Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

21 marzo 2006 (5 Men, 16 Ceh, 1 Caban)

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi! Voi vivete ora in una realtà, che rapidamente si sta trasformando in qualcosa di meraviglioso! Si tratta di un mutamento capillare su molteplici livelli. Nei recenti messaggi, vi abbiamo spiegato come tali cambiamenti riguardano tutta la vostra realtà locale, e si estendono anche alle numerose realtà ad essa “associate”. Tale processo ha ripercussioni in tutta la galassia, e i tetri seguaci di Anchara (il signore delle tenebre) subiscono le stesse trasformazioni nei loro luoghi di origine. La fine della guerra galattica e delle ostilità che hanno segnato questo lungo periodo di conflitti, offre ora nuove possibilità di cambiamento. I numerosi imperi bui, non assuefatti alla libertà che la Luce implica, vedono il vostro mondo come un valido esempio di quel che sta avvenendo anche da loro. Per tal motivo, siete attentamente osservati da numerosi gruppi di nazioni o di leghe stellari di nuova formazione. Detti gruppi sono rappresentati dalle flotte, che si alternano nel cerchio posto nelle regioni più esterne del vostro sistema solare. Essi auspicano caldamente il vostro successo affinché il primo contatto possa esser quanto prima completato.

Mentre continuate ad avanzare verso il vostro ineluttabile destino, la nostra flotta costata le mutazioni del continuum spazio-tempo, che avvolge il vostro mondo: ogni anno circa trenta minuti di tempo sono annullati e adesso il vostro giorno è composto di poco meno di sedici ore. Non siete in grado di notare tale cambiamento perché la realtà si adegua ad esso molto rapidamente e, pertanto, orologi e calendari funzionano come prima. Tuttavia, queste modifiche hanno accelerato le stagioni e prodotto bizzarri cambiamento nelle condizioni climatiche e atmosferiche. A questo aggiungasi i mutamenti ambientali prodotti dall’inquinamento su scala mondiale. Tutti questi fattori si sommano allo slittamento della realtà, che state ora sperimentando. In breve, la vostra realtà odierna è soggetta ad un immenso numero di fattori globali di trasformazione. Parte dei cambiamenti terrestri e, persino, delle vostre esasperate difficoltà politiche ed economiche, sono parzialmente dovuti al conglobarsi di tali coefficienti. È nostro dovere informarvene e prepararvi a quanto accadrà, nonché insegnarvi a percepire Madre Terra e l’Universo di cui è parte, come un’entità vivente, interconnessa e altamente consapevole.

Percepito in questa ottica, l’Universo comincerà a mostrarvi cose che prima vi erano celate. Come già detto, il cambiamento avviene in modo sottile e contestuale. Un processo automatico, basato su vecchie nozioni, filtra la vostra comprensione dell’ambiente che vi circonda. Pertanto, molte osservazioni odierne vi appaiono inizialmente prive di senso, perché deformate dai vecchi preconcetti, che tendono a adattarle a nozioni comunemente accettate. La soluzione consiste nel mettere continuamente in questione tutto quel che vedete e udite. L’Universo vi rimanda immagini spesso impedite da vecchi preconcetti sulla realtà. Un esempio è dato dalle “stelle”, che percorrendo il cielo notturno, sembrano comportarsi in modo strano; immediatamente, la vostra mente suggerisce che l’insolito percorso di quelle luci e i loro movimenti apparenti sono causati dalle distorsioni dell’atmosfera terrestre. Continuando l’osservazione, vi accorgerete, invece, che questa conclusione è errata. Parimenti, suoni misteriosi e un ingiustificato senso di disagio possono segnalare che nella vostra realtà c’è qualcosa che non va. Si tratta, infatti, di segnali positivi che il vostro mondo sta veramente cambiando.

Quel che cerchiamo di dirvi è che, una volta disposti a vederli e sentirli veramente, gli indizi della trasformazione diventano facilmente individuabili. Impegnatevi seriamente a capire e accettare l’Universo come una presenza vivente e, quando giungerà il divino momento della comprensione, comincerete a leggerlo in modo più olistico. Nella fase successiva, sarete in grado di scoprire che la coscienza motiva ogni singola azione. La vostra vita è un continuo apprendimento. Sempre presi dall’ansia del nuovo, in quanto “figli della Creazione” incarnate una inesauribile sete di sapere. Anche se prima di venire al mondo, avevate dettagliatamente programmato molte parti della vostra esistenza, la vita offre sempre innumerevoli occasioni per imparare cose nuove e scoprire la meravigliosa struttura della Creazione. Siete venuti su Madre Terra per imparare ed aggiungere un tocco personale alla stupenda mescolanza che è la vostra realtà vivente. Quest’ultima, a sua volta, ha molta saggezza da condividere con voi.

