Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

18 luglio 2006  (7 Ix, 17 Kumku, 1 Caban)

 

Selamat Jarin! Nel mondo intero sta germogliando un incontenibile slancio di riforma, persino mentre le forze del caos straziano il pianeta con morte e distruzione. Questa apparente contraddizione è parte intrinseca dell’immenso cambiamento che spinge la vostra popolazione ad abbandonare le vecchie logiche e volgersi verso il nuovo. Dal vostro punto di vista, tutto sembra avvenire con grande facilità perché tutto è cominciato in modo quasi impercettibile, e dovete guardare dietro la violenza di superficie per avere il quadro generale. Il cambiamento avanza a passi lenti e decisi con impeto crescente, finché - crac!!!! - esplode su di voi senza che neanche si comprenda da dove venga, e a quel punto è impossibile tornare indietro. Questo è quel che sta accadendo ora. Inoltre, le forze che lavorano per un nuovo mondo, sanno perfettamente che per gli agenti delle tenebre inganni e sotterfugi sono il normale modus operandi, arrivando spesso all’aperta violenza nelle regioni più infiammabili. Così, mentre tragiche notizie invadono i mass-media, dietro le quinte le tenebre cercano in tutti i modi di bloccare l’impulso verso la trasformazione, ma questa volta il solito inganno non funziona più!

 

  Non dimenticate che la vostra realtà si sta trasformando a ritmo accelerato e che il panico dei rappresentanti delle tenebre è palpabile e crescente; l’assurdo e sconcertante menar colpi a dritta e a manca è la prova dell’inquietudine che li rode. Attorno a loro un cappio, tuttora invisibile, si sta rapidamente stringendo; ciò nonostante, continuano come se nulla fosse a perseguire gli obiettivi che si erano prefissi. In passato, alimentare la paura, l’odio e le divisioni per raggiungere i loro scopi, ha sempre funzionato a meraviglia, ma le condizioni odierne sono del tutto diverse. I nostri alleati terrestri hanno anticipato le mosse nascoste dietro la visibile violenza, e stanno ora neutralizzando i loro criminali progetti. Questo contrattacco è l’inizio del programma inteso alla ridistribuzione della ricchezza e a scacciare il presente regime americano. Il nostro ruolo consiste nel contribuire all’azione risolutiva, seguendo le istruzioni del Cielo. La caduta dell’ultima cabala rappresenta un elemento decisivo dello scenario per il completamento della missione di primo contatto; di conseguenza, abbiamo dedicato a tal fine tutto il tempo e il personale occorrente.

 

  Come già detto, la presente missione di primo contatto è diventata molto più complessa di quanto previsto in origine. All’inizio, credemmo che il semplice ricorso alla nostra tecnologia, in aggiunta al ritorno dei Maestri Ascesi, sarebbe stato più che sufficiente per lo scopo previsto. Ben presto, però, le prime esperienze col vostro mondo ci indicarono il contrario. Apprendemmo la necessità di lavorare in stretta collaborazione con i nostri sostenitori terrestri e come sfruttare questa magnifica risorsa per far progredire la causa del primo contatto; quanto sta per accadere ci prova la saggezza di tale scelta. Apprezziamo di gran cuore la vostra tenace azione e quella dei nostri alleati terrestri. È stato essenziale da parte vostra ancorare le energie delle nostre intenzioni congiunte per una nuova realtà e il nostro importantissimo incontro con tutti i popoli di Madre Terra. I festeggiamenti che segneranno questa felice riunione, si avvicinano ogni giorno di più. I numerosi eventi occorsi nel pianeta hanno creato una griglia energetica che puntella il flusso sempre crescente di nuove intenzioni, che esprimono fermamente le condizioni che ci permetteranno di completare questa missione di primo contatto.

 

  Osservando il vostro mondo, vediamo una separazione tra Luce e tenebre. Trenta anni fa tale divisione era molto più pronunziata; oggi, col lavoro celeste e quello quasi ultimato dei nostri alleati terrestri, questa breccia sta rapidamente scomparendo. Per tal motivo, possiamo affermare con fiducia che gli eventi, ancora segreti, in arrivo saranno in grado di portarvi il benessere generale e contribuire alla caduta del presente regime americano. Un contributo importantissimo è stato dato dal modo in cui i fedeli sostenitori della libertà e della Costituzione, hanno reagito alla politica di un governo americano pesantemente influenzata dagli interessi delle grandi compagnie multinazionali. Il coraggio e la coscienza di questi veri patrioti potranno, finalmente, portare la pace nel vostro mondo agitato. Una volta eliminate le pressioni sul dollaro e divulgato il nuovo modello economico, potrà essere formalmente annunciato un nuovo sistema monetario, basato sul valore reale e la parità aurea. Questo evento darà apertamente il via alla vostra nuova realtà; la prosperità generale trasformerà il pianeta, disperdendo per sempre le vostre numerose paure ancestrali.

