Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

19 dicembre 2006  (5 Lamat, 6 Mol, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi, Carissimi! Molte cose positive stanno accadendo nel vostro mondo! In segreto, la Grande Contesa tra le tenebre ed i nostri alleati terrestri sta raggiungendo il punto critico: finanche mentre ci intratteniamo con voi, sono in atto gli ultimi scontri. Molti millenni fa, quando gli Anunnaki cominciarono a rafforzare la ferrea alleanza che vincolava a loro i servi che li rappresentavano sulla Terra, una brillante Luce di speranza scese dal Cielo, deponendosi nelle vicinanze dello scomparso continente di Lemuria. Laggiù nel Pacifico, nacquero i miti e le leggende sull’emancipazione dell’Umanità in un futuro molto lontano; tali racconti furono debitamente diffusi in tutto il pianeta e - attenzione! – il momento della liberazione è quello che state vivendo. Vi portiamo questo messaggio per informarvi e istruirvi su quanto sta avvenendo in segreto nel vostro pianeta benedetto. Troppo a lungo avete vissuto di stenti, conoscendo ben poco sul vostro destino. Adesso tutto ciò sta per finire, e la vostra realtà sarà trasformata dalla prosperità generale e dall’inizio di una riforma politica in tutto il mondo, secondo l’intervento divino deciso dal Cielo!

 

  Conformemente alle decisioni di Lord Surea, il momento della trasformazione coincide con l’epoca attuale, e la prosperità generale fa parte di questo cambiamento. Tanta ricchezza porrà fine a miseria e sofferenze, portando a tutti felicità e benessere. Per raggiungere tale scopo, fu sprigionata una forza divina tale da trasformare la vostra realtà. In applicazione della divina volontà, già molti decenni fa i nostri alleati terrestri iniziarono a preparare un autorevole programma per liberarvi dalle tenebre impostevi dagli Anunnaki e dai loro numerosi servitori. La prima prova tangibile di tale programma fu una guerra finanziaria e monetaria, centrata sui modi usati dalle forze oscure per moltiplicare la loro ricchezza. L’idea era di esporre tali scorrettezze ad un più aperto scrutinio e, al tempo stesso, usare questi metodi per privare le tenebre del loro potere. Tali manovre rapidamente dettero ottimi risultati, mentre la cabala spostò le sue ricchezze dalle Americhe all’Estremo Oriente. Inizialmente, questo trasferimento fu deciso nella speranza di maggiormente espandere il cerchio interno di potere della cabala. Gli Anunnaki e i loro rappresentanti ritenevano, infatti, essenziale prevenire un golpe in America o, persino, in Europa.

 

  Alla fine della Seconda Guerra Mondiale fu instaurato un nuovo sistema finanziario e monetario, che divenne il fondamento del mondo attuale, sorto nel dopoguerra. Chi si oppose a questo ingiusto sistema, lavorò con impegno per elaborare una alternativa, basata sulla ricostruzione europea e la ricostituzione moderna della distribuzione tradizionale del potere in ogni parte del pianeta. Nell’ultimo ventennio, questa scelta ha iniziato a prendere piede. A questo punto, tutto il sistema varato negli anni ’40, sarebbe dovuto essere riesaminato, e questa circostanza offrì un varco a coloro che, da tempo, desideravano drastici cambiamenti. Fu, dunque, discusso un nuovo sistema, poi applicato dai poteri in carica. Questo processo cominciò agli inizi degli anni ’90, ma fu presto accantonato quando gli Anunnaki cambiarono bandiera. La susseguente lotta tra le varie fazioni fu istigata anche da una serie di provvedimenti giuridici, che misero in evidenza la marcata illegittimità dell’intero governo americano. Di conseguenza, il bastione su cui poggiava tutto il mondo del dopoguerra, iniziò a sfasciarsi rapidamente, facendo subentrare il caos generale. Il mondo ha, pertanto, bisogno di una realtà completamente nuova.

 

  Nel frattempo, proseguiva con calma, la vostra trasformazione fisica, emotiva, mentale e spirituale. Parimenti, Madre Terra iniziò il proprio cambiamento. A tutto ciò aggiungasi il nostro arrivo e la nostra missione di primo contatto. In tutto questo sconquasso, la vostra realtà ribolle, ma si continua a far finta che tutto sia normale. Nulla è più lontano dalla Verità! Ovunque, sono più che evidenti il disordine e lo sconforto, causati dalle manchevolezze della struttura nata nel dopoguerra. Questo ci porta alla colossale battaglia finanziaria, ora in atto. Questa guerra segreta ha portato molti aspetti del mondo finanziario quasi ad un punto morto, che si cerca ora di far passare come una conseguenza della “lotta al terrorismo”. Di fatto, si tratta di problemi indotti dal crescente panico delle tenebre e dei loro alleati, assetati di potere. Essi sentono, infatti, che la presa sta loro inesorabilmente sfuggendo e che non c’è più nulla da fare per arrestare la caduta.

