Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

4 luglio 2006  (6 Ahau, 3 Kumku, 1 Caban)

 

Selamat Jarin! Eccoci con voi con molti temi da trattare. Come sapete, siamo alla fine dell’ultimo mese del corrente anno galattico, e molti fatti sorprendenti si profilano all’orizzonte, pronti a scuotere all’improvviso i vostri cuori. Occorre tener conto anche della profonda esigenza di Madre Terra e dell’intero sistema solare, di trasformarsi in Esseri pienamente consapevoli e contribuire all’enorme trasformazione della realtà che ora occupate. Tale cambiamento assume diverse forme e nei nostri recenti messaggi, abbiamo tentato di farveli intravedere. È importante tenere sempre presente la prospettiva generale e considerare ciò che avviene in una Luce più grande; in tal modo, ciò che sembra sporadico oppure un progresso lentissimo, può esser considerato sotto un diverso aspetto. Un occhio fine e una mente acuta possono immediatamente reperire le trasformazioni in corso, gli inganni delle tenebre e le contromosse segrete della Luce. Adesso, si stanno apportando gli ultimi ritocchi che suggelleranno la vostra vittoria, nonostante tutti gli sforzi delle tenebre per impedirla.

 

  Queste battaglie decisive sono tuttora molto violente, tuttavia, poco a poco, i nostri alleati terrestri hanno recuperato le loro posizioni. All’inizio, il loro conflitto con l’ultima cabala fu più diretto: un nuovo accordo finanziario del tipo di Breton Wood avrebbe dovuto essere notificato improvvisamente, quando la cabala meno se lo aspettava. Ma questa strategia fu inquinata dalle posizioni equivoche delle maggiori banche internazionali. In seguito, si pensò di adottare il progetto originale, sia pur frazionato in varie parti; la battaglia tra i governi più importanti per i diritti sull’acqua e sul petrolio, ha contribuito alla migliore riuscita di questo secondo disegno. Al momento, alcuni paesi implicati stanno risolvendo elementi importanti tra quelli inizialmente compresi negli accordi del 1998, rendendo così  finalmente possibile la divulgazione dei programmi di abbondanza e gli attinenti provvedimenti d’applicazione. In poche parole, da questi scontri su scala mondiale, è nata una diplomazia ufficiosa che consentirà alla vittoria a voi destinata, di manifestarsi in modo decisivo.

 

  Non possiamo ancora divulgare come gli ultimi tasselli del piano s’incastreranno; tuttavia, possiamo assicurarvi che il momento del trionfo non è lontano. Vi chiediamo di considerare sempre la prospettiva generale. Il mostro dai numerosi tentacoli che ha governato il vostro pianeta per quasi tredicimila anni, sta ora perdendo terreno e una benintenzionata ed efficiente minoranza – già da trenta anni -  lavora assiduamente per forgiare un sistema alternativo realizzabile. Prima che ciò accadesse, le due fazioni erano tenute a bada dal polso fermo dei vostri signori supremi, gli Anunnaki. Negli ultimi decenni, però, il flusso della marea si è invertito a favore della Luce. Il momento decisivo fu quello della partenza degli Anunnaki; improvvisamente, le forze in campo furono più equilibrate, e da allora i nostri alleati terrestri hanno fatto molto per conseguire la loro meta. Risultati importanti furono raggiunti nel 1998, seguiti da una temporanea ripresa nei primi anni del presente decennio. Da allora è iniziata una nuova offensiva che ha cominciato a prendere forma alla fine dello scorso anno galattico, e che ora è al punto in cui alcune vicende possono finalmente diventare di pubblico dominio.

 

  Mentre questi preparativi avanzano, Madre Terra opera alcune modifiche importanti della sua superficie. Non dimenticate che Essa prende materna e profonda cura del suo ecosistema. Assestamenti “ragionevoli” sono necessari di continuo, e Madre Terra si rende perfettamente conto che, oltre un certo livello, i cambiamenti potrebbero essere catastrofici per la civiltà umana. Per tal motivo, movimenti di maggior portata, anche se disastrosi, devono essere limitati a zone circoscritte. Quel che disorienta Madre Terra è la stupidità dell’ultima cabala che – pur desiderando di viverci – persiste con politiche intese ad estinguere qualsiasi forma di vita nel pianeta. Chiaramente, gli Anunnaki e i loro oscuri alleati alieni non sono più disponibili per tirar fuori dai guai la cabala e, tuttavia, questa persiste nei metodi autodistruttivi! I nostri alleati terrestri ne sono consapevoli e sanno bene l’importanza che riveste per i loro magnifici piani, la flotta di primo contatto. Pertanto, noi ci teniamo pronti per quando sarà necessario guidare e sostenere questa impresa di vitale importanza.

