Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

16 maggio 2006 (9 Cimi, 14 Moan, 1 Caban)

Selamat Jarin! Siamo nuovamente con voi, Carissimi, con molti nuovi ragguagli! Con l’aumento della presa di coscienza, la vostra popolazione mondiale diventa sempre meno plagiabile da parte della cabala. Si nota, inoltre, un crescente malcontento per le miserabili condizioni di vita, che molti di voi sono tuttora costretti a subire. Un altro fattore di cui tener conto è l’aumentato potere dei nostri alleati terrestri; questo gruppo eterogeneo ha allestito un piano affinché la grande trasformazione possa avvenire in un futuro alquanto vicino. Noi vediamo già questo profondo mutamento pronto a manifestarsi nella vostra realtà, e ne distinguiamo i tre elementi principali. Primo: la pericolosa situazione monetaria mondiale. L’attuale supremazia del dollaro americano sta per terminare, e questo rende assolutamente necessario un nuovo sistema monetario. Secondo: l’odierna economia mondiale, esclusivamente basata sul petrolio, è diventata insostenibile e spinge verso la rapida creazione d’alternative concrete. Terzo: la crescita esponenziale del debito mondiale deve essere condonata prima che una serie di potenziali guerre civili nel cosiddetto Terzo Mondo, diventi inevitabile. Questa è la disastrosa situazione che molti dei vostri governi devono affrontare.

È possibile trovare la soluzione di questi problemi solo tenendo conto della necessità di un cambiamento, che non può più essere puramente di facciata, ma che deve investire in profondità tutti gli aspetti finanziari, economici e politici della vostra società. I responsabili in carica ne sono perfettamente consci ed hanno richiesto ufficialmente – sia pur in segreto – il nostro aiuto. Ciò nonostante, esiste tuttora un folto insieme d’individui o gruppi molto potenti, ossessionati da una molteplicità di soluzioni diverse. Si tratta, pur sempre, di responsabili della vostra società molto pragmatici e ragionevoli, e non abbiamo avuto difficoltà nell’offrire la nostra mediazione e tecnologia per formulare e far approvare a larga maggioranza una vasta gamma di soluzioni. Una delle più importanti riguarda le difficoltà monetarie; di recente, è stato introdotto un nuovo accordo per l’assetto bancario globale che, a sua volta, richiederà una nuova valuta principale, oppure una emissione equilibrata di valute diverse. In ogni caso, questo nuovo gigante finanziario dovrà diventare la base di un sistema imperniato sul valore reale. Il vostro sistema monetario odierno a corso forzoso è arrivato a fine corsa, mostrando chiaramente le sue innumerevoli debolezze intrinseche.

Il requisito essenziale di un nuovo sistema bancario dipende dal rinvenimento di una nuova fonte d’energia, capace di far ripartire il motore dell’economia mondiale. Ciò significa che l’economia basata sull’energia fossile è ormai considerata come un dinosauro esalante l’ultimo respiro. Tutto questo è stato valutato attentamente tenendo conto della posizione di potere che l’ultima cabala tuttora detiene, e che ha reso i progressi lenti, anche se continui. Mentre il potente sistema americano – tuttora controllato dalla cabala – comincia ad implodere su se stesso, la prospettiva di un piano di campagna coerente, comincia a delinearsi. Non dimenticate che il nostro ruolo in queste faccende è di lavorare in tandem con i nostri alleati terrestri affinché la vostra tranquilla rivoluzione si traduca in realtà. Nel sistema attuale, la cabala delle tenebre mantiene posizioni di potere davvero importanti e vi si aggrappa strenuamente. Ma la fortezza non può resistere a lungo: con il crescente caos nei sistemi mondiali, aumenta anche il suo disordine interno, che presto la porterà ad un completo collasso. Questo fatto ineluttabile guida e motiva i nostri alleati!

Naturalmente, la componente politica è di primaria importanza. L’ultima cabala governa la vostra realtà con mano di ferro, ma anche qui le fondamenta del suo potere si stanno sbriciolando come un muro di mattoni in un potente terremoto. Le molte difficoltà che ha dovuto superare nell’ultimo anno gregoriano, sono niente al confronto di quelle dell’anno in corso. Il sistema politico che da tempo vi governa, sta diventando ovunque sempre più insostenibile, rendendo più che probabile il cambiamento di regime. Questo destabilizzerà ulteriormente l’attuale sistema e metterà in luce la necessità di riforme fondamentali. La profonda portata di tali riforme, per non parlare del fattore tempo, indicano chiaramente l’urgenza di un aiuto esterno. È nostra intenzione contribuire a creare le condizioni richieste per arrivare rapidamente alla formale approvazione della nostra presenza e primo contatto. Sentiamo che tale momento si avvicina sempre più.

