Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

17 ottobre 2006  (7 Chicchan, 3 Tzec, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Il momento della grande trasformazione della vostra realtà, si sta velocemente avvicinando! Dappertutto, l’azione nascosta dei nostri alleati terrestri inizia a consolidarsi. I vari programmi concernenti la riforma bancaria e finanziaria, il condono mondiale dei debiti e gli enormi cambiamenti politici, stanno cominciando a connettersi. Il tanto desiderato momento significa che una serie di profondi mutamenti sta per manifestarsi. Questa premessa vuole dire non solo che dovete prepararvi alla concreta apparizione di tali eventi, ma anche che dovete cominciare a prevederne tra breve  l’impatto sulla vostra realtà. Il primo punto all’ordine del giorno è la distribuzione ai beneficiari dei diversi programmi di prosperità. Sparsi in tutto il mondo, i beneficiari scelti per l’attribuzione di vaste ricchezze, sono quasi tutti impreparati alle enormi responsabilità che ciò comporta. Tale ricchezza non è un dono; essa sarà, infatti, accompagnata da precise regole affinché serva per aiutare le comunità a migliorare le condizioni di salute, nonché il benessere generale di tutti i loro componenti.

 

  Qui entra in gioco il problema d’enorme portata, del condono dei debiti e della riforma monetaria. Dalla fine della Seconda Guerra mondiale, il debito internazionale e individuale è salito alle stelle, col risultato che molte nazioni, create negli ultimi sessanta anni, sono ora profondamente indebitate nei confronti di molte organizzazioni internazionali e società multinazionali. Una pari anomalia si verifica anche nei debiti contratti dai singoli, specie nelle nazioni industrializzate. Questa crescente montagna di debiti minaccia la stabilità internazionale e aumenta le possibilità di un caos globale che, da ultimo, porta ai conflitti armati. Alla base di questa situazione c’è la natura stessa del sistema bancario e finanziario corrente, che fu fondato sullo “sconto” ovvero la rapida moltiplicazione di moneta non più vincolata a valori reali, ma unicamente ad operazioni degli stessi banchieri. Questo produce una spirale inflazionista costante, che limita il vero mercato valutario e impedisce il tipo di crescita economica, di cui la vostra popolazione in continuo aumento, ha bisogno per diventare davvero prospera. Per tal motivo, l’attuale sistema finanziario mondiale ed il suo conseguente indebitamento, devono essere corretti.

 

  Il condono dei debiti dovrà essere collegato ad un programma, che porrà termine alla natura inflazionista dell’attuale sistema monetario mondiale. Le diverse monete dovranno basarsi sul valore reale, inizialmente determinato dall’immenso aumento sul mercato mondiale dell’offerta di oro e argento, che provocherà una grande deflazione monetaria. Per controbilanciarne gli effetti negativi, delle somme enormi saranno messe a disposizione di pochi prescelti con l’incarico di distribuire la maggior parte di questa ricchezza ad un gran numero di beneficiari. Parimenti, per molti paesi del terzo mondo, il condono dei debiti sarà condizionato all’immediato miglioramento delle condizioni dei loro cittadini. Lo scopo di queste misure è di costruire un ponte temporaneo tra la realtà presente e un futuro in cui i soldi non avranno più la stessa importanza. La creatività, le idee e la capacità di realizzarle, saranno il solo indice del valore individuale. Così facendo, prevarrà la vostra innata abilità a lavorare in buona armonia, e ogni singolo individuo contribuirà al benessere generale. Questo modus operandi dovrà essere sviluppato per prepararvi a vivere in una società galattica.

 

  Il secondo punto, sarà la soppressione del potere detenuto dalla cabala sul vostro mondo. La portata della riforma politica e dello stato necessaria è - a dir poco – colossale. Caos e conflitti dominano il vostro mondo; usando come base il governo USA, la cabala delle tenebre ha impregnato anche gli angoli del globo più remoti, con la sua tipica miscela di paura e odio, portati a livelli senza precedenti. Un’altra evidente preoccupazione, è la mancanza di volontà di fare qualcosa per mitigare i contrasti mondiali: all’endemica corruzione si aggiunge la prolificazione di ogni genere di difficoltà che, in questi ultimi anni, sembrano dilagare in tutto il pianeta. Chiaramente, è essenziale cominciare col defenestrare questo scellerato regime politico, e ricostituire da cima a fondo il sistema politico americano. Occorre ripristinare la vera Costituzione e riportare fermamente l’America alle sue radici di diritto. Ciò significa che la corruzione e la speculazione del presente apparato, dovranno essere risanate e sostituite col sorgere di una nuova nazione, consacrata ai valori che ne determinarono la nascita, circa 230 anni fa.

