Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

15 agosto 2006  (9 Ix, 0 Uo, 2 Ix)

 

Selamat Jarin! Ritorniamo a voi, Carissimi, dopo un breve intervallo. Le forze oscure continuano a tessere attorno a voi una tela di sempre crescente caos mondiale. Dietro tutto questo fumo e confusione, i nostri alleati terrestri lavorano senza sosta per ultimare i preparativi e liberarvi dagli artigli dell’ultima cabala. Si tratta di un’azione intesa a ripristinare i vostri inalienabili diritti, conferitivi dal Creatore. Dopo millenni di sforzi concentrati per ridurvi in perpetua schiavitù, mancavano solo poche mosse finali affinché le tenebre raggiungessero il loro delinquenziale obiettivo. Ispirati dal Cielo, insieme agli alleati terrestri noi intendiamo annientare questi piani scellerati e restituirvi i doni divini della libertà e dell’egemonia personale. Nel profondo del vostro essere, la Luce sta quotidianamente modificando il vostro RNA/DNA. Oltre a ciò, i micro tubuli del vostro sistema nervoso stanno sviluppando nuovi ricettori che, abbinati al riadattamento e all’attivazione dei vostri chakras “minori”, stanno rapidamente formando il supporto del vostro gran passaggio alla piena consapevolezza. Per di più, il vostro cervello sta iniziando a sviluppare gli embrioni di un sistema di antenna scalar multidimensionale. Tutto questo rende i contorti obiettivi delle tenebre ancor più difficili da realizzare.

 

  La predisposizione fisica per la piena consapevolezza è stata decisa dal Cielo; persino le forze oscure del vostro mondo comprendono quanto sta succedendo sulla Terra. È stato sancito un progetto il cui unico scopo è di farvi ritrovare la vostra vera natura divina e niente di quanto accade intorno a voi può impedire che ciò avvenga; neppure la miriade di azioni spietate istigate dalla cabala può in alcun modo opporsi al vostro ritorno alla piena consapevolezza! Giorno per giorno vi avvicinate alla manifestazione della volontà divina. Non lasciatevi sviare di una virgola da questa grande e divina Verità, per via degli eventi strombazzati senza posa dai mezzi d’informazione! I recenti tentativi della cabala per ostacolarci stanno rapidamente passando in secondo piano e nulla potrà impedirci di ridarvi la libertà. Sono ora in corso operazioni segrete per raggiungere il nostro doppio obiettivo: cacciar via l’attuale regime illegale americano e iniziare l’erogazione dei programmi di prosperità. Ben presto, tutto ciò sarà realizzato. È importante che comprendiate come avviene tutto ciò. Di fatto, i nostri alleati terrestri stanno impiegando contro le tenebre gli stessi tranelli da esse usati. L’elemento sorpresa è essenziale per il nostro successo perché la cabala conta molto sul suo continuo monitoraggio delle forze della Luce.

 

     Possiamo testimoniare che le tenebre hanno tentato tutti i mezzi possibili per intralciare il vostro cammino verso la piena consapevolezza. Tra l’altro, mediante reti psichiche che agiscono sul RNA/ADN, aerosol chimici diffusi nell’atmosfera per aggredire fisicamente il vostro corpo mutante, nonché l’energia delle microonde per irradiare quotidianamente le cellule e il sistema nervoso. Pur causando alcuni casi mortali e serie malattie, queste tattiche non hanno dato alcun risultato; neanche la programmazione di pensieri negativi tramite la loro rete mondiale di controllo mentale, ha potuto contrastare le trasformazioni che stanno avvenendo in ciascuno di voi. I tentativi della cabala prevedevano persino una immane catastrofe globale, anch’essa da noi sventata. Tra le tante scellerate idee c’erano il progetto di attirare un grosso asteroide “assassino”, e due tentativi di provocare l’improvvisa eruzione di quelli che i vostri geologi definiscono “supervulcani”. All’epoca, i rappresentanti delle tenebre pensavano di poter usufruire di una possibilità di fuga, da noi ora impedita. Abbiamo bloccato sul nascere questo genere di fantasie, e ben presto la cabala ha dovuto rinunziare a questi pazzeschi progetti!

 

  Il vostro percorso nella coscienza limitata non è certo facile! La vostra realtà sta veramente cambiando a passi da gigante. Il nostro personale vi osserva da vicino quotidianamente e le equipe sanitarie vi assistono trascrivendo con meticolosa cura le vostre reazioni fisiche. I nostri guaritori, specificatamente preparati, ed altri specialisti vari si accertano che ciascuno di voi è predisposto conformemente al contratto di vita e alle esperienze già concordate a livello di Anima. Tali osservazioni mostrano chiaramente a quale velocità vi state trasformando! Insistiamo su questi fatti per enfatizzare un punto della massima importanza: state inesorabilmente andando verso la piena consapevolezza. Malgrado i migliori sforzi delle tenebre, il processo è in corso e sta per giungere alle fasi finali. Ciò significa anche che il primo contatto è ancor più vicino. Quanto sta avvenendo nel vostro mondo, ci rincuora; persino l’odierna violenza senza senso è per noi unicamente il segnale che i vecchi metodi delle tenebre sono vicini al collasso. La popolazione mondiale vuole la pace e desidera finirla con l’attuale criterio della ritorsione. Un tale cambiamento di mentalità conferma quanto vi abbiamo appena esposto.

