Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

20 giugno 2006  (5 Cimi, 9 Kayab, 1 Caban)

 

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi, con molti temi da trattare. Nel momento in cui il pianeta è prossimo alla trasformazione, è importante seguire attentamente come si svolgono i cambiamenti. Il vostro mondo è adesso attanagliato dall’impellente necessità di riesaminare il ruolo internazionale del dollaro americano. Molti mercati finanziari stanno lavorando alacremente per apportare le numerose correzioni occorrenti ad un nuovo sistema mondiale. Al tempo stesso, si stanno apportando modifiche altrettanto impegnative, concernenti i mercati dei metalli preziosi. Si tratta d’ulteriori segni che indicano come gli accordi finanziari, che stanno per essere finalizzati in segreto, sono ormai quasi pronti per la divulgazione ufficiale. I pochi passi restanti riguardano l’attuazione degli accordi sottoscritti a cominciare dall’anno galattico 6 Caban (ultima parte del 1997) fino al presente 1 Caban (inizio del 2006). Tali accordi furono inizialmente compendiati nel Trattato del 1998, stipulato tra i nostri alleati terrestri e l’equipe di primo contatto della Federazione Galattica. L’entrata in vigore di detti accordi, marcherà il momento della conclusione finale. 

 

  Per conclusione finale intendiamo il momento in cui l’attuale regime americano sarà rimosso, rapidamente seguito da altri cambiamenti politici in tutto il mondo. Questo è quanto sta davvero accadendo. Anche se occorrono ancora alcuni adeguamenti minori, siamo in grado di riferirvi che ad ogni giorno che passa, ci avvicina il momento di verità. Restate, dunque, focalizzati sulla nostra meta comune. Parecchie persone che ricoprono posizioni molto potenti, stanno lavorando infaticabilmente per definire ogni dettaglio. Siate anche certi che la divulgazione dei vari programmi di prosperità non avverrà prima del dovuto: qualunque rivelazione prematura è soltanto disinformazione. Prudenza e sicurezza richiedono, infatti, che tutto si compia con la più assoluta discrezione. I programmi in oggetto sono più che concreti e, per tal motivo, devono essere gestiti in modo adeguato dai diretti responsabili. Questa necessità di segretezza ci ha impedito di parlarvene tanto quanto avremmo voluto; i metodi distruttivi delle tenebre ci obbligano ad operare secondo severissime norme di sicurezza. Per questo, nei messaggi indirizzati a voi, ricorriamo a termini come “presto” o “molto vicino”; vi chiediamo, dunque, di aver molta pazienza a riguardo.

 

  Mentre il vostro mondo si avvicina sempre più al momento del grande mutamento, la vostra trasformazione fisica, mentale ed emotiva, prosegue celermente. In merito, desideriamo avvertirvi che tali cambiamenti riguardano soprattutto il cervello e il sistema nervoso ed è, quindi, importantissimo avere molta indulgenza nei confronti di se stessi. Non vi disperate troppo se la vostra memoria a tratti vi tradisce o se un lieve disturbo improvvisamente si trasforma in confusione mentale; anche la vostra capacità di resistenza sarà soggetta ad una specie di circuito sulle montagne russe, con giornate in cui risentite una estrema stanchezza! Ciò è dovuto alla sistemazione dei nuovi chakra e alla rimozione o contrazione dei vecchi. Tale processo può essere talvolta disorientante ed è per questo che vi raccomandiamo di essere alquanto tolleranti nei vostri confronti, perché solo comprendendolo potete sopportare il peso dell’enorme mutamento cui siete ora soggetti. Concentratevi per mantenere il ritmo e considerate le attenuanti per quando vi sta succedendo. Solo questo può aiutarvi ad affrontare con successo le circostanze correnti. Non dimenticate che state per completare il lungo e difficile percorso di ritorno alla piena consapevolezza.

 

  Anche Madre Terra sta percorrendo le fasi finali della propria trasformazione, ed egualmente dicasi per gli altri pianeti e il Sole. Madre Terra deve finire di preparare i continenti e gli oceani a tutti i cambiamenti necessari; in altri messaggi, abbiamo spiegato l’immensa portata di tali cambiamenti che non riguardano solo la superficie, ma anche il nucleo centrale. Quest’ultimo è come un cuore che, battendo a ritmo regolare, mette in moto le correnti elettriche e magnetiche. Tali correnti distribuiscono informazioni vitali per normalizzare la litosfera, l’idrosfera e l’atmosfera; in breve, tutti gli elementi che compongono Madre Terra. Tutti questi aspetti fisici sono completati dalla Sua essenza spirituale. Questo grande Essere spirituale volteggia attorno al Sole come un enorme vortice e interagisce con gli altri Spiriti planetari, che costituiscono il sistema solare. Si tratta di un glorioso insieme di stupefacente bellezza e noi, nel tempo libero, ci deliziamo ad ammirarlo dalle nostre astronavi.