 

  Questo mondo rinnovato, liberato dalle molteplici forze che provocarono tanti conflitti e miserie, potrà rapidamente incamminarsi verso la Luce. Un tal cambiamento porterà spontaneamente al primo contatto ed al ritorno alla piena consapevolezza, nonché al rinnovo della vostra antica e felice relazione con Madre Terra. Ai nostri occhi, questi cambiamenti sono molto importanti perché mostrano che il vostro mondo ha superato i precedenti limiti ed ha assunto con gioia le nuove responsabilità. Il vostro cammino è giunto ad uno spartiacque, ed è per questo che abbiamo deciso di tenervi informati di quanto per accadere. Come sempre, è essenziale per voi avere una prospettiva più larga, in cui emerge chiaramente che il cambiamento, a questo punto, è ormai ineluttabile. Ciò nonostante, l’elemento cruciale siete sempre voi stessi: non dimenticate che fate parte di una larga collettività, che ha scelto di venire su Madre Terra per sperimentare tutti i problemi posti dalla dualità, e che il periodo in corso è quello della transizione.

 

  Inoltre, ciascuno di voi è espressamente venuto su questo bellissimo pianeta, per riportarlo alla Luce. Quasi tutti gli abitanti della galassia avrebbero desiderato prendere parte attiva in questa grandiosa vicenda; tuttavia, in proporzione, soltanto pochi furono gli eletti. Voi siete, dunque, gli Esseri spirituali speciali, che il Cielo ha scelto per questo compito. Non dimenticate che per questo evento, tanto solenne, la Terra è ora il centro dell’attenzione di tutta la galassia. Innumerevoli personalità di riguardo di tante specie senzienti, che occupano posti d’onore ovunque nella galassia, stanno osservando con cura ogni vostra mossa. Una vasta flotta spaziale, celata alla maggior parte di voi, sta preparando una grande festa per celebrare il vostro rientro in famiglia. Noi tutti desideriamo il vostro successo e la ben meritata vittoria! A tal fine, abbiamo distaccato un numero crescente di osservatori per salvaguardarvi e riferire i vostri progressi, che continuano ad essere molto positivi.

 

  Questi stessi rapporti positivi sono forniti ai nostri alleati terrestri. Non si può mai lodare abbastanza il loro eroismo e la ferma coscienziosità con cui svolgono il loro grande compito: lavorando insieme abbiamo appreso molto. Il vostro modo di affrontare i problemi, ci ha aiutato a sormontare diverse difficoltà nell’integrare i membri della ex-Alleanza di Anchara, come partner di pieno diritto della Federazione Galattica della Luce. Grazie al vostro apporto, ci è stato possibile costituire dieci nuovi Consigli, perfettamente inseriti nella Federazione Galattica. Queste nazioni stellari vi osservano e si rafforzano nel nuovo percorso intrapreso, guardando i vostri sforzi per liberarvi dei padroni delle tenebre, ora sempre più deboli. Come potete costatare, gran parte dei regni fisici e tutto il Cielo sono con voi! Vi chiediamo, pertanto, di abbandonare paure e frustrazioni e di aver fiducia in quel che sta per accadere.

 

  Il vostro mondo si sta trasformando in molti modi, finora mai visti. Una fantastica serie di cambiamenti di tutta la società mondiale, sta per affiorare. Il movimento verso il rinnovo si è molto modificato negli ultimi sei anni; ricordiamo quanto disperati erano i suoi membri dopo l’apparente scacco del 9/11. Noi li abbiamo aiutati e sostenuti in vario modo, per ravvivare la loro fiducia nel compito di rigenerare il vostro mondo. Adesso, l‘iniziativa è ancor più avanzata di quanto non lo fosse prima del 9/11, e nuovamente ci troviamo proprio al bordo del trionfo! L’ultima fase sarà molto breve; ciò nonostante, deve essere effettuata con gran cura e nel debito ordine. Sappiate che molto di quel che si sta preparando, sta per venire a galla. Per tal motivo, e malgrado che la data esatta debba restare al riparo dall’ascolto delle tenebre, è importante che voi siate pronti.

 

  Oggi abbiamo parlato degli sviluppi nel vostro mondo. Desideriamo tenervi quanto più informati possibile, sempre tenendo conto delle circostanze. È importantissimo che voi abbiate un piano d’azione sempre aggiornato. Ricordate sempre che Insieme vinceremo ! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...