Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

14 marzo 2006 (11 Lamat, 11 Ceh, 1 Caban)

Salve, Carissimi! Rieccoci con voi con un altro messaggio. Quando comincerete a percepire il vostro Universo con “occhi” nuovi e pienamente coscienti, vedrete un Essere vivente che noi chiamiamo “il frutto della Creazione”. Tale Universo vivente è alquanto complesso, e consiste in un aspetto spirituale, che include anche l’altro, a voi adesso noto come fisicità. L’uno si mescola all’altro, senza un confine ben determinato; esistono, tuttavia, precisi scambi d’energia naturale, che sommariamente li distinguono. Ogni parte di questo “frutto” conosce le proprie responsabilità e ne consegue un naturale scambio di dare e avere, che consente di distinguere come i vari Ordini e Consigli del Cielo interagiscono tra loro. All’interno di questo condensato rivestimento di energie, il Piano divino predispone, in modo magico e superbo, come ciascuna parte debba contribuire a sviluppare la sacra entità che costituisce ogni singola Creazione. Ciascun elemento sa di avere un proprio e importante ruolo da svolgere, e che detto ruolo è simultaneamente rivelato nel numero infinito delle realtà e nelle innumerevoli dimensioni.

Questa intrinseca connessione tra tutti gli aspetti della Creazione, ci ha fortemente aiutato a comprendere come opera la fisicità. Come un’immensa cipolla, essa è composta d’innumerevoli strati, ognuno dei quali include numerosissime sezioni. Queste ultime, a loro volta, comprendono realtà similari, che si raggruppano attorno ad una parte precisa di ogni dimensione fisica, all’interno della quale ci sono le numerose galassie, stelle e così via, che rappresentano la realtà fisica quale voi l’intendete. I popoli indigeni del vostro mondo avevano originariamente afferrato questo concetto e consideravano vivente ogni parte del loro habitat. In effetti, questa è una verità incompleta perché la coscienza è in ogni cosa. Persino un oggetto apparentemente artificiale, da voi fabbricato, conserva in se una sembianza del grande Disegno, perché l’energia da voi usata proviene dalla “forza dell’anima”, che avete infuso al momento di creare la presente realtà. E proprio questa forza costituisce la base necessaria su cui costruire la moltitudine di vite vissute all’interno di Gruppi di Anime e di Famiglie di Anime associate.

Il Cielo è costruito con un equilibrio, sacro e imprescindibile, del tutto diverso da quanto la vostra logica attuale può percepire. Per tal motivo, allo scopo di permettervi di capire questa divina composizione, molto tempo fa il Cielo ispirò a molte anime desiderose di apprendere, il concetto di Consigli sacri e Ordini divini. In verità, tali strutture funzionano in modo alquanto differente dai consigli e ordini che operano sulla Terra. Ogni Ordine celeste è simile ad un fiume che sgorga direttamente dalla sua sorgente divina in Aeon, convogliando la sacra volontà del Creatore. Come un fiume terrestre che trasporta limo ed altri materiali organici fino al delta o alla confluenza con un altro corso d’acqua, i sacri Ordini interagiscono costantemente e liberamente tra loro, e nessuno è veramente separato dagli altri. I Consigli sono simili a punti di smistamento ove la miriade di Ordini sacri si riunisce e, per intuito, decide come, quando e dove il Piano divino debba essere rivelato. Quando questi raggruppamenti di Ordini celesti e i relativi Consigli raggiungono la fisicità, formano Gruppi di Anime e Famiglie di Anime più vaste.

Nella fisicità, esistono vari concetti di Luce e tenebre. Tale varietà fa parte di un piano complesso, che determina le possibilità intrinseche di ciascuna realtà. Non dimenticate che lo scopo della fisicità è di offrire un divino terreno di prova, in cui esplorare tutte le possibilità. Tra gli infiniti risultati ottenuti, il Cielo indica e simultaneamente realizza la via prescelta per attuare il Piano divino. Di conseguenza, voi costituite quella parte del Cielo cui è stata assegnata una serie speciale ed importante di prove da sormontare. Voi possedete quella saggezza nata dall’esperienza, che il Cielo usa per dipanare la grande complessità che costituisce il cuore di ogni divina Creazione. In effetti, l’interazione tra i vostri divini Gruppi di Anime e Famiglie di Anime si riscontra in ogni parte della Creazione. Questo divino processo consente ad ogni parte della fisicità di interagire direttamente con il Cielo e, crescendo spiritualmente, voi ne comprenderete sempre meglio la tecnica. Di fatto, un importante prodotto secondario di una percezione più elevata, è capire in cosa consiste “il velo tra i mondi” e come annullarlo.

