Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

19 settembre 2006  (2 Ix, 15 Zip, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Eccoci con voi, Carissimi, con molte notizie! Gli ultimi messaggi riguardavano le ramificazioni finanziarie e politiche del programma preparato dai nostri alleati terrestri. Vi abbiamo detto anche dell’importanza basilare che riveste la sovranità personale, e come la fine delle leggi speciali o militari vi libererà definitivamente dai disegni delinquenziali delle tenebre. Esaminiamo ora tutto ciò in profondità per meglio capire il significato di sovranità. Tutti gli esseri umani nascono liberi e dotati di alcuni diritti inalienabili, attribuiti loro da un Creatore, colmo d’Amore e benevolenza. Tra tali diritti ci sono quello alla Vita, alla Libertà e al conseguimento della Felicità. Queste parole, suggerite da Saint Germain agli autori della Dichiarazione d’Indipendenza americana, non sono solo di un’enumerazione d’ideali, bensì il condensato di un più vasto discorso indirizzato da Lord Surea ai Consigli Celesti, che curano l’evoluzione spirituale dell’umanità su questa meravigliosa gemma, che voi chiamate Madre Terra. Non dimenticate mai che la libertà costituisce il nucleo centrale della sovranità. La libertà vi definisce e vi sostiene nel mondo fisico.

 

  La sovranità è la diretta conseguenza della libertà: solo se veramente liberi, potete essere pienamente responsabili di voi stessi e della vostra comunità. Questo va di pari passo con la crescita spirituale o della coscienza. Servizio divino significa adempiere interamente i doveri verso la propria comunità, e usare tutte le capacità personali per risolvere i problemi che quotidianamente si presentano. Una volta percepito quanto veramente siete connessi gli uni agli altri, allora vedrete chiaramente come da tale legame sorge il desiderio di formare un ambiente sano e vigile per l’intera comunità. Questo concetto suggerisce azioni atte a migliorare non solo voi stessi, ma tutta la collettività spirituale della vostra comunità, e la libertà di ciascuno offre i mezzi divini e legittimi per attuarle. Di conseguenza, la sovranità è sempre stata dotata di uno speciale stato giuridico fin dagli inizi della comunità umana, come lo fu in origine nell’antica Iperborea, e poi in Lemuria e nei primi tempi di Atlantide, perché essa significa che tutti gli Esseri sono pari tra loro. L’indipendenza personale rappresenta, dunque, il fondamento su cui costruire la propria vita e il mezzo per manifestare senza impedimenti i propri talenti.

 

  Il diritto costituito è, invece, una crudele menzogna introdotta dagli Anunnaki e i loro servi terrestri per ingannare il volgo. Essendo il vostro diritto ad essere liberi e sovrani un dono di Dio e quindi inalienabile, nessuno può mai privarvene. Ciò nonostante, chi governa il mondo, ha creato un sostituto arbitrario: lo stato sovrano, ovvero un’entità immaginaria, artificiosamente dotata degli stessi diritti e poi posta sopra di voi. Secondo questo concetto, del tutto inventato, lo Stato divenne superiore a tutti voi. Di fatto, lo Stato esiste soltanto in virtù del libero consenso dei governati, che lo delegano alla formazione di un’unione più perfezionata, intesa a garantire la libertà e il benessere dei cittadini. Questa Verità porterà alla rovina le tenebre. La sovranità è innata in ciascuno di voi, indipendentemente da qualsiasi legislazione escogitata dalle cabale o della “legge del Re”. Questa è la realtà che le tenebre desiderano occultarvi. I potenti si rendono ben conto di quanto fragile diventerebbe il loro potere se le masse si appropriassero di tale concetto, approfondendone il significato. Di conseguenza, essi hanno orchestrato con maestria una serie di macchinazioni arbitrarie per indurvi a credere alle loro menzogne, e convincervi che qualsiasi altra alternativa porterebbe soltanto caos e dissesto.

 

  La legge naturale o civica è una conseguenza della libertà e sovranità perché si fonda sul buon senso e gli inalienabili diritti di cui ognuno di voi gode. In tale contesto, il diritto al conseguimento della Felicità significa realizzare la gioia interiore propria ad ogni Umano galattico. Questa gioia nasce dall’essere in grado di poter esaltare il proprio potenziale creativo ed usarlo per risolvere i problemi personali e quelli della comunità di appartenenza. Lo stimolo verso la felicità, una volta realizzato, cementa la comunità e, al tempo stesso, da a ciascuno un meraviglioso senso di scopo e di vita ben realizzata. È possibile, quindi, costruire qualcosa in questo senso, che cresca in modo esponenziale in parallelo alla definizione di comunità. Questo processo può interamente cambiare in meglio tutto l’ambiente in cui la comunità si sviluppa, e questi nuovi concetti, quando abbinati alla prosperità in arrivo, possono meravigliosamente rinnovare il modo di vivere in tutto il pianeta. Ed è questa possibilità la più temuta dalle tenebre e dai suoi ultimi servi terrestri.

