Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

14 febbraio 2006 (9 Ahau, 3 Zac, 1 Caban)

Salve, Carissimi! Anche oggi abbiamo molte informazioni da discutere insieme. Oltre ai meravigliosi abitanti di Agharta, è possibile trovare Esseri appartenenti a dimensioni più elevate, anche su Mercurio, Venere, Saturno, Giove e Nettuno. Tali Esseri non “occupano” in senso stretto i menzionati pianeti in forma tridimensionale, bensì nella loro rappresentazione della settima od ottava dimensione. Molti fanno parte di un grande Consiglio galattico di Esseri, che hanno abbandonato il corpo fisico per acquisirne uno etereo. Il sunnominato Consiglio Galattico fa parte delle varie Confraternite di Maestri Ascesi sparse in tutta la galassia, il cui compito è di guidare “l’essenza” fisica e la consapevolezza di un determinato mondo, affidato loro dal Cielo. Non appena avvenuto il primo contatto, Essi intendono farsi conoscere da voi tutti. Nel vostro sistema solare, esistono numerosi Consigli di Maestri Ascesi, che hanno diligentemente lavorato per preparare detto sistema al vostro ritorno alla piena consapevolezza.

Come potete vedere, gli Esseri senzienti di questo regno – e in particolare quelli a voi associati - sono una moltitudine, e tutti hanno in comune un profondo desiderio di aiutarvi a ricondurre l’intero sistema solare alla sua antica gloria. Questa sacra missione vi fu affidata circa novecentomila anni fa, quando i vostri antenati lasciarono i loro pianeti di origine, per venire a fondare Lemuria. Lemuria, in seguito, si scisse tra il mondo di superficie a voi noto, e il regno sotterraneo di cui conoscete ben poco. A questo punto, si tratta di comprendere bene che la vita non è unicamente quella fisica, ma che può assumere anche la forma eterea. La maggior parte degli Esseri appartenenti al mondo etereo, non collaborano apertamente con i regni fisici, più bassi e densi, preferendo associarsi alle manifestazioni più elevate della fisicità. In effetti, Essi preferiscono lavorare con gli aspetti superiori della fisicità, ove intercorrono scambi più consapevoli tra pianeti, stelle e galassie di quelli possibili in realtà tridimensionali. Gli Esseri che guidano gli altri pianeti sono, in verità, unici, e ognuno di loro desidera guidarvi nel forgiare per il vostro sistema solare, una vera nazione stellare. Questa promessa di collaborazione è un ulteriore segno di quanto la vostra realtà sia considerata eccezionale!

Milioni di anni fa, i diversi Consigli di Esseri senzienti decisero che la vita fisica in questo regno tridimensionale dovesse presentare alcune precise caratteristiche, e da tale accordo è nata l’immensa diversità di forme, che vi circonda. Come già menzionato, Madre Terra fa parte di una catena più estesa di forme di vita similari, apparse di tanto in tanto in questo sistema solare. Vi abbiamo anche ricordato che l’evoluzione della vita senziente segue un percorso preciso, formulato dal Piano divino. Nel fornire i mezzi necessari alla nascita del presente sistema solare, i sacri e celesti Consigli di questa galassia hanno dato ai primi Esseri senzienti del vostro mondo, delle chiare norme da seguire. Circa otto milioni di anni fa, la responsabilità dell’applicazione di questi sacri decreti passò da ultimo al popolo dei Cetacei. I decreti in questione prevedevano anche la creazione di esseri umani nei lontani mondi di Vaga; in seguito, questo processo vi ha portato ad emigrare nel bellissimo mondo, che chiamate Terra. Madre Terra venne nel presente sistema solare appositamente per adempiere il suo speciale destino e, così facendo, mettervi in grado di realizzare il futuro che vi era stato promesso.

Il legame spirituale tra voi e Madre Terra non è accidentale. Madre Terra è il pianeta più sacro di tutta la galassia e, parimenti, il vostro destino è molto speciale. I Consigli galattici che forgiarono questi regni, avevano previsto condizioni e situazioni che avrebbero concorso a portare l’Umanità sulla Terra. Inoltre, gli esponenti del Cielo avevano da lungo tempo previsto che il gruppo di Umani che si sarebbe installato su Madre Terra, sarebbe stato soggetto ad una preparazione del tutto speciale, durante la quale avrebbe sperimentato tanto le gioie della Luce quanto le tribolazioni che caratterizzano le tenebre. Questo è stato il vostro percorso e lo avete completato bene! Il Cielo ha sancito ora la vostra liberazione, ed ha preparato la via per il ritorno al vostro stato naturale di piena consapevolezza. Attorno a voi, tutto il pianeta sta mostrando i segni dell’immensità di questa trasformazione. Quel che state attualmente subendo sono gli ultimi scogli di un viaggio lungo e disagevole; il significato di tutto quello che avete sofferto, vi sarà spiegato dopo il nostro sbarco, come pure la magnificenza del vostro futuro. Concludendo, il periodo corrente è la fase finale del vostro tragitto.