Voi fate parte della vostra realtà quanto essa lo è di voi. Tutti gli Esseri viventi sono immersi in una grande unità che, da ultimo, diventa il Creatore; tutti i vostri grandi profeti e veggenti hanno proclamato questa Verità. L’Universo vivente è composto di Luce divina strutturata dall’Amore. In verità, la matematica che usiamo noi, tiene conto delle proprietà variabili di ogni cosa, e i suoi calcoli si basano sulla coscienza anziché sulle naturali distorsioni della fisicità. Uno dei nostri compiti sarà d’insegnarvi i principi della nostra scienza fondata sulla coscienza, e come quantificarne le proprietà; solo allora le numerose anomalie presenti nelle vostre attuali osservazioni potranno esser facilmente spiegate. Cominciando ad integrare i vari aspetti di questa scienza alla vostra, potrete rendervi conto di come avviene il processo detto “d’illuminazione”. Inizierete a classificare in modo adeguato quel che ora vi appaiono “miracoli”, e imparerete come le opere della Creazione si adeguano al Piano divino.

Coscienza = Vita! La Coscienza divina si esprime in un’infinità di forme viventi che fanno parte della fisicità. Quest’ultima è solo l’aspetto manifesto di tali forme, laddove le infinite dimensioni e realtà dei regni spirituali, ne raffigurano un altro. Tanto il Cielo quanto la fisicità fanno parte dell’immenso complesso chiamato Creazione; solo quando comincerete a scoprirne le meravigliose connessioni, potrete percepire appieno la Creazione e contemplare il modo in cui il Divino si è infuso e ha manifestato qualunque forma di vita. Potrete allora intuire, e in gran parte analizzare, l’innata bellezza che vi circonda. È una bellezza che inonda l’anima di Gioia e che vi mostrerà la grandezza racchiusa in ognuno di noi. Il vostro compito consiste innanzi tutto nell’assorbire tanta bellezza per poi usarla nella missione che vi è stata assegnata. Il nostro, invece, è di guidarvi indicandovi il percorso che conduce all’illuminazione.

Con immenso Amore, il Creatore ci ha fornito i mezzi per servirsi della coscienza e, così facendo, scoprire la Creazione. Questo compito è parte integrante di uno ancor più grande, che consiste nel avvalersi di ogni esistenza per accumulare abbastanza saggezza da renderci capaci d’influire sul modo in cui la Creazione continua a rivelarsi all’Universo. Tali compiti determinano ognuna delle nostre vite e, crescendo in consapevolezza, la relazione tra voi e le vostre esistenze passate diventa sempre più intensa. Una volta pienamente realizzato, tale legame accresce la vostra capacità di far progredire la realizzazione del Piano divino. Parimente, dotati di maggiori poteri, comincerete a comprendere come ogni singola esistenza contribuisce a formare le grandi correnti di vita che, nate dal Cielo, vi riconducono alla Trinità Divina. In verità, la crescita della coscienza genera un incredibile senso di unità, espresso da una sempre crescente beatitudine, che finisce per identificarvi al vostro Se!

La trasformazione in Essere pienamente cosciente è la grande gioia che vi attende. Noi siamo giunti fin qui per rendere possibile tale mutamento e impedire alle tenebre qualsiasi sabotaggio a riguardo. Gli imminenti momenti della storia terrestre saranno quelli in cui il grottesco si scontrerà con il sublime e, così facendo, produrrà per voi tutti una nuova realtà, che vi farà superare il presente stato planetario, per diventare finalmente galattici. In quanto tali, potrete rapidamente realizzate tutto ciò che oggi vi abbiamo illustrato. Guardate al futuro con Gioia e siate interiormente certi che il nuovo mondo che tanto desiderate, è ormai alle porte. Coloro che cercano di ostacolarvi si stanno ormai rendendo conto della futilità dei loro agire. Il crescendo di campane che celebrerà la vostra grande vittoria, è pronto ad echeggiare!

Oggi vi abbiamo parlato della coscienza. Vi abbiamo spiegato perché la presente realtà è inevitabilmente destinata a trasformarsi. Vi abbiamo chiesto di diventare sempre più consci dei sottili cambiamenti in corso. Vi chiediamo anche di usare la sempre crescente consapevolezza per permettere alle vostre grandi capacità di manifestare il vostro nuovo Se. Insieme, vinceremo ! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Rallegratevi! Siate benedetti nell’Amore e nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...