Il caos crescente è però bilanciato dall’aumentata consapevolezza di tutta la popolazione mondiale. In ogni paese nascono bambini con un livello di coscienza molto più elevato rispetto al passato; questa aggiunta giornaliera alza il quoziente di consapevolezza della vostra realtà, indebolendo ulteriormente la capacità della cabala di riuscire ad imporre i suoi infami disegni. Tutto ciò significa che state avanzando celermente verso la vittoria. Considerate questo periodo della vostra storia come i momenti inestimabili in cui il controllo che le tenebre hanno esercitato su di voi, comincia a dissolversi rapidamente. È un tempo di grandi speranze, mentre le forze del caos cominciano a radunarsi per impedire alle tenebre di realizzare i loro obiettivi delittuosi. L’avvicinarsi della sconfitta dà nuova vita ai programmi summenzionati; questi accordi, infatti, intesi a garantirvi un mondo prospero e sicuro, possono cominciare ora ad emergere allo scoperto.

Prima che ciò avvenga devono, però, accadere alcuni eventi. A tal fine, il nostro personale diplomatico e di collegamento sta lavorando tenacemente con gli alleati terrestri. Come sapete, non appena caduto l’attuale regime americano, si creerà un varco d’opportunità e potrà essere rapidamente annunciata la cessazione dei presenti sistemi economici e finanziari. Si aprirà, quindi, un periodo di transizione in cui il vostro mondo potrà passare da una politica di “rischio calcolato” ad uno spazio in cui poter preparare qualcosa di nuovo. Questa novità sarà un sistema monetario innovativo ancorato a metalli preziosi, che segnerà la fine del sistema bancario frazionario, e porterà al condono mondiale dei debiti! Seguirà la ripartizione di una grande prosperità, nonché il ripristino dei diritti civili in tutto il pianeta.

Questi avvenimenti rappresentano le fasi finali che conducono al primo contatto. Essi includono anche l’applicazione di nuovi accordi ecologici, che porranno termine alla tirannica dipendenza dai carburanti di origine organica e daranno inizio a un’era di soluzioni alternative. Saranno anche ufficialmente introdotte le attrezzature che consentono di ottenere energia gratuita, nonché i sistemi per trasportarla. Il nostro arrivo potrà facilitare la ricerca delle energie alternative ma – molto più importante ancora - darà inizio all’indispensabile riunione dei popoli di superficie con quelli della Terra Interiore. Tale riunione vi insegnerà tecnologie urgenti, e servirà ad avviare una nuova società galattica di cui faranno parte tutti i popoli di Madre Terra. Allora, la vera storia della Terra vi sarà illustrata con un fantastico metodo didattico, che vi metterà in grado di assimilare enormi quantità d’informazioni. La cosa più importante, tuttavia, è che le capacità così acquisite vi consentiranno un gioioso ritorno alla piena consapevolezza.

In tutto e per tutto, il nostro scopo è sempre stato di farvi avanzare verso il vostro destino divino. Per tal motivo, nei nostri messaggi insistiamo sempre sulla necessità di tener conto del quadro d’insieme, ed imparare a superare le comprensibili frustrazioni. Ci rendiamo perfettamente conto di quanto sia difficile questo consiglio per coloro che vivono in un mondo che, con dolore, si sta liberando dalla morsa delle tenebre. Occorre, tuttavia, essere certi che le necessarie trasformazioni, ora in corso, culmineranno con il trionfo cui siete destinati. All’inizio, il nostro compito fu di aiutarvi di riflesso ma, al momento opportuno, interverremo direttamente. Secondo gli accordi, i nostri talenti sono usati laddove possono essere più utili; date le condizioni del vostro pianeta, ciò significa soprattutto collaborare in segreto con le persone più atte a rovesciare il ben radicato potere dell’ultima cabala delle tenebre.

Oggi abbiamo parlato di ciò che sta accadendo nel mondo. Desideriamo insistere sul potere che acquisite sugli eventi mantenendovi calmi e focalizzati sulla prossima vittoria. La vostra concentrazione ci è stata già di grande aiuto, e vi siamo sempre grati per il vostro fermo impegno. Ricordate sempre che Insieme vinceremo ! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...