 

  Secondo i criteri convenzionali attuali, l’introduzione di un sistema monetario basato sul valore reale può provocare una pesante deflazione mondiale quando le valute nazionali devono allinearsi ai nuovi standard fissati. È possibile evitare che tale deflazione si trasformi in depressione economica mediante le enormi quantità di ricchezza, che attendono di essere riversate sul mondo. E’ proprio questa prosperità in arrivo che maggiormente preoccupa il presente regime americano. Esso, infatti, per mantenere il suo duro controllo, ha preparato una serie di regole draconiane per impedire, o comunque, sorvegliare, il flusso di fondi attraverso i principali centri finanziari del mondo, rappresentati dalle più importanti città americane. Essi sperano in tal modo d’impedire che i fondi in questione possano finanziare un sovvertimento del regime o un cambiamento positivo di qualunque genere. Con loro grande costernazione, qualunque tentativo in tal senso non ha impedito i progressi di coloro che lavorano per la trasformazione.

 

  La lotta segreta per il controllo del governo statunitense è, in molti modi, diventata cruciale. L’America è una delle chiavi essenziali per la riforma dell’attuale sistema monetario mondiale. In vigore dalla fine della seconda guerra mondiale, la maggior parte della comunità finanziaria si rende conto di quanto instabile sia diventato detto sistema. Ciò è dovuto in parte alla pesante inflazione, nonché all’esteso cattivo uso degli accordi firmati a metà degli anni’40 a Bretton Woods. È giunto, dunque, il momento di modificarli a fondo. L’intento dei nostri alleati terrestri è di approfittare di tali generali riadattamenti per provvedere anche alla necessità del condono dei debiti internazionali: questo atto potrà, finalmente, permettere al vostro pianeta di avanzare verso una vera sovranità, personale e nazionale.

 

  L’ultima cabala sta usando il gran potere che detiene soprattutto per garantire la propria sopravvivenza che, nel contesto odierno, può essere al massimo provvisoria. Tale politica ha provocato molte contestazioni, nonché situazioni alquanto difficili per alcuni alleati della cabala. Ripetiamo ancora una volta che grazie all’impeto inarrestabile indotto dai nostri alleati, si sta avvicinando il momento in cui un improvviso cambiamento di regime trasformerà in modo travolgente la struttura di potere del pianeta. Già troppi settori del sistema finanziario mondiale sono all’orlo della ribellione e le articolazioni di un sistema vecchio ormai di sessanta anni, sono giunti al punto di rottura. Con la crescente pressione per un cambiamento, la capacità del presente sistema di difendersi diminuisce di giorno in giorno e questo fatto, da per se stesso, ne indica il tracollo.

 

  All’inizio del presente messaggio, abbiamo osservato che le condizioni mondiali sembrano mostrare soltanto un caos crescente. Abbiamo poi spiegato che, al contrario, il fermento delle attività soggiacenti indica il rapido avvicinamento della metamorfosi del vostro mondo. In breve, l’attuale gerarchia di potere è in completo disaccordo con il vostro destino celeste ed è, pertanto, condannata. I nostri alleati terrestri hanno lavorato senza posa, per risolvere i seri problemi che fino a poco tempo fa li bloccavano. Adesso questo campo minato è stato ripulito e la loro progressione più facile. Malgrado l’importanza delle sfide future, l’opinione generale è che esse possano essere sormontate rapidamente. Dal nostro osservatorio privilegiato, vediamo che le azioni in atto sono in grado di contrastare il passo all’operato delle tenebre e permettere dunque ai nostri alleati di preparare il terreno al primo contatto.

 

  Oggi abbiamo parlato degli ultimi sviluppi nel vostro mondo, esaminandoli in vista del futuro che vi attende, che indica senza alcun dubbio il rapido avvicinarsi del primo contatto. Come sempre, vi chiediamo di rimanere focalizzati e pronti ad intervenire quando sarete chiamati. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: PAO 204 East 2nd Avenue #408, San Mateo, CA 9440 U.S.A. Voicemail:

808-573-3110 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

 

N.B. Il nuovo indirizzo: Sheldan e Colleen si sono trasferiti in California.

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...