 

  I timori delle tenebre sono il primo segnale di una strategia che sta iniziando a dare i suoi frutti, vale a dire l’indebolimento della loro posizione di forza nelle operazioni finanziarie mondiali. Ciò significa anche restituire alla Tesoreria americana il potere ora detenuto dalla Riserva Federale. Parallelamente, occorre procedere alla destituzione dell’attuale regime americano, come pure di quella dei numerosi alleati, che ne condividono le scelte. Questo obiettivo sarà raggiunto non appena cominceranno le prime erogazioni dei fondi di prosperità, seguite dall’operazione intesa a far crollare la Riserva Federale, insieme alla sfilza dei suoi simpatizzanti nel mondo bancario. Questo fornirà l’apertura giuridica per far cadere il presente regime americano, ed instaurare un contesto finanziario del tutto diverso. In questo ambiente completamente rinnovato, sarà possibile studiare a fondo, e indi rielaborare, gli statuti delle più grandi società multinazionali, dando vita ad un nuovo sistema economico. È tempo, ormai, che cominciate a realizzare in pieno il vostro diritto alla felicità.

 

  La realtà che si sta rapidamente avvicinando, sarà costruita su due concetti basilari: il primo, è la necessità di porre fine alla vostra lotta per la sopravvivenza, in modo da essere liberi di cercare la Gioia interiore! Il secondo, è di riassumere le vostre responsabilità naturali di custodi di Madre Terra, nonché garantire probità della vostra società e dei governi che la reggono. Questo futuro racchiude molte promesse, ma anche grandi responsabilità. Col primo contatto, il nostro ruolo nei vostri confronti sarà di consulenti, amici fidati e guide. Siamo felici di questa opportunità e desideriamo aiutarvi a meglio comprendere cosa il Cielo si aspetta da voi. Madre Terra intende accelerare i piani del proprio cambiamento, non appena toccato il punto previsto per la vostra metamorfosi. Adesso, potete appena immaginare come sarà il mondo dopo il primo contatto: un mondo in cui conflitti e miseria svaniranno per sempre! E questo è solo l’inizio del futuro che vi aspetta!

 

  Davanti a voi si estende l’immensa vastità della Creazione fisica. Non dimenticate che siete speciali; per tal motivo, è vostro dovere prepararvi seriamente per il mondo a venire. Dovete essere pronti a gestire con successo e custodire grandi somme di denaro. Le persone scelte per tali compiti avranno la pesante responsabilità di distribuire questa ricchezza e farla fruttare nel modo migliore; similmente, sarà vostro dovere instaurare un nuovo sistema di controllo dell’attività governativa. Non prendete, dunque, alla leggera il futuro perché molto ci si attende da voi! Occorre anche provvedere alla necessità, ora impellente, di riparare i danni inflitti a Madre Terra, introducendo nuove tecnologie intese a salvare gli ecosistemi a rischio. Soprattutto, dovete garantire che tutti beneficeranno appieno della prosperità apportatavi dal Cielo.

 

  Questo nuovo mondo rappresenta il trampolino, che vi lancerà nella vastità dell’Universo: voi e il prodigio che rappresentate,  percorrerete i grandi spazi, usando la saggezza acquisita per contribuire al dispiegamento della Creazione. Anche noi abbiamo appena iniziato questo compito sacro, e non vediamo l’ora di unire la nostra esperienza alla vostra. Svolgendo la vostra divina missione, esplorerete l’incredibile potenza e bellezza delle galassie del nostro universo, che costituisce una tappezzeria vivente, magnificamente tessuta dal Creatore. Comprenderete allora come veramente opera la scienza della coscienza e, infine, che tutte queste meraviglie e l’energia che le produce si trovano in voi stessi e, in verità, in qualunque altro aspetto cosciente del grande Piano del Creatore! Ricordate, Carissimi, che Uniti vinceremo !

 

  Oggi abbiamo aggiunto un nuovo tema alla vostra comprensione. Vi preghiamo di prepararvi ai grandi cambiamenti che stanno per accadere. Per farlo, occorrono la serenità interiore e la ferma risolutezza, già descritte nei passati messaggi. Siate nella Gioia e pronti ad assumere le grandi responsabilità, che tra breve vi saranno affidate. Siate benedetti, Carissimi! Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...