Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

18 aprile 2006 (7 Akbal, 6 Kank’in, 1 Caban)

Salve! Siamo con voi con molte informazioni. Il vostro mondo continua a progredire nonostante gli ostacoli posti dall’ultima cabala delle tenebre. In questo momento, vi trovate al punto in cui i nostri alleati terrestri sono già molto avanti nei loro piani per debellare detta cabala. Se osservate attentamente gli sviluppi mondiali, potrete vedere quanto il suo potere sulla presente realtà si stia erodendo. Molti elementi sono già pronti per il colpo previsto, mentre altri stanno appena cominciando a prendere forma. Tutte queste azioni sono intese a dare all’America e a tutto il mondo una nuova “immagine”. Con questo vogliamo dirvi che gli accordi segreti per migliorare la vostra vita stanno per esser resi pubblicamente noti. In superficie, tutto sembra immutato, ma correnti segrete operano meraviglie per limitare il grande flusso, rovesciato dalle maggiori fonti d’informazione sull’opinione pubblica. Comunque, se guardate “dentro il cofano”, potete chiaramente distinguere l’allargarsi delle crepe e udire gli squarci, che stanno fendendo quelle che una volta erano le solide basi della cabala. Quando dette basi si spaccheranno, le opportunità per la nuova realtà d’infiltrarsi tra le crepe, aumenteranno in modo esponenziale.

La Federazione Galattica è completamente dedita al compimento di quest’immensa trasformazione, le cui ultime fasi comportano l’effettiva operazione del primo contatto. Questa missione ci pone nella posizione unica che ci vuole garanti dello sviluppo della vostra coscienza, conferendoci la responsabilità di portarlo a termine secondo le modalità divine. A tal fine, siamo guidati dai sacri decreti di Lord Surea. Questo compito ci ha conferito grande autorità in tutto il Cielo, la cui assistenza ha rafforzato il nostro intervento, dandoci anche modo di conoscere “la configurazione del terreno”. Con questa conoscenza e le direttive del Creatore, abbiamo steso un piano per raggiungere gli obiettivi prefissi. È molto importante che alle persone in grado di trasformare l’attuale caos politico, siano dati i mezzi per farlo: al cambiamento e alle riforme occorre tempo per prender forma e poi fiorire. Questo intervallo è quello ora in corso. Adesso siamo nel punto di quiete che precede la tempesta, e ci avviciniamo al momento dell’azione. Si stanno solidamente fissando gli ultimi binari affinché il gigantesco convoglio del cambiamento possa cominciare a transitarvi.

Sugli altri fronti, voi state facendo notevoli progressi verso la piena consapevolezza, ed è proprio questa crescita della coscienza che sta rapidamente diventando l’ostacolo principale ai progetti della cabala. Il vostro lavoro nel riallienare le sottili griglie della presente realtà ed il vostro impegno, hanno permesso a molti di risvegliarsi prima del previsto. Il vostro lavoro interiore ha in ogni caso consentito di contrastare molti disegni, che la cabala intendeva realizzare. Nonostante le incredibili risorse economiche e finanziarie di cui dispone, i nostri sforzi congiunti le hanno impedito di fuorviare la vostra crescente presa di coscienza; col fiorire della rete interiore composta di intenzioni positive, il lavoro che stiamo compiendo diventa sempre più facile. Il terrorismo finanziato dai potenti era designato a spargere paura e aumentare il disordine: il vostro lavoro ha limitato i timori e impedito al caos di raggiungere la massa critica. La griglia di crescente consapevolezza sarà la strada maestra, che garantirà il primo contatto. Di conseguenza, vi siamo profondamente grati per il vostro aiuto, e vi chiediamo di non farcelo mai mancare.

Per quanto riguarda gli aspetti logistici di questo lavoro, dobbiamo ammettere un certo disappunto: operare nei corridoi dei potenti e dei profani, non è certo facile! Il vostro mondo è pieno di buone intenzioni finite male. In verità uno degli sport preferiti dell’elite al potere consiste nel predisporre enormi reti di disinformazione ed altri stravaganti strumenti per intrappolare gli ingenui e condurli lungo sentieri di oblio dei loro diritti e, persino, di morte. Ne abbiamo osservati molti che si divertivano in tal modo, e tale è la loro tracotanza che ci hanno provato anche con noi! Abbiamo, pertanto, acquisito una conoscenza diretta dell’astuzia e della natura subdola dei potenti. Da queste esperienze abbiamo imparato a separare il grano dalla paglia: scoprire quali sono le persone perbene e agire in conseguenza. Molte lezioni iniziali ci hanno costretto lungo strade a noi ignote; ciò nonostante, siamo stati in grado di pianificare strategie degne delle astuzie avversarie, e diventare abili nel realizzare i nostri obiettivi. Tutto ciò è ora in fase d’attuazione.

