Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

14 settembre 2006  (13 Eb, 10 Zip, 2 Ik)

 

Selamat Jarin! Eccoci nuovamente con voi con molte informazioni! Come sempre, il nostro lavoro procede secondo un ritmo, proprio e unico. Tutta l’operazione che vi abbiamo descritta è stata segnata fin dall’inizio da improvvise accelerazioni, subito seguite da forzati passi indietro, e per i non-iniziati tale movimento può risultare molto scoraggiante. Al momento, siamo in una fase di progresso su numerosi fronti. Valutando questo fantastico progetto, è necessario ben comprenderne la vasta portata internazionale. Come già detto in precedenza, esso si propone niente di meno che la trasformazione del sistema finanziario e bancario mondiale. I nostri alleati terrestri si sono presi la responsabilità di oltre un centinaio paesi ed una pletora di banche, istituti di credito e organizzazioni finanziarie del genere. Tutto ciò richiede un’infinità d’incontri importanti tra le migliaia di persone implicate, e video-conferenze giornaliere, cui occorre garantire la massima sicurezza. La riuscita di questo immenso lavoro è il suo fermo progredire verso la vostra prestabilita vittoria. Esaminiamo, dunque, insieme alcuni degli ostacoli già superati.

 

  Il primo ostacolo molto importante ad oggi sormontato, risale ai primi due anni di questo decennio. Per mettere in causa gli accordi di Dumbarton Oaks, era necessario innanzi tutto convincere le banche europee e asiatiche a lavorare insieme per creare una nuova rete finanziaria mondiale. Tale scopo fu raggiunto quando le banche europee ed alcune delle più importanti banche asiatiche decisero di creare congiuntamente una unità operativa (task force) segreta, incaricata di elaborare un progetto in merito. Negli ultimi due anni, questo gruppo di lavoro si è sensibilmente esteso tanto negli scopi quanto nel numero di partecipanti. L’instabilità finanziaria aumenta giornalmente e con essa la necessità di presentare un nuovo modello finanziario, che permettesse altresì ai nostri alleati terrestri di acquisire nuovi alleati politici. Questi ultimi, a loro volta, hanno consentito al Fondo Monetario Internazionale di affermare che i programmi di prosperità connessi ai cambiamenti monetari, sono dei veri e propri progetti umanitari. Alla fine del 2005, il nuovo piano finanziario aveva già acquisito una forte consistenza, in seguito accresciuta da numerose conferenze, convocate per studiare come condonare l’enorme debito del terzo mondo. Ovunque, si stanno facendo progressi in merito, e molto rapidamente.

 

  Tra gli obiettivi da raggiungere, gli accordi politici seguono immediatamente in ordine d’importanza, quelli summenzionati. Non dimenticate che l’ultima cabala da molto tempo usa questo potente strumento per mantenere il proprio potere. Il regime Bush è soltanto il prolungamento della vecchia strategia. Malgrado l’illegittimità, l’attuale regime americano mantiene una salda presa sui movimenti mondiali di fondi. Ciò ha indotto una compagine di ricchi e indipendenti americani a fomentare piani segreti per liberarsi da tale funesto regime, e ad essa si sono rapidamente associati anche dei gruppi all’interno dell’amministrazione, animati delle stesse intenzioni. Nell’ultimo anno, a questi due gruppi se ne è aggiunto un terzo: una coalizione militare di ufficiali di alto rango, che auspicano cambiare rapidamente gli attuali obiettivi mondiali americani. Tale fazione annovera molti “amici” all’interno del governo, e persino nelle elevate cerchie dei ricchi e dei potenti, dove effettivamente si gestisce la politica estera americana! Tutti questi elementi hanno trovato molti aderenti pronti ad usare la forza per rimuovere l’attuale regime incostituzionale; ciò nonostante, questo gruppo di dediti patrioti ha avuto bisogno di un ben disposto aiuto esterno, che è stato loro assicurato nel documento a noi noto come l’accordo del 1998.