 

  Le rovinose politiche dell’ultima cabala, intese ad assicurarsi un potere illimitato ed il controllo del vostro destino, non devono concretizzarsi: la svolta degli Anunnaki pose fine per sempre a tale progetto! Essi, tuttavia, si lasciarono alle spalle un titanico conflitto tra le diverse fazioni dei terrestri, che governavano a nome loro. In possesso d’immense ricchezze e potere, tali gruppi si sono dati battaglia per la supremazia, e da questo conflitto stanno emergendo le fondamenta della vostra nuova realtà. Noi abbiamo seguito questo dramma fin dall’inizio, ed ora vediamo profilarsi ciò che desideriamo mettere in risalto nel presente messaggio. I progetti altruistici dei nostri alleati terrestri sono veramente prossimi alla vittoria; una lunga guerra di resistenza sta circoscrivendo il potere dell’ultima cabala. Nuovi strumenti finanziari comprendenti i punti più importanti degli accordi del1998 stanno ora entrando in vigore, sostenuti dai vasti fondi necessari per garantire legittimità al nuovo sistema monetario.

 

  È un buon inizio, ma sistemi valutari basati sul valore legale e il condono universale dei debiti, non sono l’unica risposta: una prosperità generale deve trasformare la “consapevolezza della povertà”, che affligge il vostro mondo e genera i timori per la sopravvivenza, profondamente connaturati in voi. Queste errate forme-pensiero vi furono instillate dagli Anunnaki; adesso è giunto il momento in cui tali timori e credenze devono cominciare a svanire alla Luce della nuova realtà. Quel che occorre ora è la piena conversione della popolazione agli alti principi di libertà e diritti individuali, da difendere contro qualunque usurpazione. Non si può enfatizzare abbastanza l’esigenza di mostrarsi intrepidi a riguardo. Questo atteggiamento vi aiuterà a risolvere i comportamenti conflittuali della vostra società nei confronti del denaro, e solo così una vera democrazia potrà iniziare a fiorire!

 

  I tempi che precedono il primo contatto devono essere usati per porre termine alle diverse forme di schiavitù, imposte nel vostro pianeta dagli Anunnaki e dai loro rappresentanti. Come già detto, l’attuale sistema giuridico deriva da quello di Roma imperiale. Questo lascito, come pure le leggi scritte ad altre illecite corruzioni del diritto comune, deve essere emendato. Gli ideali della Dichiarazione d’Indipendenza Americana devono essere liberati dai grovigli della corruzione sistematica e dilagante. Gli obiettivi che vi sono stati assegnati dal Cielo possono essere realizzate soltanto in un mondo di donne e uomini veramente liberi. Il primo contatto agirà, dunque, da  catalizzatore del cambiamento. I continui scherni degli Illuminati, che voglio afferrare sempre maggior potere, devono essere calpestati dall’inarrestabile marcia di una democrazia, fondata sul benessere globale! Questa “pulizia generale” potrà finalmente gettare le basi della vostra società galattica, che sarà del tutto originale. Non dimenticate Uniti vinceremo !

 

  Stiamo parlando di un cambiamento positivo, che sta trasformando tutta la vostra società globale, ed è vitale che comprendiate che tale trasformazione si sta compiendo, malgrado le funeste politiche perseguite dall’ultima cabala. Non dimenticate mai i sacrifici fatti per assicurare la sconfitta della cabala, e che tutta questa operazione ha il consenso celeste. Roma imperiale nacque dal crescente potere di un numero ristretto di famiglie aristocratiche, e fu questa distorsione che da ultimo portò alla fine delle istituzioni repubblicane. Condizioni simili esistono oggi in America; il crescente potere delle società multinazionali deve essere trasformato, e gli alleati terrestri sono perfettamente coscienti di questo pericolo. La prosperità generale ed altri sviluppi connessi possono rapidamente risolvere i vostri problemi odierni. Tutti questi felici progressi sono il preludio agli eventi che porteranno all’ottima conclusione del primo contatto.

 

  Oggi abbiamo continuato a spiegarvi come, in effetti, analizzare quel che ovunque accade; nel frattempo, vi chiediamo di restare ottimisti e ben focalizzati sulla vittoria. Ricordate che, sebbene sia stato necessario più tempo del previsto, grandi fatti sono finalmente sul punto di manifestarsi. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Majon! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

   

 

  

 

  

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...