Filtrando attraverso le parti quasi infinite della fisicità, i regni spirituali giungono fino al vostro specifico regno fisico. Nel presente messaggio, abbiamo insistito sul naturale legame tra il Cielo e la fisicità, e illustrato la particolare relazione esistente tra i vari mondi del sistema solare e Madre Terra, la cui comparsa è stata giudicata una grande benedizione. Per tal motivo, gli Esseri spirituali e fisici che guidano detti mondi, si sono impegnati ad aiutarvi nell’edificazione della nuova nazione stellare che, fin dall’inizio, sarà del tutto unica. Essa comprenderà non solo Madre Terra, ma anche un gruppo prezioso di Umani e i loro fratelli Cetacei. Una tale combinazione implica il potenziale per manifestare il destino affidatovi dal Piano divino, e Lord Surea ha conformemente emanato gli editti, che vi consentiranno di adempierlo. La nostra presenza qui si limita a permettervi di sviluppare in libertà, una realtà che rifletta la vostra vera natura.

Al centro di tutto quanto sta accadendo, c’è il sacro destino previsto dal Piano divino: non insisteremo mai abbastanza su questo concetto. Ad ogni istante di ciascun giorno, il Cielo sta modificando per intero le fondamenta stesse della struttura del vostro mondo. In passato, abbiamo parlato dei cambiamenti che stanno avvenendo da voi e in altri mondi. Vi abbiamo anche descritto i vari elementi che formano la vostra ultima cabala. Avendone avuto la prova indiscutibile, la cabala sa di battersi per la sua stessa sopravvivenza, ma la maggior parte dei suoi tentativi scellerati è già stata bloccata, e gli ultimi ancora in corso sono il frutto dell’ingegnosità dei membri più dotati. Per questi Esseri di tenebra, già responsabili di tanti crimini, il tempo a disposizione è ormai limitato: se questo fattore aumenta il loro panico, accresce altresì la possibilità di un vostro rapido successo!

La vostra realtà si sta trasformando: chi studia attentamente i cambiamenti fisici del pianeta, ne è perfettamente al corrente. Un altro fatto emergente è che le visite Esseri di altri mondi risalgono a un tempo immemorabile. In fine, sta guadagnando terreno anche il concetto che siete molto di più di persone soltanto fisiche, la cui vita si limita ad un lampo di esperienza terrestre. Col farsi strada di tali verità, diventa apparente l’esistenza del Piano divino. Per voi l’essenziale consiste ora nello scoprire come tutti questi fattori si collegano fino ad arrivare all’Unità, e a questo punto entriamo in scena noi. Come parte del primo contatto, il nostro compito comprende anche l’aiutarvi a superare le tante paure accese in voi fin dall’infanzia. Il primo contatto vi spiegherà come opera la Creazione e vi preparerà ad accettare in pieno le vostre nuove responsabilità. Su questo punto, non insisteremo mai abbastanza.

Lo scopo dell’odierno messaggio è di aiutarvi a comprendere che il regno della Terra Interiore, come tutti i regni fisici e spirituali che vi circondano, è direttamente connesso al vostro e agli altri. I timori che molti di voi tuttora nutrono, si fondano su un senso d’isolamento, ed è bene ricordarvi ogni tanto, che questo non è il caso. Inoltre, è parimenti importante ricordarvi che l’Amore fluisce liberamente tra noi tutti. La Creazione è un universo di Amore e Luce, e grazie a questo Amore e questa Luce siamo tutti interconnessi, come lo provano le nostre vite e l’Anima vivente che tutto santifica. È questo sacro legame che ci ha portato alla completezza e fatto sì che possiamo reciprocamente influenzare la nostra vita. Noi esistiamo nella grande Luce offertaci dal Creatore ed è questa la forza che ci spinge a completare il primo contatto e a celebrare con voi questa immensa gioia!

Oggi abbiamo continuato la storia della Terra Interiore, iniziata nel precedente messaggio. La Federazione Galattica della Luce opera in stretto contatto con una moltitudine di Esseri, che svolgono vari compiti nel vasto insieme della fisicità. Inoltre, noi avanziamo soltanto sotto la guida e le ordinanze, impartiteci dal Cielo e da Lord Surea. Benedetti siano nel più alto dei cieli l’Amore Celeste e le sacre ordinanze che ci hanno portato fino al vostro bellissimo pianeta! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Siate certi in cuor vostro che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Kasijaram (in siriano: Siate Uno! Siate benedetti nella Gioia!).

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail:

(808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: [email protected] Website address: www.paoweb.com

(traduzione: Costanza)

                       Indietro

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...