 

  I nostri alleati terrestri conoscono bene quel che vi stiamo spiegando. La Luce ha un piano inteso a rinnovare completamente il vostro mondo. Come già detto in numerosi messaggi, si tratta di un compito che richiede una conoscenza estesa e profonda di come le tenebre hanno organizzato la società, sottrattavi da un piccolo gruppo che, con menzogne e spietata astuzia, vi hanno fatto credere a bugie colossali. Adesso si sta rimediando al disastro provocato da tante falsità con una serie di accorgimenti il cui scopo è di scacciare le tenebre usando come armi i loro punti deboli. Si tratta di un’astuzia che, in ogni modo, richiede tempo. La meta è di trasformare le distorsioni delle tenebre in qualcosa di meraviglioso: le originali intenzioni della Luce sono, in particolare, il ritorno alla “legge naturale” e un equo sistema finanziario. Poi, la ciliegina sulla torta sarà il primo contatto!

 

  Il primo contatto, infatti, rappresenta prima di tutto l’evoluzione complessiva delle vostre percezioni riguardo a voi stessi e la vasta Creazione in cui vivete. Tale balzo trasformerà tutti i concetti concernenti chi siete e dove si è iniziata la vostra evoluzione, e rettificherà tutte le fandonie che vi sono state giornalmente inculcate circa le origini della vita. Altrettanto dicasi per l’interpretazione che il clero contemporaneo da ai messaggi degli antichi profeti e veggenti che formano la base delle religioni odierne e, soprattutto, di perché vi trovate qui, sul pianeta Terra. In tal modo, il primo contatto diventerà un’esperienza storica, sociale e religiosa di proporzioni senza precedenti. Il Cielo ne è perfettamente conscio e, per tal motivo, ha opportunamente permesso ai Maestri Ascesi della Terra di partecipare a pieno titolo alla programmazione e al finale svolgimento della presente missione di primo contatto. Come spesso vi ricordiamo, tale operazione prevede per voi enormi conseguenze e noi non la prendiamo certo alla leggera.

 

  Le risorse e i mezzi giuridici summenzionati sono parimenti essenziali. Non dimenticate che questa missione vi consentirà di ritornare al punto in cui si trovavano i vostri antenati, circa quindicimila anni fa. In seguito, quello stato universale di piena consapevolezza si ridusse gradualmente fino alla scomparsa della terra di origine (Atlantide) di coloro che vi avevano asservito, circa tredicimila anni fa. Da allora, siete affondati nel pantano delle bugie e degli intrichi inscenati dagli Anunnaki e i loro servi terrestri. I tempi che state vivendo sono quelli in cui l’occupazione violenta del potere da parte di un’iniqua progenie, si trasformerà nella vostra vittoria. È essenziale che voi ravvisate in quel che sta accadendo, il progresso verso una nuova realtà; una realtà che sarà prospera, libera, sovrana, nonché galattica nella percezione di se stessa, e i cui abitanti avranno superato i limiti della società contemporanea e assunto tutte le responsabilità di membri a pieno titolo di questa galassia.

 

  L’azione divina, ispirata dal Cielo, si sta avviando verso una conclusione trionfante. Questa complessa operazione comporta numerosi fronti, che vanno al di là del prettamente finanziario, giuridico o della trasformazione politica; si tratta di un’evoluzione di coscienza dalle stupefacenti conseguenze spirituali. Siete ora coinvolti in un vasto movimento che vi porterà a spezzare i vincoli odierni e a restituire al vostro pianeta il suo destino divino. Finora, fantastici risultati sono stati conseguiti a vostro favore da uno stuolo di donne e uomini, sconosciuti alla maggior parte di voi. Queste persone sono del tutto dedite al loro lavoro e ben consapevoli dei vostri problemi presenti; esse svolgono il loro compito quanto rapidamente possibile, tenuto conto degli ostacoli posti dalle tenebre. Pertanto, per la vittoria ormai prossima non è possibile annunziare pubblicamente una data specifica; quel che è sicuro è che ognuno ne sentirà l’improvviso impatto, quando essa sarà pronta a sprigionarsi!

 

  Oggi ci siamo preoccupati di fornirvi nuovi dettagli ed esaminare più accuratamente il quadro generale, dal quale possiamo dedurre le enormi conseguenze di quanto sta per realizzarsi. Ricordate sempre che Uniti vinceremo ! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...