Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

14 novembre 2006  (9 Ben, 11 Xul, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Eccoci con voi, Carissimi, con molte cose da riferirvi! Attorno a voi turbina in modo caotico, un numero incalcolabile di energie, Questa enorme immissione di Luce nella materia sta rapidamente trasformando il vostro mondo, incluse le griglie più importanti e i punti nodali interconnessi, che per tredicimila anni sono stati i responsabili dell’aspetto odierno della fisicità. In tempi remoti, questa realtà era colma di un’energia speciale, che affluiva da ogni parte dell’Universo spirituale. Tale energia, però, fu frantumata dalla catastrofe che fece sprofondare l’allora dominante Impero di Atlantide, avviando la presente realtà verso il pieno controllo delle tenebre. Tuttavia, la cosiddetta “caduta”, di fatto, è parte del percorso divino che vi avrebbe insegnato quanto false siano le vie delle tenebre. Il summenzionato cataclisma ridusse la popolazione umana ad appena quindici milioni. Si trattava di Esseri dall’apparenza molto infantile e di limitata tecnologia; sapevano poco o niente del perché si trovavano sulla Terra e non ricordavano nulla delle loro vere origini.

 

  Inoltre, essi subivano l’effetto devastante dell’essere stati brutalmente distaccati dai gruppi di appoggio, che prima si erano presi cura di loro, con grande amore,. Questa sconvolgente “espulsione in terra selvaggia” li fece piombare nella più totale confusione, rendendoli facili prede dei malintenzionati. Affamata e incapace di difendersi dagli elementi, l’umanità sembrò dapprima condannata, ma al momento giusto arrivarono gli Anunnaki, che si presentarono come salvatori, insegnando agli umani a costruire rifugi, cacciare e coltivare il cibo. Come si può immaginare, tanta assistenza non fu gratuita: il suo costo fu niente di meno che l’adorazione pretesa dagli Anunnaki, che si fecero passare come gli dei. Furono istituiti riti e canti cerimoniali, che li inneggiavano come creatori di tutta l’umanità e dell’intera fisicità. In qualche creatura umana queste bugie ebbero l’effetto di far vacillare l’amnesia generale, aprendo una breccia nel patto unilaterale, che era stato imposto. Le dure punizioni che seguirono, impartirono all’umanità una pesante lezione. Eppure, così facendo, i nuovi “dei” accesero inavvertitamente una scintilla che, in seguito, avrebbe fatto riemergere il ricordo dei tempi precedenti.

 

  Tale scintilla ogni tanto riappariva, mentre gli Anunnaki sfogavano la loro collera distruggendo una dopo l’altra le comunità umane. Questi antichi eventi sono riportati nei miti e le leggende di ogni angolo del mondo, e in seguito formarono le fondamenta delle religioni dei popoli indigeni. Persino le antiche tradizioni europee riportano questi racconti, nonostante gli sforzi fatti negli ultimi secoli per tentare di sradicare tali miti. Proprio questa storia “perduta” contiene la principale chiave di comprensione delle trasformazioni ora in corso nel vostro mondo. La storia della distruzione di Atlantide e della prematura scomparsa di Lemuria sono validi esempi di quanto sta accadendo nel vostro mondo moderno. Sotto un’infinità di false sembianze, le tenebre hanno sempre cercato il totale dominio mondiale. La loro perfidia più recente consiste  nel garantire la pace, o la libertà, o la prosperità in cambio della vostra acquiescenza. Come voi perfettamente sapete, libertà e prosperità fanno parte della piena sovranità individuale, ma questo è esattamente il contrario della filosofia delle tenebre. La loro meta ultima è asservirvi, e per tal motivo la vostra storia è la lunga rassegna dell’interminabile battaglia tra il controllo di uno solo e i diritti dei singoli.

 

  Questa battaglia oggi è ancor più accelerata, mentre i potenti tentano – e in modo neppure molto furbo – di plagiare i deboli. Tuttavia, nonostante le infinite trovate delle tenebre, la meravigliosa molteplicità di Madre Terra in fatto di culture, religioni e lingue, ha impedito loro il rapido successo che prevedevano. Inoltre, il numero degli oppositori cresce quotidianamente; ciò innervosisce le tenebre e le spinge ad azioni, che ci mostrano come ormai esse stesse siano poco convinte della probabilità di vittoria. Come già nell’antica Atlantide, esse hanno sottovalutato la reazione alla loro malvagità; di fatto, i loro piani complessivi stanno subendo ora una specie di metamorfosi. I risultati delle recenti elezioni americane sono stati un espediente per far credere agli sprovveduti che è in corso qualche cambiamento significativo. Niente di più falso! Le tenebre non intendono abbandonare la loro presa mortale senza strenua lotta, e – proprio come i loro omologhi atlantidei – stanno filando dritti alla catastrofe!