 

  In tutto il pianeta singoli individui e gruppi stanno lavorando per la pace e la riconciliazione tra chi pretende vendicare con la violenza i cosiddetti “torti” ricevuti da “nemici”. L’umanità sta toccando il punto in cui il peso dell’opinione pubblica e l’azione delle masse a favore della pace saranno in grado d’impedire la violenza e persino le guerre! Il buon senso cresce ovunque! Le tenebre ne sono perfettamente coscienti e, pertanto, la recente pioggia di calamità deve essere analizzata in una prospettiva più vasta. Come costantemente ripetiamo, la vostra società sta diventando una comunità globale solidamente strutturata, anche se ancora allo stato embrionale. Le istituzioni che dovrebbero esprimere questo nuovo impulso devono ancora apprendere come operare in condizioni sociali del tutto nuove. I primi esempi provengono da singoli o da gruppi dei settori privati o non-governativi: queste persone coraggiose si rendono conto dei cambiamenti in corso e, giorno per giorno, studiano metodi efficienti per esprimerli su scala mondiale.

 

  Il desiderio di estirpare la violenza alle radici, locali o regionali che siano, si rafforza in ogni angolo del mondo, ed è la prova positiva dei profondi cambiamenti in corso. Questo processo, tuttavia, deve sfociare in aperti successi per poter maturare in una vera forza dirompente. È di primaria importanza privare del potere i più diretti responsabili dell’attuale disgregazione sociale. La nuova forma di governo americano dovrà, dunque, dimostrare al mondo che è iniziata un’era completamente nuova, debuttando con la pubblica dichiarazione di un completo voltafaccia in politica estera: la diminuzione della violenza nel mondo ne sarà la prova. Le varie leggi che istituiranno questo nuovo sistema politico dovranno specificare che sarà perseguito l’obiettivo della pace mondiale, e attivamente sostenuta la riconciliazione in tutte le regioni più problematiche.

 

  Secondo i desideri dei nostri alleati terrestri, la prosperità che accompagnerà questa nuova politica porterà all’annullamento dei debiti mondiali e garantirà la pace. Col benessere s’intende anche porre fine alla violenza settaria, grazie all’influenza esercitata localmente da persone o gruppi; avrà fine anche la rete mondiale del mercato nero dei trafficanti di armi. Adesso, ciò sarebbe quasi impossibile per via degli enormi redditi che traggono alcuni dei principali Paesi dalla fabbricazione di armamenti e la loro vendita su larga scala. Tale mercato è gestito dalle tenebre e costituisce per loro una grandissima fonte di profitto ma, una volta in atto i piani dei nostri alleati, esso potrà essere completamente smantellato. La creazione ed il controllo mondiale della violenza da parte della cabala costituiscono un altro suo strumento per tenervi in un clima di continuo terrore e indurvi ad assimilare i suoi tenebrosi concetti su quanto è reale e possibile. Tali concetti per lungo tempo vi hanno dissuaso dal prendere un’iniziativa collettiva per liberarvene.

 

  Il periodo che state attraversando serve a dimostrare la follia del modo di operare delle tenebre, e a mettere in risalto il crescente movimento per la pace mondiale. L’autentico desiderio dei popoli della Terra è di avere pace, benessere e conoscenza. Ovunque nel vostro pianeta, sentiamo levarsi il bisogno di finirla con i vecchi concetti condizionanti, e sostituirli con altri che promuovano la pace tra le genti, nonché il benessere e l’istruzione per tutti. Nel vostro mondo, i limiti di qualsiasi genere hanno ormai superato la “data di scadenza”, e soltanto una elite occulta avida di potere ha potuto frenare il vostro progresso. I nostri alleati terrestri, e con loro ciascuno di voi, si sono assunti il compito di trasformare questa triste situazione, riconquistando gli inalienabili diritti insieme alla tanto necessaria prosperità, nonché il condono dei debiti. Tali programmi vi prepareranno ad assumere la responsabilità di ripristinare l’ambiente e, infine, a darci il benvenuto al momento del primo contatto!

 

  Oggi abbiamo illustrato gli eventi attuali, chiedendovi d’inquadrarli nel vasto piano delle tenebre, inteso a spargere il caos per mantenere il proprio potere. Questo punto di vista vi consentirà di non lasciarvi abbattere dallo spettacolo presentato dai mezzi d’informazione. Non dimenticate Insieme vinceremo ! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Websiteaddress: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...