misura del potere delle tenebre su di voi.

 

  Circondati dagli ultimi lembi di caos e paura, sforzatevi sempre di comprendere cosa sta avvenendo nello scenario generale. Le tenebre sono alle corde. Tutti i loro inganni, che in passato funzionavano tanto bene, si rivelano ora inefficienti, mentre le sollecitazioni per la loro disfatta, sono sempre più forti. Improvvisamente, le tenebre si trovano di fronte a problemi di cui finora avevano ostinatamente negato l’esistenza, permettendo in tal modo a coloro che ne auspicano la disfatta, di portare rapidamente a termine l’impresa. Tutto ciò confonde la cabala, ma la presunzione le impedisce di misurare la minaccia al suo giusto valore. Di fatto, la Luce sta sfruttando a proprio vantaggio tanta arroganza. Agli occhi delle tenebre nulla appare cambiato, ma in profondità esse stanno rapidamente perdendo la loro superiorità in questo gigantesco scontro. La battaglia è ormai globale e, malgrado l’enorme svantaggio iniziale, stanno ora affluendo le risorse finanziarie, sociali e politiche necessarie per la vittoria definitiva!

 

  I progressi che vi abbiamo descritto, ci hanno permesso di accelerare alcune caratteristiche del primo contatto. Come vi abbiamo spesso fatto notare, il primo contatto sarà per l’umanità lo spartiacque decisivo: da una parte il vostro vecchio comportamento intollerante, dall’altra l’apertura galattica. L’enorme trasformazione del livello di coscienza è, per se stessa, una vera rivoluzione. Riflettete: tutti i vostri concetti sull’essere unici e soli nell’universo, si dissolveranno in un istante! Di colpo, i misteri di questa galassia saranno accessibili. Questo comporterà un grande sconvolgimento in ambito religioso e scientifico, cui seguirà l’enorme desiderio di esplorare tutti questi regni con i vostri occhi. Un’esplosione d’idee tale da far impallidire il Rinascimento europeo, dilagherà in tutto il pianeta in un batter d’occhio, e avanzerete in un nuovo mondo di Luce alla velocità della coscienza!

 

  Vi troverete allora in mezzo ad una vera “esplosione stellare” di nuove tecnologie, che vi libereranno della necessità di sfruttare Madre Terra” per sopperire ai vostri bisogni di sopravvivenza e che, al tempo stesso, vi offriranno la possibilità di restituirLe ciò che prima Le avevate tolto. Le Sue risorse naturali quali i metalli, le rocce metallifere, le gemme preziose e il petrolio fanno, infatti, parte di ciò che Essa necessita per il proprio mantenimento. Adesso, siete maturi abbastanza per passare gradualmente dallo sfruttamento alla preservazione. Diventerete i Suoi amabili e saggi custodi e in tale capacità difenderete il Suo ecosistema, tanto in superficie quanto nella Terra Interiore. Questa transizione vi offrirà una nuova percezione della Creazione, ed una nuova comprensione del modo d’operare della fisicità, preparandovi ad assumere un ruolo ancor più grande: quello di Angeli fisici. State per fondervi nella schiera dei Maestri Ascesi ed unirvi alle vostre famiglie di Anime.

 

  Sotto questo punto di vista, il primo contatto diventa ben più di un’operazione di diplomazia galattica, ma sarà uno dei principali strumenti necessari per riportarvi allo stato di Essere di Luce, pienamente consapevole. Essendo voi stessi una delle cause principali di questo enorme cambiamento di realtà, ci rendiamo conto dell’importanza crescente del vostro ruolo. Il primo contatto si avvicina sempre di più ad ogni giorno che passa. Eventi epocali stanno per realizzarsi, che hanno richiesto un enorme lavoro e una dettagliata programmazione. Data la natura del vostro mondo attuale, è necessaria una gran riservatezza per quel che resta ancora da fare. Quel che ci entusiasma è il modo in cui tutto sta avvenendo, e nutriamo il più alto rispetto per coloro che hanno dato tanto affinché possiate godere di una realtà interamente nuova. In ogni caso, il massimo apprezzamento va a ciascuno di voi che sostenete la Luce, pur essendo limitatamente informati di ciò che sta avvenendo.

 

  Oggi abbiamo continuato a parlarvi dei progressi in corso. In questo preciso momento, dobbiamo limitarci a chiedervi di continuare a pazientare. La vostra ferma determinazione e la vostra indefettibile accettazione del divino programma della Luce sono meravigliose! Non dimenticate che Insieme vinceremo ! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...