 

  L’evoluzione in atto verso la piena consapevolezza è davvero molto capillare. Molti di voi probabilmente non la noterebbero nemmeno senza le informazioni fornite da noi e da altri, su quanto vi sta veramente accadendo. Parimenti, gli avvenimenti che si svolgono nel vostro mondo, finiscono per apparire come faccende del tutto normali nell’immenso groviglio edificato dalle potenti cabale delle tenebre. Eppure, questi occulti governanti hanno deciso di appoggiare il nostro primo contatto col vostro pianeta; tale dietrofront fu concordato solo dopo lunghe trattative tra i Maestri Ascesi e gli antichi padroni, gli Anunnaki. Ciò nonostante, una cabala potente si è opposta e quel che vedete ora è la lotta finale tra essa e gli altri gruppi, che desiderano sostenerci. La cabala avversa gode di una potenza mondiale ed è capeggiata da una serie di grandi società multinazionali con sede in Nordamerica; da essa partono tutte le ramificazioni, che sono in gran parte responsabili dei disordini che sconvolgono le zone vitali del pianeta.

 

  La lotta per stroncare l’ultima cabala ci ha visto impegnati nella prima parte del presente decennio; attualmente, queste forze oscure, molto caparbie, stanno per essere distrutte. La difficoltà consiste nel modo in cui gestire l’ultima fase di questa vicenda. Nonostante la nostra enorme superiorità tanto tecnologica quanto per capacità di sorveglianza, restiamo pur sempre limitati dalle modalità concordate su come debba avvenire il primo contatto. Desideriamo che possiate superare i vostri timori e xenofobia. I mass-media e la classe culturale della società temono  qualunque arrivo di extraterrestri. È importante ricordare anche che siete molto sensibili quando si tratta di modificare le vostre credenze; l’unica soluzione è di dar prova di discrezione e aspettare il momento opportuno per poi agire rapidamente, secondo lo scenario di primo contatto più adatto alle particolari circostanze del momento.

 

  Il passaggio da un sistema energetico elettromagnetico ad uno basato sulla Luce spirituale interdimensionale, richiede una apertura mentale molto grande che vi faccia superare le fandonie, che attualmente sono il supporto dei vostri preconcetti. Avete bisogno d’istaurare un quotidiano dialogo con lo Spirito, ancora senza precedenti nella vostra esperienza, nonché di acquisire una coscienza olistica. Tale coscienza germoglia in una fisicità interdimensionale, traboccante della prova sperimentale dello Spirito. È lo Spirito che guida e insegna a ciascuno di voi come usare questa saggezza infinita. In questo futuro ormai prossimo, sarete del tutto diversi da quel che siete ora: la differenza è tale da far perdere la testa a molti di voi! E tuttavia, questo è il vostro destino. Lo scopo del primo contatto è di portarvi da dove ora vi trovate al punto che, sia pur brevemente, vi abbiamo appena descritto.

 

  La piena consapevolezza è la meravigliosa meta che intendiamo perseguire con questa missione, e che ci rende tanto cauti quanto determinati nel lasciarci guidare dalle nostre verità. Questa esigenza ci ha indotto ad istituire per voi un piano educativo, essenziale per far rientrare nell’ovile quelle che, in questa galassia, rappresentano ora le forze delle tenebre. I nostri nuovi alleati galattici osservano attentamente le nostre mosse perché notano una similitudine con la loro operazione intesa a far parte della Luce ed ottenere così un vero e proprio corpo di Luce. Le loro astronavi, dunque, sono ben felici di stazionare nel cerchio più esterno del nostro spiegamento di forze per il primo contatto. Questi nuovi membri della nostra Federazione sono accolti con molta gioia per osservare i nostri metodi e trarre un insegnamento dalle vostre lotte per la trasformazione delle tenebre, che tanto a lungo hanno oscurato il vostro mondo. Non dimenticate, Carissimi, che tutti insieme, senza alcun dubbio, Vinceremo !

 

  Oggi abbiamo accennato a quanto sta avvenendo. Come sempre, vi chiediamo di essere pazienti e focalizzati sulla vostra inevitabile vittoria. Il prossimo tratto di questo percorso vi porterà la vostra ben meritata ricompensa; fino allora, sappiate che siamo con voi e che non siete mai soli! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...