Ai nostri occhi, i vari problemi in cui vi dibattete, parzialmente rientrano in quanto vi abbiamo appena descritto; infatti, vi trovate ora in piena transizione dal mondo che conoscete a quello che, come intuite chiaramente, sta per manifestarsi. Le ultime difficoltà che state tutti attraversando segnano l’ultimo atto del dramma cosmico di cui siete attori. Noi, invece, viviamo già nella realtà alla quale vi state rapidamente avvicinando. Poiché la nostra transizione avvenne in epoche infinitamente lontane e in modo del tutto diverso, ci riferiamo sempre all’essenziale guida del Cielo. Adesso, stiamo lavorando su un’altra possibilità, che prevede un nostro intervento speciale, più diretto e più focalizzato. Questo particolare compito è di grande responsabilità, trattandosi di felicemente traghettarvi dalla vostra alquanto penosa realtà attuale, ad una simile a quella di cui noi godiamo. Di fatto, vi stiamo trasferendo dal difficile regno della dualità ad uno fondato sull’Amore divino.

Di recente, vi abbiamo descritto le nostre astronavi-madre ed anche brevemente la Terra Interiore, per sottolineare quanto differiscono dal vostro modo di vivere. La vostra realtà è giunta al punto in cui o sopravvivete o sarete annoverati tra le specie in estinzione, che sul vostro pianeta si stanno rapidamente moltiplicando. Questa eventualità è prevista tanto dai vostri studi scientifici quanto da quelli concernenti l’avvenire della struttura di tutta la vostra società. Quello di cui tali studi non tengono conto è l’accelerazione della vostra crescita spirituale e la crescente presa di coscienza. Un altro fattore trascurato è che noi siamo totalmente impegnati nel vostro processo di cambiamento. Negli ultimi dieci anni, il primo contatto è diventato una vera e propria operazione di trasformazione. Adesso, tale missione sotto molti aspetti è molto più sottile, mentre per altri, è sicuramente più diretta. La nostra maggior preoccupazione riguarda la tempestività. Siamo, in ogni caso, ben determinati ad offrirvi il nostro mondo!

In questo momento, le attività conclusive per il primo contatto sono già in fase d’attuazione. Coloro che dominano il vostro pianeta sono all’ultima danza fatale. È una danza di morte perché virtualmente potrebbe portarvi a quel che, durante la guerra fredda, era definito “l’impensabile”. Questa circostanza ci obbliga a monitorare il vostro pianeta con grande attenzione, e a fare il necessario per affrettare il primo contatto. Ci rendiamo perfettamente conto di quanto veramente pericolosa sia la situazione mondiale, eppure tra queste atroci eventualità riposa il seme della vostra nuova realtà. Un’operazione speciale su scala mondiale è finalmente pronta ad esser resa pubblica. Vi chiediamo di continuare ad aiutarvi reciprocamente e cercare in tutti i modi di favorire la nascita del mondo nuovo e più felice, che noi vi porteremo. Contiamo anche sul vostro aiuto, affinché si compia ciò che il Cielo ha decretato che accada.

Malgrado tutti i pericoli esistenti sul vostro pianeta, vi chiediamo di unirvi alla sempre maggior crescita spirituale, che si traduce in Amore, reciproco aiuto e un profondo senso d’unione di tutta l’umanità e col Divino. Osserviamo con gioia che una vasta rete, rappresentante tutti questi valori, è cresciuta fino ad avvolgere tutto il vostro globo. Vi siamo riconoscenti per l’impegno dimostrato, e vi preghiamo di continuare su questa strada. Il comportamento di questa crescente rete di Gruppi di Anime e di Famiglie di Anime associate sono fonte di profondo orgoglio per il popolo di Madre Terra. Sentiamo il più vivo rispetto per l’enorme quantità di sacrifici da voi sostenuti. Come già detto, le vostre azioni coincidono con la divina Volontà di Lord Surea e quest’unione di forze, senza alcun dubbio, renderà inevitabile la felice conclusione del primo contatto! Non dimenticate Uniti vinceremo !

Oggi abbiamo insistito sul ruolo della presa di coscienza nella vostra trasformazione e vi abbiamo illustrato quanto il Cielo e la fisicità siano strettamente connessi. Abbiamo anche insistito sul nostro profondo impegno in questa missione. Non dimenticate mai che non siete soli e che il Cielo e noi della missione di primo contatto siamo fermamente determinati a completare la transizione quanto più in fretta ci è divinamente consentito. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...