 

  Detto aiuto esterno fu offerto da un gruppo che, per lungo tempo, aveva fatto parte della struttura di potere europea. Si trattava dei discendenti poco “regali” degli ultra-ricchi, nonché di membri di famiglie politicamente molto influenti, che avevano una meta comune: rovesciare l’attuale sistema finanziario globale e sostituirlo con uno più equo. Essi formano il vero nucleo dei nostri alleati terrestri e, nell’ultimo anno, hanno iniziato a tessere legami con i loro “cugini” americani. Il risultato è una serie di nuove relazioni, gestite in modo da garantire il successo del movimento americano che sta rapidamente maturando, per liberarsi dell’attuale regime US. Aggiungasi anche una serie di accordi preparati dalla Corte Internazionale di Giustizia e numerose, importanti organizzazioni internazionali. Sono tuttora in corso negoziati ultra-segreti, che costituiscono uno dei punti più importanti, e che ancora ritardano l’attuazione di quanto vi stiamo spiegando. Ricordate anche che l’apice del cambiamento è simile ad una partita di scacchi molto complessa: ogni mossa ha un motivo e ogni stratagemma può essere sventato con le prossime mosse.

 

  I gruppi in questione conoscono perfettamente la matrice politica e finanziaria oggi esistente, che si propaga ovunque e consente a pochi di dominare e controllare la massa. Ora, però, tale matrice sta rapidamente arrivando al limite: il riscaldamento globale, le disparità economiche e gli interventi militari, non possono protrarsi più a lungo. Il vostro pianeta sta toccando il punto in cui l’ecosistema ha bisogno di ritrovare l’equilibrio e, come sapete, Madre Terra desidera che il necessario cambiamento avvenga nel modo più agevole possibile. Essa ci avvertito di quanto sia per Lei necessario disporre di una crosta terrestre più flessibile. La Sua invocazione ci ha spinto ad informarvi in merito e a dirvi che tale richiesta ha accelerato i piani degli alleati terrestri per raggiungere i loro obiettivi. Al momento, alcune  situazioni specifiche stanno rendendo possibile l’inizio della grande trasformazione globale.

 

  Nel vostro mondo, gli avvenimenti più importanti tendono ad apparire all’improvviso e, per lo più, inaspettati. Così sarà anche per quelli di cui parliamo. Tuttavia, non è possibile cambiare il corso del mondo senza un piano approfondito ed accuratamente preparato. Ricordate, inoltre, che è in atto un’enorme evoluzione della coscienza, che da per se stessa crea il desiderio e il bisogno di un ambiente affrancato dalle iniquità presenti e sostituito da un sistema equo ed equilibrato, quale quello previsto al punto successivo del nostro programma. L’energia prodotta dall’insoddisfazione è pronta a manifestare i suoi desideri e a fornire i mezzi per accelerare il processo, non appena inizierà. A riguardo, il mondo attuale è paragonabile alla Francia alla soglia della Rivoluzione.

 

  La differenza è che nel caso presente, il cambio di governo avverrà senza spargimento di sangue e sarà una rivoluzione pacifica. I presupposti legali per quanto avverrà negli USA e nel mondo sono già stati preparati in segreto dalle principali istituzioni giuridiche summenzionate. La cautela è motivata dal fatto che la restante cabala può essere rimossa solo agendo in gran segreto. Malgrado questi limiti, il lavoro progredisce e si avvia alla conclusione. Quello che è stato compiuto fino ad oggi, è veramente gigantesco e le ultime sezioni di questa complessa impresa sono in fase conclusiva. L’attuale estrema impennata delle tenebre, dei potenti e degli avidi è sul punto di concludersi rapidamente.

 

  Il movimento per la libertà è strettamente connesso alla fine dell’insabbiamento sugli UFO e all’effettivo sbarco del nostro personale sul vostro pianeta. Nel corso degli ultimi secoli, le tenebre hanno sviluppato i mezzi per non tener conto degli editti celesti che vi riguardavano; volevano, infatti, rendervi per sempre schiavi e impedire il Piano celeste per la vostra rinascita. Ora, però, questo obiettivo è stato polverizzato dalla meravigliosa abilità e le strategie del Cielo e dall’altro evento stupendo che è il primo contatto. Noi attendiamo con impazienza il futuro. Pur conoscendo bene le stravaganze delle tenebre, siamo fiduciosi che il momento degli annunzi clamorosi non è lontano. Adesso occorre soltanto prevedere quanto sta per accadere, e la volontà di lasciare che tutto avvenga conformemente al divino programma.

 

  Oggi abbiamo continuato a parlare di quanto sta clandestinamente accadendo nel vostro mondo. Vi chiediamo di tenervi informati e di vagliare attentamente gli avvenimenti, tra tutte le dicerie, i sottintesi e la disinformazione che assediano. Siate prudenti, filtrate con cura le notizie e, soprattutto, ascoltate la vostra intuizione, che è la chiave per risolvere qualsiasi incertezza, che inaspettatamente sorga sul cammino. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza)

 

Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA  94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: [email protected]  Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...