La nostra flotta ha una formazione operativa alquanto mobile; il primo contatto, infatti, include compiti che variano giorno per giorno, nonché enormi adattamenti nel corso di un anno. Un elemento positivo di grande importanza è costituito dall’indice della vostra crescita interiore, che ha un impatto preponderante sulla succitata mobilità. Quanto più numerosi sono coloro che si risvegliano, tanto più la composizione delle nostre equipe sanitarie deve adeguarsi alle vostre necessità ampliando, al tempo stesso, i propri effettivi. Di conseguenza, il nostro personale è in costante aumento, e la sua preparazione e supervisione costituisce una delle maggiori responsabilità del comando operativo. Le astronavi-madre stazionate nel cerchio più interno sono ora dedite a tempo pieno a tale lavoro. Anche le squadre scientifiche hanno allargato il loro campo d’azione per poter accompagnare l’evoluzione di Madre Terra. Dall’accelerazione dei nostri compiti possiamo dedurre che il primo contatto si avvicina davvero rapidamente.

Come potete immaginare, i compiti del nostro personale diplomatico sono altrettanto ardui. Consapevoli di queste difficoltà, dobbiamo procedere a passo più spedito. Molti di voi sono gravati da un errato senso d’inferiorità instillato fin dall’infanzia, e questo disagio emotivo li porta ad agire in modo ingannevole. Per risolvere questo dilemma, abbiamo deciso di ricorrere a speciali “doni di consapevolezza”, che contribuiscono al superamento di queste difficoltà. In una società fondata sulla Verità, è facile lavorare insieme con partecipazione e rispetto reciproco; ma quando le menzogne e lo scherno sono la norma, è molto più difficile far cambiare indirizzo. Voi siete profondamente pervasi da ansia e diffidenza, e noi ci proponiamo d’invertire questa tendenza presentendoci ovunque con Amore e rispetto. Per fortuna, questo approccio comincia a migliorare la nostra immagine, e ciò è di felice auspicio per il nostro comune successo!

Il primo contatto con voi è complesso per la situazione davvero unica in cui vi trovate. La campagna di stampa negativa nei nostri confronti e la vostra innata diffidenza, ci impediscono di sbarcare rapidamente e ovunque su Madre Terra. La vostra società rispecchia condizioni che – francamente – non esistono quasi più. Le realtà alle prese con una rapida trasformazione, spesso soccombono a questa specie di pazzia e voi non fate eccezione. Noi ci siamo limitati a adeguare i nostri piani alla vostra metamorfosi in atto. Ciò significa che desideriamo incoraggiarvi nella giusta direzione ed attendere il momento più opportuno per lo sbarco in massa. Questa strategia ci consente un certo margine di sicurezza e, al tempo stesso, ci permette di accelerare il contatto diretto con voi. L’operazione di primo contatto è intesa a farvi superare le difficoltà presenti e, intanto, fornire l’aiuto necessario ai nostri alleati terrestri.

Sono occorsi millenni affinché la rivoluzione silente ora in atto potesse giungere a questo punto. La meta è il vostro ritorno alla piena consapevolezza e la fine della tirannia delle tenebre. Al presente, la partenza degli Anunnaki ha spalancato la porta ad opportunità prima inaccessibili. Circa diecimila anni fa, un grande diluvio che ha colpito l’intero pianeta, ha bruscamente troncato una rivolta di coscienze: questo tremendo castigo mostrò chiaramente agli umani sopravvissuti che gli “dei del cielo” non avrebbero tollerato alcuna insubordinazione al loro dominio. Quell’atto criminale mise i vostri lontani antenati – e anche voi stessi – nelle mani delle tenebre. Oggi, quest’eventualità non esiste più. Inoltre, noi siamo qui per aiutarvi a vincere. La nostra azione guidata dal Cielo, vi offre i mezzi per portare felicemente a termine la ribellione e ritrovare il vostro inalienabile diritto – ricevuto da Dio – della piena consapevolezza!

Oggi abbiamo esaminato l’attuale situazione del vostro pianeta, per assicurarvi che la promessa espulsione della cabala delle tenebre sta veramente per sopraggiungere. Desideriamo, inoltre, che sappiate la rivoluzione silente per una nuova realtà è sempre in atto e che, in un futuro quanto mai vicino, trionferà. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e l’Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...