 

  È possibile presumere il disastro cui la cabala va incontro dai numerosi passi falsi, ancora non noti, che ha commesso in America. Tra cui, il fatto di lasciare le decisioni più importanti in materia di politica monetaria ai partner europei, e decidere i requisiti della sicurezza mondiale su raccomandazioni di supposti alleati europei e asiatici. Così facendo, la cabala ha aperto enormi brecce nei suoi capisaldi, permettendo ai nostri alleati terrestri di introdurre importantissimi elementi, che porteranno alla vostra comune vittoria. Come ai tempi di Atlantide, l’arroganza delle tenebre non conosce limiti! A loro insaputa, le nuove strutture monetarie e fiscali sono già pronte, nell’attesa dell’ordine finale dell’annuncio pubblico. Come i loro fratelli di Atlantide che lanciarono il malaugurato satellite, le tenebre hanno firmato ora la propria imminente distruzione. Nel caso presente, il “satellite” da lanciare è un vasto programma codificato, inteso a portare ovunque la tanto attesa prosperità.

 

  La vostra società è destinata a trasformarsi rapidamente secondo un modello che, sotto molti aspetti, ricorda Lemuria, una società galattica, fondata sui divini principi di libertà e sovranità personale. In un ambiente così concepito, i diritti dei singoli possono liberamente svilupparsi e, onorando l’enorme potenziale dei suoi abitanti, la società galattica è idonea a risolvere ogni singolo problema e consente a ciascuno di creare e manifestare la propria gioia interiore. Per quanto riguarda gli atlantidei, i deleteri imperi galattici che quotidianamente  frequentavano, diedero loro un immagine deformata dei concetti divini, al punto che essi crearono un nuovo modello, rispecchiante quello delle società delle tenebre. Di conseguenza, gli atlantidei decisero di scoprire come avrebbe reagito una società umana con coscienza limitata qualora le fosse stato imposto il modello negativo da loro creato.

 

  Da tali distorte nozioni nacque il progetto di distruggere Lemuria, con la conseguenza di creare il pantano terrestre nel quale ancor oggi vi dibattete. La vostra salvezza risiede nel ritorno ai principi e allo stile di vita di Lemuria. Occorre, dunque, liberarla dalle ragnatele della mitologia e adeguatamente studiarne l’etica, perché Lemuria è il punto centrale della storia che ancora non ricordate, e influenza il vostro futuro. Il passato non è soltanto la connivenza con le tenebre, ma anche lo splendido esempio dei lemuriani e della loro meravigliosa progenie che, invero, siete voi!  Infatti, i lemuriani sopravvissuti, che decisero di rimanere in superficie anziché rifugiarsi nella nuova Terra Interiore, furono oggetto degli esprimenti atlantidei, e da loro discende la presente umanità terrestre. Di conseguenza, siete tutti discendenti di Lemuria e portate in voi il lascito delle sue antiche glorie, di cui si è perduto il ricordo.

 

  Mentre Lemuria si prepara a riaffiorare dalle profondità del Pacifico, dovete studiare accuratamente quel che è avvenuto in seguito alla distruzione di Atlantide. I nuovi esseri umani abbandonarono l’Asia, l’Africa e l’Europa e, attraversando gli oceani, fondarono nuove civiltà  controllate dagli Anunnaki. Nonostante il lungo lavaggio del cervello, l’eredità di Lemuria sta rimontando e funge da grande Faro, che vi guiderà per ritornare alla sorgente. Il continente perduto di Lemuria è dunque diventato sinonimo di Luce, con la certezza voi siete destinati a fondare la nuova Lemuria che, a sua volta, darà inizio alla vostra nazione stellare. Gli eventi che noi evochiamo nei presenti messaggi, fanno parte di questa magnifica operazione, di cui il primo contatto è soltanto un momento verso il ritorno al vostro Essere reale! Non dimenticate Insieme vinceremo !

 

  Oggi abbiamo esaminato gli eventi futuri da un’altra prospettiva. Come sempre, vi chiediamo di guardare il quadro generale perché questo vi aiuterà a meglio comprendere come avviene il divino processo del cambiamento. Usate l’intuizione per afferrare appieno il significato della presente missione di primo contatto. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(Traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

                                              

 

)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...